Kimi Räikkönen

Amori in Formula 1

« Older   Newer »
  Share  
LadyIceGirl
view post Posted on 2/10/2013, 15:05 by: LadyIceGirl     +1   -1




CAPITOLO 2

La mattina seguente ero già in piedi alle 7 , colazione in camera e poi via in bagno ...
Doccia completa e via con la piega ai capelli , solo per loro ci volevano 3 quarti d'ora , decisi di farli mossi sulle punte sperando che mantenessero essendo molto lunghi e lisci e a quanto pare il giorno fu fortunato , passai a vestirmi ovviamente non dovevo fare una sfilata quindi niente abitini o abiti sofisticati optai per dei pantaloni con tagli e toppe leopardate corsetto nero con particolari leopardati e tocco 12 ovviamente leopardato sfoggiai proprio tutto il mio stile BAD-GIRL versione ghepardo ! Da perfezionista non potevano mancare le unghie via lo smalto blu elettrico e vai con il nero lucido , e anche questa era fatta , rimaneva il trucco la cosa più impegnativa ... Prima regola mettere in evidenza gli occhi quindi non ci pensai 2 volte e feci uno sfumato fra nero e verde , mascara e matita e un velo di lucido sulle labbra , erano le 9 meno 10 ormai e io ero pronta !
Presi un bustina color nero con delle bochie oro giusto per mettere l'occorrente, 2 gocce di lancome sul collo e uscì dalla mia camera digendomi all'ascensore per poi scendere giù alla hall dove ci sarebbe stato l'incontro con le altre ed Eric !
Uscì dall'ascensore e con la mano mi portai i capelli indietro mi arrivano sopra al fondo schiena quasi e quando se ne venicano d'avanti
erano molto fastidiosi , mi diressi verso le altre con passo cauto e sicuro cominciarono a guardarmi tutte ma arrivò puntualissimo Eric che distolse il loro sguardo da me ...
Eric : ma buon giorno signorine e ditemi avete fatto sogni d'oro questa notte?
Tutte come para culo risposero '' Si signor Eric'' ma io ero sempre la voce fuori dal coro e risposi '' Solo Incubi '' facendomi la risatina , Eric scoppiò subito a ridere facendo '' Evviva la sincerità'' risimo di gusto tutte ...
Eric : Allora ragazze ora ci divideremo nelle varie auto e ci dirigeremo agli uffici del circuito dove vi verrà spiegato cosa dovete fare e tutto il resto ! Avete domanda da fare?
Tutte risposimo di no
Eric : Bene allora Mya , Amanda , Susye e Sharon verranno con me le altre invece andranno con queste guardie del corpo !
Salimmo in macchina Susye si sedette avanti perchè dietro si sentiva male , e ci diriggemmo verso gli uffici del circuito , dopo 20 minuti di strada eravamo già li si sentiva il rumore assordante delle macchine , meccanici che andavano avanti e indietro era il caos più totale , stavano allestendo i box con tutta l'attrezzatura necessaria dal corridoio dove stavamo passando dalle finestre si potevano intravedere i camion in mezzo alla corsia dei box , io già mi immaginavo a passeggiare li in mezzo :D
Arrivammo in una sala grandissima ci accomodammo ognuna alla poltrona contrassegnata dal proprio nome
ed entrarono i diversi corrispondenti dei vari team .. prese la parola Eric
Eric : Allora ragazze vi spiego in breve in cosa consiste il lavoro , ognuna di voi verrà assegnata ad un pilota che accompagnerte in griglia di partenza fino al via mantenendo un semplice cartello con il numero del pilota il cognome del pilota e la bandiera della nazione a cui appartiene ! Se il pilota a cui venite assegnate và a podio dovrete essere presenti durante l'assegnazione dei trofei vicino al podio ! E' tutto chiaro ?
Tutte noi avevamo compreso quindi rispondemmo si !
Eric : molto bene ...
Vennero chiamate una ad una le varie ragazze io venni lasciata per ultima quasi che stavo per evaporare per la tensione rimasimo in sala solo Io Eric ed un corrispondente per la scuderia Ferrari !
Eric : Mya tu sei stata lasciata per ultima non perchè tu sia l'ultima ma per quanto riguarda te il contratto è totalmente diverso rispetto a quelllo fatto a tutte le altre ...
Io non sapevo cosa dire ero nel pallone ...
Eric : Allora Mya tu sei stata ingaggiata per Ferrari da Santander per Fernando Alonso , è stato lui stesso a richiederti ! Non ti nascondo che anche Lotus era interessato a ingaggiarti ma Santander ti offre un contratto stagionale con paga da 20mila euro al mese! Ora sta a te firmare o rifiutare !
Mi ero letteralmente pietrificata avevo gli occhi sbarrati ...
Eric : questo è il tuo contratto se vuoi leggerlo !
Presi il contratto e comincia a leggere c'era tutto quello che aveva detto Eric ma lessi una clausola che diceva che dovevo affiancare il pilota nei vari party e feste in caso di vittoria oltre ad essere presente alle cene con la squadra!
Io : Signor Eric come mai io ho anche la clausola di dover accompagnare il pilota ai vari party e feste in occasione di vittoria e alle cene con la squadra?
Eric : ecco perchè ti dicevo che il tuo contratto è diverso da quello delle altre , hai la paga più alta ma devi fare qualche sforzo in più si parla sempre di lavoro nulla di più!
Io : Ok va bene posso avere una penna?
Firmai il contratto con mille dubbi che mi assillavano l'essere stata richiesta espressamente da Alonso in persona, il contratto stagionale e la clausola che mi imponeva di accompagnarlo alle feste non mi tornava qualcosa così dopo aver consegnato il contratto nelle mani del corrispondente per Ferrari io e Eric uscimmo dalla sala, cogliendo subito l'occasione dissi ad Eric evvicinandomi al suo orecchio
'' Eric facciamolo sapere al signor Fernando Alonso che io sono qui per lavorare eh! ''
Mi allontanai subito dirigendomi verso le altre senza dargli possibilità di rispondermi ...
Rientrammo in albergo per il pranzo ...
CONTINUA

Edited by LadyIceGirl - 4/1/2014, 00:30
 
Top
71 replies since 2/10/2013, 00:43   1440 views
  Share