Kimi Räikkönen

Somewhere Over the Rainbow, "Oltre l'arcobaleno".

« Older   Newer »
  Share  
sabrys
view post Posted on 14/9/2009, 22:41     +1   -1




mi piace molto questa storia!!ho cominciato a leggerla appena ho trovato questo forum :) spero la continuerai presto!
 
Top
SuPeRocKy89
view post Posted on 9/10/2009, 16:23     +1   -1




Sono tornata :P


We are the crowd,
We’re c-coming out
Got my flash on it’s true
Need that picture of you
It’s so magical
We’d be so fantastical
Leather and jeans a watch on my wrist,
Not sure what it means,
But this photo of us
It don’t have a price
Ready for those flashing lights,
Cause you know that baby i

Lady Gaga: Paparazzi




Accidenti!
Come diavolo si fa a perdere Kimi Raikkonen in un paddock di formula 1?
Era la 7 volta il tutta la settimana che sfuggiva : al inizio pensai che il problema era mio,non ero fatta per questa vita movimentata,dove corri ogni 3 secondi.
Poi mi resi conto che forse non ero io che non ero adatta, era lui che mi evitata.
Ma no, sicuramente mi stavo fissato su una stupidata,non era possibile,che motivo avrebbe avuto?
Sali le scale per raggiungere la sala delle conferenze stampa nel motorhome ,
L’ho vidi, presi L’mp3 e inizia a registrare ogni sua singola parola, ero arrivata quasi in ritardo, colajani mi avrebbe ucciso questa volta.
Alla mia presenza si giro un attimo a guardarmi, fu cosi breve che forse mene accorsi solo io ,il suo volto fu cosi inespressivo che mi fecce venire un brivido di freddo.
Finita la conferenza ,si dileguo tra i corridoi cercai di seguirlo
“ehi! …Kimi…”
Niente
“ Kimi!”
Mi sentivo una scema a urlare in quel modo.
“ Rakka”
Si giro con uno sguardo freddo e irritato,aveva appena vinto la sua prima gara in Ferrari ,non capivo cosa potesse essere la sua irritazione,forse ero davvero io
La mia diarrea verbale mi colpi ancora, non ero capace di fermare i pensieri e le parole
“….mi stai evitando?”
Scemascemascemascemascema
“non lo so,forse si ,anche se sei impossibile da evitare se ti leghi un laccio per le scarpe come sostituzione a un elastico”
“cioè mi stai evitando perché porto una stringa tra i capelli?”
Ricomincio a camminare per il corridoio
Pensavo che si potesse interpretare come un si
Feci per girarmi quando senti che a bassa voce diceva :
“preferisco ignorarti più tosto che correrti dietro come un cagnolino felice “
Lo disse in finlandese,in una tonalità cosi bassa che quasi non sapevo di aver sentito bene.
Che diavolo vuol dire?!
“adesso parli pure da solo?!”
Gli altri uomini in rosso ci guardavano in modo stupito sentendoci parlare in quella lingua strana ,li vidi con la coda nell’occhio,poi il mio sguardo torno su Kimi,scendeva dalla scaletta che portava alla porta anti-panico.
Non si giro,mi fecce un gesto di saluto con la mano,Mark dietro di Me rideva come se avesse sentito una barzelletta
“ahahahaha,gli stai simpatica…”
“Perkele…”
Sibilai e lo mollai lì a ridere da solo,li odiavo entrambi.
Portai l’mp3 a Luca, che stranamente non mi uccise,ma anzi sembrava preoccupato del mio viso colmo d’irritazione .
Arrivata l’hotel alle otto e mezzo , dopo varie maledizioni al fuso orario, chiamai Valentina
“Moi, Vale”
“oddio Kimi hai idea di che ore sono qui?”
“non lo so e non lo voglio sapere…..sei ancora in Egitto ?”
“ no, uamh”
Doveva essere uno sbadiglio
“ sono tornata ieri,ora sono a Helsinki…””
“Fantastico” la ignorai come se lo avessi sempre saputo.
“ Vale, Kimi m’ignora”
“intendi fisicamente o Misticamente”
“ intendo professionalmente “
“ah”
“ah,solo questo?”
“magari ti sbagli ,Ammmmmmhhh, (pausa sbadiglio)perché non glielo chiedi …”
“l' fatto, e sai che mi ha detto?
<“preferisco ignorarti più tosto che correrti dietro come un cagnolino felice “> “
Cercai di imitare la sua voce il più possibile ma la mia imitazione sembrava più simile a quella di melissa Satta che parla di quanti neuroni, ha in testa.
“oh che cosa carina Kiki,e cosa vuol dire?
Silenzio,panico…
“ma non lo so che vuol dire …” piagnucolai “oddio vale passo metta della giornata a organizzarli la giornata e l’altra a cercarlo,tra i due il cagnolino sono io ”
E poi non mi ricordavo proprio di aver fatto o detto qualcosa di sbagliato o offensivo con lui,forse era perche lo avevo chiamato Rakka?
Mi tiravo paranoie per niente…
All’improvviso la voce di Vale cambio,mi pareva più maschile
“Kiki!”
“vale che voce grande che hai”
“ si sono il lupo cattivo”
“oh ciao toni come va?!
StupidomiglioramicorodipilotiicheevitanoleloroPR.
“Kiki,ti prego sono stanchissimo,potete parlarne domani?”
“gia mai!sono cose importantissime,moooooto importanti di cui tu.”
Non mi vece neanche finire,non c’era da stupirsi che fossero amici.
“lascialo in pace Kiki,e un po’ confuso per cose sue vedrai le cose si rilasseranno quando avrà capito cosa fare”
“ma non mene frega un …”
“Kiki fidati ,ciao, e buona notte”
“ciao”,dissi tristemente prima di appendere il telefono.
Ero molto confusa,mi affacciai alla finestra, Kimi era lì con Mark erano appena scesi da un alfa Brera e si dirigevano dentro l’hotel ,chissà dove erano stati ,ma poi chissene frega…
Lo sguardo di Kimi si alzo e incrocio il mio abbassai lo sguardo, non ne sono sicura ma avevo come l’impressione che se la ridesse fin sotto i baffi.
 
Top
kimpa
view post Posted on 9/10/2009, 17:12     +1   -1




bentornata|!!! cooomplimentoni!!! nn vedevo l'ora ke arrivasse qst capitolo! molto bello Giulia! continua così! Kiki è troppo simpatica!;)
 
Top
SuPeRocKy89
view post Posted on 9/10/2009, 18:25     +1   -1




Grazie Kimpa! anche la tua storia e molto Bella ^_-
 
Top
sabrys
view post Posted on 9/10/2009, 18:58     +1   -1




adoro questa ff!! Giulia grazie per il nuovo capitolo!! :D
 
Top
kimpa
view post Posted on 9/10/2009, 19:00     +1   -1




grz 1000 Giulia! ;) nn vedo l'ora ke posti il seguito! :D
 
Top
SuPeRocKy89
view post Posted on 9/10/2009, 19:04     +1   -1




Figurati! non pensavo che questa Ff piacesse, :D
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 9/10/2009, 19:40     +1   -1




Giulia bentornata cn un grandissimo capitolo, complimenti ;)
 
Top
sabrys
view post Posted on 9/10/2009, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (SuPeRocKy89 @ 9/10/2009, 20:04)
Figurati! non pensavo che questa Ff piacesse, :D

scherzi?è stata una delle prime cose che ho cominciato a leggere qui ancor prima di presentarmi ^^ è bellissima!!
 
Top
SuPeRocKy89
view post Posted on 9/10/2009, 23:18     +1   -1




ne posto ul atro pezzo spero che vi piaccia:

[I remember we were driving driving in your car
The speed so fast I felt like I was drunk
City lights lay out before us
And your arm felt nice wrapped'round my shoulder
And I had a feeling that I belonged
And I had feeling I could be someone, be someone, be someone
Tracy Chapman - Fast car





Stupido maledetto frigorifero apatico....
Guardai fuori dal finestrino :adoravo la Francia è un posto romanticissimo,ormai eravamo nelle vicinanze del circuito,me ne accorsi perché vidi una grossa sagoma con il poster di Kimi .
La macchina guidata da Gino (che per altro continuava dall’aeroporto a cantare sottovoce lo stesso ritornello di una canzone vecchissima che mi stava dando la nausea,ma come si spegne Gino Rosato?! Dove diavolo è il pulsante Off!) si fermo in coda alle altre macchine nella speranza di entrare nel circuito.
Misi il braccio fuori per guardare la sagoma.
Il viso di Kimi era sereno e tranquillo,chissà dove era…adesso.
“hallo ,Kiki...”
Gino mi guardava divertito
“eri in fissa”
“non ero in fissa” protestai contrariata,girandomi da un'altra parte.
“ah, va bene” sorrise e continuo a canticchiare “You got a fast car, But is it fast enough so we can fly away
We gotta make a decision, We leave tonight or live and die this way”
La macchina riprese a muoversi ed ebbi come la necessita di girarmi e guardare quel poster per l’ultima volta.
Per tutta la giornata Kimi continuo a comportarsi con me come aveva sempre fatto,cioè ignorandomi,eppure lo vedevo ridere e scherzare con tutti,persino con Massa…mi senti quasi offesa.
Anche sul podio sembrava raggiante,eppure i suoi occhi evitavano di scontrarsi con i miei,come se avessi paura che mi avrebbero pietrificato.
Andai da Luca Colajanni con la stessa ansia di un bambino che va a scuola senza aver fatto i compiti.
“ciao “ mi disse appena entrai dalla porta
“ciao Luca,ecco qui L’mp3,il resto finisco di inserirlo sul sito domani…”

“tu e Kimi giocate a fare i fidanzatini che bisticciano?”
Lo disse scandendo le parole,lì seduto sulla scrivania guardando il suo modem senza alzare lo sguardo.
Gino che prima non avevo notato,sgattaiolo velocemente dalla porta, non prima di beccarsi la mia migliore interpretazione di sguardo che uccide,roba che Avada Kedavra di Harry Potter non gli faceva un Baffo.
“…scussa?”oddio mi tremava la voce,da quando mi trema la voce?
“qualsiasi cosa ti abbia detto Gino io…”
“oh no Gino non mi ha detto niente,lo vedo da solo,mi ha chiesto se posso sostituirti per le conferenze stampa di settimana prossima”
STONK!BANG!
Morta.
Per un momento sperai che parlasse di Gino,ma sapevo che non poteva essere lui
“ah,beh ok” avevo incassato il colpo e sembravo la brutta coppia di una delle Veline che non fa altro che sorridere anche se viene insultata ripetutamente,
“ti va bene cosi”
“sì,cosi lavorerò di meno,” avevo la faccia completamente bloccata da un sorriso di 48 denti (ma si esageriamo ^_^) come se avessi appena messo del botulino sulla faccia.
“ok”
“ok ,ci vediamo in Hotel”
Usci cercando di sembrare più tranquilla possibile
Camminavo per il paddock ormai deserto cercando la via d’uscita più vicina.
Sarei andata in hotel e gliene avrei dette tante,ma tante che gli sarebbe servito un.
Si senti fermare per un polso: mi girai speranzosa
“Mark” oddio come potevo pensare che ….
“ Ciao come va?”
Mi lascio andare il polso….ma quest’uomo ride sempre? Cioè Zio calmati…insegnamelo anche a me.
A un tratto al nostro fianco
Oddio ma Brutto….
Ma stavolta c’e qualcosa, di diverso si avvicina e Mi sorride
“mi ha chiamato Toni, e molto preoccupato per i tuoi nervi”
“digli di preoccuparsi per la tua faccia”
Non potevo credere a quello che dicevo
“Vi devo lasciare da soli?” disse all’improvviso Mark
“no” dimmo al uni solo,
“gli ho detto che non è dei tuoi nervi che si deve preoccupare,” sembrava mi stesse sfidando, ho che mi stesse sfottendo.
Ripensai alle parole di Colajanni.
“Stai giocando a fare il fidanzatino arrabbiato”il mio sguardo non era severo,anzi era al incirca quello di un lama che bruca tranquillo…ora che ci penso non ho idea di che espresionie abbia un lama
Mi guardo,estasiato, come se gli avessi appena detto che gli Espoo Blues avevano appena vinto il campionato
“ci vediamo al compleanno di Jesse.”
“buona settimana. Kimi, Mark”
Ero stata più elegante della regina Elisabetta che scappa da un ricevimento troppo pomposo, ero sicura che anche lei sarebbe stata orgogliosa di me.
Girai i tacchi irritata e iniziai a camminare velocemente.
Uscita dal paddock composi il solito numero




* la canzone di gino e sempre questa :Tracy Chapman - Fast car
 
Top
kimpa
view post Posted on 10/10/2009, 11:39     +1   -1




bellissimo!!!!!!!!!
CITAZIONE
lo vedevo ridere e scherzare con tutti,persino con Massa…mi senti quasi offesa

troppo forte!!! hahahah complimenti! :D
 
Top
nubi75
view post Posted on 13/10/2009, 13:43     +1   -1




Bentornata!
Che bello, non vedo l'ora anch'io di leggere nuovi capitoli.
 
Top
babarin
view post Posted on 13/10/2009, 19:04     +1   -1




Pian pianino sto scoprendo tutti gli angoletti di questo forum, brava Giulia... mi accoda agli altri in attesa del seguito :rolleyes:
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 13/10/2009, 19:41     +1   -1




bellissimo anche qst capitolo bravissima Giulia ;)
 
Top
SuPeRocKy89
view post Posted on 5/1/2010, 02:15     +1   -1




L'ora e Tarda ma L'isirazione si è fatta sentire:ecco a voi :D



Come to decide that the things that I tried
Were in my life just to get high on

When I sit alone, come get a little more known
But I need more than myself this time

Step from the road to the sea to the sky
And I do believe that we rely on

When I lay it on
Come get to play it on
All my life to sacrifice.

Hey oh listen what I say oh
I got your
Hey oh listen what I say oh

When will I know that I really can't go
To the well one more time to decide on

When it's killing me
What do I really need
All that I need to look inside

Red Hot Chili Peppers-Snow (Hey Oh)




Avete Mai aperto una scatola di cetriolini sottaceto?
Al primo impatto l’odore e acido, ma poi dopo averlo sgocciolato e assaggiato il cetriolino diventa dolce e gustoso.
Esattamente come Kimi, ok, non che Kimi sia un cetriolino, era solo, un esempio….ok dimentichiamo la storia del cetriolino.

Quella sera mentre mi vestivo per andare alla festa di Jesse non riuscivo a togliermelo dalla testa: come per altro avevo fatto per tutta la settimana.
Ogni volta che pensavo a lui, andavo in iperventilazione, ero come presa dal panico.
Non poteva essere per il lavoro.
C’era una sola straziante risposta: ero in condizionalmente, follemente innamorata di lui.
Mi sistemai le spaline dell’abito verde smeraldo e m’infilai il soprabito, poi scesi dalle scale e presi la borsa, persino mentre chiudevo la porta, il pensiero di vederlo a poco mi spaventava, come diavolo avrei fatto a non dare i miei sentimenti di quindicenne nell’occhio?
e cosa avrei fatto una volta tornata al lavoro, quale spiegazione razionale avrei dato a Luca?
Stupido Luca.
Forse era meglio licenziarmi, o no ?avrei parlato con Stefano, per spostarmi al reparto vendite.
Accostai la macchina all’enorme Barca di Jesse(questi giocatori di hockey guadagnano bene,avrei dovuto mettermi a giocare hockey alle superiori invece che fare quello stupido corso di nuoto,non c’celo proprio il corpo do Pamela Anderson.)
Oh Valentina era gia arrivata, strano di solito e sempre in ritardo, secondo lei il tempo e una cosa relativa.
Beh, meglio salire su sto' moto schifo gigante.
“ohhh Kiki!”
“mah vale ma non ho fatto neanche un passo…aspetti almeno che salgo?”
“pensavo non venissi”
“certo che sono venuta…mica potevo lasciarti con tuo marito-so –tutto - io da sola!”
“non la capisco proprio quest’antipatia per Toni”.

StupidoMiglioreAmicoDiPilotiCheIgnioranoLeLoroPR

Stufai ignorando la domanda e mi feci tirare la mano da Valentina, troppo allegra per i miei gusti….
“Vale c’e una cosa che devo dirti in privato”.
La faccia di Valentina si rabbuio incredibilmente
“e successo qualcosa”
“ancora no, cioè non che debba succedere ma …cioè”.

Ecco il festeggiato.

“Moi Kiki!Grazie per essere venuta!”
“grazie per avermi invitata, Buon Compleanno”.

Quanti sono? 16, c’e questo ragazzo e troppo giovane e bellino…ti viene voglia di spapuzzartelo tutto nei momenti di follia pre-maternità.
Odio, che cosa orribile non posso pensare a queste cose, si mi serve certamente una LUNGA vacanza.

Ma lui non mi guarda più. guarda la porta,deve essere entrato qualcuno,mi volto anch'io

È lui.

“Moi Kimi”
Odio ma sembrano due cagnolini che si fanno le feste, a volte gli uomini sono proprio infantili.
A un tratto si ferma e mi guarda, il suo sguardo non è freddo, anzi e indescrivibile, non ha espressioni.
“ciao, come va?”
“B-bene “
“ciao Vale,sai dove Toni?"
" Con gli altri. giù in coperta “
“Gli potresti dire che sarò da lui fra poco”.
Come pomposo quest’uomo, mi ricordava un gallo.
“Kirsten ti posso parlare un attimo?”
“S-sii”

Panico Panico Panico Panico Panico Panico Panico Panico Panico Panico Panico Panico Panico Panico.

Alle mie spalle sentivo Jesse e Vale scendere per gli scalini, ma lui prese a parlare soltanto quando senti la porta chiudersi.
Sospiro

“…probabilmente, buttero a puttane la mia credibilità e settimana prossima avrei un vero motivo per decidere di andartene dal reparto corse…”
Ma è un indovino….ma quante ne sa?

“ma ho deciso che e meglio cosi per me,sono un egoista,ma non mi va di continuare a ignorarti per tutto l’anno.”
Non riuscivo a capire, dove volesse arrivare, aveva smesso di parlare, lo sapevo ancora più con certezza perché per tutto il tempo gli avevo frisato le labbra (stupidi ormoni maledetti.)

Era come se una forza sconosciuta mi tirasse contro di lui.
Finché
Mi bacio, sentivo le sue labbra calde sulle miei,ma non pensavi neanche minimamente a spostarsi.

La maggior parte del sesso che avevo fatto nella mia vita non era stata intima come quel bacio.(ndr: Crittazione di Un Film,adoro questa frase:)

Si stacco un attimo e mi sussurro:
“volevo solo esserne certo “
Fu una frase che mi spiazzo, lo guardai dritto negli occhi.
E gli risposi: ”Ora lo sei”ma era un’affermazione non una domanda.

Mi strinse fra le sue braccia e mi abraccio sulle guance, come per consolarmi, avevo paura che da un momento al altro quella stretta potesse terminare, e invece mi strinse di più al suo petto, sentivo il suo profumo, non so per quanto tempo rimanemmo abbracciati, ma mi sembro un’eternità che speravo non finisse mai.
 
Top
47 replies since 27/2/2009, 20:37   797 views
  Share