Kimi Räikkönen

_° Wait and see °_

« Older   Newer »
  Share  
kimpa
view post Posted on 30/11/2009, 17:51     +1   -1




grz Marco almeno il titolo ti piace! ;) :P
Grz 1000 Sabrys! appena posso ne scrivo un altro!!! ;)
 
Top
kimpa
view post Posted on 2/12/2009, 21:08     +1   -1




Cap 6 "brilla di luce propria!"

Sentii il latte prendere una direzione sbagliata, quasi morivo, lo spavento di sentire quella voce così preoccupata e piena di ansia mi turbava...e non potevo fare nulla per aiutarla...non sapevo dove abitasse Kimi, non sapevo se potevo andare da lui, voleva Steve...ma non mi aveva dato modo di rispondere....secco e diretto “Steve vieni immediatamente!” ….iniziavo ad aver paura, ero caduta nel panico, io che questa sensazione non sapevo neanche cosa significasse....la stavo vivendo, decisi di chiamare Steve...
“dai...dai rispondi...”
l'ansia aumentava ad ogni beep!quando poi dopo un bel po' di tempo …
“Pronto!”
“Steve sono Coly! Ha chiamato Kimi....ti voleva subito a casa, credo fosse urgente...”
“cazz...”
“Steve? Steve cosa succede? Steve?”
aveva riattaccato il telefono, non riuscivo a pensare ad altro...ero preoccupata per Kimi, per la prima volta in vita mia mi stavo preoccupando per qualcuno...
ero sconvolta, curiosa e...e avevo bisogno di parlare con lei...avevo bisogno di Fede!
Così decisi di vestirmi e di andare dalla mia amica..quel giorno avrei saltato per la prima volta gli allenamenti...
fu proprio Fede ad aprirmi, in tutta la sua eleganza anche di buon ora e con un pigiamone di pail bianco...
“hei Coly! Cosa ci fai qui?”
ansimavo...avevo fatto tutta la strada a correre come una matta....
“a...a..Fede dev...devo parlarti...”
“ok ma non mi morire qui terra...ti prego un po' di contegno Coly!”
“Fede...sono seria!”
“cos'è successo? Il bimbo ti ha rubato il latte? O ha rubato te l'altra sera...no perchè non ricordo di averti salutata!” cavolo è incazzata per la festa...
“Fè! Ti prego...ti racconterò tutto ma per favore farmi entrare devo parlarti! La situazione è grave!”
diventò seria ...mi aprì la porta e mi fece cenno di entrare, ci accomodammo in camera sua, io sul suo puf a forma di ruota e lei sulla sua adorata poltroncina blu...
“dimmi cos'è successo?”
“Fede...assurdo! Kimi ha qualche problema...” e anche grave...
“...e allora? Lo sappiamo tutti che quello li è strano...ieri sera andò via all'improvviso...senza salutare nessuno, che scostumato!”
“...no Fede! Ha qualche problema serio....Steve questa mattina era molto preoccupato, e poi è arrivata la telefonata di Kimi, aveva una voce!”
“hai risposto tu?”
“si...cavoli Fede sono preoccupata...”
lei mi guardò shockata...
“tu...tu preoccupata?” e scoppiò in una risata fragorosa....
“tu non ti preoccupi mai...nè per te stessa...nè per gli altri! Tu sei l'egoismo fatto donna!”
la guardai in cagnesco...io forse non badavo alle persone estranee...ma lei per me era come una sorella, quelle sue parole mi ferirono!
“io non mi preoccupo per nessuno? Dimmi Fede chi ti è venuta a recuperare nei locali durante le tue bravate serali?chi ha fatto l'impossibile x rintracciarti quando avevi deciso di scomparire? Chi ti ha impedito di fuggire prima del debutto in campionato...a rischio di compromettere la tua carriera? Eh? ...IO! Tu sei forse l'unica persona di cui io mi preoccupi!!!”
mi alzai e andai via...sentivo la voce di Fede che mi chiamava...non mi voltai, continuai dritto verso casa di Steve.

Al mio ritorno trovai Sebby in cucina, fermo di fronte al frigorifero con una bottiglia di succo d'ananas in mano...
“ciao!”
il mio saluto fu meno caloroso, solo un cenno con la testa e nient'altro...
“ma tu non avevi gli allenamenti?”
“si...”
“non ci sei andata?”
“no non ci sono andata ...qualche problema?” mi pentii subito di quella risposta infelice...lui non meritava questo...
Sebby mi guardò in cagnesco e andò via...
“perfetto Shaunee! Sei bravissima! Litigare è il tuo sport preferito! Oggi hai battuto il record mondiale! 2 litigi in meno di 30 minuti!ottimo!”
Sebby si fermò e si girò verso di me...avevo le lacrime agli occhi...si avvicinò e con tutta dolcezza mi prese il viso tra le mani..
“cos'è successo?”
“non posso dirlo...”
“parla in codice...”
“non lo dirò...” non posso tradire Kimi...anche se sei il suo migliore amico e saprai sicuramente tutto...io non dirò mai nulla!
“è successo qualcosa con Fede?”...anche...
“si...ho litigato con lei, ecco il perchè..”
“ Shaunee Cole...ho imparato molto di te in questi giorni...non sai mentire... è in cima alla liste delle cose che ho appreso!”
“mi dispiace Sebby...ma questo non posso proprio dirtelo!”
mi alzai velocemente uscii dal retro della casa...
Non so per quanto tempo camminai per Strasberry City...so soltanto una cosa...quando uscii da casa di Steve splendeva ancora il sole...mentre quando lo vidi seduto su di una panchina, brillava la luna ...
dovevo avere la stessa espressione di una bambina che aveva appena ricevuto un regalo inaspettato... ancora una volta l'unica frase che riuscii a formare fu
“cosa ci fai qui?”
e lui alzò lo sguardo su di me e con tutta calma mi rispose...
“abitiamo nella stessa città,..mi sembra normale incontrarci...” e fece un sorriso sghembo
mi fece segno di sedermi accanto a lui...non esitai un momento ad accomodarmi accanto a quell'uomo così enigmatico...
“cosa ci fai tu qui a quest'ora?è tardi dovresti essere a casa..”
non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso...ero ipnotizzata dai suoi occhi che brillavano di luce propria..dalla perfezione del suo viso...da quei riccioli che gli cadevano dolcemente sul collo...
“io...io facevo una passeggiata!” no..devo dirglielo! Devo sapere...questa mattina era il panico...ed ora mi appariva in perfetto stile Raikkonen? no...non era possibile...
“senti..questa...questa mattina..insomma non voglio essere invadente ma...ora tutto bene?”
avevo il terrore di rattristarlo...come era mio solito...e invece si voltò verso di me con un insolito sorriso...
“no...non sei invadente...anzi ti chiedo scusa, ti sarai spaventata questa mattina! Mi dispiace...ma era una questione importante...e mi serviva Steve!”
quella sera capii che avevo una cosa in comune con Kimi Raikkonen...entrambi non sapevamo mentire!
“ah...capito...ehm..io vado domani devo fare gli allenamenti..eh..ciao!”
“ritorni a casa a piedi?”
“si...non ci sono i lupi cattivi che mi rapiscono...”
“no...i lupi no...ma i cacciatori si..”
“cosa?”
“ti accompagno...su vieni..”
“sai a volte ho l'impressione che tu sia una specie di angelo che appare ovunque io sia!”
“a volte ho l'impressione che tu mi perseguiti!”
e scoppiammo entrambi in una risata fragorosa.
 
Top
babarin
view post Posted on 3/12/2009, 14:09     +1   -1




CITAZIONE
ero ipnotizzata dai suoi occhi che brillavano di luce propria..dalla perfezione del suo viso...da quei riccioli che gli cadevano dolcemente sul collo...

Anna mi vuoi fare svenire???? :D :D
Mi piace un sacco il lato tormentato ma limpido di Kimi e questa Coly mi piace un sacco, un personaggio azzeccatissimo ;)
Bravissima come sempre Anna!
 
Top
kimpa
view post Posted on 3/12/2009, 15:16     +1   -1




CITAZIONE
Anna mi vuoi fare svenire????

noooo mai!!!!!!!! cerko solo di esprimere al meglio i sentimenti di Coly! ;)
grazie mille Gaia! :D
 
Top
sabrys
view post Posted on 4/12/2009, 00:38     +1   -1




molto molto bello!!Tutti personaggi fantastici :D bravissimissima Anna!!
 
Top
kimpa
view post Posted on 4/12/2009, 09:17     +1   -1




grazie Sabrys!!!!!!! :D:D:D sono felice che qst f.fic piaccia così tanto...;)
 
Top
kimpa
view post Posted on 4/12/2009, 22:02     +1   -1




Cap 7 "non ho voglia di non sapere"

Ero li sul sedile del passeggero e non avevo nessuna intenzione di scendere...volevo sapere il perchè ...il perchè non volessi scendere, lui non diceva nulla, a me stava bene...quando all'improvviso qlkn aprì la porta di casa...era Sebby che con aria preoccupata si precipita sul suv di Kimi...
“ma dove eri finita? Non rispondi al cellulare non ti fai trovare scappi tutto il giorno...ma come ti comporti?”
i suoi occhi erano un misto di paura e di gioia nel rivedermi sana e salva...non riuscii a ribattere,continuai il mio silenzio...ma non fece altrettanto Kimi...
“stava con me...scusate è stata tutta colpa mia...”
mi girai verso di lui con viso sorpreso...mi stava difendendo? E perchè?
“Ciao Kimi! Ehm..capito dai entra facciamo due chiacchiere ...”
“ehm no..non posso devo fuggire...”
ora lo guardai in cagnesco...non poteva lasciarmi nei guai ...lui aveva inventato la balla..lui doveva risolverla!
“NO Kimi...entra dentro con me...così potrai spiegargli tutto...” cosa diavolo gli era passato per la testa?
“si Kimi entra dai...a Steve farà piacere...”
“no...io..”
“tu entri con me..mi hai accompagnata devo ringraziarti!”
ormai non parlavo ringhiavo!ma riuscii a convincerlo...entrò di cattiva voglia....
Steve era con la moglie seduto sul divano...fu sorpreso nel vedermi entrare abbracciata a Sebby, che faceva di tutto per non farmi raffreddare, e Kimi subito dietro...
“Kimi!”
“Steve!”
“cosa ci fai qui?”
“e tu Coly dopo dobbiamo fare due chiacchiere...”
non lo avevo mai visto così arrabbiato urlava come un matto..mi strinsi contro il petto di Sebby, che nn mi negò la sua protezione...
“io...io...”
“Steve è stata con me tutto il pomeriggio...lo sai come sono mi dimentico di avvisare e aveva lasciato il cellulare in camera quindi non è colpa sua...”
“poteva ricordarselo lei...e poi che ci faceva con te?”
“l'ho trovata in centro...ero con Jenni...mi hanno fatto impazzire tutte e due...in giro per i negozi, quindi dopo è venuta a casa...” però mente bene quando vuole!
Steve sembrava sorpreso ma convinto...
“ah...ok..ma che non accada mai più una cosa del genere! Insomma non potete lasciarmi come un cretino senza informazioni!”
“Hai ragione non accadrà mai più...” meglio rassicurarlo!
Kimi si voltò verso me e Sebby ci sorrise e con il suo passo leggero lasciò casa Robertson...e lasciò dentro me un enigma che andava complicandosi ad ogni incontro!
“ehm...Sebby sono stanca vado a letto...”
“ti accompagno...” no!!!!!!!
“no...” ehm...siii gentile..” grazie Sebby” ottimo!
“ok...allora notte!”
salutai tutti e andai a letto...non volevo pensare a tutto quello che era successo quella giornata, appoggiai la testa sul cuscino e caddi in uno stato di coma.

La mattina dopo mi alzai di buon ora...le 4 del mattino, ottimo orario per fare una bella corsa, sfogarsi e liberare la mente!
Mi preparai e con molta attenzione a non svegliare nessuno scesi in cucina, lasciai un bigliettino a Steve , per rassicurarlo di dove fossi, e uscii dal retro...iniziai a correre verso la collina,era ancora buio quando uscii di casa, passai il parco, il lago e intrapresi la via della collina, ripida e sconnessa non era l'ideale per una corsetta leggera, ma era perfetta per sfinirti e non farti pensare a nulla!
Gli uccellini cinguettavano e il vento che soffiava tra gli alberi sembrava quasi come se volesse dirmi qualcosa, arrivata in cima, mi fermai ad ammirare il paesaggio...era stupendo, tutta la città era ai miei piedi...il laghetto in fondo , i monti ke mi circondavano...il sole che sorgeva...era bellissimo!

“hei!”
stavo per morire...
“chi? Chi è?”
sembrava quei film horror al cinema che tanto adoravo, la ragazza sola in un luogo isolato, con il mostro-maniaco che spunta fuori dal nulla per ucciderla...
“calma sono io...”
mi voltai e vidi il mostro...insomma + che mostro mi sembrava un giocatore di basket calzoncini larghi e felpa con cappuccio...
“hei Kimi! Mi hai spaventata!”diciamo che potevo riskiare la vita ma ok..
“peccato ho dimenticato la sega elettrica a casa per ucciderti!”
“ah...menomale!”
non avevo voglia di scherzare...volevo sapere il perchè della sera precedente...volevo sapere il perchè di tutto!
“come mai qui a quest'ora?”ehm...correre?
“correre...pensare...”
si voltò verso di me e si tolse il berretto...i capelli risplendevano alla prima luce del sole, gli occhi erano più scuri...sembravano di un blu elettrico...ormai mi ero abituata ad incantarmi con il suo sguardo...stupendi!!!
“si...anche io...sai la collina fa bene! È una delle tante piccole cose che mi piacciono di questa città!”
“si...è perfetta, tranquilla...pulita...c'è natura ovunque!”
“esatto...”
minuti di silenzio e presi coraggio e domandai...
“perchè hai detto quella balla ieri?”
lui quasi sorpreso si girò verso di me e rispose...
“ma tu conosci Steve?”si...
“certo...”
“bene allora eri preparata ad una punizione esemplare!???”
“cosa?”
“per Steve è meno grave che ritorni a casa ubriaco piuttosto che non rientrare a casa senza avvisare!”
“si...”
“ho abitato con Steve...lo so quello che si passa!”ma perchè lo hai fattO?
“ma perchè?”
“perchè? Ti avrebbe scuoiata viva e davanti a tutti...Steve non fa cerimonie...”
“cosa t'importa se mi scuoia viva?” ma...Coly che domandi???
lui non rispose...
lo presi per la felpa e lo fissai dritto negli occhi...
“cosa vuoi da me Kimi Raikkonen?”
 
Top
sabrys
view post Posted on 5/12/2009, 16:14     +1   -1




fantastico Anna!!! :D ora sono proprio curiosa di sapere cosa vuole da Coly Kimi Raikkonen!! ^^
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 6/12/2009, 15:01     +1   -1




Anna bravissima ero rimasta indietro d 2capitoli e sono stupendi, la storia si fa sempre+interessante.
 
Top
kimpa
view post Posted on 6/12/2009, 19:38     +1   -1




grazie 1000 ragazze! ;) in qst giorni ne scriverò un altro xkè ho un pò di tempo libero! ;) quindi preparatevi :D :P
 
Top
kimpa
view post Posted on 8/12/2009, 13:55     +1   -1




cap 8 "voglio lui..."

“allora?”maledizione rispondi...
il suo sguardo era confuso …
“Coly ma sei impazzita?lo avrei fatto per tutti...forse sei tu che hai lavorato troppo di fantasia!”
mi sentivo in imbarazzo...ero stata troppo impulsiva ed ora finivo col fare la parte della bambina...
“no...non sono io che ho inventato tutto!c'è qualcosa che non vuoi dirmi!”certo...buttiamola lì
“o qualcosa che non posso dirti...” cosa? Allora avevo indovinato?
“comunque la scusa non regge...io non sono mai stata a casa tua, ogni piccola domanda può far crollare tutto”
“non auto invitarti Coly! Rispondi che è tutto nero...mobili moderni e che ti è piaciuto molto il plasma in salotto...”
detto questo si alzò e senza salutarmi andò via...quella corsa doveva servire a dimenticare tutto...e invece la storia si complicava sempre +...
ritornai a casa...e per mia fortuna a distrarmi mi aspettava una giornata ricca di impegni...allenamenti la mattina e servizi fotografici il pomeriggio, li incontrai Fede, ancora non avevamo chiarito la faccenda, ma a noi bastava uno sguardo una battuta e tutto era passato, avevo bisogno di lei, in quei giorni mi era mancata....
“allora? Come è la situazione?” non lo so Fede credimi non lo so...
“complicata...insomma potevate trovare un altro regalo per il mio compleanno?”
scoppiò in una delle sue risate...
“dai Coly!pensa positivo...ha messo un po' di sale nella tua vita...”
“il sale già c'era...”
“si certo...ma lo zucchero no...e a questo ci sta pensando un'altra persona...”
“cosa..”
mi girai e vidi Sebby entrare nella sala dove stavamo facendo le foto, era un cucciolo baganto, sembrava appena tornato con George Cloney dalla tempesta perfetta...
“Sebby...cosa ci fai qui?”
“ehm...Rob non poteva venire a prenderti, fuori dluviava io ho finito prima...”
“ok mi sei venuto a prendere tu..”
“si...”
“stanno quasi finendo di torturarmi...solo altri 5 minuti ok?”
“aspetto dietro...”
“ok...ehm...non metterti dove sta la porta...altrimenti ti becchi qualcosa! Vedi nel mio camerino ci dovrebbe essere qual...”
“sto bene...dai fai presto ke andiamo a casa...”
“ok..”
gli sorrisi e corsi sulla scena, Sebby era la prima cosa bella della giornata, quando ero con lui tutto il resto appariva semplice e inutile, mi sentivo in pace con me stessa...tutto era chiaro e limpido.Intanto Fede mi guardava sott'occhio con sguardo furbo...della serie “si ho capito tutto..e tu quando lo capisci?”
in realtà non volevo capire nulla...a me stava bene quella situazione, non volevo cambiarla...
“ah...finito...stupendo...”
“certo...anke perchè il tuo post-servizio sarà bellissimo...” che?Fede sai qualcosa che io non so?
“non ti seguo Fede...”
“seh..mi seguo io non preoccuparti!”
“a questa sera Fè!”
“vediamo Coly!”
salutai la mia pazza amica, e raggiunsi Sebby, che se n'era stato buono buono in un angolino,quello più freddo, della sala..
“sebby! Maledizione ti avevo detto di startene al caldo..”
“da qui ti vedevo meglio..”
si alzò dalla sedia...e sembrava cresciuto...era sempre stato così alto o ero condizionata dalle parole di Fede? Lasciai perdere e tornammo a casa...
il resto della giornata fu meravigliosa, pop corn e film, musica e twister che con Lory si trasformava in un pister...presa dalla mania di ballare ci costrinse ad imparare la salsa e la rumba...era assurdo! Mi stavo divertendo tantissimo...avevo dimenticato tutto...quasi dimenticavo anche dell'appuntamento con Fede...
“no ora devo andare...”
“si anche io...” cosa? Sebby cosa hai da fare?
“dai vieni con me e Fede...”
“non posso devo uscire...”e con chi?
“ah..ok allora io vado...”
mi preparai,salutai Lory, che intanto aveva trovato una nuova attività...coccolare Steve, e uscii, decisi di non prendere l'auto, volevo camminare, l'aria era fresca, e il cielo non prometteva nulla di buono...ma potevo assaporare l'odore della terra bagnata, lo stesso odore che precede la pioggia,lo adoravo!
Aspettai Fede...come al solito era in ritardo...ma poi eccola tutta di corsa che si avvicinava...
“scusa Coly..non sapevo cosa mettere...ballerine o stivaletti? ah...avevo deciso per le ballerine...poi sono uscita e ho visto i nuvoloni...quindi ho deciso di mettere gli stivaletti...”
la guardavo con aria perplessa...anche se sapevo benissimo come era fatta...
“non guardarmi così!io non risolvo tutto con un paio di converse!”
“dovresti!”
iniziammo la nostra passeggiata, vie dello shopping, da visitare obbligatoriamente quando si usciva con Fede, poi un bel gelato, e panchina che dava sul lago...una serata tranquilla, insomma tranquilla se non fosse stato per i discorsi estenuanti di Fede..
“ti piace...”
“no Fede no...è un amico!”
“non dirmi che non hai mai pensato a lui come un fidanzato!”
“no...mai pensato...”
“mah..vi ho visti insieme e siete la coppia perfetta!”
“ma dai...lui è sol..solo..un am...ma chi è quella li?”
Fede si girò in un batter d'occhio e vedemmo Sebby abbracciato ad una ragazza alta ,mora...in me scattò una rabbia assurda, mi sentivo tradita, non mi aveva parlato di una ragazza...mi alzai di scatto..Fede disse qualcosa...tentò di fermarmi, ma io ero diretta sulla coppia che mi stava tormentando...presi lui per un braccio e guardai lei in cagnesco...
“chi è questa qui?” no aspetta ma cosa t'importa? Shaunee?
Lui mi guardò confuso...stava per rispondere quando la vipera mora parlò
“piacere sono Julia...”ma come si permetteva rispondermi?
“non l'ho chiesto a te!”sputavo veleno...
“insomma potevi dirlo di avere una ragazza...insomma pensavo fossi un mio amico!”amico...quella parola ora mi faceva male...intanto Fede si avvicinò a me con aria preoccupata..
“dai Coly andiamo...”
ma io nn avevo intensione di andar via...
quando lei , Julia, iniziò a ridere e disse..
“è lei Sebby?”
lui si fece tutto rosso...e fece un cenno con la testa...
“Sebby chi è questa? Maledizione rispondi!”
“è mia cugina...”
ennesima figuraccia...e questa volta me la ero cercata!
“ah...scusa...ehm..piacere Shaunee Cole...”
mi allontanai confusa di quella mia reazione...non avevo mai provato...gelosia...no mai, lui era mio di nessun'altra...forse aveva ragione Fede quando diceva che forse era qualcosa di + di un semplice amico...mentre pensavo a tutto questo mi sentii strattonare per la giacca, Sebby si avvicinò troppo, era pericoloso...non capii nulla, sentii solo un bacio, lungo e dolce...ero felice, era MIO!
 
Top
maili85
view post Posted on 8/12/2009, 23:18     +1   -1




Annaaaa come al solito sei stata bravissima,ero indietro di qualche capitolo,ma ho recuperato stasera eheh.........comunque bellissimo capitolo. :D :D :D
 
Top
kimpa
view post Posted on 8/12/2009, 23:23     +1   -1




grz 1000 maili! :D
 
Top
sabrys
view post Posted on 9/12/2009, 00:16     +1   -1




oooh era da un pò che aspettavo questo momento,avevo capito che Sebby ci teneva a Coly ^^
bravissima come sempre Anna!!!
 
Top
babarin
view post Posted on 9/12/2009, 11:51     +1   -1




Stupendo tornare dopo un ottimo fine settimana e trovare ben due capitoli :woot:

Bravissima Anna, la storia è sempre più avvincente e scommetto piena di colpi di scena :D
 
Top
225 replies since 2/11/2009, 15:26   2711 views
  Share