Kimi Räikkönen

Jamie eyes

« Older   Newer »
  Share  
martymaka
view post Posted on 8/9/2008, 14:02     +1   -1




bellissima! complimenti!! spero che pubblicherai presto la continuazione!
 
Top
*RocKy*
view post Posted on 9/9/2008, 14:49     +1   -1




CAPITOLO 6

“no, e no!”Rispose Carolina
“ma Caro,non capisci? Del Futuro Agonistico di Tuo Figlio!e in gioco la sua carriera,il suo talento!”
“no ma dico Michael ma secondo te io mando mio figlio di dieci anni a fare un test in Inghilterra?Ma scherziamo!!a parte che comunque a una verifica di scienze!”
“ la scuola, non e cosi importante!”
“ma si!facciamolo diventare un caprone…cosi diventa la futura promessa si Barrichello, che non saprà neanche scrivere il proprio nome”.
“ahahahah…no”, torno serio Michael “ e comunque Barrichello fino a 100 sa contare.”
“Yuppie, Che bell’incoraggiamento!”rispose ironicamente lei.
“carolina tranquilla lo “zio” Michael fa le cose bene se lo non le fa…”.
“bah guarda mi verrebbe voglia di chiamare Alonso e chiederglielo, magari riguardo alla stagione scorsa”.
“ahm…non stiamo lì a vedere queste cose, insomma non lo porto mica in Iraq! Poi puoi venire con noi!”
“e ci mancherebbe anche che non lo accompagnasi”.
Come volevasi dimostrarsi, lo zio Michael Vinceva sempre, penso Carolina mentre si ritrovava fuori dall’aeroporto inglese.
Jamie si sentiva Raggiante era lì seduto su una tribuna a vedere macchine velocissime che fino a ora avevano visto solo alla tv, non erano mai stato in un vero tracciato e provava un po’ di gelosia per quei sedicenni che correvano in f3.
Continuava a fare domande aerodinamica hai tecnici, voleva sapere tutto!
“ciao” disse una voce che proveniva dalle sue spalle.
Jamie si giro di scatto Quasi Spaventato perché era concentrato a vedere le vetture sfrecciare e non si era reso conto dell’arrivo dell’uomo alle sue spalle.
“Tu devi essere Jamie…”disse timidamente l’uomo, anche se conosceva gia la risposta.
Sì, fecce cenno il ragazzino con la testa.
“io sono Kimi” disse solo L’ uomo “Posso Fare due Chiacchiere con Te”disse lentamente, prendendo un respiro profondo, aspettando il cenno positivo di jamie.


“E Tua questa scuderia? “domando
“sì, mia e dei miei Manager…da, da quanto tempo corri con i Kart?”
“da quando avevo cinque anni, non so perché ma e come se non avessi voluto fare altro…”.
“…nella vita”continuo Kimi “capisco la sensazione; ma tuo, cioè, voglio dire…Il tuo Papà, cosa ne pensa”disse trattenendo il fiato.
“io non ho un papà” rispose Jamie, come se fosse la cosa Più normale del Mondo.
Poi si giro di scatto e vide sua madre a pochi passi da lui,che era voltata a guardare Kimi.
E proprio in quel momento ci fu una di quelle “coincidenze del destino” che Jamie vista la giovane età, non avrebbe mai e poi mai compreso, non poteva sapere cosa potessero provare due persone che non si vedevano dopo dieci anni, lì di fianco a lui, come se il tempo non fosse mai passato, oppure fossero passati cosi velocemente da cancellare quello che una volta era un sentimento profondo.
L’amore Può D’avvero essere Eterno?
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 10/9/2008, 11:19     +1   -1




bellissimo anche qst capitolo attendevo l'incontro fra kimi e jamie complimenti ;)
 
Top
martymaka
view post Posted on 19/9/2008, 16:46     +1   -1




ma la storia finisce così o c'è un altro capitolo?
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 20/9/2008, 10:23     +1   -1




Credo continui... :D cmq x avere la sicurezza t risp Giulia che ne è l'autrice ;)
 
Top
*RocKy*
view post Posted on 20/9/2008, 11:51     +1   -1




Continua,continua :D

“ciao,Kimi.” Disse Carolina avvicinandosi a Jamie.
“Ciao Carolina”rispose lui guardandola negli occhi, tanto che la costrinse ad abbassarli.
“mamma ?”domando sbalordito Jamie “tu conosci Kimi Raikkonen?”
“io Amavo Tua Madre”
Eccole, penso Carolina, le mitiche Frasi di Kimi, corte, svelte e sempre efficaci.
Ci fu un Momento di pausa
“ci siamo amati abbastanza da odiarci, comunque”disse rivolgendosi a kimi “ non ne voglio parlare QUI con Jamie. Anzi non ne voglio proprio Parlare!”
Si giro di scatto e fece per andarsene via, jamie la tenne per un braccio per fermarla,voleva sapere,sua madre gli aveva detto che l’unico uomo che aveva amato era quello che gli aveva dato la vita,cioè suo padre.
“smetila di scappare Carolina! Ti Chiedo scusa, Ho Sbagliato!”fece per avvicinarsi, ma si accorse che lei guardava per terra e non aveva nessuna intenzione di guardarlo negli occhi “perché non mi Hai Detto Di Jamie”.
A Quelle Parole Jamie L’ascio Il Braccio Della Madre e Guardo Fisso Kimi.
“cosa Ne sai Tu Di Jamie? Non Sai Niente stai andato per conclusioni affre…,ehi! Non mi vedi da dieci anni e mi aggredisci cosi,guarda bello di padella che sei tu che mi hai mollato! Io ho solo seguito la mia vita!”
“mamma”mugugno entrambi si girarono a guardarlo.
Lui era lì in mobile che li guardava, Si avvicino e per la prima volta nella sua vita abbraccio, la persona che più al mondo avrebbe voluto conoscere.
Ci sarebbero stati altri giorni di chiarimenti, di spiegazioni ora c’erano solo loro due divisi da dieci anni di separazioni senza sapere nulla del altro.





Vorrei fare un epilogo della storia.poi lo posterò :=.=:
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 20/9/2008, 11:55     +1   -1




bellissimoooo complimenti è mlt toccante :D :D :D
 
Top
martymaka
view post Posted on 20/9/2008, 20:01     +1   -1




bellissima!!! spero ke l'epilogo arrivi velocemente!! :)
 
Top
kimigirl
view post Posted on 27/9/2008, 19:44     +1   -1




ma sei bravissima Giulia!!!!! complimenti!!!

:lol:
 
Top
kimpa
view post Posted on 23/7/2009, 18:41     +1   -1




io sempre in ritardo ...cm è bellissimissimo!!!continua a scrivere è bellissimo!!!
 
Top
Al96
view post Posted on 6/8/2009, 20:59     +1   -1




che è sta roba?
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 7/8/2009, 20:30     +1   -1




E' una bellissima fanfiction di Giulia.
 
Top
Al96
view post Posted on 8/8/2009, 16:17     +1   -1




certo che con i piloti di f1...:lol:
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 8/8/2009, 17:15     +1   -1




a me è piaciuta mlt.
 
Top
kimpa
view post Posted on 8/8/2009, 17:27     +1   -1




oooo ma mica finisce cosi??? io mi sto appassionando...^:^ scrivi qlk altro capitolo qnd puoi!!!
 
Top
30 replies since 21/6/2008, 19:00   1354 views
  Share