Kimi Räikkönen

Kimi e Valentina, sarà vero?

« Older   Newer »
  Share  
ladyraikkonen
view post Posted on 15/11/2007, 23:21     +1   -1




Valentina Gioia racconta la sua relazione col campione del mondo Raikkonen: "Ci siamo conosciuti in discoteca a Milano, ci vedevamo spesso nella sua casa di Zurigo. Quando ho saputo che era sposato ho troncato"


MILANO, 14 novembre 2007 - "Una volta mentre andavamo nella sua villa a Zurigo, per strada Kimi ha visto una gigantografia del suo rivale Alonso, ha inchiodato la sua Mercedes nera e si è arrampicato sul cartellone pubblicitario per strappare la foto". La notizia è però che queste rivelazioni non provengono da Jenny Dahlman, ex miss Scandinavia nonché moglie di Kimi Raikkonen, il nuovo campione del mondo della Ferrari. Provengono da Valentina Gioia, che al settimanale Star+Tv in edicola da domani, racconta la sua storia col pilota finlandese.
DISCOTECA - Una relazione che l’ex tronista di Uomini e Donne dice essere iniziata una sera in una nota discoteca di Milano: "Quando ho conosciuto Kimi nemmeno sapevo chi fosse. Nel locale c’era questo ragazzo biondo che mi fissava. Sembrava il cantante di una boyband. Abbiamo bevuto una brocca di mojito. Poi si era fatto tardi e sono andata via. Lui mi ha accompagnato alla macchina e mi ha regalato una rosa. Ci siamo baciati e scambiati i numeri di telefono. Quando non doveva correre andavo a trovarlo nella sua casa di Zurigo. Mi ha colpito vedere la vetrina all’ingresso della casa: ci sono tutti i trofei che ha vinto. Mi mostrava con orgoglio il volante della McLaren, sua ex scuderia, che custodisce gelosamente nella stessa vetrina".
MOTOSCAFO - Nell’intervista Valentina racconta anche altri particolari: "Una volta in Svizzera ha affittato un motoscafo e mi ha portato in un locale stupendo con alcuni suoi amici. Un’altra volta invece l’ho seguito durante un gran premio. Ma sono rimasta nascosta in albergo. Lui finiva le prove e dormivamo assieme: mi chiamava Sexylady. I suoi manager lo possono testimoniare".
PICCHE - "La nostra storia è durata quasi un anno - ha concluso la Gioia - è finita nell’agosto del 2006. L’ho lasciato io quando ho scoperto che era sposato: stavo guardando un gran premio in tv, quando hanno inquadrato la tribuna commentando che c’era la moglie Jenni Dahlman a tifare per lui. Ho cancellato tutto: sms e video. E ho buttato i regali. La storia è finita, ho sofferto e non voglio ricordi. Sono stata ingannata. Lui ha provato a contattarmi, ma ho risposto picche. Poi ci siamo rivisti a giugno a Milano in un ristorante. Lui era con un’altra. Io con il mio fidanzato".
gasport
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 16/11/2007, 16:31     +1   -1




x me qst ha trasformato il flirt di una sera in una storia da coxtina
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 17:42     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,110
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


sinceramente dubbito ke kimi si abbassi a strappare un cartellone pubblicitario x strada e soprattutto ke vada a troie!
 
Web  Top
Ice Lady87
view post Posted on 16/11/2007, 17:49     +1   -1




Anche x me nn è vero^^
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 19:18     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,110
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


quella li si era persa di vista e vuole popolarita tramite kimi MAH
 
Web  Top
*RocKy*
view post Posted on 16/11/2007, 19:19     +1   -1




non ci credo....
 
Top
Andrea_Schumi
view post Posted on 16/11/2007, 22:01     +1   -1




siete tutte invidiose lol

cmq se fosse vero che bastardo Kimi
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 17/11/2007, 11:41     +1   -1




Invidiose di quella no di certo te lo assicuro... x qst nn riesco ad avere rispetto, mentre contro sua moglie nonostante tt non ho nulla. Qst ripeto x me vuole sl farsi pubblicità con la popolarità di Kimi.
 
Top
*RocKy*
view post Posted on 17/11/2007, 13:15     +1   -1




CITAZIONE
Qst ripeto x me vuole sl farsi pubblicità con la popolarità di Kimi.

Quoto!!!! image
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 17/11/2007, 13:34     +1   -1




Thanx Giulia ;)
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 15:58     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,110
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


be è il personaggio del momento è quelle zoccole ke vann dalla de filippi usano ki gli da popolarita...
 
Web  Top
Ice Lady87
view post Posted on 18/11/2007, 16:11     +1   -1




Esatto a qst fa mlt comodo sfruttare l'immagine di Kimi x farsi pubblicità visto che nn hanno talento e nn sanno mettersi in mostra x altro
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 19:27     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,110
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


eh infatti ke gente odiosa!
 
Web  Top
Ice Lady87
view post Posted on 19/11/2007, 16:18     +1   -1




Davvero ma io mi kiedo se nn si vergogna nemmeno un po'...
 
Top
*RocKy*
view post Posted on 19/11/2007, 16:57     +1   -1




cero che no..a lei interesa solo andare a "buona domenica"
 
Top
229 replies since 15/11/2007, 23:21   4105 views
  Share