Kimi Räikkönen

^Behind these hazel eyes^

« Older   Newer »
  Share  
.:Naki:.
view post Posted on 28/4/2010, 17:07     +1   -1




i piloti Rb!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 spero di aver capito bene! :D
ma ke bellooooooooo Alice sta x ealizzare il suo sogno! wooooooooow Londra! :D complimenti socia! ;)
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 28/4/2010, 17:28     +1   -1




Sabry, Katy e Anna grazieeeeeeee :D sulla Rb nn mi sbilancio :P ma le descrizioni...
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 9/7/2010, 20:12     +1   -1




Mamma mia da qnt nn aggiornavo, spero che l'ispirazione sia tornata e che gradiate. Buona Lettura!!!

CAPITOLO 4: BECOMING A STAR
image


Uggiosa e grigia tutti mi avevano detto questo prima di partire per Londra, ma io mi stavo innamorando di quella città. Londra non era solo moda, tendenze e vita mondana, mi piaceva perché mi faceva sentire libera. La domenica andavo allo stadio, avevo l’imbarazzo della scelta su quale club vedere: Chelsea, Arsenal, Totthenham. Durante la settimana nel poco tempo non occupato dalle registrazioni del disco, mi piaceva visitare la metropoli in compagnia di Thomas. Il mio produttore era nato e cresciuto lì, non c’era angolo a lui ignoto. Un appartamento nel quartiere di Camden, semplice, ma ben arredato. La casa discografica non mi faceva mancare nulla, addirittura mi avevano fatto dono di una Mini nera. Roma, la scuola non mi mancavano, forse solo Hanna, ecco lei sì.
Con James ci parlavo ancora, diceva sempre di sentirmi molto più felice ultimamente. Gli avevo raccontato qualcosa dei recenti cambiamenti nella mia vita, invece lui restava sempre misterioso, non capivo perché non volesse aprirsi. James aveva fatto così tanto per me, ma sembrava non voler che io facessi altrettanto nei suoi confronti. Mi raccontava che gli bastava sentirmi cantare per dimenticare tutto, quella era la miglior panacea alle sue sofferenze. Cosa mi nascondeva?
A metà agosto terminò la registrazione del disco, dodici pezzi, andavo molto fiera di quel lavoro. Un sound prevalentemente rock, con qualche nota pop come Behind these hazel, il singolo con cui avrei debuttato. Mi aspettava una lunga tournè, avrei preso parte a tutte le date del F1 Rock festival, un evento di contorno ai gran premi. Ero davvero eccitata, ma anche spaventata perché ciò che mi attendeva era ignoto. Quante stelle della musica dopo un inizio folgorante erano cadute nel dimenticatoio, sì perché la fama ti regala ricchezza e soddisfazioni, ma è anche spietata ed effimera.
Fu un'inaspettatamente calda sera di settembre che feci il mio debutto sul palco del Gran Premio d'Inghilterra: stringevo con forza il microfono, la voce inizialmente tremante si sciolse e finalmente si distese sulle note del mia prima hit. Era incredibile avere gli occhi di tutta quella gente puntati su di me, il punto di riferimento di una folla pazzesca. Quando la musica cessò, tirai un sospiro pronta al giudizio, alla gogna o alla gloria. E applausi furono. L'emozione più grande della mia vita, una carica immensa a proseguire nel mio mini-concerto. Altri dieci pezzi (tutte cover dato che l'album era ancora top-secret) e un'esibizione in crescendo, il pubblico apprezzava e cantava insieme a me. Non mi era mai piaciuto essere al centro dell'attenzione, ma in quel momento realizzai che con una chitarra e un microfono in mano avrei potuto spaccare il mondo.
Quando finii trovai Thomas nel retropalco con bicchiere d'acqua in mano, era sempre così premuroso con me. Poi mi fece cenno di seguirlo e mi condusse nella zona vip.
“Ally questi sono i specialissimi ospiti della serata, i piloti della Red Bull Racing. Lui è Sebastian, mentre quello a destra è Kimi” disse Tommy. Strinsi ad entrambi la mano, imbarazzatissima perché in loro riconobbi i ragazzi che avevo visto a Roma. Vettel non risparmiò complimenti per la mia prova canora, mentre l'altro biondino mi parve più distaccato, quasi preoccupato per la mia presenza. Passai una buona mezzora a conversare con Sebastian, era veramente un ragazzo aperto e solare. Il suo amico invece sorseggiava un mojito con lo sguardo fisso e malinconico verso il palco, dove stava esibendosi Bon Jovi. Sembrava quasi volesse evitare di incontrare il mio sguardo, ma era qualcosa di impossibile dato che non ci conoscevamo minimamente. A volte la mia fantasia galoppava troppo. Stavo per andarmene quando vidi una donna castana, formosa e alta, sedersi vicino al finlandese e passargli un bigliettino. Per un secondo Kimi spalancò gli occhi, ma fu solo un attimo, poi si alzò improvvisamente e lasciò la platea. Sebastian rise vedendomi perplessa e disse: “Ah è in modalità mistero...”. Sorrisi e me andai.
Ero davvero esausta, ma felice quando lasciai il concerto. La serata era stata un successone, anche i ragazzi della band erano tutti entusiasti. Sì perché ad accompagnarmi avevo una vera e propria band! Richie alla batteria, Paul al basso, Georgia alle tastiere, poi c'ero io, voce e chitarrista. Erano tutti giovani simpatici, come si deve. Decidemmo di andare a festeggiare in un pub di Londra, più che altro fui letteralmente trascinata dai miei nuovi compagni di avventura. Con noi c'era anche Thomas, da bravo produttore non mi mollava un secondo. Qualche bicchierino di troppo e un'insensata voglia di tornare in albergo, uscii per una boccata d'aria. Un colpo in testa e poi il buio.
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 9/7/2010, 20:44     +1   -1




Londra *-* ma ke bello sociaaaaaaaaaaaaaaa il f1 rock festival al gp *-* bellissimo capitolooooooooooooo ma ke finale!!!!!!!!!!! curiosissimaaaaaaaa ke misterooooooo e ora cose succederà??? O.O Kimi cosa nasconde?????? hihihihi ma c'è anke Bon <3 bravissima sociaaaaaaaaaaaaaaa ke ritorno cn qst fic !!!!!sn happy ke sei tornata a scrivere <3
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 9/7/2010, 20:47     +1   -1




oh c'è Seebbbbbbbbbbbbbyyy :D che tenero come sempre :D !!!cosa????????????????????????? colpo in testaaaaa?????? oh mamma!bello bello mi appassiona sempre di + questa storiaaa :D bella bella!!! :D bravixima socia ;)
 
Top
sabrys
view post Posted on 11/7/2010, 23:08     +1   -1




bellissimi i piloti Red Bull!!! *_* botta in testa??e che succede ora?? :o:
wow Fede che capitolo...bello!!
 
Top
KimIla
view post Posted on 13/7/2010, 16:52     +1   -1




Sociaaa bellissimo ritorno; ki è ke si diverte a dare una botta in testa alla nostra protagonista?? c'è x caso lo zampino di qualcuno ke noi conosciamo bene???ehehehhe sono curiosissima x il prox capitolooo!!!!!bravissima continua così!!
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 16/7/2010, 20:29     +1   -1




CAPITOLO 5: IL MIO SALVATORE


image



La mia vista era annebbiata, ma riuscii a non svenire. Volevano derubarmi, un ragazzo con un cappellino calato sul viso tentò di strapparmi la collanina d’argento che portavo. Improvvisamente sentii qualcuno prendere per le spalle il mio aggressore e poi una colluttazione. Uno dei due uomini urlò di dolore, poi probabilmente corse via. Mi sentii sollevare per le spalle, poi i miei ricordi si arrestano, persi i sensi.
Al mio risveglio percepii la luce penetrante del mattino sugli occhi, ma fortunatamente giacevo su un morbido letto. Sulla testa avevo una borsa del ghiaccio e la ferita non faceva troppo male. Stentavo a ricordare l’aggressione della sera prima, ma tastai istintivamente il mio collo alla ricerca della collanina. Era al suo posto. Era il regalo di Hanna poco prima della partenza per Londra, le lettere componevano la frase friends forever. Sentii aprirsi la porta della stanza e con mia grande sorpresa mi trovai davanti il ragazzo del concerto, Kimi Raikkonen. Sembrava sollevato come se fino a poco prima una grande preoccupazione lo avesse colto. Si avvicinò al letto e disse: “Hanno cercato di derubarti ieri sera. Ero anche io al pub, ho visto quel ragazzo mentre uscivo a fumare una sigaretta”. Annuii, poi lo ringraziai e feci per alzarmi, ma mi bloccò per un braccio. Mi invitò a riposarmi ancora un po’, al suo ritorno dal circuito mi avrebbe riaccompagnato a casa. Ero incerta, poi mi disse che aveva già prenotato per me colazione e pranzo in camera e mi raccomandò di fare come fossi a casa mia. Davvero non comprendevo tutta quella gentilezza nei miei confronti, ma accettai di buon grado, alla fine mi sentivo ancora provata dall’esperienza della notte precedente.
Se ne andò. Ne approfittai per fare una doccia rinfrescante, poi assaggiai la colazione. Era tutto davvero ottimo. Non sapevo davvero cosa fare in quella camera, non avevo sonno. Vidi un libro sul comodino del letto, sapevo che non era certamente buona educazione utilizzare oggetti non propri, ma fui sopraffatta dalla curiosità. Si trattava della biografia di James Hunt, ex pilota di F1, famoso per aver avuto un’esistenza tormentata. Non ero esattamente un’appassionata di corse, ma grazie a quella fanatica di corse che era la mia migliore amica avevo imparato un sacco di cose. Sfogliai il libro distrattamente, finché non notai una sorta di segnalibro. Era un bigliettino, probabilmente quello della sera prima. In una fine grafia lessi
Minaccia di gettare tutto in bocca alla stampa. Vediamoci stasera all’Hard Rock… Non farti seguire. P.
Perplessa rimisi il cartoncino al suo posto, a quanto pare aveva ragione Sebastian a credere che il suo amico nascondesse qualche segreto. Mi immersi nella lettura del libro, pranzai e poi tornai a leggere, tanto che fui sorpresa della velocità con il quale il tempo passò. Quando Kimi tornò, fui colta di sorpresa. Sorrise vedendomi con la biografia tra le mani, poi con uno slancio di gentilezza disse: “Ne ho un’altra copia a casa, se ti piace così tanto te la posso regalare”. Imbarazzata decisi di accettare, non so come ma quel ragazzo mi faceva uno strano effetto, mi ipnotizzava con il suo glaciale sguardo magnetico. Sarei stata capace di acconsentire a qualunque sua richiesta. Il silenzio fu improvvisamente spezzato da un bussare alla porta, Kimi aprì e si trovò davanti Thomas. Scoprii poco dopo che lo aveva chiamato lui ed era venuto a prendermi. Infilai la biografia nella mia borsa e salutai il mio salvatore con un bacio sulla guancia, poi uscii dalla camera. Sentii solo il mio produttore ringraziare Raikkonen. Fu in macchina che realizzai di aver preso il libro con all’interno quel biglietto tanto compromettente.


SPOILER (click to view)
Grazie x le recensioni tr gentili Sabry, Anna, Katy e Ila :D!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ora avete visto chi ha colpito in testa la povera Alice... menomale che c'è Kimi :D
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 16/7/2010, 21:51     +1   -1




ma ke bello sociaaaaaaaaaaaaaaa Kimi *-* si meno male ke sta lui <3 ma qnt segreti nasconde????? e ora ke farà andrà lei all'appuntamento??????? O.O curiosità a mille bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 16/7/2010, 21:57     +1   -1




sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa meraviglioso!!!!!!!!!!!
CITAZIONE
Sarei stata capace di acconsentire a qualunque sua richiesta

llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllolllllllllllllllllllll bellissimo anke io credo che arei lo stesso...
e chi è questo P??????????????????? XD bellissima qst storiaaaaaaaaa
 
Top
sabrys
view post Posted on 18/7/2010, 23:20     +1   -1




bello bello bello!!
Kimi è il nostro supereroe :wub:
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 3/8/2010, 21:37     +1   -1




Ringrazio infinitamente Anna, Katy e Sabry per i commenti, chissà se avrete qualche prima risposta da questo capitolo ;)

CAPITOLO 6: SADNESS
image
Impegni su impegni costellavano la vita di un giovane star. Il più divertente in assoluto furono le riprese del video del mio primo singolo, Behind these hazel eyes. Come location furono scelti diversi luoghi di Londra e la storia trattava di una sofferta storia d’amore, in perfetta armonia con le parole della canzone. Era davvero strano come invece quel pezzo fosse nato da tutt’altro tipo di dolore.
Tra una pausa e l’altra continuavo a leggere la biografia che Kimi mi aveva donato, più approfondivo la lettura e più pensavo che fosse incredibile come al mondo potessero esserci persone così pazze. Per quanto conoscessi poco Raikkonen ero fermamente convinta che lui rientrasse in quella categoria. Quel biondo finlandese dallo sguardo malinconico non doveva essere molto diverso da Hunt, The Shunt. Avevo avuto modo di parlarne anche con Sebastian, il suo giovane compagno di squadra, infatti eravamo diventati molto amici e spesso ci vedevamo nel paddock dei Gran Premi per un aperitivo insieme. Vettel non sembrava voler intromettersi nella vita di Kimi, ma affermava che soprattutto nell’ultimo periodo lo vedeva assente e con la testa fra le nuvole. Avrei desiderato anche parlargli del biglietto, ma non volevo risultare indiscreta. Già quel continuo interesse poteva esser percepito come sospetto.
Fu il sabato della gara di Monza, dopo aver suonato per il terzo dei quattro concerti previsti, che notai Kimi fermo con un altro uomo, non molto alto, con il pizzetto e capelli scuri non troppo lunghi. Si trovavano nel cortile antistante l’albergo in cui anche io soggiornavo, all’ombra di un albero fui spettatrice della scena.
“Pensaci bene. Non pazienterò ancora molto…” disse l’interlocutore misterioso. Kimi nemmeno rispose, nel buio vidi quel ragazzo rientrare in hotel. Raikkonen si accasciò su una panchina. Lasciai la mia chitarra a Georgia e andai a sedermi accanto a lui. Kimi mi guardò per un solo attimo, poi tornò con lo sguardo perso nella tiepida serata settembrina. Fu allora che dalla borsa estrassi la copia della biografia di Hunt, dal risvolto di copertina presi il biglietto e glielo misi nella mano. Kimi mi fissò stupito, poi la sua reazione mutò improvvisamente. Mi prese per le spalle e con un tono appena più alto di quello abituale disse:
“Devi promettermi che non parlerai a nessuno di questo e di quanto hai sentito…”
Non capivo davvero da cosa scaturisse tanta disperazione nei suoi occhi, ma annuii e giurai di non rivelare niente della mia scoperta. Mi lasciò e a passo spedito tornò in hotel. Mai come in quel frangente mi scoprii tanto vulnerabile, mi lasciai cadere sulla panchina e non so perché iniziai a piangere come una cretina con la testa tra le mani.
Fu Thomas a trovarmi lì, senza nemmeno chiedermi il motivo di quella improvvisa disperazione mi prese in braccio e mi portò nella mia camera. Poco dopo per la stanchezza crollai.

 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 4/8/2010, 20:54     +1   -1




uh sociaaaaaaaaaaaaaaa io ankora nn ho capito ki è l'interlocutore misteriosooooooo O.O il mio intuito fa cilecca XD poi tu sei trp bravaaaaaaaaaaaaaa bellissimo chappy grz socia ora continua presto sn supercuriosaaaa :P
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 4/8/2010, 21:13     +1   -1




Ma bello sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qst capitolooooooooo!!
hehe amicone di sebby mio eh? :P :P :P ...ma cosa nasconde questo Kimi misterioso????? e l'umo con il pizzetto? è pez travestito? bello bello continua così! :D
 
Top
sabrys
view post Posted on 5/8/2010, 00:01     +1   -1




neanch'io sto capendo nulla XD Fedeeee bravissima!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
 
Top
40 replies since 31/3/2010, 17:13   558 views
  Share