Kimi Räikkönen

Stars and Cars

« Older   Newer »
  Share  
KATY Kimi
view post Posted on 22/4/2010, 15:24     +1   -1




Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
socia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è emozionantissimoooooooooooo la parte qnd Kimi e Sere tornano insieme

e 3 anni dopo...semplicemente una famiglia perfetta si è creata... avevo previsto bene tutto o quasi XD :D sn bellissimi insieme ...davvero un finale perfetto...sei stata GRANDE!!!!!

CITAZIONE

Piombando alle loro spalle dissi: «No c'è qualcosa di ancora più impossibile... Alonso campione del mondo a fine stagione con la Santander... ops Ferrari!». Si sentì un rumore sordo provenire dal simulatore, la Mclaren si era schiantata contro le barriere. E poco dopo compresi il motivo: Kimi stava ridendo a crepapelle per la mia affermazione.
Bentornato a casa Iceman!

questa parte poi.......socia...infine posso sl dirti grazie per averci legato a qst favlosa fan fic :D mi mancheranno tt qst personaggi ...bellissimo!!!!!
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 22/4/2010, 17:41     +1   -1




Ila, Katy nn posso che ringraziarviiiiiii che carine e gentili ke siete!!! Grazie infinite x aver letto e commentato la mia fic in qst mesi. Serena & Co. mancheranno mlt anke a me!!! Contentissima che qst finale v sia piaciuto!
 
Top
*RocKy*
view post Posted on 23/4/2010, 18:52     +1   -1




Il finale e MERAVIGLIOSO, mamma mia....

CITAZIONE
Bentornato a casa Iceman!

:cry: :cry: :cry:
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 23/4/2010, 21:02     +1   -1




ma è stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! ma che bella famigliaaaaaaaaaaa|!!!!!!!!!!!! o mamma stupendo!e i due sono gemelliniiiiiiiiiii ke teneriiiiiiiiii! complimenti! anke se mi dispiace molto ke sia finito! :(
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 24/4/2010, 12:46     +1   -1




Grazie Anna e Giulia!!! Tr gentili, grazie x averla seguita e x i vostri splendidi commenti :D
 
Top
sabrys
view post Posted on 25/4/2010, 23:25     +1   -1




aaaaaaaaaaah ma che belloooooo bellissimoooo finaleeeeeee!!!Sere e Kimi sono troppo belli insieme e hanno creato davvero una famiglia perfetta ^_^
Grazie a te Fede per averla scritta e condivisa con noi!! :D :D
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 26/4/2010, 11:36     +1   -1




Grazieeeeeee 1000 Sabry!!! Grazie a te x averla letta e seguita :D
 
Top
babarin
view post Posted on 1/5/2010, 09:32     +1   -1




Fede complimenti vivissimi!!!
Bellissima tutta la storia tra "palco e realtà" ed il finale è un augurio meraviglioso.
Grazie a te per aver scritto, per avermi fatto rivivere anni meravigliosi e per avermi fatto viaggiare anche con la fantasia. Bravissima davvero!
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 1/5/2010, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (babarin @ 1/5/2010, 10:32)
Fede complimenti vivissimi!!!
Bellissima tutta la storia tra "palco e realtà" ed il finale è un augurio meraviglioso.
Grazie a te per aver scritto, per avermi fatto rivivere anni meravigliosi e per avermi fatto viaggiare anche con la fantasia. Bravissima davvero!

Grazie a te Gaia per i bellissimi complimenti, ne sono lusingata! Mi piace moltissimo la definizione di storia tra "palco e realtà", era proprio ciò che volevo trasmettere. Grazie davvero!
 
Top
<<Laurè>>
view post Posted on 9/4/2012, 22:21     +1   -1




Ebbene SI! Dopo 2 anni ci sono anche iooooooooooooooooooooooooo :P
Mi sto immergendo nel mondo dell ff su Kimi e devo dire che sono fantasticheeeeeeeeeeeeeee *____*
Non ho l'idea di Kimi padre, ma questa ff mi è piaciuta tantissimo... Fede mi piace il tuo modo di scrivere, soprattutto per il fatto ke anticipi i capitoli con pezzi di canzoni... Bellissimo davvero!!!
B R A V A A A A A A A A A A A A ^_^
 
Top
204 replies since 19/1/2010, 01:02   2651 views
  Share