Kimi Räikkönen

Somewhere Over the Rainbow, "Oltre l'arcobaleno".

« Older   Newer »
  Share  
Ice Lady87
view post Posted on 5/1/2010, 14:01     +1   -1




Grande ispirazione Giulia :D sei tornata alla grandissima con questo capitolo :D Bravissima!!!
ps: grande citazione!
 
Top
*RocKy*
view post Posted on 5/1/2010, 14:37     +1   -1




oh Grazie Fede :love
e stato un capitolo un po faticoso :D
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 5/1/2010, 15:49     +1   -1




BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! complimentiiiiiiiiiii! :D è tanto che aspettavo qst capitolo!!!!!!! :D:D:D:D bello bello! ;)
 
Top
babarin
view post Posted on 8/1/2010, 10:30     +1   -1




Molto bello Giulia, grazie!
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 14/1/2010, 23:35     +1   -1




bellaaaaaaaaaaaaaaaa e io ke la leggo solo ora!!!!!!! perdono!!!!! mi piaceeeeeeee l'ultimo capitolo soprattutto!!!!!! :D brava brava
 
Top
sabrys
view post Posted on 15/1/2010, 17:29     +1   -1




ma mi ero persa l'aggiornamentoooooooo!!bellissimissimo capitolo Giulia,grazie per averla ripresa! :D :D
 
Top
*RocKy*
view post Posted on 30/3/2010, 20:20     +1   -1




Yeah, sono tornata il capitolo non è un gran'che, pero va bhe, spero vi piaccia :D

I trust you, it’s already been done, undo it,
It takes two, it’s up to me and you, to prove it,

ei ei ei, woah wo, yeah eh
ei ei ei ei ei, oh oh oh oh oh, ye eh, ye eh, ye eh,

I trust you, if it’s already been done, undo it,
It takes two, it’s up to me and you, to prove it,
ei ei ei ei ei, oh oh oh oh oh, ye oh oh,
ei ei ei, oh oh oh oh oh, ye eh, ye eh, ye eh,

I trust you.

The Gossip -Heavy Cross



In effetti, tenere una relazione segreta non era facilissimo soprattutto in un team come la Ferrari che è peggio della parrucchiera dietro l’angolo dove tutte le signore vanno a rifornirsi dei gossip del giorno
Soprattutto Luca sembrava quello più contrariato, la sua espressione era vagamente simile a un: e- mò- sono- fatti tuoi-io- non né –voglio-sapere-niente.
tzs, tanto qui lavoro solo io, la Pr di massa Gabriella, sta lì bella seduta; furba tanto il papà di Massa lavora al posto suo, la famiglia massa inizia a starmi particolarmente antipatica, non che non siano simpatici, per carità.
Solo che sono un pochino invadenti e vivono nel motordrome cose se fosse casa loro (io e Gino abbiamo sospettato che il “nuovo” vaso al ingresso sia stato portato da Mamma massa per abbellire l’ingresso…che va benissimo, Ma L’Ambi pur alla vaniglia NO!! Stiamo notevolmente esagerando!)
Come se non Bastasse a Spa Kimi tutto felice Salta fuori dalla sua macchina (avevamo deciso che il lavoro e il lavoro “niente cose sdolcinate e bacetti “ come diceva lui… in effetti questa cosa andava a vantaggio di entrambi, niente stampa finnica tra i piedi.)
“Ciao…”
“Ciao, Bertuccia!”, mi dice con non curanza
Arrossisco lievemente “ io non sono una bertuccia…” Spero non sia un modo carino per commentare la nostra prestazione sessuale della sera precedente “…polipo….”
“Ahahaha” Mark spunta fuori dall’auto, chiaramente non deve aver capito niente di quello che ci siamo detti, pero chiaramente la cosa sembra divertirlo.
“Ciao Mark, Yeah attacchiamo con l’inglese! Odio Parlare due lingue insieme la Mattina presto”.
“vengono mia Madre e mia Nonna “


….
COSA?
“ a beh, sono felice per te Kimi! “ gli rispondo sarcasticamente mentre sta gia prendendo la via dell’entrata dei paddock.
Dannazione ci metterò ore a organizzare tutto, perché Rikuu, Rakuu o come diavolo si chiama non me le dice prima queste cose?!
Alzo lo sguardo per guardarlo, gli occhiali da sole gli nascondono gli occhi ma il sorriso divertito sul suo volto e ormai scomparso dopo aver messo la punta del piedi nel paddock , lui e cosi , ogni volta che lo vedo entrare qui dentro mi ricorda un bimbo con la sua cartella rossa che va un po’ a scuola contro voglia, il clima in Ferrari sta cambiando, l’ho sentito parlare con Beat Zehnder su qualcosa che non ho aferato
Aspetta un attimo…
Sua madre….la Nonna …qui!
Mi giro dalla sua parte sconvolta.
Mark che ha già notato la mia espressione, scoppia in una fragorosa risata…
Kimi si gira per capire cosa provoca in Mark tutta quell’ilarità.
“ ahaha Kiki, ti prego non fare più quelle facce buffissime!” se la ride ancora l’uomo con pazienza - ma senza Capelli.
Il mio cerca persone comincia a vibrare, deve essere Luca.
“cosa?” mi dice infide con l’espressione di uno che sembra uscito da chi sa quale pensiero.
“tua madre e tua nonna... ”
“si lo sanno... ”
“di Cosa ?” gli chiedo per avere la certezza di parlare della stessa cosa.
“ . sei una bertuccia” mi risponde in Finlandese continuando a guardare davanti a se (ma con un ghigno di scerno)
MHMh... li lascio lì un po’ seccata, cercando Gabriella (il messaggio era il suo.)
Mi aspetta davanti al Box McLaren
“che è “gli chiedo
“non entrare nel Motodromo….”
“…Perché “ gli chiedo un po’ preoccupata

“ Raffaella sta raccondanto a tutti nei minimi dettagli il suo primo incontro con Felipe”.
“che inizio do settimana di M***a!”







 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 30/3/2010, 20:27     +1   -1




hahahahahahaha grande Giuliaaaaaaaaaaaa!!!
troppo divertenteeeeeeeeeeee!!! mi piace tanto qst fan fic sono contenta ke tu l'abbia continuataaaaaaaaa!!! bella bella! "bertuccia":P mi sta proprio simpa! :D
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 30/3/2010, 20:35     +1   -1




XD esilarante
 
Top
*RocKy*
view post Posted on 30/3/2010, 20:37     +1   -1




Grazie Mille Anna!
Grazie Mille Katy!
In Realta pensavo di aver perso lo smalto e di avere poche idee per questa Fic, quindi questi complimenti mi riempiono di gioia!
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 31/3/2010, 13:29     +1   -1




Giulia bravissimaaaaaaaaaaaa davvero divertente complimentissimi ;)
 
Top
sabrys
view post Posted on 1/4/2010, 00:26     +1   -1




Giulia sei bravissima,grazie per questo cap,simpaticissimo!! :D
 
Top
*RocKy*
view post Posted on 8/4/2010, 23:18     +1   -1




GRAZIE Fede e Sabry!!! :D
 
Top
*RocKy*
view post Posted on 21/4/2010, 01:49     +1   -1




Ahi, proprio non riesco a dormire è cosi :


I’ve been walking in the same way as I did
Missing out the cracks in the pavement
And tutting my heel and strutting my feet
“Is there anything I can do for you dear? Is there anyone I can call?”
“No and thank you, please Madam. I ain’t lost, just wandering”

Round my hometown
Memories are fresh
Round my hometown
Ooh the people I’ve met
Are the wonders of my world
Adele – Hometown glory




“Piccola…”
Con la scusa che non ci potevamo vedere in Hotel io e Kimi passavamo ore su MSN.
“E dai parlaci”
E se poi non gli piacesi? E se preferisse una Spilungona con la faccia da cavallo e con l’intelligenza di fievel toposchevik?
(Ogni riferimento a persone è puramente casuale:D)
Con coraggio riportai il mio laptop e scrivo:
“e se non gli piacesi?”
Perché ci mette tanto a rispondere?
“E impossibile che tu non piaccia a qualcuno ;)
Dopo vari momenti d’indecisione
“Ci stai provando?:PVai a dormire che domani ci si sveglia presto.”
“Agli ordini:)”
Spensi il computer e mi apogio al letto stremata,eh si domani sarebbe stata una lunga giornata.


Dopo aver:
-Svegliato Kimi, che si era lamentato sul fatto che l’avessi svegliato cinque minuti prima del solito.
-Recuperato Mark (uomo con pazienza), che si era lamentato perché il suo dentifricio alla fragola era finito.
-Inseguito Gino per tutto l’hotel mentre si lamentava del buco dell’ozono.

Finalmente mi aspettava il compito più duro della giornata aspettare al entrata del paddock le signore Raikkonen.

Eccole, panicopanicopanicopanicopanico
“ciao,dolcezza” mi dice quella che deve essere la nonna “dove quel malandrino di mio nipote?”
Sono un po’ sbigottita
“è nei box” gli rispondo sorridendo non sapendo bene che altro dire, sorrido anche alla mamma che sembra conoscere il mondo delle corse molto più di me.
“ci sono stata altre volte” mi risponde come se avesse capito quello che pensavo, wow! Gia la adoro
“su andiamo” la nonna e in testa , ci guida come se fossimo una scolaretta scolastica, qualche volta si gira a guardare su a figlia e indica qualche motorhome “guarda,,hai visto, sembra una stazione spaziale, questi tedeschi,quante se ne inventano!” Mamma sono inglesi” gli risponde prontamente. Non riesco nascondere un sorriso, i Raikkonen non smettono mai di sorprendermi.
Kimi, ha gia il casco quando entriamo ed è gia super-concentrato.

Guardiamo le qualifiche insieme, beh dopo un po’ il box sembrava più uno stadio di hockey dal chiasso che c’era.

Ecco, il momento per svignarsela, mi scuso e cappo precipitosamente verso la zona stampa, non ho il tempo per scambiare due chiacchiere con Kimi, ma mi sorride, io è lui non abbiamo bisogno di parole.
Ma per tutta la conferenza resto a fissalo sperando che questa dannata conferenza finisca presto
Mentre scendiamo, le scale mi chiede se voglio venire a cena col loro, mento spudoratamente e gli rispondo che ho un po’ di lavoro da fare

Mi sento molto piccola, questa volta…



“Secondo me c’e sotto qualcosa” Valentina come al solito vede molti film del azione colpa di Toni, sicuramente!,eppureparlare al telefono col lei mi aiuta sempre a sistemare il cervello
“Tipo”
“che ne so io?! Solo che e strano che…o mio dio…e se volesse chiederti di sposarti?”
La interrompo bruscamente ,matrimonio che brutta parola..
“... ma se non è neanche del tutto divorziato”
“mancano un po’ di mesi…”
“e ché Enrico Re d’Inghilterra, per piacere! Non mi interessa io voglio solo stare con lui perche gli voglio bene”
Ecco, l’ho detto…
“ sai che devi fare allora, prendi il tuo dannato culone e vai il quel ristorante!”

in questo capitolo ho cittato la Nonna di Kimi, la mia non voleva essere una mancanza di rispetto nel suo ricordo,ho cercato di immaginare he tipo di donna fosse e nel prossimo capitolo probabilmente ci sarà più dialogo tra lei e Kiki.
 
Top
sabrys
view post Posted on 21/4/2010, 11:53     +1   -1




bello bello Giulia,grazie!!! :D
CITAZIONE
in questo capitolo ho cittato la Nonna di Kimi, la mia non voleva essere una mancanza di rispetto nel suo ricordo

non ho per niente pensato che le stessi mancando di rispetto,tranqui ;)
 
Top
47 replies since 27/2/2009, 20:37   797 views
  Share