Kimi Räikkönen

Monza 2012, Ila & Fede

« Older   Newer »
  Share  
La_Fede
view post Posted on 10/9/2012, 15:47     +1   -1




Chi ha me o la Ila come amiche su fb avrà già visto gran parte di queste foto. Oltre a quelle di Kimi scattate giovedì, abbiamo aggiunto gli altri avvistamenti di ieri (Vettel, Glock, Pic e Liuzzi). Poi ci sono alcune foto della gara, del podio... Ovviamente il topic è in aggiornamento... arriverà dell'altro credo.
Come per le altre foto l'avvertenza è sempre la stessa: se si prende qualcosa bisogna sempre mettere i credits!. Non parlo di noi del forum, ma soprattutto degli esterni. Questa raccomandazione vale in particolare per le foto di Kimi e Seb.


imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
 
Top
maili85
view post Posted on 10/9/2012, 17:44     +1   -1




Ooooooooooh che belle *________________* grazie mille per averle condivise :D
Kimi lo avevate proprio a pochi centimetri,mi piace molto quella del podio,davvero bella...........peccato per la bandiera =_='

A proposito i fischi e gli insulti ad Hamilton,sotto il podio,voi li avete sentiti?Che imbecilli :angry:
 
Top
paoletta08
view post Posted on 10/9/2012, 20:37     +1   -1




:wub: :wub: :wub: belleeeeeee!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 10:13     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


bellissime!! e lui è bellissimo!!! ma non siete svenute? lo avete toccato? grazie
 
Top
La_Fede
view post Posted on 11/9/2012, 11:21     +1   -1




Mi fa piacere che vi siano piaciute. Oggi caricherò qualcosa di nuovo ;)
@Maili: no non mi esprimo sugli insulti a Lewis, perché c'era davvero troppa confusione e non sono certa della cosa. Spero non sia vero.
@Lory: non non l'abbiamo toccato XD però siamo rimaste a bocca aperta appena è apparso. Eravamo divise tra l'ammirarlo e il fare foto XD.
 
Top
paoletta08
view post Posted on 11/9/2012, 12:39     +1   -1




:woot: :woot: io sarei svenuta come un sacco di patate!!
 
Top
La_Fede
view post Posted on 11/9/2012, 12:46     +1   -1




Video :D (sezione in aggiornamento)
Un video della sessione autografi del giovedì di Kimi.