Kimi Räikkönen

Kimi e Jenni:The decision to separate was tough

« Older   Newer »
  Share  
kiisto
view post Posted on 1/3/2013, 23:23     +1   +1   -1




@maili85

Eccomi Finalmente .....pc nuovo
@Maili85 della crisi 2009 non so quanti ne hanno parlato. Da noi era uscito un articolo poi subito smentito.

Al inizio mi dispiaceva perché ritenevo giusto che una persona come lei avesse il suo spazio, il suo guadagno e le sue amicizie senza vivere nel ombra del marito....(come fanno tante in questi ambienti)
Adesso invece..mi ha deluso,con quello che sento e ho sentito....ho cambiato opinione. La persona che mi ha raccontato e confermato certe situazioni é la stessa che a inizio gennaio mi aveva detto che a giorni usciva definitivamente di casa .La conclusione delle cose che mi ha detto....nel mio ambiente si dice

Tutte le donne aspettano l'uomo della loro vita, però, nel frattempo, si sposano..

Sicuramente per kimi non sarà una stagione facile perché sa benissimo che aspettano solo un suo passo falso per sbattterlo sui giornali,ma é una persona molto intelligente e furba saprà difendersi benissimo in mezzo al mondo scialbo dei paparazzi e da certi giornali " dei poveri " come hymy. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 09:07     +1   +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


Cerco di capire cosa si dice è una che si è data da fare, che ha sposato Kimi per i soldi e se ne frega del marito non facendo la moglie, visto che Kimi ha dichiarato che si fa le cose da solo a casa e la madre pensa a pagare le bollette , capisco che non volete sbilanciarvi troppo allora vado a intuito ihihi grazie
 
Top
maili85
view post Posted on 2/3/2013, 22:24     +1   -1




@Lory non devi scusarti di niente hai detto solo le cose come stanno!
Lory ci hai visto giusto preferisco non sbilanciarmi però se mi danno il permesso un giorno ti dirò quello che mi hanno riferito ;)

@Kiisto mi fa davvero piacere per il pc nuovo
A me lei piaceva molto,l'ho sempre difesa e la penso proprio come te,ma anche a me hanno detto e riferito cose che mi hanno fatto rimanere a bocca aperta,nel vero e proprio senso della parola,non me lo sarei mai aspettata.

Riguardo l'articolo di Hymy della pagina precedente ...il motel di cui fanno il nome è stato distrutto da un incendio nel 2002 e non è mai stato ricostruito,quindi è solo un articolo diffamatorio organizzato ad arte..........pare che comunque abbiano visto Kimi nel 2002 in quella zona,ed anche se fosse vero si sono sposati nel 2004 quindi....
 
Top
<<Laurè>>
view post Posted on 4/3/2013, 01:04     +1   -1




Io rimango senza parole....Mah... non ho mai avuto un'opinione carina su di lei... Penso che se Kimi ha preso la decisione di mandarla via, ha fatto solo bene, anzi ci ha perso tempo fino ad ora... Per quanto riguarda gli articoli diffamatori, direi che ci marciano sulla storia delle donne, dell'alcool ecc ecc, è vero che Kimi non è uno stinco di santo, ma porca miseria, perchè devono esagerare?! Mah...
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 10:23     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


fanno apparire Kimi uno sempre ubriaco che va a donnine tutte le sere....
 
Top
<<Laurè>>
view post Posted on 4/3/2013, 15:03     +1   -1




Pensassero ai fatti loro!!
 
Top
*RocKy*
view post Posted on 4/3/2013, 17:55     +1   +1   -1




Povero Kimi :(

CITAZIONE
Kimi è davvero un signore,di quelli che non si incontrano facilmente,darà a Jenni tutto ciò di cui ha bisgono,vale a dire i soldi che ha guadagnato lui e il resto.

Parole Sante! :inchino:
 
Top
giu111
view post Posted on 5/3/2013, 06:32     +1   +1   -1




Cmq queste voci o illazioni su di kimi sono semplicemente assurde.... Di sicuro non è uno stinco di santo.... È tutti sanno che frequenta o frequentava certi locali... Ma signore care un ragazzo di 25-30 non è mica di ferro... Se la moglie lo avesse seguito di più certe cose non le avrebbe fatte anche perché tra i due quello che sembrava davvero preso dall'altro a me e sempre sembrato kimi.....
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 09:09     +1   +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


Brava Giulia parole sante, io lo dico da un pezzo, so cosa vuol dire avere un uomo 30 anni come compagno (marito ) e non devo spiegarvi altro. Inoltre Kiisto parla di "uscita definitivamente" quindi a casa già non c'era...
 
Top
maili85
view post Posted on 5/3/2013, 17:56     +1   -1




@Laurè guarda ci rimango male anche,va bene che questi giornaletti ci devono guadagnare ma addirittura inventare queste storie mi sembra troppo,che poi il motel non esiste da 11 anni,ma fare un controllno prima no eh?

@Giu in effetti anche a me lei è sempre sembrata un pò freddina però sinceramente credevo che fosse una persona riservata e non le piaceva dimostrare molto il suo affetto in pubblico,anche se alcune volte lo ha fatto eh.....neanche io in pubblico ad esempio sono tutta pucci pucci ma non vuol dire che non tengo a lui.

@Lory ti sei spiegata benissimo.

Solo che.......boh sono sempre sembrati un pò strani..
 
Top
*RocKy*
view post Posted on 5/3/2013, 23:35     +1   -1




CITAZIONE
Solo che.......boh sono sempre sembrati un pò strani..

Anche a me :rolleyes:

proprio al inizio del 2008, ricordate?
lei è venuta a un pò di gare ma boh non e stata molto in giro nel paddock come faceva una volta.
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 16:18     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


Credo se non ricordo male solo a 2 gare e sempre se la memoria non fa cilecca Kimi non portava più la fede.
 
Top
maili85
view post Posted on 6/3/2013, 16:53     +1   -1




Nel 2008 si è presentata a 3 o 4 gare,nel 2009 solo ai test invernali e a Monza,sia il sabato che la domenica,ma come dice Giulia,non girava più per il paddock infatti ci sono pochissime foto.
La fede all'inizio la portava poi andò a sbattere,non ricordo quale gara nel 2005 e si fece male al dito perchè era troppo stretta,lo dissero loro due ad Ilta_Sanomat,poi dopo un pò l'ha rimessa,mi ricordo che nel 2007/2008 ogni tanto la metteva e poi è scomparsa.
 
Top
sabrys
view post Posted on 15/3/2013, 16:07     +1   -1




certo,con storie come queste i giornalacci gossippari ci marciano,ecchisene se le fonti non sono sicure,se i posti che citano non esistono più,l'importante è vendere -_-
Anche a me dispiace per Kimi,che si ritrovi in mezzo a questi casini,che la stampa lo colpisca e sia pronta a farlo ancora :(
Comunque utto quello che si sta dicendo su di lei non fa che confermare la brutta opinione che avevo...<_<
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 19:41     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


Anche per me è così Sabry
 
Top
29 replies since 15/2/2013, 11:44   2041 views
  Share