Kimi Räikkönen

_° Wait and see °_

« Older   Newer »
  Share  
kimpa
view post Posted on 21/11/2009, 17:07     +1   -1




grazieeeeeeeeeeee!!! sisi Fede è davvero un pò pazzarella! :P xò è tanto buona! ;) è la miglior amika di Shaunee mi fa piacere ke sia piaciuo! ;)
 
Top
sabrys
view post Posted on 21/11/2009, 18:15     +1   -1




ma che bel capitolo!!!eheh lo 'sconosciuto' che la soccorre...bravissima Anna,grazie!! ^^
 
Top
kimpa
view post Posted on 22/11/2009, 16:56     +1   -1




Grazie Sabrys! spero ti piaccia anke qst! ;)
<-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------->
Cap 4 "cosa vuole?"

Mi risvegliai in un letto conosciuto, in una casa conosciuta con persone conosciute...ero a villa Perty, casa di Steve.
Mi alzai con un orrendo mal di testa...sul comodino potevo ben notare due pillole...Steve pensava a tutto, aspirina con un bicchiere di latte freddo.
Bevvi il latte, lasciai perdere le pillole e scesi giù in cucina...aprii il frigo in cerca di qlk torta, Lory (la moglie di Steve) cucinava sempre...infatti mi meravigliai di non trovare nulla...
“la torta è qui...l'ho presa io...” e chi è qst? Un nuovo cliente di Steve ovvio...
“ah..certo...ciao chi sei?”sembra appena uscito da un college
“piacere Sebastian Vettel un cliente di steve...” allora è un pilota...strano
“ah...io sono Shaunee Cole...”
e addentai una bella fetta di torta allo yogurt
“si lo so...ero alla festa ieri! “ diamine erano tt alla festa ieri????
“..ah...”
continuava a fissarmi mentre mangiavo...un fastidio...
“scusa potresti fissare qlk altra cosa? Mi da fastidio essere osservata mentre mangio...” e che cavolo!
“sempre gentilissima Shaunee vero?” Steve!!!
“no Steve ha ragione...non l'ho fatto di proposito xò...”
“dovresti ringraziarlo...se non fosse stato per qst ragazzo ieri sera chissà dove saresti oggi!”oddio...era lui...che vergogna!!!
avrei voluto sprofondare...spostai il mio sguardo dalla mia fetta di torta ai suoi occhi...
“scusami ..beh io...insomma mi dispiace...ah..non sono co.così insomma non sono un alc..”
non mi lasciò terminare la frase...forse si era reso conto che non ero brava con le scuse...
“insomma si...ti avrei trovata al bancone del bar e non seduta in un angolo remoto del locale..lo so che non sei un alcolista...può capitare tranquilla..”
rimasi a bocca aperta a quelle parole...sentivo una sensazione di pace..
“beh..allora..allora grazie...”
“visto che ragazzo d'oro che è?” beh a me sembra fatto di carne ed ossa...beh forse + ossa ma fa nnt...
“ma dai Steve..” cosa s'imbarazza? È diventato rosso come un peperone...basta questa situazione sta diventando atroce...meglio andar via...
feci per alzarmi quando fui fermata da un ordine di Steve...
“resta ti devo dire qlks di importante...” e cosa?
“no Steve aspetta vado a fare le valigie devo tornare a casa...sono stanca...”
“appunto...è di questo che ti voglio parlare...verrai a vivere con me!” cosa? Ma questo è un suicidio...anzi un omicidio visto chè è imposto!
“è una proposta di matrimonio?”
“no...verrai a vivere qui così non dovrai più stancarti a spostarti ogni volta...così ti allenerai meglio,risparmierai tempo e...e qui ti troverai bene..la casa la conosci,hai la tua macabra camera...tt ok...mi dispiace non sono ammesse tombe..sai puzzano”vivere con lui? O mamma noo
“no..no Steve non voglio vivere qui..dai è impossibile non voglio vivere con un orso come te mi ucciderai!”
“la decisione è presa...ho già parlato con tuo padre ed è d'accordo”
“ma no dai Steve...sarò da sola con ...con..con 50 enni come te!”
“1 non sono 50 enne...2 non sarai sola...3 Fede abita a pochi isolati da qui e 4 ...beh 4 c'è Sebby qui con te!”
“cosa? Ma non dovevo abitare con Kimi per questo periodo?” cosa? No aspettate tutti...il pivello qui va ad abitare con un campione del mondo ed io mi devo accontentare del manager? no...non lo accetto!
“no Sebby mi dispiace...Kimi ha dei problemi a casa..non gliel'ho chiesto altrimenti ti avrebbe ospitato sicuro ma sai com'è...non voglio che ti trovi in situazioni spiacevoli...quindi resterai con me...ook?”
“una bella famiglia allegra quindi?lory lo sa?” è l'unica che mi resta...l'ultima scusa
“certo che lo sa...i vestiti sono già tt nell'armadio...abbiamo bandito il rosa non preoccuparti...ah Lory ti ha comprato solo qlks di lilla...”
“il lilla è ok!”...cosa dire ora? Si il lilla è ok!
“e la mia camera?scusa Steve ma nn so dove andare...”
“ Shaunee...accompagna il signor Vettel a visitare la casa...io ho impegni...da oggi sarete come dei miei figli, ogni cosa che farete ho tutta la responsabilità , il dovere e il diritto di castigarvi! Quindi ..fate i bravi eh! Ciao figlioli!”
e con un sorriso beffardo...quelli che solo Steve sa fare si allontanò ed uscì dalla porta...
immobile con l'aria incavolata non riuscivo a credere alla notizia...
“allora? La mia camera?”solo il piccolino dovevo avere affianco quella giornata...
“è affianco alla mia...”
“potresti portarmi? Non so dove sia...”
“senti non sono la tua balia! La casa qst è...non sei a versailles!!! non ti perderai tranquillo!”
mi alzai di scatto ed entrai in camera mia...mi gettai sul letto e chiamai Fede...era l'unica che poteva aiutarmi e capirmi soprattutto...
“Fede...” mi hanno sequestrata!
“hey Coly! Come va?”
“male...Steve..”
“ah...ti ha detto tutto?bene...non lo trovi fantastico?”cosa??? tu lo sapevi?
“cosa tu eri a conoscenza di tutto?” che amica! E non mi dici nulla?!
“si...me lo ha detto ieri sera alla festa...ho già organizzato un pigiama party a casa mia! Sarà stupendo averti a pochi passi da casa mia!”
“Fede...non voglio stare con Steve...quello è pignolo...”
“ma no...non è così male!poi pensa che staremo insieme e ci potremo vedere tt i giorni!è fantastico!”
“Fede sei l'unico vantaggio di vivere qui!”
“hei...non ti sarai mica innamorata di me vero? No xkè ho altri gusti...”
scoppiammo a ridere...Fede come sempre era l'unica che mi faceva sentire bene,era capace di trasformare una situazione tragica in una scena comica!
Presa dall'euforia della sua nuova vicina Fede m'invitò ad una festa , l'anniversario dell'impresa del padre, festa divisa tra i “vekki e i giovani” aveva provato a rassicurarmi, ma le feste non erano il mio forte, anche xkè ero appena tornata da una festa in pessime condizioni...comunque riuscii a convincermi.La sera prima di uscire mi preparai e scesi per la cena ( Steve:regola numero 7la sera dovete cenare con me, devo sapere quello che avete combinato durante tt la giornata e programmare un eventuale domani!)
“allora che fai di bello questa sera Shaunee?”
“ehm...anniversario dei genitori di Fede...”
“ah si lo so...”e perchè lo domandi?
“e vai da sola?”
“no...avevo pensato di invitare l'esercito di sua maestà,..attendo risposte...”
“bene...allora mentre aspetti risposte perchè non ti porti Sebby?”
“ma..Sebby non vorrai mica venire ad una festa noiosa...”
“sempre meglio di restare a casa!” ma non eri timido? Cavoli!
“ah...se proprio vuoi venire...”
“ma certo ottima idea ragazzi...così io sarò anche tranquillo...”
“perchè?”
“perchè ci sarai tu a proteggere Shaunee..o almeno recuperarla in caso di sbronza..”
“ah ah...divertente Steve..”

guidai io...non mi fidavo del piccoletto, non ci mettemmo molto nel trovare la villa che avevano affittato i genitori di Fede per l'anniversario della loro impresa...
le makkine erano parcheggiate ovunque...ma la folla di motori all'esterno era un nulla di quello all'interno...la villa era immensa, ma ovunque c'erano persone di tutti i tipi di tutte le classi di tutti i colori...quella di Federica era una delle famiglie in vista della città...
“ehm...dov'è Fede ora?” ottima domanda pivello!
“eh..la chiamo!”
e dopo un po' vidi arrivare una piccola fatina fasciata in uno splendido abitino corto di seta blu,e i capelli raccolti...elegante e bellissima...come al solito...
“dovresti fare la modella Fede!”
“se mi regali 10 centimetri ci faccio un pensierino...”
“se ti regalo 10 centimetri divento puffetta!”
“ciao Coly!”
“ciao fede!”
“chi è? “
“ehm...Fede lui è Sebby...Sebby Fede...”
“piacere...”
“e non è come pensi ma è solo un cliente di Steve!”
“ah bene! ok..allora andiamo?”
mi scarrozzò per tutta la villa, presentandomi a persone dell'alta borghesia inglese,non ne potevo più...con la scusa di cercare il pivello che intanto avevo perso di vista, trovai una terrazza incontaminata...o almeno così sembrava, mi sedetti ad un tavolino...non mi accorsi che dietro di me c'era un uomo...era scuro non distinguevo i colori...era di spalle, ma appena si voltò lo riconobbi subito, gli occhi spiccavano nel buio della terrazza, che stranamente non era illuminata a dovere, due occhi di ghiaccio che mi fissavano...
“cosa ci fai qui?”
fu l'unica domanda che riuscii a pronunciare...
“buonasera...”
“oh...sera...” cavoli che scostumata...
“sono un ospite...” ma dai.? A qst ero arrivata anche io!
“tu invece sei l'amica della festeggiata!”
“e tu l'amante della solitudine?”
mi guardò con sguardo torvo...
“io..”
“a te piace andare alle feste...fatti ammirare per quanto? 5-10 minuti? E poi scomparire quanto ti piace...trovare un posticino dove nessuno ti possa rompere le scatole..ed attendere pazientemente l'ora dell'arrivederci! Vero?”
sembrava quasi che lo avessi messo alle strette...ma non era possibile..lui era Iceman, non si faceva mettere alle strette da nessuno...
“no ti sbagli...in questo periodo...forse ma...cosa mi dici?”e cambi discorso? Come?
“abito da Steve...”
“ottima notizia!lavorerai parecchio..”
“lo so..buon per me!”
“giusto!...sei decisa per essere una ragazzina!” ragazzina??? ma come si permette?
“la prendo come un offesa! Grazie...”
“io lo consideravo un complimento...”
si alzò e si avvicinò a me...non so perchè ma il mio cuore batteva forte, era fuori controllo...cosa voleva? Cosa?
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 22/11/2009, 17:06     +1   -1




Bellissimo capitoloooooo :D la storia s fa interessante e pure il rapporto tra Kimi e Coly :D bravissima come sempre.
 
Top
sabrys
view post Posted on 22/11/2009, 17:29     +1   -1




aaah Sebby,Kimi...ci sono tuttiii! ^_^ bello bello continua così!! :D
 
Top
kimpa
view post Posted on 22/11/2009, 17:38     +1   -1




hehe Fede propio come la tua omonima inizi a chiamarla anke tu Coly! :P grz 1000! :D
grazie Sabry!!!!!! sono contenta ke ti sia piaciuto anke qst capitlo! hehe il Sebby non può mancare di sicuro! :D ihihh
 
Top
babarin
view post Posted on 23/11/2009, 01:10     +1   -1




Mi avevi tratta in inganno con lo sconosciuto, Sebby :D :D però adesso il cuore batte e c'è Kimi, bravissima Anna mi piace molto Shaunee, una gran bella tipina... non ci farà annoiare ;)
 
Top
kimpa
view post Posted on 23/11/2009, 15:50     +1   -1




haha grazie Gaia!
beh è una tipa particolare ;) certo non è la classica ragazza! :D :P
 
Top
kimpa
view post Posted on 29/11/2009, 17:55     +1   -1




Cap 5 " la coccinella"

Ok cuoricino fermati ma cosa ti prende? Ti ordino di fermarti! O no non ti fermare altrimenti muoio! Calmati solo ok? Ti prego...e tu Rolly non fare nulla di quello che sto pensando! Non lo fare...sei troppo vicino...troppo...
“ma guarda...una coccinella gialla! Erano anni che non ne vedevo una!”
“DOVE????????TOGLIMELA DI DOSSO! Presto presto!!!”
mi alzai come un pazza dalla sedia...riuscivo a vedere una notte intera film horror, assistere alle scene più atroci, potevo stare in un cimitero di notte da sola...ma non potevo vedere gli insetti oppure pesci...ma mentre questi li potevo facilmente evitare...gli insetti li trovavo ovunque!
Dopo che riuscii a calmarmi, mi voltai e lo trovai appoggiato al muro, mi porgeva la mano quasi come se mi volesse invitare a ballare...ma sul suo palmo l'insetto era ancora vivo...non so se fu Lui o l'insetto a provocarmi una specie di paralisi...rimasi immobile...
“è una coccinella...non uno squalo!” beh mi fa schifo anche quello...ma meglio non dirlo!
“eh..è...perchè non la uccidi?”
“ma sei matta? Povera coccinella!è rara lo sai?”
“cavoli....e pensare che l'avevo addosso!!!”
“si..proprio li in testa!”
si avvicinò al balcone e la coccinella sparì....
“grazie...o mamma che spavento!”
“ti spaventi per poco!”
“l'importante è che non mi lasci in compagnia di insetti o pesci..”
il suo sguardo si rabbuiò...avevo un dono speciale nel far rattristire Kimi Raikkonen...
“io non so perchè...ma ogni cosa che ti dico...riesco sempre a...a farti diventare triste!”
“io non so perchè ma tu ogni cosa dica fa sempre centro...”
quella frase non la capii molto....anzi per niente, solo dopo avrei scoperto ciò che lui voleva dire..
rimasi perplessa, e il mio viso nn lo nascose...e lui fu abile nel cambiar subito discorso..ormai era bravissimo nel farlo...
“Sebby è qui! Su andiamo a cercarlo!”giusto! Il bambino!
“si...anche lui sta da Steve!”
“ma...doveva stare con me!”cosa? Ma cos'è un fratello?
“scusa non vorrei essere invadente o cosa...ma...xkè tieni tanto a Sebby?”
si voltò con il viso perfetto e a bassa voce disse
“perchè è un ragazzo che merita molto! Vedo molto di me in lui! E voglio aiutarlo in questo sporco mondo che è diventato la F1!”
ancora una volta si era avvicinato troppo...ancora una volta mi ero scossa...e non capivo perchè, non mi piaceva ne ero sicura...

“Sebby!” 20 anni e va ancora sull'altalena?
“si...”
“cos'è questa depressione?”
“nessuna depressione..è ke non conosco nessuno e mi sto annoiando...e tu mi hai lasciato!” cos'è geloso?
“scusa mio principe non lo rifarò mai più!”
mi guardò con due occhioni...s'illuminò all'improvviso! Beh ero contenta di far qst effetto su qualcuno!
“è che a me proprio non piacciono le feste Sebby...e appena trovo un posto tranquillo mi nascondo..”
“neanche a me...perchè siamo venuti qui allora?”
“no aspetta tu volevi venire!”
“c'eri tu! Mi sono detto sarà l'occasione giusta per conoscerci meglio!” che dolce lo hai fatto per me?grazie bimbo!
“ah..beh la prossima volta non mi lascerò convincere da Fede...mi lascerò convincere da te!”
“bene...una bella passeggiata mangiando un bel gelato è molto meglio...anche senza queste scarpe..”
scoppiai in una risata fragorosa...lui mi guardò sorpreso...
“cos'ho detto?”
“ma nulla..nulla...la passeggiata ve bene...e anche io voglio togliere queste scarpe!rivoglio le mie ballerine!”
mi sorrise si inginocchiò ai miei piedi mi tolse i sandali e mi prese in braccio...mi portò fino all'auto...
“ecco i sandali principessa...”
“oh..grazie mille principe!”
non salutammo nessuno, dimenticai anche Fede...ero felice di fuggire da quella festa atroce!ero felice che quel bimbo...mi avesse salvata, anche se tutto d'un tratto non sembrava più tanto bambino...

“Steve!...Steve siamo tornati!”
“forse è uscito...”
“alle 2 di notte?...si possibile...Steve esagera sempre, lo aspetterei qui seduta sulla sua poltrona con orologio alla mano e gli direi :Steve...ti sembra questa l'ora di ritirarti a casa?”
e scoppiai in un altra risata...ma questa volta c'era Lui ad accompagnare la mia...
“Buona notte Sebby...vado altrimenti domani non mi sveglio!”
“si...notte!”
stavo per andarmene...quando fui presa da una specie di vuoto allo stomaco...mi voltai..
“ehm...Sebby...mi dispiace per questa mattina...lo so che sono un po'..un po'..”
“IMPULSIVA?”
“eh...si lo so...mi dispiace tanto...”
“non ti preoccupare! Tranquilla”
lo salutai per l'ennesima volta e me ne tornai in camera...

La mattina dopo mi alzai di buon'ora ma nonostante questo non trovai Sebby ad aspettarmi in cucina..
“Giorno Steve!..Sebby?”
“giorno..è uscito è andato ad allenarsi..” così presto? Erano appena le sette...
guardai Steve...era preoccupato, non lo avevo mai visto così...
“Steve! Hai qualche problema?”
ero sempre diretta...non mi piaceva fare tanti giri di parole, tanto il significato non cambiava...
“no no nulla...”
“problemi con la mogliettina? eh...hai fatto tardi eh!”
“no..ieri sono stato tutta la notte con Kimi!” cosa? L'amante è Kimi?
“cosa?”
“ma perchè pensi sempre a male?”
“scherzavo! Ma ...Steve..Kimi ha qualche problema?”
“qualche?...quel ragazzo i problemi se li cerca!”
“posso sapere?”
“no..non sono affari che ti riguardano...”
si alzò di scatto chiuse la cartellina colma di fogli e andò via...
“fai presto hai gli allenamenti!”
e chiuse la porta dietro di se...
non sapevo cosa stesse succedendo...ma avevo una strana curiosità che nasceva dentro ,lo dovevo scoprire! Ma non sapevo il perchè...ma dovevo sapere! Sapere cosa stesse succedendo a Kimi.
Stavo bevendo l'ultimo goccio di latte quando suonò il telefono...
“pronto cas..”
“Steve vieni immediatamente..”
 
Top
babarin
view post Posted on 29/11/2009, 20:28     +1   -1




Dolce Sebby ma Kimi col suo alone di mistero è elettrizzante, lo adoro anche nelle fan fiction :D

Bravissima Anna, la storia è sempre più avvincente :P
 
Top
kimpa
view post Posted on 29/11/2009, 23:31     +1   -1




Grazie Gaia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D sono contenta ke piaccia così!!!! :D
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 30/11/2009, 12:55     +1   -1




Anna bellissimo qst capitolo :D cm ha detto Gaia Sebby tr dolce (l'altalena poi XD), Kimi ammalia anche in un racconto. Oh stranamente Coly non sopporta insetti e PESCI?? XD
 
Top
kimpa
view post Posted on 30/11/2009, 13:03     +1   -1




Grazie 1000 Fede!!! :D Sebby sempre + bimbo...Kimi sempre + misterioso!
CITAZIONE
Oh stranamente Coly non sopporta insetti e PESCI?? XD

hehe hechissà xkè!???!!! :D
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 15:48     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,110
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Bello il titolo loool
 
Web  Top
sabrys
view post Posted on 30/11/2009, 17:00     +1   -1




non vedo l'ora di sapere quali segreti nasconde Kimi...me curiosona :P
e Sebby è proprio simpatico ^^
come sempre bel capitolo Anna,bravissima!!! :D :D
 
Top
225 replies since 2/11/2009, 15:26   2711 views
  Share