Kimi Räikkönen

Jenni is in love with Steve Guerdat?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2013, 12:38     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


Infatti Sabry quello è stato un primo segnale, qualcosa è cambiato
 
Top
giu111
view post Posted on 12/2/2013, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (sabrys @ 12/2/2013, 12:25) 
CITAZIONE
vabbè de gustibus

davvero :lol:

io avevo avuto un sentore di crisi fin da quando Kimi aveva tolto la fede,durante il secondo anno in Ferrari(mi pare)...poi chissà
CITAZIONE
Più che flirt io direi scappatelle e se lei lo avesse seguito non sarebbe successo, io la penso proprio come Giulia

e io concordo con voi!

Concordo in pieno con tutte voi...è da tempo che non sono più propriamente innamorati come all'inizio... O forse io sono un po' ingenua
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 13:52     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


Assolutamente no GIU anzi direi il contrario, io la penso come te e parlo per esperienza (20anni matrimonio) , tu sei già pronta ad affrontare una vita a due ehhh
 
Top
La_Fede
view post Posted on 12/2/2013, 18:31     +1   -1




Da mtv3: azione legale? Non ne sono sicura, la traduzione non è ottimale.
http://translate.google.it/translate?sl=fi...%2F02%2F1705772
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 19:13     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


Mah che strano be' certo Kimi non ci fa una bella figura con quella notizie
 
Top
kiisto
view post Posted on 12/2/2013, 23:05     +1   -1




scusate traduzione google dal finlandese.....

La voce calda di sollevare emozioni
Romantico o no?
Martedì 2013/02/12 a 12,21
Affermazione romanticismo ha portato emozioni Sveitsiläislehden in superficie su molti fronti. Jenni e il caso di Kimi gestore Riku Kuvaja sta già parlando di azioni legali.


Jenni e Kimi cose Riku Kuvajan frequentare il Dahlman-Räikkönen e Guerdat rapporto uutisoinutta sveitsiläislehteä contro qualsiasi azione legale. (PASI LIESIMAA)
Triangolo dramma rakennellut svizzera intrattenimento sito Schweizer Illustrierte riferito ieri che Jenni Dahlman-Räikkönen e il suo allenatore, campione olimpico Steve Guerdat piacerebbe affare.

Top Riders Willi Melliger e Pius Schwizer informazioni komppasivat, ma in seguito Melligerin rappresentativa Anna Kontiainen lltalehdelle dire che le parole sono state messe in bocca del suo capo. Kontiainen aveva ascoltato dalla situazione di intervista.

Da allora, Blick, le informazioni pubblicate su Steve Guerdat campo, tale rapporto è solo amicizia

Jenni e Kimi responsabile della gestione di Riku Kuvaja detto Iltalehti che sveitsiläislehteä contro qualsiasi azione legale.

Hot in corso su entrambi i lati. Cerchio interno Jenni e Kim è stato trovato Iltalehti che il rapporto è cambiato un fronte come un matrimonio, che è ora uno o entrambi della volontà comune alla separazione completa.

IL
 
Top
35 replies since 11/2/2013, 13:16   1068 views
  Share