Kimi Räikkönen

_Love Ride_

« Older   Newer »
  Share  
Ice Lady87
view post Posted on 8/1/2010, 23:20     +1   -1




Katy ma c lasci x qlk giorno col bottooooooo capitolo stupendooooooooo :D bellissima la descrizione del matrimonio d Lewis e Nicole, ma sopratt il finaleeeeeeee bravisssimaaaaaaaaaa
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 8/1/2010, 23:23     +1   -1




Katy è il capitolo + belloooooooooo emozionanteeeee e romantivcoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! kimi KE UOMO!!! cappa con meeeeeeeeeeeee ohhhhhhh complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
babarin
view post Posted on 9/1/2010, 11:03     +1   -1




Che colpo!!! Bravissima Katy ma adesso chi ce la fa a non sapere subito il seguito??? :D :D
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 9/1/2010, 11:55     +1   -1




:D raga si qst fan fic sta appassionando tanto anche me ke la scrivo !!!!!!!!e mi fa piacere che qst ultimo capitolo prima ke parto vi piace molto!!!!non vedo anke io l'ora di tornare a scrivere Gaia XD :D grazie a tutte a prestiximo il seguito ;)
 
Top
*RocKy*
view post Posted on 11/1/2010, 18:16     +1   -1




Complimenti Katy,ho letto solo OrOra i tuoi Capitoli,Perdonami :D
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 12/1/2010, 19:25     +1   -1




grazie rocky sono contenta che ora la segui anche tu !!! spero di continuare presto ;)
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 13/1/2010, 22:28     +1   -1




nuovo capitolo un pò breve ma non ho avuto molto tempo oggi spero vi piaccia!!!!!!! :D

… non credevo fosse vero…ma era proprio così,avevo lasciato tutto e tutti ed ero scappata via senza una parola ,non una spiegazione…ero fuggita via con Kimi…era la mia anima gemella,ne avevo la certezza...anche se avessi potuto tornare indietro, avrei rifatto le stesse scelte nella mia vita…compresa la pazzia di scappar via con l’uomo che amavo…ora avevo tutto ciò che potevo mai desiderare…ma non avevo la minima idea che il destino avrebbe continuato a sconvolgere la nostra storia molto presto,fin troppo…ricordo ancora di quanto lo tenevo stretto ,io, lì dietro alla sua moto che lo abbracciavo forte…credo di essermi addormentata…diavoli !!!perché mai avevo bevuto quel bicchiere di vodka…non ricordavo molto del viaggio…ma solo quella breve fuga in moto,mi ero semplicemente risvegliata avvolta in una calda coperta,mi trovavo in una casetta adorabile,il camino acceso ed eccolo lì,Kimi, che mi portava una cioccolata calda,la mia bevanda preferita…ma come poteva saperlo!!!beh era inutile continuare a domandarselo, le anime gemelle sapevano tutto l’uno dell’altra …. ero in Finlandia…nel rifugio segreto di Kimi ,come lo chiamava lui…era una casetta di legno,piccola e stupenda circondata da neve e alberi…montagne …laghetti e fiumi tutto intorno…..un luogo meraviglioso,la Finlandia…non volevo più tornare nella mia Scozia ,lì avevo tutto,avevo Kimi….che era il mio tutto…solo io e lui…e il mondo in disparte….certo mi mancavano già le mie amiche,il mio BlackSilver ,zia e tutti gli altri…ma tutto ciò di cui avevo bisogno in quel momento era trascorrere del tempo con Kimi,tutto il tempo che ci era stato rubato dal destino che fino ad allora aveva diviso le nostre strade….. Kimi era adorabile con quel suo sorriso… si era avvicinato a me mi guardava negli occhi mentre bevevo la mia cioccolata ,io sbirciavo da dietro la tazza la sua espressione…era una situazione così buffa e lui scoppiò in una risata…che bello era ,sentirlo ridere… io ero così goffa avevo le labbra piene di cioccolato…. “ Carino il tuo nuovo rossetto” e continuava a ridere….. “ok ok stai ridendo di me …solo che io la cioccolata calda la divoro in pochi sorsi e sono tutta sporca ora…” ma non feci in tempo a finire che già lui era lì vicinissimo alle mie labbra…mi guardava con quei suoi occhi di ghiaccio…avevano ogni volta il potere di ipnotizzarmi,mi perdevo nei suoi occhi….ma fui io a baciarlo…quel bacio fu uno dei più belli della mia vita…aveva il sapore del cioccolato,ma soprattutto aveva il sapore di Kimi,quel bacio aveva il sapore dell’amore che lui provava per me ,ora sapevo che l’amore aveva un suo sapore ed era unico …Kimi sarebbe stato parte di me per sempre….se perdevo lui perdevo gran parte di me stessa….quella notte ebbi un incubo terribile,sapevo che i miei sogni non erano mai buon presagio….io e Kimi eravamo in pericolo ma il sogno si interruppe improvvisamente,e io mi svegliai di soprassalto…il mio respiro era affannoso…quasi avessi corso migliaia di chilometri…Kimi era lì al mio fianco i raggi deboli di luna illuminavano i suoi capelli ma il suo viso era avvolto nell’oscurità…per fortuna non si era svegliato,non sapeva del mio incubo…restai sveglia tutta la notte a fissare la luna....faceva molto freddo ma ora non era quello che contava, ero preoccupata ….presto o tardi ci sarebbe successo qualcosa…come evitarlo???....più tardi avrei deciso se parlare a Kimi di quel brutto incubo….anche quella volta non mi sarei sbagliata…..qualcuno mi aveva vista uscire dalla porta di emergenza sul retro di quel grandissimo locale al matrimonio di Lewis….avevano visto me e Kimi fuggir via in moto…avevano le nostre foto….

 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 13/1/2010, 22:33     +1   -1




Katy bellissimoooooo chappy, grande ritorno. Cavoli era tutto così sereno e poi l'incubo e qcn ke li ha visti uscire :( speriamo bene... sn ansiosa d sapere cm andrà a finireeeeeeee.
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 13/1/2010, 22:35     +1   -1




aaaaaaaaah voglio anke io il rossetto di Rea! :D così piacerà al biondino ;)
ki ha qst foto? grrrrrrrr lasciateli in pace!
grz mille katy è belliximo!!!!!!!!! :D
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 13/1/2010, 23:34     +1   -1




ragaaaaaaaaa grazie mille cm sempre :D sono felicissima che vi piace ;) non so come va a finire nemmeno io se vi consola, all'inizio avevo già l'idea finale e generale della storia ora invece la scrivo capitolo per capitolo a seconda dell'ispirazione quindi la suspance la vivo anke io,sarà una sorpresa anke x l'autrice :D presto il seguito!!!!!!!!
 
Top
babarin
view post Posted on 14/1/2010, 07:28     +1   -1




Bravissima Katy, ma chi diavolo ha le loro foto????? Dopo questa fuga romantica l'incubo lascia presagire tumulti.... io aspetto con ansia di sapere cosa succederà :D
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 14/1/2010, 21:50     +1   -1




eccovi il seguitooooooooooooooooo :D

…Kimi si svegliò presto…l’alba illuminava debolmente di luce il nostro letto…mi trovò sveglia e rannicchiata nella mia coperta…lo sguardo preoccupato e fisso nel vuoto… subito prese il mio viso tra le sue mani e disse “ cosa c’è cucciola?”…ora ero girata verso di lui,guardavo fisso nei suoi occhi e accennai un sorriso e dissi “niente Kimi,niente solo che ho già nostalgia di casa…anche se qui con te è stupendo…” ma lui poteva leggere la verità nel mio sguardo, non avrebbe mai creduto a quella sciocca scusa… “no Rea,ti prego dimmi ...cosa è successo sai qualcosa che non vuoi dirmi ,lo so!”… il mio viso ora sfuggiva dalle sue mani e dissi... “stanotte ho avuto un incubo terribile…un presagio,che stiamo sbagliando tutto e che ci succederà qualcosa,non so cosa ma di sicuro non sarà nulla di buono e non so se potremo evitarlo,spero di sbagliarmi…”…appena terminai la frase lui mi guardò,i suoi occhi erano calmi ma poi subito si fecero freddi e cupi… “tu pensi che stiamo sbagliando …” “no Kimi scusa non fraintendermi ti prego , non ho voglia di rovinare tutto così per una stupida frase…non ho detto che stiamo sbagliando,cioè ma lo sai? Questa è la prima cosa giusta che faccio in tutta la mia vita!solo volevo sapessi che sono preoccupata per noi,per te…. Cavoli,io voglio stare con te!!!! Io…” ma poi fu lui a dirlo… “Ti amo…io ti amo…non l’ho mai detto prima in tutta la mia vita….non un accenno , soprattutto a Jenni…credimi…non permetterò a niente e nessuno di mandare tutto a puttane!!!!!!!” non pensavo che avrei sentito quelle parole da lui,in quel momento era furioso quasi sapeva già quel che di brutto il destino avesse in serbo per noi…poi prese di nuovo il mio viso tra le sue mani e accarezzò i miei capelli… “tu mi ami Rea altrimenti ora non saresti qui,non saresti mai venuta nella mia camera a leggere nel mio diario…non saremmo qui ora se non fosse giusto,non ti avrei mai vista quella sera…lo so,lo so non è una situazione facile…non abbiamo molto tempo per noi ,non ne abbiamo mai avuto…..io devo lasciare Jenni ma non è facile credimi ,soprattutto devo pensare al mio futuro……ho ancora un anno di contratto in ferrari solo che,non so ormai tutto mi porta solo verso i rally sento che la mia strada è quella…ma ora scusami, non mi va di parlartene ho un sacco di problemi,un sacco di casini davvero non sono situazioni semplici…voglio solo che tu sappia che dalla prima volta che ti ho incontrata tutto è diverso…non so cosa sia successo dentro di me ma sei l’unica che sia riuscita a farmi sentire speciale anche solo ad uno sguardo….io non sono un tipo romantico e tu sei l’unica che riesce a farmi provare tutto questo….” Abbassò lo sguardo ora era confuso anche lui ,voleva che io dicessi qualcosa…. “Kimi…avrei tanto voluto far parte della tua vita già molto tempo fa…ma qualcuno ha deciso diversamente per me e per noi …” poi mi avvicinai a lui potevo sentire il battito del suo cuore ,batteva forte come il mio…lo abbracciai forte forte…avrei voluto che il tempo si fermasse in quel momento e per sempre….poi continuai a sussurrargli “ hai ragione,non saremmo qui ora…vorrei poterti essere sempre vicina nei momenti difficili e quando devi affrontare delle scelte,ma so che il tuo cuore ti farà fare sempre la cosa giusta Kimi…qualsiasi cosa accada la affronteremo insieme….”…..poi fui io a prendere il suo viso tra le mie mani….gli accarezzavo i capelli…poi lui mi guardò con quei suoi occhi stupendi… “Rea ma la cosa più importante……”…sapevo cosa voleva sentirsi dire…. “Ti amo Kimi….”….non avrebbe mai più dovuto pregarmi per sentirselo dire ancora ….

alle nostre spalle il destino intrecciava le sue perfide trame….un giornalista aveva casualmente fatto le foto a noi 2 in moto….quelle foto erano finite sui tavoli dei dirigenti ferrari che già da tempo tramavano alle spalle di Kimi per firmare un contratto con alonso…
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 14/1/2010, 21:56     +1   -1




Katy bellissimo il dialogo tra Kimi e Rea!!! Grande sorpresa finale grrrrrr odio Pesce e la Ferrari anche in una fanfic. Sn ansiosa d conoscere gli sviluppi, bravissima!!!
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 14/1/2010, 22:03     +1   -1




Katy! credimiiiiiiiiiiiiiiiiiii il cuore fa bum bum !!!!!!!!!!!!! kimi qnd la kiama cucciola!!!! ke amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! belliximo Katy è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pesce...:@ ke rompi! XD
 
Top
*RocKy*
view post Posted on 14/1/2010, 22:41     +1   -1




Bellisimo Capitolo Katy Aspetto il Prossimo ansiosamente :D :D :D :D
 
Top
188 replies since 3/1/2010, 23:19   1749 views
  Share