Kimi Räikkönen

Video musicali del giorno -by IceLady87

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2009, 16:13     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,096
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Fede ma come fai a passare da gruppi storici a gruppetti come i LP @.@
 
Web  Top
Ice Lady87
view post Posted on 23/8/2009, 20:09     +1   -1




A me piacciono ehehehe i gusti musicali sn relativi dai. Ognuno ascolta ciò che sente + vicino al suo modo d essere.
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 24/8/2009, 15:52     +1   -1




24 AGOSTO
Ecco gli Iron Maiden. Fear of the dark, la loro canzone che preferisco.
 
Top
maili85
view post Posted on 25/8/2009, 12:04     +1   -1




Bella scelta,Fear of the dark è un classico, cantata dal vivo è molto più bella,a mio parere,rispetto a quella del cd.......io adoro anche "2 minutes to midnight"(che ho sentito per la prima volta giocando a Grand Theft Auto Vice City...... :P :P :P ),ma ce ne sono tantissime stupende di questo gruppo,l'elenco sarebbe molto lungo.Ripeto gran bella scelta.
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 14:28     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,096
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Gli Iron sn la storia del Metal... Altro che Metallica...

Fede i Guns N' Roses ti piacciono?
 
Web  Top
Ice Lady87
view post Posted on 25/8/2009, 15:36     +1   -1




25 AGOSTO
I Guns mi piacciono moltissimo e visto che me li hai chiesti metto un loro pezzo piuttosto lungo, ma stupendo.
November Rain (live)
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 26/8/2009, 13:18     +1   -1




26 AGOSTO
Oggi un altro grande gruppo i Queen. Hanno fatto tante bellissime canzoni, ho optato per "I want to break free"
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 14:23     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,096
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Ice Lady87 @ 25/8/2009, 16:36)
25 AGOSTO
I Guns mi piacciono moltissimo e visto che me li hai chiesti metto un loro pezzo piuttosto lungo, ma stupendo.
November Rain (live)
(FILE:https://www.youtube.com/v/4wKfp_5ySns&hl=it&fs=1&)

Pino Scotto a ROCK TV durante DATABESE (Ogni MARTEDì ALLE 14 VEDETELO SE AVETE SKY E AVETE I COGLIONI PER CAMBIARE STO PAESE DO CAZZ!) dice che i Guns hanno vissuto un sogno... Sono passati da non avere un soldo a essere stramiliardari... E che quel coglione di Axl Rose ha mandato tutto a puttane.. (se non ricordo male si è pulito pure il culo con la bandiera italiana)
 
Web  Top
maili85
view post Posted on 27/8/2009, 14:55     +1   -1




Veramente no,quello a pulirsi il culo è stato Bruce Dickinson(frontman Iron Maiden),sempre secondo ciò che dice Pino Scotto,e comunque non mi fidereri di ciò che dice lui e soprattutto non bisogna prenderlo per oro colato.........per quanto riguarda i Guns,lui che ne sa?Nessuno sa i veri motivi per cui si sono sciolti quindi.....

Fede i Queen sono un'ottima scelta.
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 15:22     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,096
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (maili85 @ 27/8/2009, 15:55)
Veramente no,quello a pulirsi il culo è stato Bruce Dickinson(frontman Iron Maiden),sempre secondo ciò che dice Pino Scotto,e comunque non mi fidereri di ciò che dice lui e soprattutto non bisogna prenderlo per oro colato.........per quanto riguarda i Guns,lui che ne sa?Nessuno sa i veri motivi per cui si sono sciolti quindi.....

Fede i Queen sono un'ottima scelta.

Mi sono confuso io sulla storia della Bandiera... Cmq Pino dice tante cose giuste... Quel Axl li è un vero coglione


 
Web  Top
maili85
view post Posted on 27/8/2009, 15:27     +1   -1




Guarda che sono cose che ogni persona pensa,non fa nulla di speciale a parer mio,usa solo tantissime parolacce.Poi riguardo Axl,lui non lo conosce e quando sono andata al Gods of Metal nel 2006,e l'abbiamo incontrato è stato anche molto gentile,tra l'altro i vari membri del gruppo si rispettano e rispettano soprattutto Axl,quindi non direi che è tanto coglione,poi vabbè ognuno ha il suo modo di pensare e giudicare la gente.
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 15:30     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,096
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Coglione non come persona sulla gentilezza ecc eh per carità su quel punto di vista non mi permetto...

Intende lui sul fatto che si sia voluto fare una carriera da solista (a quel che ho capito)... E cha abbia mandato all'aria il sogno della BAND...

qui lo dice
 
Web  Top
Ice Lady87
view post Posted on 27/8/2009, 15:38     +1   -1




27 Agosto
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 15:44     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,096
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Bella questa
 
Web  Top
maili85
view post Posted on 27/8/2009, 15:48     +1   -1




Neanche io mi riferivo alla gentilezza,tranquillo lol,era per dire che in confronto a certi altri coglioni incontrati a quel festival,beh ............
Sulla carriera da solista da una parte aveva ragione,verso l'inizio degli anni 90 i componenti del gruppo era quasi tutti drogati,tutti tranne lui anche se sembra strano,ti dico questo perchè mio zio era veramente patito dei Guns,me li ha fatti conoscere lui,ed essendo un ragazzo all'epoca li ha conosciuti bene.
La band è andata a farsi benedire da sola,solo che danno soltanto la colpa a lui,prendi Slash,ad esempio...ha fatto un duetto con Fergie.....no dico Fergie.........
Te l'ho detto,ognuno ha le sue idee,se credi che è un coglione non c'è problema figurati :D ,sto solo esponendo il mio punto di vista.E la maggior parte delle canzoni le ha scritte lui,che l'ultimo album faccia un pò schifo si sa,ma è sempre meglio di quelli dei Velvet Revolver che ho comprato.
Scusate il papiello.


Meravigliosa e dolcissima Sweet Child of Mine.E gli altri componenti non la volevano neanche incidere pensa un pò......
 
Top
622 replies since 19/8/2009, 16:29   2560 views
  Share