Kimi Räikkönen

Jazy

« Older   Newer »
  Share  
kimpa
view post Posted on 6/9/2009, 17:46     +1   -1




yeahhhh!!!!!!!!! ;) ;)
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 6/9/2009, 17:56     +1   -1




Giusto creare suspance nei lettori così continuano a seguire la tua bella fanfic.
 
Top
kimpa
view post Posted on 6/9/2009, 17:57     +1   -1




grz 1000!!! :)
 
Top
KimIla
view post Posted on 7/9/2009, 13:04     +1   -1




sn troppo curiosa di leggere il prox capitolo!!!!!!eheh
 
Top
kimpa
view post Posted on 7/9/2009, 18:45     +1   -1




Cap9 il cuore ha le sue ragioni!
Tornai a casa più confusa di come ne ero uscita...ancora non sapevo ke le sorprese non sarebbero finite li per quella sera. Salì in camera in punta di piedi,non volevo certo far svegliare i miei...,entrai in camera e per poco non morii d'infarto...vidi una sagoma di una persona seduta sul mio letto...fu lui ad accendere la luce...Kimi.
Eccolo quel vortice e quella confusione che Lui mi procurava,sempre!non so per quale miracolo non urlai dalla paura!
“lo sai che questa è violazione di domicilio?” ma è sempre stato così bello?...no qst sera ha qlks di speciale...
“scusa ma non potevo certo bussare il campanello alle 2 di notte!”ma xkè devi stare qui?
“è così urgente ke non potevi aspettare?dovevi arrampicarti fin su in camera mia...di notte poi...in mia assenza” Jazy calmati!cos'è quella faccia che ha?è...malinconia?cos'è?
“nn mi sembrava che ti desse fastidio fino...stamattina.”cazzo!tipico tono so tutto ma è meglio ke lo dici tu! Io? Io sn peggio di te!
“non mi da fastidio lo sai ma è meglio...” meglio cosa?che visto che ora stai con Toni sarebbe l'ideale non far entrare l'Altro in camera tua?
“sarebbe meglio...su continua..”qnt ti odio qnd fai così!
“ah...al diavolo Kimi sn stanca e ho sonno nn ho voglia di litigare ne di parlare onestamente..ho solo sonno!” è la verità!
“non è il sonno il problema...” cosa vuoi dire?
“ma...una conversazione...quello è il problema!”cazzo!
“quale conversazione?” Jazy non riusciresti a convincere neanke mà con quella faccia figuriamoci Lui...
“quella di oggi pomeriggio a casa mia...”come faceva a saperlo?
“come..come fai...”
“non è stato difficile fare dei collegamenti...tu ke dicevi a tua madre ke venivi da me,tu ke arrivavi in anticipo sotto casa mia e ascoltavi la mia conversazione con Toni...” e vuoi fare il pilota?tu devi fare il detective!
Ferma immobile sul pouf davanti all'armadio ad osservare le scarpe...guardarlo negli okki?impossibile...
“in fin dei conti mi fa piacere che tu abbia capito come stanno le cose...certo la dichiarazione sarebbe stata un tantino più romantica ma...” voleva dikiararsi? Forse è per questo ke ha mentito a Toni?
No non posso fare come lui,devo dirglielo...
“sai...capisco che tu ora sia confusa...ma devo partire devo fare qlk test con una squadra in italia...”te ne vai in Italia?
“avrai qlk giorno di tempo per pensarci un po' su con calma,spero di aver...”non potevo farlo continuare,lo fermai prima che potesse terminare la frase...
“io e Toni stiamo insieme”
in camera scese un silenzio tombale,lui ke mi fissava con quello sguardo freddo gelido,io lo fissai per un millesimo di secondo, abbassai la testa ed iniziai a piagere,eccoli i miei sentimenti,non li controllavo,c'era Kimi li,non potevo controllarmi...
“dimmi che non è vero e crederò a te!”cosa? Pensava che tutto questo fosse uno skerzo?
“si è vero...”singhiozzavo mentre parlavo...non riuscivo a calmarmi,perchè piangevo?perchè?non era Toni che se ne stava andando...fermalo Jazy...e mentre stava andando via lo afferrai per il braccio...
“aspetta Kimi...ti prego voglio spiegare” non ci fu il bisogno di una singola parola,mi bastò il suo sguardo,pieno di odio,mi fulminò!
Mentre lo vidi allontanarsi sentii il mio cuore cedere alle lame di mille pugnali,che mi trafiggevano il cuore, l'aria si fece pesante,non riuscivo a respirare,tremavo, scossa dalle mie emozioni,non riuscivo a muovermi ad alzarmi...rimasi tutta la notte inginocchiata alla finestra,aspettando invano che Lui ritornasse da me!
I suoi occhi,la sua voce,il suo profumo,i suoi occhi,la sua voce,il suo profumo,i suoi occhi,la sua voce...
Mia madre la mattina seguente mi trovò addormentata per terra,rannicchiata sotto la finestra...
“Jazy stai bene?Jazy rispondimi!?!?” chi?chi sei?
“Kim..Ki..”Kimi!dove sei?!?
“Kimi? Ah se lo becco ti ha fatta ubriacare ieri eh?e quel irresponsabile di mio nipote dov'era?”voglio Kimi!mà voglio Kimi!ora!
“cosa? No mamma non mi sn ubriacata...”mi sn solo suicidata...mà kiamalo ti prego mà!!!
“no? E xkè dormi sul pavimento?” dormito? E ki aveva dormito....forse solo 2 ore...
mamma mi portò in cucina,ma prima aspettò ke pà uscisse di casa per andare a lavoro,mà capiva le bravate,lei le faceva ancora,ma mio padre mi avrebbe uccisa se mi avesse vista in quelle condizioni
“allora cosa è successo?”che forse ho combinato un bel guaio?
“ah..nnt mà nnt...”cose le potevo dire...investita da un alce ubriaca? Si poteva andare come scusa..
“allora xkè stai così?”
“ho baciato Toni...” 1 2 3...
“ke bello!!! ti sei fidanzata oh ke bello Toni è proprio un bravo ragazzo!” eccola qui...mia madre...
“si...” Jazy convinta su dai è il tuo primo ragazzo!
“oh ke bello..ti consiglio di non dirlo a tuo padre...non farebbe storie ma...saresti cmq sotto controllo...”non dirlo a pà?se lo avessi visto in questi giorni per + di 3 volte sono sicura ke si sarebbe accorto di tutto...magari dicendomi quello ke dovevo fare...
“si,giusto”
“beh allora oggi a fare shopping in città visto ke la scuola è finita...”bene...fidanzarsi significa fare shopping? Beh lo potevo sapere prima...
“ok vado a prepararmi..”
sarebbe stato inutile contraddire mà, mi avrebbe legata al sediolino e mi avrebbe portata ad Espoo.
Uscimmo di casa verso le 9, e alle 9 e un minuto,quando passammo davanti casa Raikkonen,vidi Rami che sistemava le valigie in macchina del padre...erano di Kimi,stava partendo...e non sapevo per quanto tempo...
“allora Espoo?oppure un salto dalla nonna?è da qlk settimana che non ci andiamo...”nonna? Helsinki?si lontano da qui lontana da tutti!perfetto!
“si...mi va di andare da nonna”
non avevo un grande rapporto con la nonna,ma non importava,volevo andare via da quel maledetto paesino!
Non volevo vedere Toni,non quella mattina,non volevo vedere Jean,non quella mattina,ma specialmente non volevo vedere Kimi andar via.
Arrivammo ad Helsinki giusto in tempo per il pranzo. Tipica giornata dalla nonna,bacioni abbracci soffocanti,racconti di tutte le malattie di nonno e nonna,specialmente durante i pasti, l'ideale!ma quel pomeriggio mia nonna mi prese in disparte e senza troppi giri di parole mi disse
”il cuore piange solo per le persone che si amano!” sapeva tutto? Come?aah si...ero limpida e chiara a tutti tranne che a mia madre e a me!
“e il bene?”
“per quello ci pensa la mente tesoro caro,non faresti mai del male ad una persona ke vuoi bene xkè non agisci con il cuore..”
“nonna sono confusa...”
“non devi essere confusa,tesoro caro,anzi sii felice...il tuo cuore reagisce alla persona che ami,sta lottando contro la tua piccola testolina contorta!”
sgranai gli occhi! Mia nonna doveva essere un antica vichinga...troppo saggia...non conoscevo quel suo aspetto,da quel giorno amai mia nonna!la prima che mi aveva completamente capita!senza fare nomi,senza storie,senza coinvolgimenti,solo uno sguardo,non sapevo di essere così legata a mia nonna,con il tempo scoprii che eravamo uguali,silenziose e calme,ma con un uragano di emozioni dentro,pronto a scoppiare al suono di una sola voce...la Loro.
Tornammo a casa verso le 8 di sera,ovvio la giornata non poteva concludersi con una bella cena con dormita finale...no.
Trovai Toni ad attenderci sotto il porticato di casa,mà fece tanto di mega-sorriso indirizzato a Toni,che gentile com'era ricambiò con un “buonasera signora!”,ed entrò in casa.
“allora..beh..ciao!” lui era in imbarazzo...io no.
“ciao...allora come va?”cosa si diceva il giorno dopo il primo bacio?boh...
“bene...sei andata...in città...”ehm...si?
“si xò non ad Espoo,ad Helsinki”
“ah...fatto compere?divertita?” forse non divertita ma più sollevata certo...
“si molto,eh...credo di aver deposto l'ascia di guerra con la nonna...”
“ah bene!allora c'è da festeggiare!” si cosa? Che nonna forse mi ha fatto capire che tu non sei ...Lui?
“si...”
silenzio
“sai qst mattina volevo dirlo a Kimi,sai di...di ieri sera...”e lo hai fatto?
“ma...non c'è è partito,è andato in Italia..torna la prossima settimana...”una settimana?senza di lui?skerzi?
“ah...beh non ci sposiamo mica?!!?può aspettare...”mi voltai verso di lui,sorrisi e lo baciai.
Tornai in lacrime in camera, ero l'unica ragazza al mondo che dopo aver baciato il suo fidanzato piangeva,mi sentivo uno schifo,non solo mentivo a Toni,ma lo baciavo anke,facevo finta ke tutto andasse bene,fingevo di baciare lui e pensavo a Kimi,mi facevo troppo schifo,cosa mi stava succedendo?la nonna aveva ragione...avevo bisogno di chiarezza...e dovevo essere io a scrivere quella parola fine...ma come?
Non lo sapevo,l'unica cosa certa era che tentai in tutti i modi di oppormi a quel dolore,conseguenza della sua lontananza...Kimi non era con me,e pensiero ancora più doloroso...forse non sarebbe mai più stato mio.

spero vi piaccia raga! ;)
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 7/9/2009, 19:23     +1   -1




Bellissimo capitolo :D x fortuna Jazy ha fatto un po' di chiarezza dentro di sè... spero veramente ke riesca a dire a Toni le cose come stanno e a farsi perdonare da Kimi. Continua così 6 bravissima ;)
 
Top
kimpa
view post Posted on 7/9/2009, 19:36     +1   -1




grazie mille fede! :D
 
Top
KimIla
view post Posted on 8/9/2009, 13:13     +1   -1




bello bello!bravissimaa!!
 
Top
kimpa
view post Posted on 8/9/2009, 13:43     +1   -1




grazie Ily!!! ^:^ :D
 
Top
maili85
view post Posted on 8/9/2009, 15:02     +1   -1




Bravissima Anna,l'ho appena finito di leggere..............veramente bello,complimenti.
 
Top
kimpa
view post Posted on 8/9/2009, 15:03     +1   -1




grazie 1000 maili! sn contenta ke piaccia anke te! ^:^
 
Top
kimpa
view post Posted on 8/9/2009, 15:36     +1   -1




Cap10 "io non più...peccato..."

Non ne potevo più ogni mia parola,ogni mio pensiero,ogni singolo respiro era falsità allo stato puro.
Per tutta la settimana pensai al modo migliore (se sempre ci sia un modo non doloroso per lasciare un ragazzo ke ti adora...) per dire a Toni che in realtà non lo amavo,ke la realtà era un'altra...ma non ci riuscii, continuai a mentire per tutta la settimana,continuavo a recitare la parte della brava fidanzata premurosa e affettuosa...nonna aveva ragione,non avrei mai fatto del male a Toni,gli volevo bene,avrei ragionato con la testa...non con il cuore...anke se sarebbe tato difficile non ferirlo...
Quella fu la settimana più brutta della mia vita,Toni faceva di tutto per farmi sentire una principessa, non mi faceva mancare mai il suo affetto ,i suoi baci,le sue carezze, io non gli facevo mai mancare la mia ipocrisia,ricambiavo ad ogni suo gesto d'amore, e questo non fece altro ke aumentare il disgusto ke provavo verso me stessa.
Il culmine arrivò il venerdì mattina quando mi chiese di andare con lui in paese a fare delle compere...entrammo nel supermarket (non pensavo che un semplice negozio potesse scatenarmi tali emozioni)
“Jazy...guarda lì quella robaccia che mangi sempre!perchè nn ne prendi un pacco?” mi voltai era il reparto delle merendine...quelle che mi piacevano tanto,quelle che mi avevano portata a quell'incontro fatale,quelle che Kimi mi comprava ogni giorno, quelle che...quelle che ancora conservavo nell'armadio con la felpa macchiata di coca.No non poteva essere Toni la persona che reclamava il mio cuore...mi ero sbagliata..quella giornata avrei avuto la conferma.
“Jazy ti muovi? Dai facciamo tardi per il pic nic...”cosa? Ah si il pic nic...
“si...si andiamo...”
ci avvicinammo alla cassa per pagare ,il mio sguardo lì fisso sul reparto merendine...non so cosa mi capitò...so soltanto ke mi sentii girare la testa,tutto d'un tratto iniziò tutto a girare,sentivo le gambe fragili,non riuscivano a sostenermi...non riuscivo a parlare...
“To...Toni...ti prego andiamo a casa...”
“cosa? Non vuoi più fare il pic nic...” ma mi hai vista bene? Sn pallida e tremolante e tu pensi al pic nic?
“Toni ...ti prego nn mi sent...”
non riuscii a terminare la frase caddi tra le sue braccia,mi risvegliai dopo un po' a casa nel mio letto,Toni era scomparso ,fu sostituito da mia madre,ke mi rimproverava di non mangiare abbastanza in quel periodo,in effetti quel periodo non mangiavo molto,non ne avevo voglia,avevo voglia solo di starmene da sola, ma non era la cattiva alimentazione ad avermi causato lo svenimento,solo io sapevo cosa era successo...l'uragano Kimi,piccolo ricordo...grande emozione...non riuscivo a controllarmi neanke in sua assenza,peggioravo,ora mi bastava anke un solo ricordo per stare male...troppo male,ma la casa era piena di ricordi,la finestra poi era il ricordo peggiore...lo vidi andar via...il mio cuore gli aveva fatto del male,troppo male.
Costrinsi mia madre a comprare delle tende scure(mai amato le tende,specialmente quelle scure mi privavano della luce,avevo bisogno di luce...ma ora non era più così...vivevo nell'oscurità,dovevo vivere nell'oscurità...la cosa sorprese anke mà) però così non avrei notato molto quell'odiosa finestra, era l'unica soluzione.
Il sabato fu peggio del venerdì...dopo vari tentativi di convincere Toni a fare il pic nic dopo il mio malore,tutti sfociati in un secco “no Jazy”
“non se ne parla, assolutamente ..ieri mi stavi per restare secca sulla cassa!”ma nn sono morta! Olè!
“no dai Toni era xkè ieri nn avevo fatto colazione dai ti prego!!!” dai dici si...
“non lo so..Jazy dai lo facciamo domenica dai!?!” cosa? Devo aspettare domenica x dirti ke nn ti amo?ma ti voglio un infinità di bene...anke se non avresti capito...
“no oggi...” ma quanto sei pesante!
“no,Jazy se vuoi vai da sola!” ke cattivo!!!
trascorremmo tutta la giornata al parco...ero uscita di casa con le migliori intenzioni,o peggiori dipende dai punti di vista...lasciai intendere tutto...ma non ci riuscii,codarda come al solito,mi limitai a baci e carezze per il mio non-Lui...
l'indomani andammo di male in peggio...eravamo finalmente riusciti a fissare il pic nic per quella domenica mattina, il programma prevedeva una lunga passeggiata per i boschi,arrivo ai laghetti e via fin sopra la radura,mi passò a prendere alle 5e 35 di mattina!
“Toni non possiamo fare un po' più tardi...io ho sonno”
“No Jazy...di mattina è bellissimo...”
preciso come un orologio svizzero Toni mi aspettava in auto...uscii di casa con la mia tenda,il sacco(così rinominata la borsa del pranzo con Jean..),zaino e tanto coraggio,e mi avviai verso l'auto.
Passammo d'avanti casa Raikkonen, chi se lo aspettava erano le 5 del mattino...,d'istinto mi voltai verso la casa,e lo vidi...era li con uno zaino enorme e uno strano oggetto in mano...i nostri sguardi si incrociarono per un secondo (i secondi più belli e preziosi di tutta la mia vita sarebbero stati legati a quegli occhi di ghiaccio) mi vide in macchina con Toni,che lo salutò come se nulla fosse,ma Kimi sapeva,non ricambiò...
“tranquilla Jazy...penserà ke stiamo andando cn qlkn in radura...è normale di qst tempi...”no Toni ti sbagli...Kimi sa...ecco perchè non ti ha salutato.
“si...”
il silenzio per tutto il viaggio in auto fu terribile,ma mi diede la possibilità di ripetere a memoria quella frase..non era molto difficile da ricordare,ma era difficile da pronunciare.
Arrivammo verso le 7 al bosco...Toni parcheggiò l'auto e ci incamminammo tra le betulle...non ero molto attenta alla spiegazione della vegetazione,che Toni teneramente faceva fermandosi vicino a ogni singola pianta,albero o fiore...finalmente arrivammo in radura...volevo dirglielo...dovevo dirglielo...
“bello vero qui?...che stupido ci sei già stata...” eh...si..allora iniziamo...
“si ma c'erano tante persone, così è più bello...” cosa? Jazy...nn sei felice di essere da sola cn lui...
“si è vero, è tutta nostra oggi!” eh...che bello..juppi...
“si...” non voglio stare con te su Jazy...dillo...Jazy!!!
“si, volendo potremo fare il bagno...non fa freddo oggi...” si certo fanno solo 19 gradi ma nn fa freddo...ehi sono di New York! Di qst tempi indossavo una canottiera e un paio di pantaloncini! Cmq...
“beh..nn credo ke farò il bagno...” credo che commetterai un omicidio xò!
“ah..ok lo farò io...” sorrise...
no quel sorriso non mi toccava il cuore,non mi faceva impazzire...stavo capendo ke l'amore non è razionale,quando ami non hai tutto sotto controllo, quando ami non sei tranquilla,quando ami non hai il vuoto dentro.
“Toni ...io...devo parlarti...”
“dimmi sono qui...”no la sua voce non rimbombava nella mia testa...era uguale a tante altre voci...
“è una cosa seria...”
“ti senti male?” cosa? No!
“no,calmati sto benissimo...volevo parlarti di...Kimi...”il suo viso subito cambiò espressione...
“ah...beh non preoccuparti affronterò tutto io...” e no!ho affrontato tutto io! E ora anke questo...
“no Toni non è per quello...” come si fa a dire? Come lo posso dire così?
“ql'è il problema allora?” dai Jazy...ora...
“beh...Toni...forse è meglio...”
“meglio?cosa vuoi dire?parla Jazy!” non mi odiare!
“forse abbiamo sbagliato tutto...” chiara Jazy...
“cosa abbiamo sbagliato? A fidanzarci?” fidanzarci?non mi hai fatto mica un anello?
“abbiamo frainteso tutto, io i miei sentimenti...tu i miei atteggiamenti”
“fraintendimenti...perchè non provi a dirlo in un altro modo?...dai Jazy dillo...” cazzo nn ti arrabbiare ti prego!
“sto solo dicendo che è successo tutto all'improvviso e noi non abbiamo avuto il tempo di renderci conto ke noi forse non...”
“eravamo fatti per stare insieme...è qst ke mi stai dicendo?”
“si Toni...”
“beh io la vedo in un altro modo...Kimi, vuoi stare con lui...ma non so il perchè ti sia messa con me!”
“Toni ho sbagliato...scusami ho confuso amicizia con...”
“amore? Nah...l'amore non è questo Jazy! Tu non mi dai amore!” non ho detto ke ti ho dato amore!
“lo so...non te ne ho mai dato” non si voltò verso di me...ma capii che stava per cedere alle lacrime...
“perdonami Toni,non volevo farti del male,non volevo accadesse tutto ciò che è accaduto...perdonami ti prego!”
presi il mio zaino...e tornai a casa, da sola,Toni non si girò ,non mi seguì ,non mi urlò contro...ah come mi avrebbe fatta sentire bene!ma invece se ne stette lì immobile a fissare lo specchio d'acqua di fronte a lui.Arrivai in paese con il pulman, camminai fin casa...anzi fin casa Raikkonen...si perchè quel che vidi era troppo forte,il mio cuore m'impedì di proseguire verso casa...addormentato sul dondolo della veranda...Kimi ,bellissimo come non mai...accarezzato dai tiepidi raggi del sole,che rendevano oro i suo capelli,e argento la sua pelle...il sole stava coccolando la creatura più bella del mondo! Gettai a terra lo zaino, e mi avvicinai lentamente a Lui...mi rannicchiai accanto a Lui,non volevo svegliarlo...volevo solo star accanto a lui...il mio cuore si calmò...ero in pace con me stessa,non m'importava di nessuno,non pensai alle persone che potevano vedermi o che mi avevano vista...volevo stare con lui,il resto non contava...cercai invano di non svegliarlo...aprì i suoi occhi dopo pochi,interminabili e meravigliosi minuti...si voltò verso di me con viso incredulo...sgranò gli occhi,forse credeva ancora di sognare...oppure stava continuando il suo incubo...
“Giorno!” la mia non era una voce, era una melodia...
non sembrava molto felice di vedermi...
“cosa vuoi?” ah...potresti finire di lanciarmi pugnalate? Sono sei mesi ke ne ricevo di continuo...
“ Kimi...abbiamo sbagliato tutto sai?”
lo sguardo dritto di fronte a lui...
“oggi ho lasciato Toni...ho confuso tutto...ho confuso l'amicizia per altro...” maledizione parla!
“Kimi dici qlks ti prego!”
non si mosse...sembrava una statua...
“Kimi amo te! Ho sempre amato te!” lo dissi con tutto il mio cuore...piangendo...
si girò lentamente verso me e con sguardo serio...si stava preparando ad affondare l'ennesimo colpo...
“io non più...peccato...”
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 8/9/2009, 16:43     +1   -1




Bellissimo capitoloooooooo ;) povera Jazy nn gliene va dritta una... spero che +avanti abbia + fortuna... continua così!
 
Top
kimpa
view post Posted on 8/9/2009, 16:47     +1   -1




hehe poverina...li ha perssi entrambi...ma l'importante è ke sia stata sincera! :D
 
Top
nubi75
view post Posted on 8/9/2009, 16:51     +1   -1




Complimenti!
Mi incolla allo schermo. Spero di leggere presto il prossimo capitolo
 
Top
268 replies since 31/8/2009, 14:58   4037 views
  Share