Kimi Räikkönen

Jazy

« Older   Newer »
  Share  
kimpa
view post Posted on 3/9/2009, 21:46     +1   -1




grz 1000! si finalmente dovevano parlare un pò...prometto grandi cose per il prossimo :P con nuovi colpi discena ovvio ..ihihihi
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 3/9/2009, 21:48     +1   -1




wow sn già curiosissima d leggerlo ;)
 
Top
KimIla
view post Posted on 4/9/2009, 14:21     +1   -1




bellisssimooo!!!!brava brava! mi piacciono questi colpi di scena!
 
Top
kimpa
view post Posted on 4/9/2009, 16:16     +1   -1




Cap6 Finalmente un noi!

Matti aveva problemi con la makkina, aveva bisogno di aiuto, mio padre non esitò un momento nell'aiutare un amiko di vekkia data.
Papà uscì velocemente di casa, avrebbe accompagnato Matti fino ad Helsinki ,all'aeroporto,questi erano i piani ma mio padre non lo avrebbe fatto partire da solo.
Intanto io mi apprestavo ad assentarmi per la prima volta(dopo un solo giorno)da scuola.Non riuscìì a dormire tutta la notte,la mattina mi svegliai con un orrendo mal di testa, non dovetti pregare mamma,lo sapeva che quando non dormivo la mattina era letto!
Sentii le voci in cucina,era Jean ,mà lo stava informando di quello che era accaduto ,pochi minuti dopo sentii la porta chiudersi...come avrei voluto che fosse salito!avevo bisogno di qlkn accanto,gli avrei voluto spiegare tutto.
Trascorsi tutta la mattinata a letto,non scesi per fare colazione,mà lasciò il vassoio della colazione sul comodino prima di andare a lavoro(fortuna!potevo restare a letto tutta la giornata senza creare sospetti..)ma non avevo voglia di mangiare...lo avrei svuotato dopo nell'immondizia.
Quella fu la mattina più brutta della mia vita,la persona che amavo tanto era lontana,in un paese che non conosceva,da solo, e in ospedale...mi sentii stringere in petto,mi mancava il respiro...e iniziai a piangere!presi la felpa da sotto il cuscino e la indossai, la felpa,makkiata dalla sua coca, e mentre piangevo mi abbracciavo da sola quasi come se fosse lui non io!potevo sentire lui il suo odore, i suoi occhi il suo sorriso...la sua voce!proseguii in questo modo fino alle 4 e 38 del pomeriggio,quando suonò il telefono,era pà...
“pronto?!?!”
“Jazy tesoro ti volevo avvisare che stiamo tornando a casa...”
“state aspettando l'aereo?”
“no,siamo qui ad Helsinki,volevo avvisarti che stiamo arrivando...”
“kimi come sta?” la domanda uscì da sola senza troppi problemi,non sapevo nulla!stavo male!
“bene bene solo una piccola frattura....ma sta bene”
“ma com'è successo? Cosa ha combinato?” anche queste domande uscirono spontaneamente...
“ehm..Jazy non preoccuparti tutto bene...ti spiegheremo tutto a casa ok?ora vado...ah avvisa tu la mamma!”
“ok ciao pà salutami tutti..” salutami Lui...
urlo liberatorio siiiiiiiii!!! non ha nulla di grave sta bene!!!sta bene!!! urlai per tutta casa,poi mi accorsi che si era fatto tardi e ancora dovevo avvisare mà...la telefonai le dissi tutto,un sospiro di sollievo e con massima gioia mi fiondai in bagno per prepararmi! Quella sera Kimi tornava! Solo poche ore e lo avrei rivisto! Mi guardai allo specchio ,eh modestia a parte, non ero mai stata così bella, i miei lunghi capelli castani cadevano lisci e perfetti fino alla vita,gli occhi erano di un verde smeraldo fantastico,non ero molto truccata (non mi piaceva apparire cm un trans) ma la pelle appariva perfetta, indossavo un semplice Jeans con una camicetta nera e ballerine dello stesso colore, ero semplice ma bella! Era la gioia, e per la prima volta da qnd avevo messo piede in finlandia,vidi allo specchio me! Quella che ero sempre stata ! Jasmine Leiviska!la ragazza più felice del mondo! Non importava che non ero la sua ragazza,non importava che non gli piacevo, l'importante era che Kimi stava bene!era l'unica cosa che contava!
Din don...Mà!
“oh Jazy... non sai la gior...ma sei bellissima..” a mà piaceva quando indossavo jeans e camicetta..
“grazie mà...”
accompagnai mamma in cucina l'aiutai a mettere un po' d'ordine in casa.,sembrava proprio esser tornate a Yorkie,quando mà tornava da lavoro e mi bombardava con le sue disavventure,ed io con i miei problemi. Ancora una volta il campanello...ma quella sera ero contenta...aprii la porta con un mega sorriso...era Toni!
“hei ciao picci!” (ormai mi chiamava così per la mia statura...)
“hei Toni! Entra..”
“magari esci tu...dai vado a casa di Kimi ho saputo ke sta per arrivare gli farà piacere trovarci li” mi inviti a nozze!!!
“ma certo...poi torno con pà...”
“giusto! Allora ci stai?”
“certo”avvisai mà,e uscii...direzione Casa Raikkonen!
Fu la madre di kimi ad accoglierci,in casa non c'era nessuno,Rami aveva accompagnato Matti in Inghilterra,insomma era rimasta da sola,stava preparando la cena ed io e Toni l'aiutammo un po',era una donna molto simpatica e chiacchierona,Rami le assomigliava molto...,aveva un rapporto particolare con Toni,sembrava quasi fosse sua madre,infatti scoprii che Toni era il migliore amiko di Kimi,e che Toni conosceva più casa Raikkonen che casa Vilander.
“la porta! Il pazzo!!!” il cuore si bloccò per un interminabile millesimo di secondo...e riprese a battere + forte che poteva! Kimi era lì!sentii la madre ridere ad una battuta di Rami ovvio,mi sentii sollevata...ma la parte più bella ancora doveva arrivare, salutò Toni la madre ...ma non aveva notato ancora me,ero seduta sul divano di fronte al caminetto ,quando entrò e mi vide lessi sul suo volto stupore,gioia,tristezza...mille sensazioni...(ok forse non ero la sola a soffrire...)
“bentornato!” alzandomi gli feci posto sul divano gli procurai un pouf dove potesse appoggiare la caviglia fratturata...(avevo scoperto dalla mamma che l'incidente era stato causato da un pazzo alla guida di una moto che aveva investito kimi)
“ehm...grazie mille” era confuso? O cosa?
“di niente adoro fare del bene” risero tutti,anche se fare una battuta non era mia intenzione, però feci apparire un bel sorriso sul Suo volto,e quello mi ripagò per tutto il dolore della giornata...
“allora Jazy posso cogliere al volo qst occasione?”era la madre a parlare...
“ma certo Signora dica...” avrei fatto qualunque cosa...anche per lei! Aveva messo al mondo il ragazzo che io amavo!
“sarei un po' impegnata con il lavoro di pomeriggio...magari potresti venire ad accudirlo un po' qui dopo scuola...” siiiiiiiiiii che bello!!! non devo fare altro che accettare ma..lui?
“certo, sempre che faccia piacere anke a kimi...” ti prego dici si,ti prego dici si!
“a chi non farebbe piacere una bella compagnia...” io? Bella compagnia?mi sto sciogliendo help!
“ok allora verrò ogni pomeriggio dopo scuola...” si ogni giorno dopo scola a casa Sua!
“ah ok! Sono contenta...lasciarlo a casa con Rami mi preoccupava...anke molto...”
scoppiammo tutti a ridere,tranne Toni,non sapevo perchè si stesse comportando così,era da quando Kimi entrò in salotto,che aveva messo il muso...ma non lo notai molto pensavo solo a Kimi lì seduto al mio fianco!
La cena fu bellissima,un vortice di risate,di battute e risposte,di situazioni assurde raccontate da mà(che ci raggiunse a casa Raikkonen..) e di descrizione delle mie cadute più clamorose,non raccontai la più bella caduta,ma Kimi...
“hai dimenticato la nostra xò!” come suonava bene...”la nostra...”
mi guardava con quel sorriso sghembo che tanto amavo...come facevo a non accontentarlo?la raccontai e lui rise di gusto...
quella sera forse capimmo entrambi qlks...non potevamo stare uno lontano dall'altro.
Il giorno dopo fu una noia mortale a scuola,neanke Toni riusciva a farmi ridere,e ne tentò di tutte ma senza risultati...non vedevo l'ora che suonasse la campanella, volevo solo andare da Lui!al ritorno da scuola mangiai qlks...e uscii di nuovo...questa volta però sarei andata da lui!
Arrivai sotto casa...e bussai il campanello (semplice Jazy no?) fu Rami ad aprirmi...
“è arrivata l'infermiera!Kimi nascondi quello ke stai vedendo!” ma che spiritoso...non poteva dire un semplice ciao?
“haha divertente Rami..”
“non tu xò...” xkè mi deve prendere sempre in giro?
“non lo pensare Jazy...se non è stupido è solo deficiente..” amore!
“si lo avevo notato...”
“ok...ora vado ci vediamo dopo! Ciao...e mi raccomando...fai il bravo...”che bello! Va via la carota! Siamo solo NOI!
“vieni accomodati...”
“spetta ti aiuto...” che risata che si fece!
“tu credi davvero che una frattura così non mi faccia fare quello che voglio?” allora xkè..
“beh si...perchè tua madre mi avrebbe chiesto di aiutarti?” non pensavo a nulla...
“diciamo che lo pensa mia madre...” allora xkè...
“allora perchè hai accettato che venissi a casa oggi?” xkè?xkè?xkè?xkè?
“perchè volevo stare un po' con te...” BAM...il cuore mi stava abbandonando...non ora ti prego riprenditi...
“ah si?...e xkè mai?”
“xkè non ti conosco...e vorrei saperne di più su di te...e quale momento migliore...”era incuriosito da me?
“ah...bene sono il giocattolo nuovo vero...”
“no, eri la novità di tutti lunedì...oggi sei solo la Mia...” solo sua...stavo per svenire...
“quindi mi devo aspettare un interrogatorio?”
“certo che no, devo imparare io a conoscerti...”cuore calmati...un infarto non sarebbe ben accetto..
“ok...allora co..cosa facciamo?” cosa facciamo?...ke razza di domanda è?
“non so...un ..un film?” film! Film-romantico?
“ok dove posso prenderlo?”
“ehm...li sotto la televisione?” che stupida!ma non ci vedi?...beh si ma solo lui...ok sei perdonata..
“scusa l'ho detto ke ero...”
“distratta?”
“si...”mega sorriso...
scelsi gli intoccabili (unico film americano presente in bacheca...)
lui approvò con aria seria...
“pop corn?” cosa? Ma non deve muoversi!
“ok, dove li prendo questi ?”
risatina...e un sussurro all'orecchio
“stai qui...”
“ok, mi raccomando spezzati definitivamente la caviglia! Aspetta vai troppo lento! Devi correre un po' di più!”
“tranquilla! si già sento ke si sta spezzando!” si col cavolo tranquilla! Ci sei tu qui!
Portò i pop corn,la coca cola,ma io ero un ghiro...e non dormivo da due notti...mi addormentai dopo i primi 10 min di film.Mi risvegliai tra le sue bracia ,entrambi al calduccio sotto una coperta di lana..
“co...oh..no...” oh si...guarda ke bella scenetta...
“mi sono addormentata!”
lui era sveglio okki fissi su di me...
“sei durata fin quando kevin uccide uno dei boss...” insomma all'inizio del film!
“si...ero stanca...” ma felice...
“scusa ti avrei anke portata a letto...ma ho detto ke riesco a muovermi,ma non credo di riuscire a portarti in braccio fino al letto...” ke tenero!!!
“quindi ho pensato sia stato meglio per te una bella coperta e...me come letto...”
e se la rise di gusto...
“ha ha...grazie cmq...”
“di nnt è stato un piacere...”
erano le 7 dovevo andare a casa...
“beh kimi è tardi vado a casa...ci vediamo in questi giorni ok?”
“ok...ci vediamo domani!” cosa? Ora mi invitava lui?
“ma non hai detto ke non hai bisogno di nessuno per muoverti?”
“ho detto che non ho bisogno di nessuno,non ho detto ke non ho bisogno di te!!” rimasi shockata da quella risposta...
“o...ok ci vediamo domani...”
“si certo ..eh...Jazy!” si???? perchè non parla? Ah si lo hai solo pensato!stupida dillo!
“si?”
“mamma voleva il tuo numero di cell...vuole averti sempre a disposizione!” lui...lo voleva non ero mica cretina fino a sto punto?
“Kimi se vuoi il mio numero puoi anke dirlo...”
“no davvero è per mamma,poi è ovvio che lo metto in rubrica...” allora lo vuoi il mio numero!
Gli diedi il numero senza troppe storie...lo salutai e andai a casa.
Non riuscivo a crederci...stava per diventare mio? E la ragazza? Ke fine aveva fatto?mah non mi interessava,la cosa più importante era ke ora esisteva x davvero un noi...un Mio!

 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 4/9/2009, 17:01     +1   -1




La storia s fa sempre +interessante :D ma cm mai Toni ha messo il muso??? sn tr curiosaaaaaa ;) continua così. Fantastici i dialoghi tra Kimi e Jazy.
 
Top
kimpa
view post Posted on 4/9/2009, 18:47     +1   -1




grazie Fede! beh lo saprai presto xkè Tni ha messo il muso...hehe ;)
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 4/9/2009, 19:39     +1   -1




Curiosità a 1000 :D
 
Top
kimpa
view post Posted on 5/9/2009, 15:05     +1   -1




Cap7 La colpa è solo MIA!

Le settimane che seguirono a quella meravigliosa giornata trascorsa con Kimi furono strepitose...eravamo diventati inseparabili!io sempre da lui...e quando si riprese dall'incidente veniva spesso a farmi visita a casa...,indimenticabili le domeniche, di quelle dei kart (ke Kimi amava) e pic nic finale con tutti,di quelle notti che sentivo bussare alla mia finestra ,ed era lui,sempre con qualcosa da mangiare!,non dimenticherò mai quella sera ,mi affacciai e lo vidi con un enorme sacco...
“ehi cosa ci fai con quel sacco lì!?!?!”non riuscivo a capire cosa fosse
“spetta un attimo fammi salire..”e come?
“la scaletta dai...nn ho le renne come babbo natale!non posso scendere mica da camino” che stupida certo la scaletta
“scusa ma stavo dormendo...”
“tanto per cambiare...”erano le 2 di notte
“sfido io che la mattina non riesci a svegliarti se stai in giro tutta la notte...” cavolo non faceva una prima ora di lezione manco a pagarlo!
“divertente...la tenda di ieri...e...merendine sn nuove...”(sapeva ke adoravo le merendine americane e me ne procurava sempre di nuove...)
“Kimi in qst ultimi due mesi ho preso 2 chili!”
“non è colpa mia che mangi queste schifezze!” (no ,ma non le mangerei se tu non me le procurassi!)
“cmq..vado ho sonno...eh..domani non aspettarmi ...salto scuola, ho troppo sonno” eccolo lì...
“tanto per cambiare...”
sorriso sghembo e via per casa. Fortuna ke i miei nn si accorgevano di quelle sue incursioni notturne,forse mà non avrebbe detto nulla perchè pensava che fosse solo un amico poi Kimi le era molto simpatico,ma pà iniziava a capire qlks, e Kimi non era il “suo tipo”.
Dei pomeriggi trascorsi a fare trekking per il bosco...oppure quando non avendo nulla da fare cercavamo disperatamente qlks da fare...
"Kimi allora che facciamo?"
"non preoccuparti ho trovato la soluzione...ci vediamo tra un pò!"
e lo vedevo portare un puzzle di 1500 pezzi da finire...
"dico ma sei pazzo? dopo matematica e fisica vuoi farmi scervellare con un puzzle?"
"beh tu hai fatto matematica e fisica io no!"
oppure quando io organizzavo qlk lezione simpatica di "made in USA" (bisognava solo conversare in inglese..nnt altro)
"Kimi can you tell me something about you?"
"no, you can say if you want!" (quel gioco consisteva nel farmi parlare sempre da sola..ed infine con la scusa di voler capire il significato delle parole mi faceva tradurre tutto in finlandese...quindi...)
A scuola era uno sballo...parecchie lezioni coincidevano, ma quelle che preferivo erano quelle di meccanica,non perchè mi piacesse la materia,ero una frana e combinavo sempre guai,ma xkè Kimi risolveva sempre tutto,e m'incantavo a guardalo mentre lavorava oggi con un motore,oggi con una sospensione,oppure quando progettava il suo kart (che portava sempre alla vittoria ogni domenica).
Favolose erano anke le ore di educazione fisica, puntualmente andavamo in pista e facevamo una gara di corsa, che mi faceva sempre vincere puntualmente solo arrivati al traguardo, a volte un finto crampo improvviso,altre uno stiramento, a volte faceva finta di cadere,ma quando faceva sul serio con gli altri vinceva sempre! E quando perdeva non ci si poteva parlare!( è sempre stato molto competitivo non gli piaceva perdere!)
Quasi nn mi accorsi che la scuola stava per terminare, tutto era perfetto,i miei (che mi lasciavano fare tutto quello che volevo), Jean sempre tenero e premuroso ,Kimi (che aveva rotto con la ragazza,o non lo era mai stata,non so ,non mi parlava mai di quella storia, e non m'importava ora Kimi era solo per me ) l'unico tasto dolente era Toni,che settimana dopo settimana si era allontanato sempre di più da me,nn mi aspettava più,come faceva solitamente, sotto scuola ,preferiva andare a scuola in bici invece di venire in macchina con me e i miei cugini,non veniva più a casa il pomeriggio, non telefonava più, a malapena mi salutava quando ci incontravamo,ok forse mi ero sbagliata su di lui,forse non gli ero molto simpatica come pensavo,ma la cosa strana era che gli stessi comportamenti li aveva con Kimi, solo 3 volte in 2 mesi ke ormai ero li,trovai Toni a casa di Kimi ,e sempre dopo 5 minuti alzava i tacchi e andava via,non pranzava mai alla mensa con noi, solo dopo avrei capito la situazione, un maledetto giorno a casa di Kimi.
Come ogni giorno mi accingevo ad andare a casa di Kimi,solo un po' prima del solito perchè avevo finito in anticipo i compiti di letteratura, mi fermai sotto casa e sentivo delle voci provenire dal salotto...era un litigio,stavo per andarmene,non volevo certo assistere ad un litigio di casa Raikkonen,sarebbe stato imbarazzante, ma mi accorsi che le voci erano solo due,e ben conosciute...era Kimi che discuteva con Toni.
Non amo origliare, ma quello sarebbe stato l'unico modo per sapere cosa stesse succedendo visto che uno era riservato e l'altro mi aveva negato la sua compagnia, così mi avvicinai senza farmi vedere alla finestra del salotto che dava sul giardino, ascoltavo ogni singola parola, una delle pochissime volte che sentii Kimi discutere ad alta voce.
“...e me lo chiedi anche?” Toni...
“non ho fatto nulla...non è stata colpa mia...” cosa aveva fatto Kimi?
“ no...lo sapevi Kimi e lo stai facendo ancora una volta!”
“non lo sapevo Toni e cmq non posso farci nulla...” cosa aveva combinato di così grave? Ah se solo fossi riuscita ad ascoltare tt la conversazione!
“ no ..Kimi di nuovo no...questa volta con me poi...”ah...allora Kimi lo aveva rifatto...e qst volta a Toni...ma che genio Jazy lo ha appena detto!
“senti Toni l'altra volta mi hai difeso lo dicesti anche tu ke quello che avevo fatto non era nulla da condannare perchè non ne avevo nessuna colpa...”
“ l'altra volta hai perso un amico per questo! E ne stai perdendo un altro!” di quale amico parla?
“ ,ammetto che questa volta sono io...che provo dei sentimenti,e credo davvero ke sia la ragazza giusta...”di chi parlava?
“cazzo Kimi non puoi trovarti la ragazza come fanno tutti? Hai bisogno sempre di strapparla a qlk?...prima Jean e ora me” ecco l'odio di Jean nei suoi confronti...ed ora Kimi ci provava con la ragazza di Toni?
“io non ho mai strappato nulla a nessuno, fu Hanty a fare tutto...”cosa???Hanty era la ragazza di Jean?
“certo e tu da bravo amico hai accettato!” Toni ha ragione!come hai potuto?
“pensavo che mi piacesse ma poi...è arrivata lei ed è tutto cambiato...” chi?
“Kimi maledizione! Sarà anke lei un gioco?lascerai anke lei quando arriverà un'altra?Kimi se la ami davvero lasciala stare!”
“è proprio perchè la amo che non lascerò!” ma chi dannazione!?!?
“Kimi cm puoi fare questo al tuo migliore amiko?” cazzo come può?è senza cuore...ne può trovare tante...
“Toni lei non ti ama ti considera solo un amico...me ne sono accorto....”
“ma cosa ne sai tu di noi?”
“non c'è mai stato un noi nella vostra storia!le sei stato accanto solo qlk giorno...anzi sai che ti dico lotteresti per lei se ti piacesse davvero,non la lasceresti perdere..”
“il mio dolore tu non lo puoi capire...”
“no non lo capisco, non capisco come si faccia a non lottare x qlks ke si vuole!”
Toni era in lacrime...la voce di Kimi invece era ferma e gelida...
“non puoi prenderla!”
“Jasmine non ti è mai appartenuta!” strozzai un urlo,ma non riuscii a fermare il mio pianto tanto meno la pugnalata al cuore...
“neanke a te!”
in casa scese il silenzio....io scappai a casa, aprii la porta e senza salutare ne mamma ne papà mi fiondai in camera, mà urlò qlks ma non le diedi retta...entrai in camera e vidi Jean,seduto sul mio letto con il suo viso d'angelo...non potevo trattenermi...mi gettai tra le sue braccia e piansi,piansi tanto...
“Jazy...calmati..”lo ripeteva in continuazione...ma come potevo? Ero stata la causa del dolore di Toni...mi ero innamorata di un ragazzo senza cuore...ero confusa
“Jazy cosa è successo?” dovevo parlare...dovevo dirgli tutto...e così feci...la risposta di Jean seca e diretta...
“so tutto Toni mi aveva informato...” cosa?e perchè informava lui e non me?
“perchè? Perchè? Kimi non può essere così...”non potevo crederci ,non volevo crederci,lui mi amava ma...perchè?
“Jazy voglio che tu abbia le idee chiare su questa storia...è vero Kimi si fidanzò con Hanty la mia ragazza,quando stavamo ancora insieme ma...è anke vero che fu Hanty a fare tutto,si Kimi non è stato il massimo della lealtà...era il mio amico più caro, ma...diceva ke le voleva bene quindi...lasciai perdere,non sono mai riuscito a perdonarli del tutto ma...gli voglio bene e qlle sono scelte...” lo difendi anke? Jean tu sei troppo buono!
“non doveva..”
“Jazy...Toni ti vuole davvero bene...e soffre xkè beh...tu stai sempre attaccata a Kimi...”come potevo saperlo?
“Jean...Kimi ...Kimi...a me...”
“piaceva?” piace!
“si, ma ora non so più cosa pensare...non so più nulla Jean!” era la verità non sapevo più nulla,non capivo più i miei sentimenti...non mi ero mai trovata in una situzione del genere.
“hai bisogno di pensare...ma non a me o a Toni o Kimi...devi riflettere su te stessa! Su cosa vuoi realmente!” aveva ragione...dovevo starmene un po' per conto mio...
“si hai ragione..”
“ora vado...ci vediamo domani...se hai bisogno...”
“sono qui...lo so grazie Jean!”
chiuse la porta dietro di sé e andò via, mio cugino era un amore,e ne sono certa ke lui non avrebbe mai fatto a kimi ciò che invece lui aveva fatto a lui.
Pensieri non accennavano a diminuire la camera ne era colma!volevo scappare via via lontano...non volevo vedere nessuno,avrei provato dolore...ma lo avrei provato io,no altri!
“Jazy?!?!Kimi al telefono!”
non volevo sentirlo, sapevo che se lo avessi fatto avrei sputato tutto fuori...e non volevo...
“digli ke non ci sono!”
“ma Jazy...ho detto che eri andata da lui ma poi sei ritornata...”benissimo ora sapeva tutto!
“passamelo...”
mamma uscì ,io non riuscivo a parlare il dolore era troppo...
“Jazy, stai ancora studiando?”
“si...”mentii
“ah,tua mamma mi ha detto ke stavi venendo qui...ma poi sei tornata a casa...” mà combina guai!
“no,mà ha capito male...ero scesa per comprare delle cose in paese...”
“ah...capito...passo io dopo da te allora?” no! Ti prego no!
“ehm..Kimi...sn piena di compiti ed ho promesso a pà di aiutarlo in certe faccende...”
“ok , allora ci si vede domani a scuola?”
“ok,ciao”
“ciao Jazy!”
quella telefonata fu dura! Fu brutta...fu dolorosa.
Mi buttai sul letto e fui invasa dal ricordo della discussione di poche ore prima...Kimi freddo e glaciale,e Toni in lacrime.Ero sicura dei sentimenti di Toni...ma non di quelli di Kimi...ero un altro giocattolo? La novità?...ma il modo in cui sottolineava il mio nome ...a tal punto da chiamarmi Jasmine...il modo in cui sottolineava che mi amava che lui realmente provava qlks...ma quelllo che aveva fatto a mio cugino...e se avessi fatto la stessa fine di Hanty?non trovavo una soluzione, la mia mente era un deserto di incertezze, nulla era chiaro, nulla era sicuro, sapevo solo ke Kimi in fin dei conti non aveva fatto nulla a Toni, non ero la sua ragazza, Kimi non ha fatto altro ke innamorarsi di me...la colpa era solo di una persona, io!
“io aro la causa del dolore di Toni!”
“sono stata io a fargli intendere qlks di +” (anke se involontariamente )
“sono stata io ad innamorarmi di Kimi...”
“sono stata io che non sono stata chiara...”
“sono stata io...”
la colpa è mia di nessun altro!

 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 5/9/2009, 15:55     +1   -1




Fantastico capitoloooooooo :D avevo immaginato che il problema d Toni fosse quello... c avevo visto giusto. Sn proprio curiosa d vedere la reazione d Jazy nel prossimo cap. e se l'amicizia d Toni e Kimi s ricomporrà.
 
Top
kimpa
view post Posted on 5/9/2009, 16:01     +1   -1




hehe!!! non anticipo nulla...cm al solito,dico sl ke ti sorprenderà! ihihh :D
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 5/9/2009, 16:14     +1   -1




Adoro le sorprese!!!
 
Top
kimpa
view post Posted on 6/9/2009, 17:02     +1   -1




Cap 8 Ma è una maledizione?

Non avevo mai avuto problemi in amore,la storia più contorta fu alle elementari,a quei tempi ero fidanzata con due bambini, ma nulla di grave...tutto si risolse con una letterina(scritta da mia madre), poi fu il tempo del primo bacio,qlk anno dopo,con un ragazzo che neanke conoscevo,stramaledetto gioco della bottiglia! Ma nn mi ero mai trovata in una situazione simile a quella ke stavo vivendo...e non sapevo come uscirne, avevo bisogno di un consiglio,di qlkn che se ne intendesse...mà?no...mi avrebbe consigliato il triangolo...pazza com'è! Jean? In fin dei conti era come un fratello...no aveva già sofferto troppo e per la stessa persona che ora faceva soffrire me...non avevo nessuno con cui confidarmi...diamine come mi mancava Lizzy! Erano mesi ke non la sentivo! Continuavamo a spedirci lettere...ma non sentivo la sua voce! Solo lei mi sarebbe stata di aiuto! Lo sapevo! Così decisi di scendere giù in salotto alzare la cornetta e telefonare la mia amika!ma mentre componevo il numero pensai che qll era una telefonata “intercontinentale”...di sicuro i miei se ne sarebbero accorti...no assolutamente no...dovevo inventarmi qlk altra cosa...una cabina telefonica!
Stivali,felpa e via in paese.
Comprai una skeda telefonica e mi infilai nella cabina, dopo varie operazioni (pensavo fosse più facile telefonare dalla Finlandia in America) finalmente riconobbi una voce familiare dall'altra parte della cornetta ...Lizzy!
Mi accucciai nella cabina e iniziai a parlare con la mia adorata amiketta(non tenni conto del fuso orario...stava dormendo già da un ora...erano le 11 di sera li...) ma la mia Lizzy era troppo contenta di sentirmi finalmente!la telefonata durò poco gusto il tempo di farle una sintesi di ciò che mi era accaduto...e la sua risposta
“Jazy una prima storia deve essere naturale e spontanea...cazzo la tua sembra una storia di O.C!” come darle torto!!!in tanti anni di telefilm americani non avevo imparato proprio nulla?ehm...no
“lo so...ma cosa faccio ora?”
“ti direi di seguire il tuo cuore ma è banale e inutile a quanto ho potuto capire tieni ad entrambi..”ecco xkè era la mia amika!mi conosceva meglio di me stessa!sapeva qll ke provavo...
“quindi...ti dico di metterti con il Kaki...Kimo...come si kiama...e chiarire la situazione con Toni,in fin dei conti tra di voi non è mica successo qlks?!?!” come rendeva tutto facile...
“ma mi sento in colpa x Toni...” non ero neanke più sicura se fosse colpa o un altro sentimento...
“Jazy sei troppo indecisa! Devi metterti con...l'altro...è lui ke frequenti...Toni sarebbe solo un amico...non un ragazzo!” Toni sarebbe il più dolce dei ragazzi...ne ero certa...
“lo so ma...”
“nessun ma...Jazy pensa alla tua di vita!pensa alla storia che stai costruendo con Kimi...ah ecco cm si kiama...” si ma prima non sapevo cosa provasse Toni...
“allora Kimi?”
“...Jazy non siamo da Tahara e stiamo scegliendo un jeans...sono due ragazzi,x me tu ami Kimi a Toni vuoi solo un bene dell'anima!!!” ...sicure che era solo bene?...non ne ero molto convinta...
“si Lizzy hai ragione...”
e mentre stavo per salutarla finirono i soldi sulla skeda,e cadde la linea...all'improvviso sentii un vento gelido...avevano aperto la cabina...Kimi.
“cosa ci fai seduta qui?” ke cazzo ci fai tu sempre in giro e sempre nei posti e momenti meno opportuni?
“stavo telefonando ad una mia amika..” non riuscivo a guardarlo negli occhi...
mi aiutò ad alzarmi,ma rifiutai con un gesto brusco del braccio,e mi alzai da sola...
“avevi detto ke te ne saresti stata tt il giorno a casa..” ma è più attento dell'ispettore derrick?non gli sfugge nulla!
“infatti ora torno a casa..”non stavo camminando,correvo!
“ah...capito stavi telefonando a New York per sapere se potevi ancora iscriverti alla maratona?”ma cosa delirava?non lo capivo...volevo tornare solo a casa...
“ehm...si proprio così...”non riuscivo a seminarlo,e la risposta che gli diedi non fece altro che aumentare la sua preoccupazione,mi afferrò il braccio e mi voltai verso di lui...con volto serio ed indagatore …
“Jazy è successo qlks?” si! Che sei una carogna! Ma ke non posso fare a meno di te!
“no non è successo nulla...una..una brutta giornata voglio stare da sola..”qnt era vera qll ultima parte della frase!una brutta giornata voglio restare sola!
“ti ho fatto qlks...” si, no, beh l'ho fatta io...o noi...
“no ...”nn era molto convinto quel no...
“lo sento è con me che sei arrabbiata...ma non vuoi dirmi il perchè!” ma ero così chiara per tutti?solo io non potevo capire tutto di me? Era una specie di maledizione?
“Kimi non mi hai fatto nulla, ma ti do 2 secondi per lasciarmi andare oppure rientrerai anke tu nella lista nera della giornata!” dissi quella frase così seria e con tanta cattiveria che all'istante lasciò il braccio e mi allontanai.
Non volevo tornare a casa ,avrei dovuto fingere di essere la solita tranquilla Jazy,specialmente dopo quei mesi che sembravo essere tornata quella di sempre...,no dovevo andare da Jean,avevo bisogno di lui! Così presi la bici e andai a casa di mio cugino.
Mi aprì lo zio,con un bel sorriso stampato in faccia,
“Ciao zio! C'è Jean?”
“certo è di sopra...entra vuoi qlks da mangiare,bere?” si certo ma ti sei dimenticato di offrirmi i buoni pasto per la mensa!
“no zio grazie!”
salii le scale ed entrai in camera di Jean...
“hei!” cavolo ma studiava sempre?bello gentile e studioso!come aveva fatto a tradirlo con ql bel buono a nulla di Kimi?
“hoi...entra...come va?” male? Mi hai lasciata in lacrime!?!?
“un po' meglio...”mentii
“non mentirmi Jazy...” eccolo un altro che dopo appena due mesi già ha capito come sono fatta..
“sai...forse ti ho dato il consiglio sbagliato prima...” quale consiglio?
“quale?”
“che dovevi restare un po' da sola...forse è meglio ke ti distragga un po'!”si e come?se ne riesco ad evitare uno al supermarket trovo l'altro dietro l'angolo...
“dovresti venire alla festa di primavera stasera a scuola...”cosa?ma siamo pazzi?gente, balli,musica..
“non credo...Jean”
“verresti con me!” se solo non fosse accaduto nnt avrei accettato senza esitare una proposta del genere..
“ma...ci sono anke loro...” nn potevo evitarli li
“nah...Kimi non è mai venuto al ballo di primavera,lo ha sempre considerato una cretinata,lo detesta!x quanto riguarda Toni beeh...dopo quello che è accaduto non credo che avrà voglia di venire al ballo...” forse aveva ragione...ma forse...
“non lo so Jean!”
“su alzati andiamo a casa tua! Ti devi preparare!non voglio una ragazza brutta al mio fianco!specialmente se quella ragazza è mia cugina!” lo adoravo!sapeva sempre tirarmi su col morale proprio come...come...Toni.
“ok...Jean.”non riuscivo mai a dirgli un NO al mio tesoro!
Quel pomeriggio fu strepitoso,come per magia Jean riuscì a farmi dimenticare tutto! Alzammo tutta la musica ad alto volume,ci chiudemmo in camera ed iniziammo una vera e propria sfilata...che si concludeva con la scesa delle scale, un giro in cucina per farmi ammirare da mà e poi di nuovo su a provare un'altra combinazione...alla fine la scelta cadde su un bel vestitino stretto e corto viola,con ballerine nere, tanto per sottolineare un po' il mio lato rock,che da qnd ero in finlandia si era accentuato ancora di +,e capelli raccolti,come piacevano a Jean.
Salutammo tutti e via,verso scuola!
Appena entrammo in palestra si voltarono tutti ad ammirarci...o meglio dire ad ammirarlo...Jean era uno splendore...indossava un completo blu scuro con camicia bianca con colletto aperto e giacca sbottonata,capelli finto-spettinati che facevano da cornice ad un volto perfetto...ah...se solo non fosse stato mio cugino!
Ci divertimmo un mondo! I nostri amici ne combinavano sempre una! E noi non eravamo da meno...
la serata trascorse tranquilla,non pensai molto a tutto quello che era accaduto quella giornata...anke perchè nessuno dei due era presente alla festa...o almeno all'inizio della festa.
Mi allontana un po' da Jean,dal gruppo ,anzi,mi allontanai dalla palestra, ero stata “ri-sopraffatta”dai sensi di colpa...vagavo nel giardino della scuola in cerca di una panchina...la trovai e mi accorsi che era già occupata...Toni.
Fui sorpresa dalla mia reazione nel vederlo...non volevo fuggire,come era capitato quel pomeriggio con Kimi,anzi,provavo un senso di sollievo quasi come se fosse...gioia.
Mi sedetti accanto a lui, ci guardammo,occhi negli occhi per un minuto interminabile...
“xkè sei qui?”la domanda mi spiazzò
“ è il ballo...” e lui?xkè era lì?
“sei andata con Kimi....” stava male,stava soffrendo ed io ero stata la stronza ke lo aveva messo in qll condizione...
“no...sono con Jean...” il suo volto si distese, per un attimo rividi il mio Toni...
“eh...come mai? Kimi ha reclinato l'invito?” male molto male...la situazione era peggiorata
“no,Kimi non me lo ha kiesto...”
“si...probabilmente se lo avesse fatto saresti dentro con lui...”
“si, forse si...” non mi andava di mentire,le parole uscivano da sole come avevano sempre fatto.
Ricadde il silenzio, ma nessuno dei due accennava ad andarsene...di certo io non l'avrei fatto...ero in uno stato di tranquillità assoluta,quando ero con Toni avevo in pugno i miei sentimenti,riuscivo a controllarmi ...ero io!tutto questo con Kimi sarebbe stato impossibile...
“Toni..io...”
“shhhh non parlare so già tutto...” cosa sapeva?
“cosa?”
“che stai con Kimi...me lo ha detto lui...”ma non è vero è una bugia!!!
“non è vero...non sono la ragazza di Kimi lo giuro!” i miei occhi non mentivano,lui se ne accorse che quello che dicevo era la verità...Toni si trasformò,il suo viso cambiò ,si avvicinò a me,anke io del resto mi stavo avvicinando a lui,eravamo vicini,vicinissimi,fin troppo vicini...e poi mi strinse in un forte abbraccio mi sollevò il mento e mi baciò.

 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 6/9/2009, 17:37     +1   -1




Ancora il colpoooooooo d scena finale XD e che colpo d scena... io credo che Jazy abbia scambiato x amore quello che prova x Toni, per me si tratta solo di amicizia. Insomma credo che lei s senta in colpa per aver fatto soffrire un caro amico. La sua amica americana ha x me capito cm stanno le cose.
 
Top
kimpa
view post Posted on 6/9/2009, 17:40     +1   -1




sn contenta ke tu nn mi abbia ucciso!ihihih cmq nn si sa...bah...mistero ;) :P
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 6/9/2009, 17:41     +1   -1




Cm sempre mistero ahahaha XD
 
Top
268 replies since 31/8/2009, 14:58   4037 views
  Share