Kimi Räikkönen

Stars and Cars

« Older   Newer »
  Share  
*RocKy*
view post Posted on 21/1/2010, 23:25     +1   -1




Fede Posta Presto un Altro capitolo! :D



 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 21/1/2010, 23:45     +1   -1




Sììì nel weekend spero d riuscire a scrivere un capitolo :D
 
Top
babarin
view post Posted on 22/1/2010, 10:36     +1   -1




Brava Fede!!! Jenni con l'istruttore :D :D direi meno una allora... speriamo non risbuchi fuori!!!!
Rileggere dei tempi McLaren è piacevolissimo... non fosse stato per i motori di burro.... complimenti Fede!!
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 22/1/2010, 12:58     +1   -1




Grazie Gaia :D!!! Sì lasciamo xdere i motori d burro :( ma io ho stra-amato quegli anni.
 
Top
babarin
view post Posted on 22/1/2010, 13:59     +1   -1




Anch'io Fede ;) sono stati gli anni migliori!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
 
Top
KimIla
view post Posted on 22/1/2010, 15:24     +1   -1




bellissima storia Fedeeeeeeee!!!!!!!!brava brava brava!
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 22/1/2010, 20:43     +1   -1




Quoto Gaia gli anni migliori :D penso d aggiornare sab o domenica ;)
Grazie Ila gentilissimaaaaaaaa :D
Rettifico ho iniziato a scriverlo oggi a causa del sabato stramega impegnato e dovrei metterlo lunedì.

Edited by Ice Lady87 - 24/1/2010, 15:51
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 25/1/2010, 19:15     +1   -1




CAPITOLO 5: INSEGUIMENTI E PRESUNTI TRADIMENTI
Malesia e Bahrein: la trasferta asiatica portò 1 nuovo ritiro e un secondo posto incredibile di Kimi a Sepang con un sorpasso altrettanto pazzesco ad Alonso all'ultimo giro. In quel primo mese mi ero ambientata benissimo nel team, era bello poter affermare di svolgere un lavoro che ti piace. Finalmente mi sentivo realizzata come persona, anche se la strada era ancora lunga e in salita.
Ero in trepida attesa per il week-end di Imola, lo consideravo il mio primo GP di casa! Purtroppo quello sarebbe stato l'ultimo anno sul circuito romagnolo, perché Ecclestone non aveva rinnovato il contratto con i gestori dell'autodromo. Giunsi ad Imola il giovedì mattina per i primi impegni, quel fine settimana avrei portato con me anche la mia migliore amica Kiira per farle finalmente saggiare l'atmosfera del paddock. Da finlandese era molto eccitata all'idea di incontrare Raikkonen, ma l'avvertii di non sperare in una lunga conversazione, perché Kimi era un tipo piuttosto taciturno.
Stavo tornando velocemente dalla zona interviste al nostro motorhome, ma rimasi paralizzata quando vidi Kimi entrare in quello della Ferrari. Allora Rebecca si riferiva a lui, quando mi parlava di un pezzo importante della scuderia che rischiava di accasarsi alla concorrenza. La mia mente era percorsa da mille pensieri, quando la vivace voce della mia migliore amica li interruppe.
Sere insomma quando mi fai conoscere quel gran pezzo di ragazzo?- mi disse.
Se ti riferisci a Kimi lascia perdere...- le risposi ancora basita per quanto avevo appena visto.
Per il giovedì sera avevamo organizzato un'uscita con diversi ragazzi del team in una pizzeria di Imola, insomma eravamo in Italia e bisognava sfruttare la fama gastronomica del posto. Dopo le tappe asiatiche ci dovevamo rifare il palato. Invitai ovviamente anche Kiira, la quale ebbe finalmente la possibilità di conoscere Rebecca. La segretaria di Dennis, quando la vide, mi chiese se fosse uscita da qualche rivista patinata di moda. Infatti Kiira era alta un metro e ottanta, magrissima, capelli neri (ma tinta in realtà era bionda) e con gli occhi azzurri. Ebbi la sensazione tutta la sera che francamente non si sopportassero già a pelle. Quella sera non so perchè ero esasperata e ad un certo punto decisi di lasciare la compagnia per farmi un giro. Non sapevo cosa mi passasse per la testa, ma ero nervosa da quel pomeriggio.
Presi la Classe A (non di certo una fuoriserie) che avevamo in dotazione per spostarci e pestai il piede sull'acceleratore, avevo bisogno di un po' di adrenalina. Presi la tangenziale che portava fuori da Imola a tutta velocità, non ero un pazza solitamente alla guida ma quella sera ero letteralmente fuori di me. Ad un certo punto mi resi conto che c'era qualcuno che mi stava inseguendo. Era un auto di grossa cilindrata! Mi feci ancora più prendere dal panico e se fosse stato un mal intezionato? Ad un certo punto l'inseguitore misterioso mi superò e mi fece segno di accostare. Al primo spiazzo di disponibile feci come mi aveva indicato, avevo troppa paura. Era un vero pazzo alla guida!
Mi fermai, ma prima di scendere dall'auto presi qualcosa per difendermi e vidi l'ombrello! Non era di certo il massimo, ma in quel momento dovevo far di necessità virtù. Stavo andando verso il patibolo... Vidi un uomo abbastanza alto lasciare la macchina, poi il lampione della luce ne illuminò finalmente il volto: era Kimi. Tirai un sospiro di sollievo e lui mi disse: - Cosa avevi per la testa?-
Gli risposi: -Assolutamente nulla e perchè mi stavi seguendo? Pensavo fossi un rapinatore o anche qualcosa di peggio- A quel punto si mise a ridere e io mi infuriai: -Che cosa ci trovi da ridere?- Lui: -Niente... è che con quel macinino andavi ben forte... potevi avere un futuro come pilota...- Non trovavo fosse una cosa su cui ironizzare, così feci per andarmene, ma mi trattenne per un braccio. Lo guardai in cagnesco e gli dissi: -Non voglio aver nulla a che fare coi traditori...- Lo lasciai di stucco e mollò la presa. Salii in auto e ritornai verso l'albergo.
Domenica pomeriggio-post gara. Finalmente una domenica di soddisfazioni con una doppietta fantastica: primo Kimi, secondo Juan Pablo. Stavo conversando con Kiira, quando arrivò il vincitore di giornata. Il biondino venne verso di noi, ma mi accorsi dopo poco che non voleva parlare con me: -Ma tu sei la ragazza di Levi!- disse alla mia amica. Kiira piegò la testa con fare interrogativo e gli rispose: -Come?- Raikkonen si spiegò meglio: -Mah sì l'amica di quella sciatrice imbranata che mi è venuta addosso!- Sia io che lei capimmo che il ragazzo con cui mi ero scontrata non era altro che Kimi Raikkonen. In quel momento arrivò Montoya che mi portò via, insomma voleva brindare con gli amici (e ormai ero tra quelli) al primo podio stagionale.
Quando tornai in albergo, riaccesi il cellulare e trovai un sms della mia best friend: - Ci vediamo a Milano sono uscita a cena con Kimi...-
 
Top
sabrys
view post Posted on 25/1/2010, 20:10     +1   -1




wow hai capito la Kiira...bello ' l'inseguimento ',Kimi si preoccupa ^^
grazie per il nuovo capitolo Fede,eravamo in attesa(come avrai capito :P ) bellissimooooo!!
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 25/1/2010, 20:18     +1   -1




wooooooowwwwwww fede che bello questa svolta nella storia è stata proprio una bella sorpresa mi piace tanto si fa così intrigante!!!!!! complimenti :D
 
Top
elyon-89
view post Posted on 25/1/2010, 20:48     +1   -1




capitolo bellissimo!! la storia è davvero intrigante. sono contenta che ci sia quella specie di "amicizia" con Kimi ma...l'uscita con la migliore amica non me l'aspettavo!!! impaziente di sapere il seguito! :P
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 25/1/2010, 22:58     +1   -1




CITAZIONE
Sere insomma quando mi fai conoscere quel gran pezzo di ragazzo?-

lo presenti anke a me??? uuuuuuuu
ke capitolo perfetto Fede!!!!!!!! è bellissimo! specialmente qnd lei va via e Kimi resta _così °_° belliximo!!!!!! è molto emozionante! ma poi ke colpo di scena! voglio al + presto il seguito! :D
 
Top
babarin
view post Posted on 25/1/2010, 23:09     +1   -1




Brava Fede!!!
Bellissima trama, sottile, lineare ma avvincente e dopo l'inseguimento in auto quella cena rimescola tutte le carte :D
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 26/1/2010, 12:59     +1   -1




Grazie x i commenti *_*
risp a tutti:
@Sabry: grazie1000 spero d nn farvi attendere tr x il prox se oggi ho tempo scrivo... sennò dp merco e giove d fuoco avrò tempo :D Kiira è intraprendente...
@Katy: grazie1000 volevo imitare la maestra coi colpi d scena finali *_*
@Elyon89: grazie1000 anche a te, il rapporto tra Kimi e Serena x ora è mlt instabile... parafrasando la fic della Anna wait and see x vedere cosa accade.
@Anna: grazie infinite anche a te, anche a me è piaciuto mlt scrivere la scena dell'inseguimento, come scrivevo sopra alla Sabry spero d aggiornare presto.
@Gaia: grazie 1000 anche a te sn lusingata x quegli aggettivi sulla trama... XD
Grazie veramente d nuovo a tutteeeeeee :D
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 26/1/2010, 15:16     +1   -1




eheheheheeh Fede il colpo finale è stato davvero un boom non l'avevo previsto complimenti dalla tua maestra XD :D ;) sono davvero curiosissimaaaaa
 
Top
204 replies since 19/1/2010, 01:02   2651 views
  Share