Kimi Räikkönen

Jenni is in love with Steve Guerdat?

« Older   Newer »
  Share  
La_Fede
view post Posted on 11/2/2013, 15:43     +1   -1




CITAZIONE
Esatto ho avuto il tuo stesso pensiero

sì quella di Steve sembra una smentita di circostanza... ma vedremo.
CITAZIONE
comunque pare che la prima a tradire tra i due,sia stata lei,da allora pare che abbiano optato per un matrimonio aperto,ovviamente questo è ciò che leggo in giro,prendete sempre tutto con le pinze.
Anche se sinceramente non mi sembra il tipo da tradire il marito dopo pochi mesi dal matrimonio.

anche Kimi avrà avuto le sue scappatelle per carità... Se appunto avevano optato per un matrimonio più aperto, significa che ora hanno deciso di separarsi perché uno dei due ha una storia più seria in ballo. E non credo sia Kimi...
 
Top
maili85
view post Posted on 11/2/2013, 15:55     +1   -1




Straquoto Fede :D
Aspettiamo il Sunshine Tour e vedremo,non so se ci sarà Steve perchè è infortunato ma ci sarà Burki e credo anche Jenni.
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 16:35     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


Matrimonio aperto??!! Dopo appena pochi anni di matrimonio mahhh sarò antica ma ci si arriva dopo tanti tanti anni e solo per evitare il divorzio insomma una situazione di comodo
 
Top
KimIla
view post Posted on 11/2/2013, 16:47     +1   -1




Al Sunshine Tour ci sarà da divertirsi, magari escono allo scoperto :P
 
Top
*RocKy*
view post Posted on 11/2/2013, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (maili85 @ 11/2/2013, 13:53) 
Se si è trasferita da lui,non c'è nulla di male,in quanto Kimi e Jenni si erano gia lasciati da una vita.....ormai l'abbiamo capito tutti.

Concordo Maili ;)

Per quanto riguarda Kuvaja: Lui fa parte del ufficio stampa, il suo lavoro non è dire la verità, ma proteggere i suoi datori di lavoro dalla stampa e da scandali.
non si può fargliene una colpa, e il suo lavoro, sappiamo già che è cosi.
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 17:19     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


Quotone
 
Top
giu111
view post Posted on 11/2/2013, 17:44     +1   -1




Ma secondo me è tanto tempo che fanno vite separate... Più o meno da quando lei non si vede più alle sue gare....altrimenti non Si spiegherebbe tutta la sua improvvisa assenza.....visto che prima era sempre li in pole position.....
 
Top
*RocKy*
view post Posted on 11/2/2013, 19:05     +1   -1




CITAZIONE
Steve Guerdat, 30 is a handsome and attractive man

:ahah: vabbè de gustibus

Sapete cosa mi fa davvero piacere? che se questa notizia e vera Kimi ne esce davvero come un signore, perché se non ricordo male dopo le olimpiadi si era congratulato con Steve per il suo successo alle olimpiadi.

Per quanto riguarda Jenni, credo proprio che presto sarà dimenticata, almeno finché Kimi non troverà una nuova "compagna".


Non che lui poi sia stato un marito fedelissimo comunque...(almeno stando a tutti presunti flirt)
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 20:00     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


Più che flirt io direi scappatelle e se lei lo avesse seguito non sarebbe successo, io la penso proprio come Giulia
 
Top
kiisto
view post Posted on 11/2/2013, 22:09     +1   -1




avete ragione quelle di kimi sono presunte scapatelle...questa é piuttosto alla luce del sole.
Io ho sempre pensato che avevano mandato assieme i complimenti a Steve solo per nascondere questa storia perché se nn sbaglio prima delle olimpiadiu un giornale aveva già scritto sul presunto amante. Mi fa ridere se penso che "abitano uno in faccia all'altro" kimi sta a Baar (con vista sul lago) e Steve vive a Herrlibreg(sul Lago).Stanno a 1 ora di distanza .Sono sicura che lei é uscita si casa ufficialmente all'inizio di gennaio...poi se gia' prima..... come si dice.via i gat i balan i rat :ahah:
 
Top
bnason
view post Posted on 11/2/2013, 23:49     +1   -1




quindi secondo voi sarebbero in crisi dal 2009, anno della sua ultima apparizione al gp di monza??

cmq sto tipo a me nn piace, meglio kimi
 
Top
kiisto
view post Posted on 12/2/2013, 08:10     +1   -1




per me si... Poi c'é stata la smentita e forse hanno riprovato come tutte le coppie normali . Penso che lui viva bene qui perché non é tartassato come in finlandia ...vivi e lascia viver e per kimi é perfetto.cmq anche a me lui non piace.

qui trovate la smentita uscita qsta mattina

!http://www.blick.ch/sport/reiten/liebes-chaos-um-kimis-ex-frau-id2200581.html

buona giornata a tutti
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 08:13     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


Non è brutto certo rispetto a Kimi .... Hanno la passione per i cavalli in comune e passano molto tempo insieme sapete il tempo aiuta in tutti i sensi ihiihi
 
Top
sabrys
view post Posted on 12/2/2013, 12:25     +1   -1




CITAZIONE
vabbè de gustibus

davvero :lol:

io avevo avuto un sentore di crisi fin da quando Kimi aveva tolto la fede,durante il secondo anno in Ferrari(mi pare)...poi chissà
CITAZIONE
Più che flirt io direi scappatelle e se lei lo avesse seguito non sarebbe successo, io la penso proprio come Giulia

e io concordo con voi!
 
Top
35 replies since 11/2/2013, 13:16   1068 views
  Share