Kimi Räikkönen

Amori in Formula 1

« Older   Newer »
  Share  
LadyIceGirl
icon12  view post Posted on 2/10/2013, 00:43 by: LadyIceGirl     +1   -1




INTRODUZIONE:Mya ragazza immagine molto bella dai lunghi capelli neri , misure da panico e da gli occhi ipnotici di colore verde acqua
viene selezionata da una agenzia londinese per affiancare in griglia di partenza , le famose ombrelline, i piloti di formula uno .
L'arrivo di questa ragazza nel padoc attirerà l'attenzione di molti piloti come Fernando Alonso , Sebasitian Vettel , Jenson Button e Kimi Raikkonen e non solo la loro ...
Complotti e intrighi ci saranno tanti colpi di scena , i piloti faranno carte false per averla !
Ma solo il vero amore trionferà!

CAPITOLO1

E chi l'avrebbe mai detto che Mya avrebbe coronato il suo sogno?
Aspettavo da tempo quella famosa chiamata e finalmente arrivò , ce l'avevo fatta ero entrata in quel sistema che sognavo da tempo il MONDO DEI MOTORI!
E allora via a preparare le valigge con tutto quello che mi serviva , scarpe , abiti e tant altro non doveva mancare nulla dovevo avere tutto con me .
Terminai le valigge e corsi subito a fare il biglietto areo , già non era come tutte le altre volte che bastava muovermi in auto questa volta andavo in Australia per la prima tappa del mondiale .
Bagagli pronti biglietti alla mano quella notte non riuscì a chiudere occhio per la troppa adrenalina ...
Drin drin la sveglia ed ero già in piedi via veloce in bagno a darmi un'aggiustata per essere presentabile all'atterraggio , vivevo a casa da dagli zii da pochi mesi , mia zia con le lacrime di gioia .... zio un pò meno , fù proprio lo zio a portarmi in areoporto senza dirci una parola per tutto il traggitto e
proprio mentre stavo dando il biglietto per potermi imbarcare mi sussurrò STAI ATTENTA BAMBINA MIA !
Lacrime salate cominciarono a solcare il mio volto riuscì solo a sussurrare TI VOGLIO BENE ZIO per poi voltarmi e andare a imbarcarmi !
Ero in aereo ancora un pò scossa per prima , sapevo che il viaggio sarebbe stato lungo così cuffie alle orecchie e addio mondo mi addormentai poichè la notte precedente non avevo dormito .
Fui svegliata da una hostess che pregava tutti di allacciare le cinture , dentro di me già saliva l'adranalina e mi incoraggiavo da sola dicendomi finalmente ci siamo e credetemi non vedevo l'ora di atterrare .
Finalmente atterrata scesi dall'aereo facendo un grosso sospiro , ero carica e non vedevo l'ora di incontrare Eric il famoso ingaggiatore di modelle per la Formula uno , ritirai di fretta i bagagli recandomi verso l'uscita fui raggiuta da un uomo che mi chiamava per nome mi voltai verso di esso con la faccia come dire interrogativa ...
Tu sei Mya Gomez non è vero ? Sono Eric !
Lasciai immediaramente le valige stringendogli la mano , così dopo l'individuazione reciproca mi accompagnò nel'albergo dove dovevo alloggiare dicendomi che l'indomani dovevo essere alla hall alle 9 in punto pronta per andare in agenzia per firmare il contratto ! Più che albergo sembrava di essere a Hollywood la mia stanza era grandissima ci si entrava con la tessera in camera dalla finestra della camera si poteva notare fuori piscine piste da ballo negozi lusso sfrenato!
Disfai i bagagli feci una doccia e scesi per la cena dove c'erano tutte le altre Car Model , molte con la puzza sotto il naso altre solari belle ci presentammo tutte e mi accorsi che fra loro ero la più alta , risi dentro da morire, terminata la cena rientrai in camera per riposare dovevo essere al top per la mattina seguente !
CONTINUA ....

Edited by LadyIceGirl - 18/12/2013, 01:49
 
Top
71 replies since 2/10/2013, 00:43   1440 views
  Share