Kimi Räikkönen

·.·• I'm not angel •·.·

« Older   Newer »
  Share  
Ice Lady87
view post Posted on 7/12/2010, 14:24     +1   -1




socia ma che bel capitolooooooooooooooooo esilarante il finale :P :P cmq grande Emy che ha ottenuto il lavoro!!! Bravissima socia cm sempre ;)
 
Top
ƒede•46
view post Posted on 7/12/2010, 17:35     +1   -1




Come ho già detto è bellissima, troppo forte il pezzo finale con Jaime e Buemi xDD
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 7/12/2010, 20:08     +1   -1




Grazie mille! :P
sisi beh Jamie e Seb saranno molto presenti =) :P
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 19/12/2010, 18:52     +1   -1




cap 7 " Melbourne"

Avevo preso l'aereo già varie volte e anche da sola, ma fare 24 ore di volo non era l'ideale, mi sentii male varie volte, le hostess della compagnia dopo l'ultimo scalo mi guardavano angosciate, impaurite che potessi venir meno da un momento all'altro...
“signorina sta bene?”
non la riposi neanche entrai in bagno come un razzo...
“vomito da questa mattina, mi vede con la mano alla bocca per l'ennesima volta e mi chiede se sto bene!...MA CHE RAZZA DI GENTE PRENDONO A BORDO!”
sciacquai un po' il viso, presi un lungo respiro ed uscii fuori, una ragazza bassina con i capelli cortissimi biondi mi guarda in cagnesco...
“la prossima volta se vuole può prendere un biglietto di volo settore bagno!così può starci quanto vuole!”
“mi scusi...stavo mal..”
mi chiuse la porta in faccia senza permettermi di risponderle, quando mi girai verso il corridoio la stessa hostess di pochi minuti prima mi prese sottobraccio e mi fece accomodare al mio posto
“allacci le cinture siamo arrivati! Tra poco atterreremo!” poi si allontanò con un mega sorriso
“grazie...”sarà sollevata che me ne scendo...le ho fatto passare le pene dell'inferno!
dopo un poco una voce squillante confermava in tutte le lingue l'atterraggio e l'arrivo a Melbourne.

Quando arrivai all'aeroporto non sapevo dove andare,ero solo costantemente urtata da milioni di passeggeri che correvano verso i loro imbarchi....girai per + di un ora tutti i metri quadri della struttura quando all'improvviso mi suona il cellulare, era John Wilton il coordinatore dei dipendenti Red Bull, che mi avvisava che all'uscita un furgoncino blu scuro era li ad aspettare gli ultimi arrivi della squadra ed io ero proprio l'ultimissimo …
mi precipitai verso l'uscita e vidi il furgoncino e varie persone all'interno, quando mi sedetti anche io fui guardata da tutti come un aliena...
“buongiorno a tutti!”
qualcuno mi rispose cordialmente, altri invece se ne fregarono completamente di me e di quello che avevo detto e così guardai fuori dal finestrino e mi concentrai sulla fantastica città di Melbourn fatta di grattacieli altissimi e con parchi enormi...quasi non mi accorsi quando entrammo nel paddock, sembrava una strada normale a tutte le altre,con camion parcheggiati ai bordi...il nostro camioncino si fermò dove erano adagiati a terra alcuni pezzi dell'hospitality che ancora non doveva essere messa su, feci attenzione a non inciampare su nessun pezzo ed entrai in uno dei mega camion dove il coordinatore mi aveva pregata di andare prima che iniziassi a lavorare, dovevo firmare il contratto...
“ciao! C'è qualcuno?”
tutto intorno era una confusione assurda...non ci capivo nulla, era tutto smontato e con un sacco di abiti rinchiusi immacolati nella plastica ovunque! Poi vidi un ometto pelato magro magro che mi accoglie con un mega sorriso...
“ciao! Io sono John! Non farci caso...qui è sempre così il mercoledì...ti ci abituerai tra poco eh!” e mi fa l'occhiolino mentre mi presenta il contratto
“eh...si devo entrare un po' nel giro, insomma non ho mai fatto un lavoro del genere...”
“tranquilla andrà tutto bene!poi il pilota per cui tu lavorerai è un pacioccone! “ cavoli! E chi è? Quale dei due? Lavorerò per Sebastian...sicuro...
“si si lo conosco...”
“ah bene! Mi fa piacere! Beh ovvio questa è la gara di casa e quindi sarà un po' più impegnativa...ma di solito è un bel..” gara di casa? La Germania ha invaso l'Australia ? È diventata una colonia tedesca o cosa?
“scusi?”
“Mark sarà su di giri per il gp! Comunque non sapevo che conoscessi già Mark...Chris mi aveva detto che conoscevi Seb...”
“eh si...”cavoli non è giusto però! Volevo lavorare per l'altro!
proprio mentre stavo per firmare sentimmo un tonfo sordo provenire dal fondo del camion...John scoppiò a ridere e aprì le braccia quasi in segno di resa...mi voltai per capirci qualcosa e la vidi, la stessa ragazza dell'aereo che avevo incontrato fuori il bagno...
“eccola li! Di nuovo una dei nostri ...”
lei evitò qualcosa agilmente e poi salutò Jhon in maniera poco professionale, insomma con varie pacche sulla spalla e uno strano gesto...
“Emy ti presento la tua collega...”
lei si voltò verso di me con aria affabile e mi porge la mano
“ciao! Sono Mery!”
“piacere Emy!”
“ah che bel nomino strambo! Mi piace...Emy..è musicale! Senti John dove devo firmare?”oh che energia ha questa tipa...
l'ometto le fece segno del foglio, prese la penna e firmò senza leggere...ed io prima di firmare avevo letto per intero tutto...
“ah bene..mi avete assegnata al tedesco...sapete che con la famiglia non ci parlerò vero?”
Jhon aggrottò le sopracciglia, strappò il contratto dalle mani di Mery e lo lesse con attenzione...poi fece...
“ma chi di voi due parla tedesco?”
alzai la mano timidamente...e lui shockato fece
“ho sbagliato...questo era il tuo e l'altro il tuo...cioè tu Emy sei assegnata a Seb e hai firmato per Mark..”
lo guardai perplessa e stavo già pensando al mio lavoro con il pilota a me sconosciuto...quando sentii una voce alle mie spalle...
“ehm...chi devo salutare quindi? Cioè con chi delle due lavoro?”
mi voltai all'istante e lo vidi...aveva dei bermuda a quadroni e una maglia della red bull...ero sorpresa di trovarlo li..mi avevano detto che avremmo incontrato i piloti solo il giovedì e non il mercoledì...aveva la solita aria svagata con un sorriso stampato sulla faccia...Mery lo salutò..
“eh Seb...non sono io!lei è tua!”
facendo segno verso di me...così mi presentai, evitando imbarazzanti “ti ricordi di me” che sarebbero sfociati in un secco “no...mi dispiace”
“piacere sono..”
non mi lasciò terminare la frase che già sentii il mio nome risuonare per tutta la stanza...
“Emy! La ragazza di Napoli! Mi ricordo di te! E a quanto vedo mi hai riconosciuto finalmente anche tu!”
“eh...si...ma solo perchè ora non c'è Tommy!”
scoppiò in una risata tanto assurda quanto strana
“si...giusto! Beh Jhon qual'è il problema?”
l'ometto lo guardò e gli fece
“nessun problema...solo che ho confuso i contratti quindi risulta Mery come tua pr!mentre in realtà è Emy”
“ah...ed ora cosa facciamo?”
“per ora nulla...cioè questo gp resta invariato, causa controlli...dobbiamo essere tutti in regola...poi per il prossimo Emy prenderà regime fisso con te Seb! Mi dispiace Emy...ti è capitato come primo gp il pilota che corre in casa!”
ero completamente incantata...Jhon poteva anche urlare e supplicare aiuto ma non lo avrei ascoltato...fu Mery a darmi uno spintone e farmi ritornare sulla terra
“hei! Ti aiuto io ok Emy? So già il lavoro! Hei?!!! ci sei?”
“si si...ehm grazie mille....ehm”
“oh mamma ti vedo spiazzata...Jhon sicuro che non posso prendere io Mark?”
l'uomo di fronte a noi la guardò come se quella ragazza dall'aria sbarazzina avesse appena bestemmiato...
“ma sei pazza? Non se ne parla proprio Mery! “
La biondina alla mia sinistra si arrese e uscì fuori facendomi segno di seguirla, mi fu difficile ma dovetti lasciare Sebastian all'interno e dovetti seguire la ragazza strana...avrei fatto di tutto per non perdere il lavoro e se volevo restare li dovevo imparare al più presto.

 
Top
ƒede•46
view post Posted on 20/12/2010, 21:05     +1   -1




Stupenda *-*
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 21/12/2010, 15:51     +1   -1




Grazie =)
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 21/12/2010, 21:08     +1   -1




bravissima socia !!!!!!!!!! perchè non mi meraviglia sapere che Mark litiga con i suoi pr ??? XD eheheheeheh :P
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 21/12/2010, 21:40     +1   -1




Danke socia!!!
hahaha perchè Mark è un rompi Baalllssssssssss
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 26/12/2010, 13:48     +1   -1




Sorry socia ho visto il cap. sl oggi! ahahaha sn piegata povera Emy cn Mark :P :P è uno spasso qst fic e tu socia scrivi cm sempre tr bene!!! Brava :D :D
 
Top
*RocKy*
view post Posted on 30/12/2010, 17:08     +1   -1




Bravissima Anna!!!!

Adoro Questa fan Fiction e non vedo l'ora di leggere il seguito!

Ma sopratutto non velo l'ora che scatti la scintilla tra i due :D
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 4/1/2011, 20:53     +1   -1




grazie mille Giulia!!!!!!!! :D ecco qui un altro capitolo! ;)

cap 8 "buona la prima!"

“sveglia!!!!!!!!! ancora devi affrontare tutta la settimana! Emy questo lavoro è un inferno!”ma chi è? Mi sono appena addormentata...
“sveglia sveglia!!!”
ero ancora abbracciata al mio cuscino e i capelli mi coprivano il viso quando capii che era la mia compagna di stanza a parlare...sembrava una radio fm no stop!
“Emy! È tardissimo! Se non ti muovi ti lascio qui e fino al tracciato ci arrivi da sola a piedi!”
per curiosità aprii l'occhio destro, spostai una ciocca di capelli e diedi un'occhiata all'orologio...erano appena passate le 5 del mattino!l'avrei uccisa! Mi alzai dal letto malvolentieri e me ne andai in bagno a prepararmi, quando uscii dalla doccia mi guardai allo specchio sembravo uno spaventa passeri!
“direi che hai un look misto tra Edward mani di forbice e cugino It...”
guardai Mery che intanto aveva già messo su la tuta del team e i capelli cortissimi erano pettinati alla perfezione
“si...mi prenderanno in qualche cast!”

Era incredibile come in poche ore avessero allestito l'intero paddock alla perfezione...c'era un lavoro davvero straordinario dietro ogni singolo team, tutto era curato nei minimi dettagli...tutto alla perfezione...iniziai a cambiare opinione sulle persone che lavoravano in f1.
Il giovedì mattina era critico, me ne accorsi ben presto...bisognava accogliere il pilota,districarsi tra i giornalisti, mille interviste, conferenze, eventi pubblicitari ,organizzare la serata al pilota, perchè si...i piloti lavorano anche a cena, quindi inizi ad imparare i nomi che contano nell'ambiente e programmi varie cene, e quando pensi di aver finito devi pur sempre ritornare all'hospitality e scaricare tutto il materiale raccolto della giornata e mettere in archivio.Si il giovedì era la giornata peggiore!
“ah capisco perchè ci si alza alle 5 del mattino e sono le 11 di sera e sono ancora davanti ad un pc ad archiviare dati!” ma che se ne frega la squadra se Mark ha detto di preferire il vino rosso a quello bianco? Boh....mettiamo in archivio...
La stanza era vuota, c'erano soltanto 2 ragazzi che stavano giocando a carte erano Eric e Tony che avevano appena finito di montare alcuni pezzi sulla monoposto di Mark e non potevano tornare in Hotel perchè erano previsti nuovi arrivi in nottata e dovevano montare anche quelli...in effetti non ero io quella messa peggio in squadra, però ero stanchissima! Era la prima volta che affrontavo questi orari e non riuscivo a non fare altro che lavorare...avrei voluto trovare un po' di tempo per ringraziare Chris per il lavoro, ma non solo non avevo trovato una pausa poi Horner era così impegnato che non lo trovai neanche in mensa...in realtà in mensa speravo di incontrare qualcun altro,purtroppo per me era a pranzo con il proprietario del tracciato...così mentre pensavo a Sebastian ,che nonostante lavorassimo nello stesso team lo avevo visto solo 3 volte in tutta la giornata...mi sentii una mano gelida darmi 2 pacche sulla spalla, mi girai subito...era Mery , che con grazia si era seduta sulla poltroncina al mio fianco e mi offriva un pezzetto di cornetto...
“giornata dura eh?”
“molto...io davvero non so come fanno a resistere!”
“noi siamo fortunate! Di solito non restiamo tutta la notte qui almeno quella la passiamo a dormire...”
“di solito?” dissi preoccupata
“si...perchè alle volte il pilota resta fin tardi oppure l'hotel è troppo lontano dalla pista e andarci non conviene quindi si resta qui...”
“oh mamma...”
“si lo dissi anche io qualche anno fa...”
“fai da molto questo lavoro?”
“beh...fammi pensare...sono arrivata in toro rosso nel 2007 quindi siamo nel 2010...”
“non sei stata sempre qui?”
“no no...ecco perchè conosco Seb...siamo passati entrambi nel 2009 con la Red Bull..”
“ah capisco...beh sei di esperienza allora..posso farti una domanda?”
“certo...”
“perchè hai lasciato tutto?”
ingoiò l'ultimo boccone e con calma mi rispose
“ebbi qualche problemino mio...sai quando non sai più cosa fare? E ti domandi se è quello che vuoi fare? Beh a me questo dilemma è avvenuto nelle ultime gare del 2009...e quindi lasciai, hanno richiamato me perchè sanno come lavoro e con quel matto di Mark vado d'amore e d'accordo!”
“quindi passato ogni dubbio?”
“si...alla fine mi piace viaggiare...non ho legami amorosi, insomma ho la famiglia ma loro stanno in Inghilterra sono abituati alla vita che faccio...e pure io alla fine non riesco a farne a meno..”
le sorrisi e posai il mio sguardo di nuovo sullo schermo del pc...
“ti troverai bene con Sebastian!”
restai sorpresa da quella affermazione...e sentii qualcosa di strano all'interno di me stessa,in effetti la frase era alquanto ambigua e a me quello bastava insomma...
le sorrisi nuovamente e continuai nel mio lavoro, ma Mery non aveva intenzione di lasciar cadere la conversazione
“lui è simpatico e logorroico e tu sei calma e silenziosa...poi lavori bene...si Chris ha fatto un ottima scelta!”
“logorroico?” oh mamma non basta Mery...dalle prossime gare anche lui parlerà di continuo?
“si..parla in continuazione...ecco xkè non riesco a lavorare benissimo con lui,io parlo lui parla io parlo e lui riparla...è una situazione divertente...ma assurda!”
“bene!allora resterò in silenzio! “
questa volta fu lei a sorridermi, si alzò dalla poltroncina di pelle bianca e mi scompigliò i capelli
“il passaggio per l'hotel è tra pochi minuti all'uscita del paddock! Se vuoi venire in hotel...altrimenti dai una mano ai ragazzi a preparare la vettura se proprio vuoi...”
aprì la porta ed uscì fuori...così io staccai la mia penna dal pc , salutai i ragazzi ed imitai la mia collega.
Il paddock la sera era totalmente deserto...solo qualche meccanico di tanto in tanto passava di corsa con qualcosa in mano da portare ai box,le hospitality avevano le luci accese ma al loro interno non c'era nessuno...insomma per farla breve erano tutti ai box, tutti a lavorare sulla macchina, per caso restai ferma davanti al box RB...i meccanici, gli ingegneri sembravano tante api operose, tutti si affannavano per tutto, sui loro volti si poteva notare stanchezza, sonno...eppure erano tutti sorridenti, mi chiesi se quegli uomini fossero automi o alieni?
Chris era anche lui ai box, mi vide e fece un cenno con il capo, ricambiai e andai via, io giorno dopo mi sarei svegliata presto...o almeno volevo riuscirci.
Stavo camminando per il paddock, verso l'uscita, avevo un passo accelerato...non nego una certa paura del buio o comunque del restare sola di notte...quando mi sentii strattonare la manica della felpa quasi svenivo, poi quando mi accorsi chi era mi meravigliai di non essere svenuta lo stesso...
“volevo intenzionalmente metterti paura!” ma si uccidimi fai di me ciò che vuoi mio caro!
Aveva capelli tutti disordinati, e nonostante indossasse un paio di jeans con la felpa della scuderia era un incanto!
“cos'è? Una prova di coraggio da superare?”
“no...è che mi terrorizza il paddock a quest'ora, non c'è nessuno è tutto buio, mi diverte vedere chi ha i miei stessi problemi!”
“ah bene...allora abbiamo una cosa in comune!”
“eh si! La metterò sulla lista!” lista? Stai facendo una lista su di me? Mah...dai Emy forse era in senso metaforico, non prenderlo sempre alla lettera!
“ma tu non dovresti essere a dormire in hotel? Da almeno...che ne so...3 o 4 ore?”
mi guardò e abbozzò un sorriso, prese il mio zaino pesante e il pc e fece
“imparerai a conoscermi...”
“vuol dire che sei un vampiro?non dormi? Non ti sembra un po' troppo scontato?insomma da poco è uscita la saga dei vampiri al cinema, non sei originale!”
sembrava divertito a quella mia stupida constatazione
“intendevo che io di solito non vado via da qui se non ho finito tutto...c'erano alcune cose che non andavano sull'assetto quindi dopo cena sono passato di qui a controllare la situazione, ma ora vado a dormire! Ho un sonno assurdo! Piuttosto tu...che ci fai ancora qui?”
“avevo del lavoro da finire...”
“e come te ne torni in hotel?”
“c'è un pulman che dov...”
mi girai attorno e vidi lo spiazzato di fronte a noi completamente vuoto...
“quel pulman è partito 1 ora fa credo...”
“noh..è che mi sono trattenuta troppo ed ora com..”
non mi fece neanche terminare la frase che tutto sorridente mi fece
“ti accompagno io! Tanto dobbiamo andare dalla stessa parte no?” stiamo nello stesso hotel...direi proprio di si...
“grazie allora...accetto!”
“accetti? O accetti o te la fai a piedi nel buio della notte australiana!”
al sol pensiero mi vennero i brividi...
“non ti preoccupare! In 5 minuti e siamo arrivati eh!”
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 6/1/2011, 14:36     +1   -1




Bellissimo capitoloooooooooooooooo :D E Sebby ed Emy socializzano, nn che cn Sebby sia difficile :P hahaha grandissima socia!!!
 
Top
ƒede•46
view post Posted on 6/1/2011, 15:20     +1   -1




Capitolo bellissimooo *__*
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 6/1/2011, 15:46     +1   -1




grazie mille ragazze! :D
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 12/1/2011, 14:31     +1   -1




Che simpatici insieme socia bel capitoloooo ^^
 
Top
275 replies since 10/10/2010, 17:21   12546 views
  Share