Kimi Räikkönen

.: Iceblood :.

« Older   Newer »
  Share  
.:Naki:.
view post Posted on 6/1/2010, 11:48     +1   -1




Grazieeeeeeeeeeeeeee :D:D:D:D::D
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 6/1/2010, 13:13     +1   -1




Anna bellissimo chappy x l'Epifania :D cavolo qst storia appassiona moltissimo!!! Mi chiedo come mai sia piombato il silenzio tra Kiia e la sua famiglia dopo che hanno iniziato a parlare d Kimi...
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 6/1/2010, 14:16     +1   -1




sono contenta che il regalo sia piaciuto :D
CITAZIONE
Mi chiedo come mai sia piombato il silenzio tra Kiia e la sua famiglia dopo che hanno iniziato a parlare d Kimi...

wait and see! :P hahahaha
 
Top
babarin
view post Posted on 8/1/2010, 10:32     +1   -1




Anna ma brava!!! ne finisci una di fan fiction e subito ne inizi un'altra, direi che ci vizi :D :D
E' come averlo davanti agli occhi: feddoloso e dormiglione :lol:
Bravissimaaaaaaaaaaa ;)
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 8/1/2010, 19:14     +1   -1




Gaia x me è un piacere e appena posso scrivo mi rilasso ;) quindi sono felice di viziarvi :D
_______________________________________________________________________________
cap4 " la bufera"

“allora..il conte lo trovo ingrassato...la contessa...più bionda platino del solito..”
“si ...credo lo faccia per non farmi sentire una specie di adottata...insomma siete tutti castani in famiglia...l'unica bionda sono io...”
Fede scoppiò in una risata strana e fragorosa...
“si..tenta di nasconderti qualcosa..uuu che terrore! ...ah..piuttosto, hai notato le facce quando hai parlato di Kimi Raikkonen?”
stavo aprendo la porta di casa quando qualcosa mi bloccò il braccio...paura?panico? Terrore? Perchè?
Mi voltai verso di lei...la guardai negli occhi...
“si...ehm...chissà perchè...”
“già...questa è strana...beh una cosa è certa pà lo odia...e non so perchè...”
cercavo di non pensare a quella scena, pà che diventa pallido e guarda mamma...i due che non parlano per l'intera serata...che cavolo succedeva?tentai di sviare il discorso in un'altra direzione...ma senza risultato, Fede si tuffò sul divano e continuò a parlare di Kimi...sembrava di rivedere Andrea la sera precedente, solo che qst volta era mia sorella..
“beh è un ottimo pilota...sono...sono sicura che farà bene anche nei rally..”
si grattò il naso mentre lo diceva...segno che era nervosa...la guardai più da vicino e le dissi..
“ti piace!”
arrossì tutta e cercò di nascondersi dietro un mega cuscino...
“Fede...non...non siete..”
tolse il cuscino e mi guardò in cagnesco...
“ma per chi mi hai presa?”
“ma tu cosa pensi? Dicevo non vi state frequentando o ..”
riprese a ridere...
“no...o mamma è impossibile...ne avrà tante dietro...”
“ma ti piace?”
“beh a chi non piace Kimi Raikkonen...è tutto ..è perfetto direi..”
“la pensasse così anche pà”
ci guardammo e qst volta alla sua risata si unì anche la mia.
Andammo a letto tardi, anche perchè non smettevamo più di ridere, finalmente riusciamo a spegnere luci, tv e pc...quando Fede da sotto le coperte mi fa...
“qst sera non l'ho detta a cena...volevo che lo sapessi tu per prima...”
“cosa pin?”
“forse...forse...”
“cosa pin?”
“forse...beh sarò assunta come inviata speciale per il mondiale rally...”
“ma non eri per tutti gli sport?”
“si..è una specie di promozione insomma...guadagno di + e lavoro di meno...poi potrò scrivere anke qlk articolo sul sito del tg...”
urlai di gioia ed abbracciai la mia sorellina super genio...aveva 23 e il mondo nelle sue mani ...era stupendo!
“e perchè mai non lo hai detto? Sai quanto erano felici i due conti?”
“dopo la scenata di pà sui piloti e rally...beh nn me la sono sentita...”
beh forse non ero l'unica ad aver timore dei miei, dopotutto su Fede c'erano le maggiori aspettative, insomma si era laureata prima di me, aveva un lavoro straordinario, viveva da 1 anno in svizzera da sola....insomma era una ragazza in gamba, a me mancavano ancora alcuni esami prima della tesi in architettura..., insomma aveva maggiori pressioni, a volte nn pensavo fosse così stressata...
“oh cara...ma ne sarebbero stati contenti!è ottimo per la tua carriera no?”
“si...è ottimo...può darmi parecchie possibilità..”
“beh ora dormiamo....la mia super sorellina deve star tranquilla”

Mi risvegliai da sola nel mega lettone...un profumino proveniva dalla cucina...mi feci trasportare da quell'odore fino alla delizia che era in bella mostra sul tavolo...
“giorno puk!”
“giorno pin! Cos'è questa cosa qui?”
“torta di mele!”
“sei un angelo!”
“lo so...ho fatto la spesa, qui in frigo non c'è nulla..”
“lo so..”
proprio mentre mangiavo suonò il campanello, Fede andò ad aprire di corsa,erano solo le 9 di mattina e lei aveva già fatto la spesa, cucinato una torta e preparato qlks per il pranzo ed era in perfetto ordine da modella chanel, era impressionante...era il mio mito!
“Andrea! Ciao come stai?”
“ah Fede piccolina! Benissimo...ah guardati sei uno splendore...hai fatto qualcosa..”
“ho fatto i boccoli questa mattina..”
“stupendaaaaaaaaaaaaa!”
“mica come la tua sorella...ah guardala li..”
“Andrea ti ricordo che qst è casa mia e se mi offendi ti tiro qlks addosso!”
“ora è diventata anche bisbetica!”
“ti sento!”
si sedette al tavolo e si servì da solo...prese 2 fette di torta...
“come mai qui a qst'ora?”
“ho notiuzzie...”
quante volte gli dicevo di non parlare con il cibo in bocca?
“cosa c'è?”
“un turno...”
“dove?”
“helsinki...”
stavo per affogarmi con l'ultimo sorso di latte..mi bastarono gli occhi del mio amico per capire che i passeggeri erano gli stessi di 2 giorni prima...
“scelta?”
“no ordine...”
“cazzo...devo andarci x forza...”
Fede abbandonò per un secondo la minestra sul fuoco e si sedette al tavolo con noi..
“cosa succede ragazzi?”
“ordine preciso della compagnia su chi deve fare il turno...”
“ah capito...e perchè non va bene?”
“perchè i clienti sono rompicoglioni!”
Andrea alzò gli occhi al cielo e rispose lui per me a mia sorella..
“sono Kimi Raikkonen e co..e tua sorella non gradisce...”
Fede si girò di scatto verso di me, che intanto ero andata al frigo per prendere un po' di acqua,sembrava shockata...
“cosa? E perchè mai...è un ragazzo gentilissimo...cavoli Kiia dovresti essere contenta!”
“chi? Io contenta?...farei fare a te qll che tocca fare a me con lui..”
“ah Kiia...non ti capisco mica sai?!”
si alzò e tornò al piano di sopra...la guardai meravigliata, mia sorella non si comportava mai in quel modo, cioè raramente e quando lo faceva era perchè veramente era stata offesa...
“mi credi Andrea...non la capisco...”
“si...Kimi Raikkonen fa qst effetto..”
“tu sei scemo...tu e quello li...”
“sarà..”
“con chi è il turno?con te?”
sospirò e poi guardò le carte d'imbarco...
“ah no..purtroppo...il turno è con Ily...”
“bene sono contenta di non dividere la cabina con te!”
“io non sono contento di non dividere l'aereo con Lui...ah...andrò da Mattia...”
feci spallucce, baciai lui sulla fronte, presi i biglietti aerei e me ne tornai di sopra, 5 secondi dopo sentii la porta d'entrata sbattere.

Erano quasi le15...e mia sorella era andata via con il broncio appena 1 ora prima...non mi disse il perchè, fatto sta che non mi telefonò prima della partenza, ne mandò una mail o un sms...nulla, tentai di non pensarci e mi preparai per un lungo viaggio verso la finlandia...con Kimi Raikkonen.
Alle 16 eravamo già in fase di rullaggio sulla pista, si il signorino si era fatto aspettare...ero contenta di avere Ilaria accanto a me, Andrea quel giorno lo avrei mandato a quel paese che non c'è per quanto ero incavolata, mentre su di Ily l'effetto del finnico nn aveva effetti...
“allora? Nessuno omammamiaquantoèperfettoebello?”
Ily si voltò verso di me e con faccia quasi offesa...disse..
“no...”
la guardai sorpresa e contenta allo stesso modo...
“stupendo!”
“il mio Ettore è più bello..” e poi mi fece un sorriso di quelli di ily di quelli puri e limpidi che solo lei sapeva fare...
“cosa cosa?”
“hai sentito bene..Ettore!”
“Ettore quello dell'aeronautica? Ettore quello che non volevi vedere per nessun'altra ragione al mondo?”
“si...quello!...hei ti chiamano”
sfoderai il mio mega sorriso e mi diressi verso il biondino...
“scusi potrebbe portarmi qualcosa da leggere...certo signore..”
andai nel retro e presi il quotidiano del giorno,Il times, ovvio, e qlk rivista sportiva,non sapevo i suoi gusti ma non mi sembrava un tipo alla vanity fair...
per il resto devo dire che non si lagnò molto...trascorsi tutto il tempo dietro con Ily a chiacchierare della sua nuova fiamma, cioè vecchia...ma attuale, insomma del suo ragazzo...quando una chiamata di servizio chiama Ilaria in cabina piloti, torna con un viso da funerale...
“ily cosa c'è? Qualche guasto?”
“no...nulla da preoccuparsi...ma...dobbiamo atterrare a Berlino..”
“allora guasti...”
“no...bufera, è arrivato l'ordine di atterrare...”
“ah...pensavo cosa fosse successo...”
“si ma questo significa che faremo tardi ed io non potrò uscire con Etty qst sera...”
“ohi ciccia no! Non ti preoccupare...”
lasciai la mia amica sul precipizio del pianto, e andai di la ad avvisare la compagnia, all'improvviso il silenzio venne spezzato da un brusio di voci...che maledivano aeroporto e tempesta, l'unico a sembrare tranquillo era proprio Raikkonen...continuava a starsene li in perfetta tranquillità, si sarebbe spostato se gli avrebbero detto che il mondo sarebbe caduto?...si..

Atterrammo a Berlino, e devo dire che fu l'atterraggio + brutto di tutta la mia carriera da assistente di volo, la pista era ricoperta di ghiaccio...e non potevamo capitare in aeroporto peggiore...con sedioline fredde di acciaio e con distributori che vendevano merendine scadute, si...meglio i distributori che i vari bar...avrei preferito un mal di pancia a quei sapori atroci che si potevano gustare li...
“ah che aeroporto di merda!”
“concordo Ily!”
ci sedemmo qualche fila dietro i nostri “assistiti” i piloti furono i coraggiosi della compagnia, stettero tutto il tempo al bar a rimpizzarsi di skifezze varie...
“che dici dovremmo fermarli?”
Ilaria sembrava davvero preoccupata...
“nn so..che dici non ce la faranno a guidare fino ad Helsinki?”
ci guardammo entrambe e scoppiammo a ridere...
le ore non passavano mai...e la bufera non accennava a diminuire...ero distrutta...volevo solo starmene al letto...cosa impossibile...ed ero invidiosa di Kimi Raikkonen, erano 3 ore che ormai eravamo fermi li, e mentre i manager e l'uomo pelato facevano confusione, come tutto l'aeroporto dopotutto, lui dormiva tranquillo e beato,come se stesse seduto sulla poltrona più comoda della terra in una stanza insonorizzata...e non su di una sedia gelida nel bel mezzo di un aeroporto nel quale la maggior parte della gente era incavolata nera perchè era bloccata li.
Intanto Ily stava chiacchierando fitto fitto con il suo love, io tentai di telefonare mia sorella...
“segreteria telefonica...le preghiamo di lasciare un messaggio dopo il beep..”
riattaccai...provai a casa...
“salve non sono in casa o non ho voglia di rispondervi, lasciate un mex dopo il beeeeeeeeeeeep...”
secondo me è + la seconda scusa...così decisi di lasciarle un mex...
“hei...beh secondo me non vuoi parlarmi...e non so il perchè onestamente, volevo sapere se eri arrivata, e dirti che sono bloccata a Berlino...insomma bufera...e ..e diavolo Fede rispondi lo so che ci sei!...beh volevo farmi perdonare...ho qui Kimi Raikkonen che...beh al dire la verità russa ma lo sveglio se tu mi rispondi....ok...senti appena ascolti il mex richiamami ok? Ti voglio bene pin!”
guardai il mio nokia n73 disperata e malinconica...alzai il mio sguardo verso la compagnia e vidi il più giovane dei manager sbracciarsi...capii che dovevo raggiungerlo..
“signoria qui ci passiamo la notte...possiamo stare almeno in aereo?”
“no signore...non è possibile...”
“ma non è pericoloso...”
“mi dispiace è la prassi, non si può stare in aere..”
“e che cazzo! Possiamo stare qui su di una panchina tutta la notte...ho un campione del mondo qui...”
lo guardai dispiaciuta, ma eravamo tutti nelle stesse condizioni...
“signore ha provato alla reception? Forse le possono dare una camera...”
“non siamo in un hotel...vada a parlare con il pilota..”
“no signore è inutile queste scelte non dipendono da noi...”
“ma i...”
non fece in tempo a finire la frase che il biondino lo prese per il braccio e con una specie di forza sovrumana lo fece sedere...
“Steve la ragazza non c'entra niente...è inutile prendersela con lei...”
“signore qualsiasi cosa...anche la più stupida insomma...tutto per alleviare questa situazione...”
“nulla grazie Kiia..”
mi aveva chiamata per la prima volta per nome...cavolo non capivo quel bruciore di stomaco, si non era la prima volta che sentivo il mio nome...eppure...
“ah...solo una cosa...hai un i-pod...qualcosa per ascoltare la musica...il mio è scariko..”
“certo signore...le porto il mio, insomma non so se il genere è quello ma...insomma c'è anche la radio...”
“grazie mille gentilissima!”
meravigliata e shockata ritornai al mio posto, presi il mio i-pod rosa e glielo portai, partimmo dopo altre 2 ore e arrivammo ad helsinki alle 2 di notte.
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 8/1/2010, 19:33     +1   -1




wooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwww !!!!!!!!!!!!Anna simpaticissimo Andreaaaaaa ahahaha :D poi mi dispiace tra puk e pin è caduto il silenzio!!!!! :( però grande capitolo bello bellooooooooooo!!!!!!!!
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 8/1/2010, 20:38     +1   -1




Anna bellissimo chappyy :D e inizio a farmi tante domande
SPOILER (click to view)
xkè i genitori di Kiia ce l'hanno cn Kimi? Perchè lei è l'unica bionda in una famiglia d castani? Perchè Fede si è arrabbiata??

Insomma sn sempre la solita curiosona...
Brava continua così!
 
Top
babarin
view post Posted on 9/1/2010, 11:19     +1   -1




Intrigantissimo, quanta carne al fuoco in questo capitolo :D :D
Mi piace un sacco, bravissima!!!
 
Top
*RocKy*
view post Posted on 11/1/2010, 18:05     +1   -1




Questa Storia e Stra-Mitica!:D
(sono Stra Curiosa)

Ps: se Kimi ascoltase il mio I-pod sarebbe digustato dalla quantità di canzoni che lo riguardano,forse mi pagherebbe uno psichiatra
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 11/1/2010, 19:10     +1   -1




hahahahha Grazie raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) sono contenta ke piaccia così tanto! :D
CITAZIONE
Ps: se Kimi ascoltase il mio I-pod sarebbe digustato dalla quantità di canzoni che lo riguardano,forse mi pagherebbe uno psichiatra

io ho anke una sua risata...mi sa ke partirebbe la denuncia! XD
____________________________________________________________________________________

Cap 5 "boh?..."

Entrai in casa trascinandomi sui miei tacchi 12 , aiutata da muri ,porta, divano...qualunque cosa per appoggiarmi, ero distrutta erano le 6 di mattina, non misi neanche il pigiama, mi gettai sul letto e caddi in uno stato di coma che durò fino alle 14.
Una volta svegliata andai a prepararmi, scesi in cucina e vidi la spia della segreteria rossa...c'erano messaggi, ero così felice, mia sorella?
Tenni premuto il pulsantino con la mano destra ,la sinistra mi serviva per mantenere goffamente l'asciugamano in cui ero avvolta...
“Ok non so che fine tu abbia fatto...cioè sono le 12! fatti sentire!”
ok era Andrea...in effetti non avevo telefonato nessuno, insomma ero data per dispersa...
“altre ore? Ok andrò a chi l'ha visto? Devo?...ok vado..”
“Kiia...stai bene? Cioè Ily è tornata ho chiamato Katy...ma tu? Rispondimi...”
ma quanti mex aveva lasciato?
“ok...ho capito tutto...beh salutami Kimi Raikkonen, sei una traditrice! Ti sei messa con lui nonostante sapessi il mio amore x lui?!!!”
stavo per sbottare da sola seduta sul divano...a volte Andrea era assurdo!poi un messaggio non suo, una voce maschile, ma più matura e burbera, mio padre...
“ciao Kiia, domani quando tornerai dal lavoro chiamami, vorrei parlarti di una cosa, ci dobbiamo vedere, ciao ti voglio bene...”
la voce era ferma e preoccupata, mio padre non mi telefonava mai in settimana,lavorava, non aveva mai tempo per me o visite di cortesia, la sua agenda era piena...doveva essere davvero una cosa importante per dire addirittura chiamami quando vuoi...cioè senza appuntamento, insomma mi ero preoccupata...stavo alzando la cornetta per telefonarlo quando allo stesso tempo dall'altra parte della cornetta una voce conosciuta...
“allora passata una buona notte con il biondino?”
“Andrea...”
“cavolarola! Ti ho lasciato migliaia di messaggi!”
“si...ehm me ne sono accorta, tesoro scusami ma devo chiamare mio padre...”
“qualcosa di grave?”
“si...cioè no...insomma non lo so devo chiamarlo...”
“ok ciao fammi sapere per oggi..”
“si...spero di non dover rimandare la span anke oggi...”
lo salutai in fretta e digitai il numero dell'ufficio di mio padre, di sicuro a quell'ora non poteva essere a casa...rispose la sua segretaria che in meno di 5 secondi mi passò subito mio padre su di un'altra linea...
“Kiia..finalmente...”
“papà scusa ma sono arrivata questa mattina alle 6 a casa....un..”
“ok ok non importa sono abituato ai tuoi ritardi...”
pà quando voleva era uno stronzo...frecciatina al mio stato di “quasi” laureata...
“ma ...”
“Kiia vieni qui alle 19 ceniamo insieme...”
“ok...ciao papà ci vediamo questa sera...”
“si...in orario!”
attaccai il telefono, stavo davvero male,cosa stava succedendo? Era qualche giorno ormai che non ci capivo più nulla, prima la cena poi Fede...poi pà...decisi di vestirmi e andare dalle mie amiche...avevo bisogno di loro!
Ad aprirmi la porta fu una persona stupenda, nonostante indossasse una semplice tuta sembrava che stesse per uscire in passerella,nn ho mai capito come facesse Katy ad essere sempre così perfetta, viso infastidito, insomma non da me, era la sua espressione normale...
“ciao Kiia! Cosa ti porta qui?”
“voglia di coccole...”
mi guardò con sospetto e mi fece entrare...mi gettai sul mega lettone che divideva con Ily, e iniziai a parlare...quante volte avevo fatto così? Bah...ho perso il conto...
“Ily?”
si girò di scatto mentre trasportava la mia medicina,pane e nutella...
“è uscita con il suo moroso...tieni pane e nutella,cazzo ed hanno il coraggio di darla ai giocatori della nazionale? Con tutte qst calorie ci credo che nn giocano bene...ah, un po' di frutta no?”
“katy ki se ne frega dei giocatori! Pensa a me!”
fece il gesto di chiusura ermetica della bocca e delle orecchie alla dumbo ( termine coniato da noi 4 per far capire che ascoltavamo tutto con attenzione...)
e iniziai a raccontare tutto, della cena, di mia sorella di mio padre...
“hai capito ora?”
“si...beh la situazione è molto strana Kiia...Fede beh nn la conosco bene ma ne hai sempre parlato come una ragazza tranquilla e dolce...specialmente con te!”
“si...beh non capisco perchè nn mi abbia chiamato! Insomma...non capisco cosa ho detto di male...”
“neanche io..innamorata? “
“cosa?”
“si....dai i ragazzi possono creare problemi...”
“no...Fede mi dice tutto, mi avrebbe detto anche qst!”
mi guardò perplessa...ed io ricambiai...solo che a differenza sua io avevo un cucchiaino arancione piantato in bocca, quindi la sua visione doveva essere + assurda...
“nn saprei Kiia...vai a casa sua!...solo un attimo la porta...”
una voce familiare proveniva dall'ingresso...
“cavolarola tesoro stai male!”
tesi le braccia al mio amico, avevo bisogno di coccole, e beh lui era il più tenero di tutti, insomma Katy non mi avrebbe mai abbracciata sporcando una sua bella maglia di lacrime e fard, no non era cattiva era solo più chiusa, infatti appena vide la scenetta di me avvinghiata ad Andrea alzò gli occhi al cielo e uscì dalla camera chiudendo la porta dietro di se...
“allora? Cos'è successo?”
“ke va tutto di merda!”
raccontai tutto anche ad Andrea...
“ma non ti preoccupare! Insomma appena sarà tornata a casa forse era ancora incavolata...non c'è da preoccuparsi!”
“non voglio perdere mia sorella!!!”
prese il mio viso tra le mani e mi guardò negli occhi
“non perderai Fede! È il tuo sangue! Lei vive di te così come tu vivi di lei!”
“mi sembra tanto una frase di via col vento...”
“lo è....ehm..ma vale anche per sorelle insomma...”
e fece un grande sorriso, non so perchè ma Andrea aveva il potere di tranquillizzarmi, riusciva a vedere sempre il lato positivo delle cose,mi coccolava ed era sempre pronto ad aiutarmi...era il fratello maggiore che non avevo...
“beh anche perchè le sorelle più che i fratelli sono legate da particolari riflussi chimici...”
non avevo voglia di ascoltare una sua lezione di chimica fraterna...
“ahhhhhh ok ok ho afferrato! ...beh ora devo andare..”
“vuoi che venga con te?”
“no grazie...devo affrontare da sola pà...”
“allora nessuna spam qst pome?”
“no...mi dispiace!”
“ah...non fa nnt vorrà dire che dovrò sacrificarmi io per te ...e sarò massaggiato per ben 2 volte da Matti...”
sfoderai il mio mega sorriso, gli diedi un bel bacio sulla guancia e poi salutai Katy uscendo.
Non volevo andare da mio padre, insomma non sapevo di cosa mi volesse parlare ma sapevo che non era una cosa piacevole, ma non volevo fare tardi, quindi cercai di darmi una sistematina e di aspettarlo al ristorante Manzaràn sotto il suo ufficio, luogo dell'appuntamento...quando dopo 2 minuti di attesa vidi arrivare un uomo panciuto ed alto, ma con un non so che di austero nel portamento...papà
“ciao Kiia! Tesoro come va?”
la sua voce sembrava preoccupata....era in ansia?
Il cameriere ci fece accomodare in una sala vuota, l'unico tavolo apparecchiato era il nostro...
“il solito tavolo signor Grimaldi...”
ordinò la sua solita cena...io ordinai il solito aperitivo più gelato...
“sempre schifezze...”
“pà se non posso mangiarle con te!”
gli feci un sorrisino sghembo, lui fece altrettanto, insomma sapeva che ordinavo quella cena da anni, ogni volta che eravamo soli mangiavamo solo cibo spazzatura...e bevevamo molto...
“allora...cos'era tutta qst urgenza?”
si aggiustò il tovagliolo bianco sulle gambe e..
“avevo bisogno di parlarti...”
“lo avevo capito..”
“ho una bella notizia da darti!”
“ah sono contenta che sia una buona notizia...sono stata in ansia tt il giorno!”
“si...allora hai un nuovo lavoro!lavorerai in azienda con me!”
lo guardai con gli occhi sbarrati...non capivo il perchè di quella proposta...
“pà...ma non eri tu l'unico ad approvare il mio lavoro?...”
“si...lo approvo ma, vedi forse è meglio che tu inizi ad abituarti a qst ambiente..tra poco sarai laureata...”
“si ma non volevo lavorare per la tua azienda...ho altri progetti e lo sai!”
i miei occhi diventarono due fessure...mi stavo incavolando...
“lo so...non ho detto che sarà per sempre...”
“pà...dici la verità è stata mamma vero?”
non rispose per un po'...poi prese coraggio...
“no...è stata una nostra decisione...”
“co...cosa? Ma cosa vi prende? Tutto perchè...”
“no nessun perchè! E che volevo darti l'opportunità di iniziare a lavorare nel tuo campo!”
“no...non è vero! Voi...avete sempre tentato di allontanarmi dal mio lavoro! Sempre! Ma io non lo permetterò! Per ora mi sta bene così...non intendo cambiare!”
la mia voce ormai non era più melodiosa come di solito...era un ringhio...
“Kiia...non volevo offenderti...ma sai c'è tanta gente in giro...che beh meglio...”
“cosa? Meglio?”
“evitare...”
di nuovo...non volevo essere paranoica, non lo ero mai stata ma...mi sembrava che tutto fosse iniziato dopo quella cena a casa dei miei...dopo un certo nome...
“quali persone pà? I ricchi? I nobili? Le star del cinema o...o campioni dello sport?”
pronunciai l'ultima categoria quasi facendo lo spelling, mio padre sbarrò gli occhi, iniziava a innervosirsi, il tovagliolo che prima giaceva tranquillo sulle gambe ora era tra le sue mani tutto stropicciato...
“no...tutti Kiia! Anche la gente che c'è in aeroporto...”
“tutto questo dopo 3 anni...anzi no...te ne sei accorto da 2 giorni...”
“cosa intendi?”
lo guardai dritto negli occhi
“dico solo un nome e vediamo se avrai la stessa reazione...Kimi Raikkonen....”
voltò il capo verso la finestra...cercando un soggetto da ammirare che non c'era...
“...no..non è per lui...”
“ah no? Ma davvero? La reazione è la stessa...”
“ok ok non voglio che incontri quell'uomo!”
non stava parlando stava urlando!
“io non ci vedo nulla di male nel servirgli qlk drink in aereo!”
“tu non devi averci a che fare!”
“ma cosa ti ha fatto?!?”
da lui ottenni solo il silenzio...mi alzai dal tavolo...
“vedi...mi dispiace ma fin quando non avrai un buon motivo...beh non credo di lasciare il lavoro, per una persona poi...che per me non è nulla...appunto, per me...”
andai via...ero sconvolta, curiosa...cos'aveva fatto Kimi Raikkonen? Ki era per la mia famiglia?
Andai a casa e mi accomodai sul mio divano...le luci erano spente, solo la spia del telefono...un messaggio...mi si illuminò il viso...sussurrai quel nome, quasi avessi paura che qualcuno o qualcosa potesse cancellarlo...”Fede...”
ma appena ascoltai il messaggio mi accorsi che non era mia sorella.
 
Top
elyon-89
view post Posted on 11/1/2010, 20:00     +1   -1




bellissimo!!!! di chi è il messaggio?! non so perchè spero sia di Kimi!!!! continua presto!
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 11/1/2010, 23:41     +1   -1




Annaaaaaaaa questa fiction m appassiona sempred+ è ricca d suspance e misteri, brava continua così ;)
 
Top
*RocKy*
view post Posted on 12/1/2010, 16:58     +1   -1




myspace layout codes

<a href="

WoW Anna Scrivi Presto Il prossimo Capitolo.
^_^
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 12/1/2010, 18:45     +1   -1




grazie mille ragazze! cerkerò di scriverne al + presto un altro! ;)
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 12/1/2010, 20:43     +1   -1




oh mamma che finale da brivido Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace troppo troppo!!!!!!!!!!!! sempre più avvincente mi incuriosisce da morire,complimenti :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
171 replies since 3/1/2010, 18:43   1462 views
  Share