Kimi Räikkönen

Jazy

« Older   Newer »
  Share  
sabrys
view post Posted on 4/1/2010, 17:30     +1   -1




Anna che dirti che non ti abbiano già detto o che io stessa non ti abbia ripetuto 100 volte in questo topic?
Questa ff mi ha attirato verso questo forum,mi ha catturato ed emozionato...ogni capitolo più bello dell'altro e quest'ultimo è semplicemente perfetto!!!
Davvero grazie :D :D :D
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 4/1/2010, 19:15     +1   -1




grazie sabrys! mi hai commossa!!!!!!! sono felicissima di essere riuscita a trasmettere così tante emozioni! :D
 
Top
babarin
view post Posted on 6/1/2010, 11:45     +1   -1




Complimenti Anna!!!
La tua storia è stata entusiasmante e carica di sentimento, mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto evadere dalla vita quotidiana tantissime volte. Hai un gran talento nello scrivere e tanta sensibilità, ti auguro di continuare così e.... di continuare anche per allietarmi con la lettura :D

Grazie Anna ed ancora tantissimi complimenti per aver descritto un Kimi che è esattamente quello che immagino ;)
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 6/1/2010, 11:52     +1   -1




Grazie mille Gaia per i complimenti, sono davvero contenta di essere riuscita nel mio intento,trasmettere i sentimenti di jazy e di descrivere Kimi così come anke io credo che sia...con i suoi difetti e pregi...comunque se ti piace il genere continuo a scrivere altre fan fiction sono wait and see e Iceblood ;) se vuoi seguire anke qst ne sarei strafelicixima! :D grazie ancora a te! :D
 
Top
babarin
view post Posted on 8/1/2010, 10:22     +1   -1




Ma certo Anna! Wait and se la seguivo già ma noto che nelle vacanze avete avuto la giusta ispirazione, me le divirerò tutte ;)
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 8/1/2010, 19:10     +1   -1




sisi e non solo io :D ci sarà da divertirsi leggendo! ;)
 
Top
canguro2741
view post Posted on 27/1/2014, 21:42     +1   -1




Wooowwwww.... complimenti, davvero meravigliosa!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 16/2/2014, 18:42     +1   -1




Grazie mille! ^^ sono felice che ti sia piaciuta!!! ;)
 
Top
´ redbullholic
view post Posted on 29/5/2014, 09:33     +1   -1




Mi sono presentata su questo forum una vita fa ormai, era tanto che non passavo di qui... e ieri sera, per caso, cercando fanfiction sulla Formula 1, sono tornata in questa sezione e ho trovato questa storia... Che dire, mi ha tenuta incollata allo schermo fino a un'ora indecente, non ho spento il pc finché non l'ho finita! Mi è piaciuta tantissimo, è ben scritta, coinvolgente e piena di colpi di scena; non nascondo che in alcuni passaggi mi ha anche commossa, in particolare quando Jazy e Kimi, ormai adulti, tornano nel loro paesino, nei luoghi della loro adolescenza...
Bellissima, complimenti *-*
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 29/5/2014, 10:22     +1   +1   -1




Ma che bello ricevere ancora complimenti per questa fan fic!sono felice che ti sia piaciuta!tra le tante che ho scritto Jazy é forse quella a cui tengo di più e non solo perché è la prima che ho postato ma xkè il carattere del personaggio va costruendosi capitolo dp capitolo...sn emozionata io nel leggere che una mia storia possa coinvolgere tanto da fare le ore piccole pur di terminarla! spero di ritornare presto a scrivere qualcosa al più presto ne ho ben due da concludere :) grazie mille ancora!!!
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 14:11     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


ben ritrovata Anna!!!! ti confesso che non ho letto tutti i capitoli ti faccio i miei complimenti lo stesso.
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 31/5/2014, 12:32     +1   -1




Grazie mille lory!Sn felicissima che sia piaciuto anche a Te!!! :) Spero di ritornare prestissimo attiva !!!un bacioneee
 
Top
view post Posted on 31/5/2014, 18:21     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


Ci manchi
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 31/5/2014, 18:58     +1   -1




Troppo cara sei!!! Passerò più spesso giuro! ������
 
Top
268 replies since 31/8/2009, 14:58   4037 views
  Share