Kimi Räikkönen

Kimi and Jenni´s 8-year old marriage is ending.

« Older   Newer »
  Share  
Bunna
view post Posted on 7/2/2013, 14:51     +1   +1   -1




A me dispiace tantissimo perchè comunque Jenni alla fine è sempre stata un tipino riservato e fin quando il matrimonio durava lei gli è stato sempre accanto bisogna essere sinceri...poi negli ultimi anni non si sono proprio pensati a vicenda, cmq alla fine un pò nell'aria lo era...almeno è finita tutta sta farsa, secondo me per aspettare così tanto significa che almeno ci stavano provando a ricominciare ma sarà stato inutile, cmq come dice Giulia io ora spero solo che non si metta accanto qualche modella che sfrutti solo la sua immagine
 
Top
paoletta08
view post Posted on 7/2/2013, 14:58     +1   +1   -1




ahahaha povera jenni!
 
Top
maili85
view post Posted on 7/2/2013, 14:58     +1   -1




Quoto Anna!Un'altra Dasha assolutamente NO!XD

CITAZIONE
CITAZIONE (*RocKy* @ 7/2/2013, 08:36) 
Speriamo non salti fuori una tipo Dasha la sogliola!

:lol: appunto!
 
Top
La_Fede
view post Posted on 7/2/2013, 17:12     +1   +1   -1




Devo essere falsa e dire che lei mi spiace per lei? No, mi spiace per Kimi e gli auguro di trovare una persona che lo ami come merita.
Ovviamente non sto dando la colpa a Jenni, ma a me interessa solo la felicità di Kimi.
 
Top
maili85
view post Posted on 7/2/2013, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (La_Fede @ 7/2/2013, 17:12) 
Devo essere falsa e dire che lei mi spiace per lei? No, mi spiace per Kimi e gli auguro di trovare una persona che lo ami come merita.

Hai totalmente ragione..........sai una cosa?Mi chiedevo come mai la notizia fosse uscita proprio oggi,Jenni la casa l'ha registrata un paio di settimane fa e seiska la news l'aveva gia......
 
Top
La_Fede
view post Posted on 7/2/2013, 17:24     +1   -1




CITAZIONE
Mi chiedevo come mai la notizia fosse uscita proprio oggi,Jenni la casa l'ha registrata un paio di settimane fa e seiska la news l'aveva gia......

La cosa fa pensare... oggi è il giorno in cui Kimi torna anche in pista. Forse pensavano di destare più clamore così.
 
Top
maili85
view post Posted on 7/2/2013, 17:27     +1   -1




Può essere....però è strano O_o
 
Top
La_Fede
view post Posted on 7/2/2013, 17:29     +1   -1




Stranissimo... anche perché per Kimi non sarà piacevole rispondere a domande su questa cosa.
 
Top
maili85
view post Posted on 7/2/2013, 17:44     +1   -1




Esatto,potevano apettare un paio di giorni e poi i giornalisti di Seiska sono in ottimi rapporti con Kimi,ne hanno fatte di interviste con lui.Uno dei due deve aver dato la notizia perchè Seiska ha fatto 10 pagine di articolo,non sono facili da scrivere in volata di 10 pagine su un solo soggetto.Non credo sia stato Kimi....

Comunque c'è una notizia positiva:
Kimi è libero e può partire la caccia

Scherzi a parte spero davvero che lo lascino tranquillo in questi giorni di test.
 
Top
La_Fede
view post Posted on 7/2/2013, 17:56     +1   -1




CITAZIONE
Kimi è libero e può partire la caccia

Giusto XD
CITAZIONE
Scherzi a parte spero davvero che lo lascino tranquillo in questi giorni di test.

sì u___u insomma ci sono altre cose di cui parlare in F1!
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 18:12     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


Non credo abbia fatto gestire la cosa solo alla moglie, inoltre credo abbia aspettato di aver sistemato le cose e poi ufficializzato
 
Top
sabrys
view post Posted on 7/2/2013, 23:46     +1   -1




per osservatori attenti(tipo noi XD) la notizia non è stata proprio scioccante...concordo con Fede,dispiace per Kimi,solo per lui.Spero che ritrovi la serenità 'domestica' che merita...niente Dasha,no!! :P
CITAZIONE
Kimi è libero e può partire la caccia

:lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 11:41     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


io sono già partita!!!

noooo scusa Maili ma non avevo la foto di Jenny ritoccata ahahahah sto morendo
 
Top
La_Fede
view post Posted on 8/2/2013, 14:23     +1   -1




CITAZIONE
Feb.8 (GMM) Kimi Raikkonen has split with his wife of eight years.
When a McLaren driver, the Finn married former Miss Scandinavia Jenni Dahlman in 2004.
The Finnish entertainment magazine 7 Paivaa reports that they have split.
"It's true, they have grown in different directions," confirmed the now Lotus driver's personal assistant Ridu Kuvaja, according to Finnish daily Ilta Sanomat.
The newspaper said Jenni moved out of their EUR 30 million home in Switzerland several weeks ago.
Broadcaster MTV3 reports that divorce could be "expensive" for Raikkonen, given his estimated fortune of more than EUR 120 million, including a portfolio of properties.
motorsport.com
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 14:57     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


sul blog di Turrini una fan di KImi ha detto che lei era andata via da casa già da un po' e che erano separati da tanto
 
Top
39 replies since 7/2/2013, 08:09   1082 views
  Share