Kimi Räikkönen

Amori in Formula 1

« Older   Newer »
  Share  
LadyIceGirl
view post Posted on 6/10/2013, 23:41 by: LadyIceGirl     +1   -1




CAPITOLO 4
Finalmente in macchina seduta non ce la facevo proprio più a reggermi in piedi , partimmo per ritornare in hotel e stranamente si era creata una situazione tanto strana quanto imbarazzante di assoluto silenzio in macchina che quasi me ne stavo per andare al sonno , lui aveva fissato i suoi occhi sulla strada ed era quasi come se si fosse annullato il mondo intorno a se , gli occhi cominciarono a farmi brutti scherzi volevano chiudersi ma non potevo addormentarmi in macchina con lui sai poi che figura ?
Giocavo con i capelli girata verso il finestrino e subito mi tornò alla mente il momento in cui mentre uscivo dal locare Kimi ma ha preso per un braccio stringendomi a se … bello spavento che mi sono presa e io che credevo fosse un maniaco , mi scappa un leggero sorriso che lui proprio in quel momento mentre mi guardava vede …
Kimi : Come mai quel sorrisino?
Io : Ma niente stavo pensando a quando mi hai presa per un braccio al locale e mi hai tirato a te … pensavo eri un maniaco ! ahahahahah
Kimi : ahahahhaha
Io : stavo quasi per morire di paura :D
Kimi : me ne sono reso conto da come tremavi mentre ti stringevo !
Io : Oh Dio ! ahahahaha
Kimi : ho pensato questa adesso sviene oppure mi picchia !
Io : Avrei picchiato chiunque non conoscessi …
Menomale che quando sono riuscita ad alzare la testa eri tu !
Kimi : Non volevo farti spaventare così la prossima volta sarò più delicato ;)
Io : ahahahhaah lo spero ;)
Kimi : Ti va di andare in Hotel oppure facciamo un giro?
Io : come preferisci !
Kimi : io l’ho chiesto a te ! Io non ho sonno ancora … tu invece?
Io : (mentì spudoratamente) Nemmeno io !
Kimi : allora ti porto a fare un giro ;)
Mi porto così a fare un giro in quella splendida città , Melbourne di notte era spettacolare sembrava di essere a Chicago dove ci sono stata qualche volta , i miei occhi brillavano come quelli di una bambina amavo le città illuminate dai grandissimi grattacieli , decisamente mi era proprio passato il sonno ! Così lui vedendomi con gli occhi spalancati decide i parcheggiare e mi propone di scendere per andare a vedere il Fiume Yarra e la spettacolare visuale che si può avere da li vicino , non ci penso 2 volte ed accetto! Mi ritrovai davanti ad uno spettacolo che solo a Chicago avevo visto , quell’effetto come se i grattacieli galleggiassero sull’acqua era da mozzare il fiato , i miei occhi sempre più brillavano ed ero letteralmente senza parole tant’è che mi portai una mano davanti alla bocca …
Kimi : Ehy tutto bene ?
Io : Mio Dio , si tutto bene è bellissimo qui *_*
Kimi : già la chiamano la città più vivibile al mondo !
Io : sai , penso che tu abbia viaggiato tanto , a Chicago è simile a qui !
Kimi : A Chicago non ci sono mai stato , ma se è come qui è bellissima allora !
Io : Già è qualcosa di spettacolare !
Kimi : vieni camminiamo, possiamo andare fino sotto il ponte e poi ritornare se vuoi !
Io : ( anche il mal di piedi era scomparso) Ceeerto andiamo !
Cominciammo a camminare io sempre più affascinata da ciò che vedevo c’era anche pochissima gente che passeggiava la maggior parte coppiette innamorate , che carini , lui camminava fianco a fianco con me senza parlare , con le mani in tasca e lo sguardo dritto sembrava che ci era stato molte volte li … infatti non era per niente stupito come me …
Io: ci sei stato parecchie volte qui?
Kimi : Si ma non ricordo ne come ci sono arrivato ne con chi !
Io : ahahahahhah Fantastico xD
Kimi : purtroppo questa è la triste verità ihihihi
Io : ti va se ci sediamo e mi fumo una sigaretta?
Kimi : sedermi si ma fumarti la sigaretta no!
Io : (rimango a bocca aperta ) Perché scusa?
Kimi : fumare fa male ecco perché !
Io: ahahahahah Sportivi !
Kimi : No è la verità! Poi non mi piacciono le donne che fumano !
Io : E io mica devo piacerti ! O.o
Kimi : Fa come vuoi!
Mi fulmina letteralmente con lo sguardo mentre si siede accavallando le gambe mettendo le braccia distese sullo schienale della panchina …
Io : E va bene … se ti da tanto fastidio ! (mi siedo anch’io affianco a lui)
Kimi : Da quanto fumi ?
Io : Da poco meno di 3 mesi !
Kimi : Chi è l’idiota che ti ha fatto prendere il vizio?
Io : Un amica
Kimi : Amica di merda scusami !
Io : ahahhaha , tu sta sera vuoi farmi morire sul serio !
Kimi : Bè ti conviene togliere quel vizio se vuoi morire per causa mia !
(Questa non me l’aspettavo, rimango muta mentre lo fisso negli occhi , parlava sinceramente)
Kimi : Che c’è perché mi guardi così? Lo dico solo per il tuo bene !
Io : Si lo so !
Kimi : da retta a me butta quelle schifezze …
Io : e va bene (tirando fuori le sigarette dalla borsa) tieni divertiti !
Kimi : che ci dovrei fare ?
Io : quello che vuoi !
Kimi : (prende le sigarette in mano) bè io le butterei !
Io : buttale allora !
Prese le sigarette e le buttò nel cestino …
Kimi : ora la tua borsa è più leggera ahahahah !
Io : ahahahhaaha
Il suo sguardo viene attirato da un tipo in lontananza che gli mette agitazione …
Kimi : Nooooo anche a quest’ora stanno in giro questi?
Io : Chi ?
Kimi : lo vedi quello laggiù che sta venendo verso noi ?
Io : si e allora?
Kimi : è un giornalista e se ci becca insieme scriverà un mucchio di cazzate !
Io : se vuoi vado a sedermi più la !
Kimi : non se ne parla proprio , tu resti qua vicino a me !
Io : quindi che facciamo ? visto che viene verso di noi?
Kimi : devi fare semplicemente come ti dico fra poco !
Io : sarebbe a dire?
Kimi : DOVRAI BACIARMI !
Io : cheeee ??? ma sei impazzito?
Kimi : fidati di me tu baciami !
Io : non se ne parla proprio , se ti riconosce sarà ..
No finisco di parlare che lui mi prendere e mi bacia portando il mio viso di fronte al suo ,
fissa i suo occhi nei miei e mi sussurra labbra con labbra
- ‘’ schhhh …. sta calma , fidati di me ‘’
gli rispondo con un -‘’ Ummmm !’’
Il giornalista in effetti passa senza far caso a noi , e solo dopo che si era allontanato per bene lui si staccò da me sempre fissandomi negli occhi !
Kimi : visto che ti dicevo io ? Funziona sempre questo trucco !
Io : Vuoi dirmi che tu stampi baci alla prima ragazza che ti capita per non farti fotografare?
Kimi : diciamo di si !
Io : a complimenti !!!
Kimi : Sta sera però posso dire di aver baciato la più bella !
Io : ahahahah come no !
Kimi : hahahaha non sto scherzando !
Io : (alzandomi) Maaa Ceertooo ! hahahaha Forza andiamo si è fatto tardi seriamente !
Kimi : subito madame !
Ci rimettemmo in macchina dirigendoci in hotel , ero proprio stanchissima tant’è che non ce la feci e mi addormentai durante il tragitto ! Quando mi addormento poi non mi svegliano manco le cannonate lui tentò in tutti i modi possibili di svegliarmi appena arrivati a destinazione ma non ci fu verso di svegliarmi dal quel sonno profondo chiamandomi più e più volte , ero proprio crollata per la stanchezza !
Kimi : Ehy bell’addormentata siamo arrivati !
Ehy vuoi rimanere a dormire in macchina ? Myaaaaaa ! Su svegliati !
Io : (sempre dormendo ) Ma che vuoi lasciami dormire in pace ! (mi giro dall’altro lato)
Kimi : Come lasciami in pace Myaaaaaa (mi scuote) dobbiamo salire in camera !
Io : si domani , ora lasciami in pace (abbracciando il sedile )
Kimi : ahahahahah !
Vedendo che non c’era proprio nulla da fare decide di portarmi in braccio fino in hotel !
Kimi : (con me in braccio alla reception) Emmm salve , potrei avere la tessera della camera numero 29 e della numero 30 per favore ?
Recepsionista : Signor Raikkonen possiamo solo consegnarle la tessera della sua camera non quella di altre persone !
Kimi : senta la camera numero 29 è della signorina che ho in braccio !
Recepsionista : Mi dispiace signor Raikkonen ma la tessera possiamo consegnarla solo in mano alla signorina dopo il riconoscimento !
Kimi : Fantastico ….
Recepsionista : Scusi ma perché non prova a svegliarla ?
Kimi : Guardi non ci avevo pensato sa! Ho tentato di svegliarla ma mi ha mandato dove Dio comanda!
Recepsionista : Mi spiace signor Raikkonen ma non posso assolutamente fare nulla!
Kimi : Mi dia la mia tessera !
Recepsionista : Prego !
Kimi : La ringrazio !
Cosi prese l’ascensore con me in braccio ormai in coma profondo e mi portò nella sua camera , togliendomi solo le scarpe e la borsa mi mise a letto coprendomi …

(Kimi)
‘’ Ma tu guardala come dorme , con quel sorrisino e quel viso da angioletto !’’ (pensò mentre gli scappava un sorrisino ) ‘’ Adesso che faccio … bè che importa mica mi ammazza se mi trova vicino a lei domani mattina , alla fine la colpa e sua che non si è voluta svegliare , anzi dovrebbe ringraziarmi per averla portata a dormire in camera mia … (toglie la maglietta) meglio che rimango con i pantaloni non vorrei che domani si sveglia e si mette ad urlare pensando chissà cosa ! ‘’
Delicatamente si distese dall’altra parte del letto senza disturbare a pancia sotto con il viso rivolto dalla parte opposta a lei ….
La mattina seguente verso mezzo giorno …. Mi sveglio stirandomi strofinai poi leggermente gli occhi , notai che ero ancora vestita come ieri sera così mi scappò un leggero sorriso, il mio sguardo poi fu attratto dal cuscino e le lenzuola di colore azzurrino , mi tirai leggermente su e realizzai che non mi trovavo nella mia camera ! Mi saltò subito al naso il profumo molto dolce di quella stanza era un profumo che avevo già sentito da qualche parte …. Mi voltai alla mia sinistra cercando un orologio per vedere l’orario …
Ma quando mi voltai mi si bloccò il respiro … Kimi era affianco a me che dormiva ….. Mio Dioo , pensai , sembrava un angelo con quei raggi di sole che gli illuminavano il viso e gli facevano risplendere i capelli biondi … era a pancia in giù con il viso affondato nel cuscino rivolto verso dove stavo dormendo io , era senza maglietta ma aveva ancora i pantaloni che indossava ieri sera … Non sapevo veramente cosa fare … stavo andando nel pallone , lui si cominciò a muovere aprì leggermente gli occhi e mi cominciò a fissare , io non sapevo che dire … certo però ammazza che paio di occhi toglievano il fiato ….
Kimi : (con voce assonnata e dolcissima ) Ma buon giorno !
Io : Bbbbuon Giiorno …
Kimi : (mi sorride) Tranquilla non è successo niente sta notte , ti ho solo portata a dormire qui perchè era impossibile svegliarti ! Non potevo lasciarti in macchina a dormire !
Io : Mi sono addormentata in macchina ? Oh Signore !
Kimi : si ti sei addormentata li :) Ma tranquilla oltre me e la receptionista non ti ha visto nessuno !
Io : Oh Diooo , che imbarazzo ! (portandomi le mani in volto)
Kimi : ho dovuto anche litigare con la receptionista ma non c’è stato verso la tessera della tua camera non me l’ha voluta dare …
Io : Puure ! Oh Diooo , Dioooo !
Kimi : tranquilla non è successo niente ;) piuttosto dormito bene ?
Io : eeee … mmmsssi grazie !
Kimi : non ti potevo lasciare in macchina o in corridoio ;)
Io : Grazie veramente ! (abbasso la testa )
Kimi : ti sono venute le forme del vestito addosso ahahahah
Io : ahahahaha non è il massimo dormire con vestito stretto come questo ahahahaha
Kimi : non potevo mica togliertelo ! :D
Io : (lo guardo)
Kimi : ammazza che occhioni hai di buon mattino !
Io : aahahhaha , mi prendi in giro ?
Kimi : no anzi sono spettacolari …
Io : bè se di occhi spettacolari dobbiamo parlare la mattina prova a guardati allo specchio ;) ( gli faccio l’occhiolino alzandomi dal letto me ne andai in bagno )
Lui rimase li a letto basito dalla mia risposta , non gli permisi di rispondere, mi chiusi in bagno!
Continua ….
 
Top
71 replies since 2/10/2013, 00:43   1440 views
  Share