Kimi Räikkönen

Amori in Formula 1

« Older   Newer »
  Share  
LadyIceGirl
view post Posted on 4/10/2013, 16:54 by: LadyIceGirl     +1   -1




E presto fù ;)


Capitolo 3
Dopo un pranzo con i fiocchi mi alzai dal tavolo salutando tutte le altre che avrei visto più tardi per recarci ad un locale del posto mi diressi così verso l’ascensore che portava ai piani superiori dove c’erano le camere , mi infilai dentro non curandomi che c’era un’altra persona a bordo schiacciando il pulsante per il 5 piano , ero troppo impegnata a inviare un messaggio alla mia amica per accorgermi che l’ascensore era già occupato …
Mi resi conto a porte chiuse che ero in compagnia di un bel ragazzo biondo , alto con gli occhi che sembravano di ghiaccio , ci fissammo negli occhi per un po’ per poi scoppiare in una bella risata …
Io : mi pedoni non ci ho proprio fatto caso alla sua presenza
Lui : non si preoccupi davvero , doveva vedersi in che modo è piombata in ascensore , ahahaha :)
Io : scusi davvero stavo scrivendo un sms e non ci ho proprio fatto caso che l’ascensore era già
occupato da lei :)
Lui : No Problem mi creda a quanto pare alloggiamo anche allo stesso piano , piacere Kimi !
Io : piacere mio Mya !
Lui : sbaglio o non è del posto?
Si aprirono le porte ed uscimmo insieme … fermandoci in mezzo al corridoio ….
Io : no sono qui per lavoro !
Lui : anche lei?
Io : si , anche lei stesso motivo?
Lui : si sono qui anch’io per lavoro fino a Domenica !
Io : Ma daii anche io !
Lui : scusi ma lei che lavoro fa? Non mi dica che è una giornalista!
Io : No no assolutamente sono una ragazza immagine :)
Lui : (mi guarda da sopra a sotto ) Guardi dal suo aspetto non si direbbe proprio !! (dice ironico)
Io : Aahahaha simpatico ;) Ma mi dica lei è un giornalista?
Lui : Nooo ! Sono un pilota di Formula Uno !
Io : Coomeee? (basita) ma non mi dica ! Io lavorerò proprio come ragazza immagine per la Formula Uno , quindi se non mi sbaglio lei deve essere Kimi Raikkonen giusto?
Lui : si sono proprio io !
Io : Wauu !!! lieta di ever fatto la sua conoscenza , sa dal vivo è diverso che vedervi in tv =)
Lui : Capisco ! Ecco perché non mi ha riconosciuto! :) Comunque il piacere è tutto mio , bellissima ragazza oltre tutto , ma mi dica per quale team lavorerà?
Io : Lavorerò per Ferrari mi hanno assegnato Fernando Alonso !
Lui : Peccato !
Io : Prego ?
Lui : No , dicevo peccato pensavo lavorassi per il mio team magari per me ;)
Io : ahahahahah ! No mi dispiace =)
Lui : Mai dire mai , dolcezza!
Io : (gli sorrido) Bene io vado in camera a riposare perché sta sera mi aspetta una serata molto
impegnativa con le altre !
Lui : Scommetto che la sua stanza è una di quelle alla nostra sinistra!
Io : si perché?
Lui : vado anch’io in quella direzione , la mia è l’ultima stanza ..
Io : Ma non dirmi ! :O la mia è la penultima !
Lui : ahahahaah bene ! Siamo anche vicini di stanza :) Andiamo allora !
Ci dirigemmo verso le nostre camere e arrivati a destinazione :
Lui : Allora sta sera presumo che andrete al Babyliis !
Io : Si una roba simile , ma lei come fa a saperlo?
Lui : danno un party li sta sera quindi presumo che andrete al Babyliss , ci dovrei andare anch’io …
Io : Bè se è così , credo che sia proprio quello =)
Lui : allora ci incontreremo ;)
Io : presumo di si :)
Lui : bene a sta sera allora bella ragazza ! Ciao !
Io : Ciao pilota ;)
Rientrai in camera togliendo subito le scarpe, i tacchi tutto il giorno sono una vera tortura ! Certo però che figuraccia avevo fatto poco fa ,pensavo, ma chi se ne importa ormai è successo e poi mica avevo ammazzato qualcuno! Non sono una tipa che si fa problemi quindi al diavolo , mi buttai sul letto !
Mi appisolai tranquilla e serena tanto dovevo vedermi con le altre alle 21:00 alla hall dell’albergo …
Dopo un bel po’ di riposo si erano fatte le 19:00 e per me era ora di iniziare a prepararmi , essendo una perfezionista del look ci mettevo sempre ore per sbrigarmi !
Scelsi di mettere un mini abito nero con scollo a cuore e fascia tempestata di brillantini argento in vita , scarpe tacco e zeppa brillanti color argento e una bustina nera con strass per metterci il necessario ! Comincia dai capelli , diciamo che la piega con le punte mosse aveva tenuto ma bisognava ripassarli per renderli perfetti , passai al trucco questa volta optando per il mio trucco speciale occhi di gatto con uno ombretto sfumato argento e nero , mascara e lucido sulle labbra e via ero pronta per vestirmi …
Entro 20 minuti dovevo essere giù dalle altre , mi vestì mesi le scarpe presi la bustina con le
cose necessarie come la tessera per entrare in camera , profumo obbligatorio ed uscì dalla camera dirigendomi verso l’ascensore !
Puntualissima ero giù , usci dall’ascensore facendo una piccola corsetta , lasciai la tessera della camera alla reception la tessera bisognava sempre consegnarla prima di uscire … mi avvicinai alle altre :
Susye : (gurdandomi) wau ma come siamo affascinanti sta sera ! :)
Io : ti ringrazio Susye anche tu e tutte le altre siete bellissime ;)
Sharon : Bene ragazze andiamo a spassarcela alloraaa ! Daii !!!
(Dentro di pensai ma quanto cavolo hanno già bevuto queste? Stavano uccise una peggio dell’altra!)
Via in taxi verso il locare , notai subito da lontano l’insegna Babyliss e così mi venne in mente Kimi che ci aveva scommesso che saremmo state li questa sera , a quanto pare ci aveva azzeccato!
Entrammo nel locale , avevamo un privè assegnato a noi ci accomodammo tutte insieme e cominciarono a scorrere fiumi di alcolici di tutti i tipi e i generi , io non ero molto soggetta a bere reggevo l’alcol ma non mi andava di fare figuracce quindi cercavo di mantenermi e soprattutto di mantenere la classe che ogni donna dovrebbe mantenere … era passata un ora da quando eravamo li e più che essere in compagnia di persone sembrava di essere in compagnia di selvaggi ormai Sharon e Susye erano infrenabili , mezze chissà dove erano andate a finire , altre addirittura quasi che dormivano sui divanetti insomma un vero disastro !
Non si capiva nulla musica a palla gente ovunque quasi mi ero annoiata di starmene li seduta da sola come un’allocca ! decisi quindi di ritornarmene in albergo , per farlo dovevo attraversare la pista da ballo ormai infuocata non ci pensai 2 volte e mi buttai nella mischia , ero quasi riuscita ad uscire senza conseguenze quando qualcuno mi tira per un braccio stringendomi a se!
Stavo tremando di paura , riuscì ad alzare un po’ lo sguardo e vidi che era Kimi ..
( data la musica a volume altissimo dovevamo sussurrarci tutto nelle orecchie )
Kimi : Buona sera bellezza , ti sei spaventata?
Io : Buona sera mi hai fatto prendere un colpo!
Kimi : Scusami non volevo farti spaventare !
Io : Tranquillo !
Kimi : dove te ne scappavi?
Io : in albergo!
Kimi : così presto ? e le tue amiche?
Io : non sono mie amiche ma colleghe ! Ormai sono fuori controllo!
Kimi : hanno alzato il gomito ?
Io : e mica di poco ! siccome mi sentivo scema a rimanere li seduta fra delle selvagge pensavo di andare via!
Kimi : bè adesso non sei più fra le selvagge , sei con me! Ti va di bere qualcosa?
Io : Dato che sono con te volentieri !
Ci staccammo , lui mi sorrise e mi prese per mano portandomi al bancone dove servivano da bere …
Kimi : (avvicinandosi al mio orecchio ) Cosa ti va di bere?
Io : Quello che prendi tu !
Kimi : allora prendiamo un cuba libre , ti piace?
Io : si è perfetto!
Prendemmo da bere e ci andammo a sedere vicini su degli sgabelli a bordo pista , per la musica assordante dovevamo sempre avvicinarci molto per dirci qualcosa e sembra che lui ci aveva preso gusto !
Kimi : come mai le tue colleghe sono ridotte uno straccio e tu invece sei lucidissima? Se non bevi potevi dirmelo!
Io : Non è che non bevo so solo non esagerare e mi evito tali figuracce!
Kimi : sei una con la testa sulle spalle !
Io : Puoi ben dirlo !
Kimi : fossero tutte come te !
Io : Infatti !
Kimi : visto che abbiamo finito di bere andiamo a ballare?
Io : Non lo so Kimi , non vorrei che cominciano a mettermi le mani addosso ormai c’è gente fuori controllo li in mezzo !
Kimi : sta tranquilla ci sono io con te , vieni ! (mi prese per mano e ci buttammo nella mischia)
Ballammo attaccati 2 ore di fila ormai le mie gambe non reggevano più erano le 3 del mattino passate , l’aria nel locale si era fatta pesante dovevo uscire da la dentro prima che svenissi !
Io : Kiiimiii ! Ti prego basta non mi reggo più in piedi !
Kimi : vuoi che ti porti in albergo?
Io : si ti prego non ce la faccio più!
Kimi : (mi guarda negli occhi , poi si riavvicina) Andiamo stai per crollare ormai!
Mi prese ancora per mano portandomi finalmente all’uscita tirai un sospiro di sollievo :
Io : finalmente aria pulita ! mi stavo per sentire male !
Kimi : (sorride) hai proprio ragione ! li dentro non si respirava più !
Io : Grazie a Dio siamo usciti !
Kimi : andiamo torniamo in albergo !
Andammo verso la sua macchina una Mercedes di quelle sportive 2 posti mi fece salire e andammo via
CONTINUA
 
Top
71 replies since 2/10/2013, 00:43   1440 views
  Share