Kimi Räikkönen

Amori in Formula 1

« Older   Newer »
  Share  
LadyIceGirl
icon12  view post Posted on 2/10/2013, 00:43     +1   -1




INTRODUZIONE:Mya ragazza immagine molto bella dai lunghi capelli neri , misure da panico e da gli occhi ipnotici di colore verde acqua
viene selezionata da una agenzia londinese per affiancare in griglia di partenza , le famose ombrelline, i piloti di formula uno .
L'arrivo di questa ragazza nel padoc attirerà l'attenzione di molti piloti come Fernando Alonso , Sebasitian Vettel , Jenson Button e Kimi Raikkonen e non solo la loro ...
Complotti e intrighi ci saranno tanti colpi di scena , i piloti faranno carte false per averla !
Ma solo il vero amore trionferà!

CAPITOLO1

E chi l'avrebbe mai detto che Mya avrebbe coronato il suo sogno?
Aspettavo da tempo quella famosa chiamata e finalmente arrivò , ce l'avevo fatta ero entrata in quel sistema che sognavo da tempo il MONDO DEI MOTORI!
E allora via a preparare le valigge con tutto quello che mi serviva , scarpe , abiti e tant altro non doveva mancare nulla dovevo avere tutto con me .
Terminai le valigge e corsi subito a fare il biglietto areo , già non era come tutte le altre volte che bastava muovermi in auto questa volta andavo in Australia per la prima tappa del mondiale .
Bagagli pronti biglietti alla mano quella notte non riuscì a chiudere occhio per la troppa adrenalina ...
Drin drin la sveglia ed ero già in piedi via veloce in bagno a darmi un'aggiustata per essere presentabile all'atterraggio , vivevo a casa da dagli zii da pochi mesi , mia zia con le lacrime di gioia .... zio un pò meno , fù proprio lo zio a portarmi in areoporto senza dirci una parola per tutto il traggitto e
proprio mentre stavo dando il biglietto per potermi imbarcare mi sussurrò STAI ATTENTA BAMBINA MIA !
Lacrime salate cominciarono a solcare il mio volto riuscì solo a sussurrare TI VOGLIO BENE ZIO per poi voltarmi e andare a imbarcarmi !
Ero in aereo ancora un pò scossa per prima , sapevo che il viaggio sarebbe stato lungo così cuffie alle orecchie e addio mondo mi addormentai poichè la notte precedente non avevo dormito .
Fui svegliata da una hostess che pregava tutti di allacciare le cinture , dentro di me già saliva l'adranalina e mi incoraggiavo da sola dicendomi finalmente ci siamo e credetemi non vedevo l'ora di atterrare .
Finalmente atterrata scesi dall'aereo facendo un grosso sospiro , ero carica e non vedevo l'ora di incontrare Eric il famoso ingaggiatore di modelle per la Formula uno , ritirai di fretta i bagagli recandomi verso l'uscita fui raggiuta da un uomo che mi chiamava per nome mi voltai verso di esso con la faccia come dire interrogativa ...
Tu sei Mya Gomez non è vero ? Sono Eric !
Lasciai immediaramente le valige stringendogli la mano , così dopo l'individuazione reciproca mi accompagnò nel'albergo dove dovevo alloggiare dicendomi che l'indomani dovevo essere alla hall alle 9 in punto pronta per andare in agenzia per firmare il contratto ! Più che albergo sembrava di essere a Hollywood la mia stanza era grandissima ci si entrava con la tessera in camera dalla finestra della camera si poteva notare fuori piscine piste da ballo negozi lusso sfrenato!
Disfai i bagagli feci una doccia e scesi per la cena dove c'erano tutte le altre Car Model , molte con la puzza sotto il naso altre solari belle ci presentammo tutte e mi accorsi che fra loro ero la più alta , risi dentro da morire, terminata la cena rientrai in camera per riposare dovevo essere al top per la mattina seguente !
CONTINUA ....

Edited by LadyIceGirl - 18/12/2013, 01:49
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 08:45     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


Ohh un altra scrittrice che bello complimenti e a presto per il seguito grazie
 
Top
LadyIceGirl
view post Posted on 2/10/2013, 10:37     +1   -1




Ciao Lory piacere sn nuova nel forum continuerò molto presto ;) ci ho messo un bel pò a capire come poter agg la mia fan fiction ahahahah purtroppo nn sn molto esperta di blog bacioniii :)
 
Top
LadyIceGirl
view post Posted on 2/10/2013, 15:05     +1   -1




CAPITOLO 2

La mattina seguente ero già in piedi alle 7 , colazione in camera e poi via in bagno ...
Doccia completa e via con la piega ai capelli , solo per loro ci volevano 3 quarti d'ora , decisi di farli mossi sulle punte sperando che mantenessero essendo molto lunghi e lisci e a quanto pare il giorno fu fortunato , passai a vestirmi ovviamente non dovevo fare una sfilata quindi niente abitini o abiti sofisticati optai per dei pantaloni con tagli e toppe leopardate corsetto nero con particolari leopardati e tocco 12 ovviamente leopardato sfoggiai proprio tutto il mio stile BAD-GIRL versione ghepardo ! Da perfezionista non potevano mancare le unghie via lo smalto blu elettrico e vai con il nero lucido , e anche questa era fatta , rimaneva il trucco la cosa più impegnativa ... Prima regola mettere in evidenza gli occhi quindi non ci pensai 2 volte e feci uno sfumato fra nero e verde , mascara e matita e un velo di lucido sulle labbra , erano le 9 meno 10 ormai e io ero pronta !
Presi un bustina color nero con delle bochie oro giusto per mettere l'occorrente, 2 gocce di lancome sul collo e uscì dalla mia camera digendomi all'ascensore per poi scendere giù alla hall dove ci sarebbe stato l'incontro con le altre ed Eric !
Uscì dall'ascensore e con la mano mi portai i capelli indietro mi arrivano sopra al fondo schiena quasi e quando se ne venicano d'avanti
erano molto fastidiosi , mi diressi verso le altre con passo cauto e sicuro cominciarono a guardarmi tutte ma arrivò puntualissimo Eric che distolse il loro sguardo da me ...
Eric : ma buon giorno signorine e ditemi avete fatto sogni d'oro questa notte?
Tutte come para culo risposero '' Si signor Eric'' ma io ero sempre la voce fuori dal coro e risposi '' Solo Incubi '' facendomi la risatina , Eric scoppiò subito a ridere facendo '' Evviva la sincerità'' risimo di gusto tutte ...
Eric : Allora ragazze ora ci divideremo nelle varie auto e ci dirigeremo agli uffici del circuito dove vi verrà spiegato cosa dovete fare e tutto il resto ! Avete domanda da fare?
Tutte risposimo di no
Eric : Bene allora Mya , Amanda , Susye e Sharon verranno con me le altre invece andranno con queste guardie del corpo !
Salimmo in macchina Susye si sedette avanti perchè dietro si sentiva male , e ci diriggemmo verso gli uffici del circuito , dopo 20 minuti di strada eravamo già li si sentiva il rumore assordante delle macchine , meccanici che andavano avanti e indietro era il caos più totale , stavano allestendo i box con tutta l'attrezzatura necessaria dal corridoio dove stavamo passando dalle finestre si potevano intravedere i camion in mezzo alla corsia dei box , io già mi immaginavo a passeggiare li in mezzo :D
Arrivammo in una sala grandissima ci accomodammo ognuna alla poltrona contrassegnata dal proprio nome
ed entrarono i diversi corrispondenti dei vari team .. prese la parola Eric
Eric : Allora ragazze vi spiego in breve in cosa consiste il lavoro , ognuna di voi verrà assegnata ad un pilota che accompagnerte in griglia di partenza fino al via mantenendo un semplice cartello con il numero del pilota il cognome del pilota e la bandiera della nazione a cui appartiene ! Se il pilota a cui venite assegnate và a podio dovrete essere presenti durante l'assegnazione dei trofei vicino al podio ! E' tutto chiaro ?
Tutte noi avevamo compreso quindi rispondemmo si !
Eric : molto bene ...
Vennero chiamate una ad una le varie ragazze io venni lasciata per ultima quasi che stavo per evaporare per la tensione rimasimo in sala solo Io Eric ed un corrispondente per la scuderia Ferrari !
Eric : Mya tu sei stata lasciata per ultima non perchè tu sia l'ultima ma per quanto riguarda te il contratto è totalmente diverso rispetto a quelllo fatto a tutte le altre ...
Io non sapevo cosa dire ero nel pallone ...
Eric : Allora Mya tu sei stata ingaggiata per Ferrari da Santander per Fernando Alonso , è stato lui stesso a richiederti ! Non ti nascondo che anche Lotus era interessato a ingaggiarti ma Santander ti offre un contratto stagionale con paga da 20mila euro al mese! Ora sta a te firmare o rifiutare !
Mi ero letteralmente pietrificata avevo gli occhi sbarrati ...
Eric : questo è il tuo contratto se vuoi leggerlo !
Presi il contratto e comincia a leggere c'era tutto quello che aveva detto Eric ma lessi una clausola che diceva che dovevo affiancare il pilota nei vari party e feste in caso di vittoria oltre ad essere presente alle cene con la squadra!
Io : Signor Eric come mai io ho anche la clausola di dover accompagnare il pilota ai vari party e feste in occasione di vittoria e alle cene con la squadra?
Eric : ecco perchè ti dicevo che il tuo contratto è diverso da quello delle altre , hai la paga più alta ma devi fare qualche sforzo in più si parla sempre di lavoro nulla di più!
Io : Ok va bene posso avere una penna?
Firmai il contratto con mille dubbi che mi assillavano l'essere stata richiesta espressamente da Alonso in persona, il contratto stagionale e la clausola che mi imponeva di accompagnarlo alle feste non mi tornava qualcosa così dopo aver consegnato il contratto nelle mani del corrispondente per Ferrari io e Eric uscimmo dalla sala, cogliendo subito l'occasione dissi ad Eric evvicinandomi al suo orecchio
'' Eric facciamolo sapere al signor Fernando Alonso che io sono qui per lavorare eh! ''
Mi allontanai subito dirigendomi verso le altre senza dargli possibilità di rispondermi ...
Rientrammo in albergo per il pranzo ...
CONTINUA

Edited by LadyIceGirl - 4/1/2014, 00:30
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 11:25     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


grazie che velocità si si
 
Top
KimIla
view post Posted on 4/10/2013, 09:27     +1   -1




Mooolto interessante! Brava :D continua presto :)
 
Top
LadyIceGirl
view post Posted on 4/10/2013, 16:54     +1   -1




E presto fù ;)


Capitolo 3
Dopo un pranzo con i fiocchi mi alzai dal tavolo salutando tutte le altre che avrei visto più tardi per recarci ad un locale del posto mi diressi così verso l’ascensore che portava ai piani superiori dove c’erano le camere , mi infilai dentro non curandomi che c’era un’altra persona a bordo schiacciando il pulsante per il 5 piano , ero troppo impegnata a inviare un messaggio alla mia amica per accorgermi che l’ascensore era già occupato …
Mi resi conto a porte chiuse che ero in compagnia di un bel ragazzo biondo , alto con gli occhi che sembravano di ghiaccio , ci fissammo negli occhi per un po’ per poi scoppiare in una bella risata …
Io : mi pedoni non ci ho proprio fatto caso alla sua presenza
Lui : non si preoccupi davvero , doveva vedersi in che modo è piombata in ascensore , ahahaha :)
Io : scusi davvero stavo scrivendo un sms e non ci ho proprio fatto caso che l’ascensore era già
occupato da lei :)
Lui : No Problem mi creda a quanto pare alloggiamo anche allo stesso piano , piacere Kimi !
Io : piacere mio Mya !
Lui : sbaglio o non è del posto?
Si aprirono le porte ed uscimmo insieme … fermandoci in mezzo al corridoio ….
Io : no sono qui per lavoro !
Lui : anche lei?
Io : si , anche lei stesso motivo?
Lui : si sono qui anch’io per lavoro fino a Domenica !
Io : Ma daii anche io !
Lui : scusi ma lei che lavoro fa? Non mi dica che è una giornalista!
Io : No no assolutamente sono una ragazza immagine :)
Lui : (mi guarda da sopra a sotto ) Guardi dal suo aspetto non si direbbe proprio !! (dice ironico)
Io : Aahahaha simpatico ;) Ma mi dica lei è un giornalista?
Lui : Nooo ! Sono un pilota di Formula Uno !
Io : Coomeee? (basita) ma non mi dica ! Io lavorerò proprio come ragazza immagine per la Formula Uno , quindi se non mi sbaglio lei deve essere Kimi Raikkonen giusto?
Lui : si sono proprio io !
Io : Wauu !!! lieta di ever fatto la sua conoscenza , sa dal vivo è diverso che vedervi in tv =)
Lui : Capisco ! Ecco perché non mi ha riconosciuto! :) Comunque il piacere è tutto mio , bellissima ragazza oltre tutto , ma mi dica per quale team lavorerà?
Io : Lavorerò per Ferrari mi hanno assegnato Fernando Alonso !
Lui : Peccato !
Io : Prego ?
Lui : No , dicevo peccato pensavo lavorassi per il mio team magari per me ;)
Io : ahahahahah ! No mi dispiace =)
Lui : Mai dire mai , dolcezza!
Io : (gli sorrido) Bene io vado in camera a riposare perché sta sera mi aspetta una serata molto
impegnativa con le altre !
Lui : Scommetto che la sua stanza è una di quelle alla nostra sinistra!
Io : si perché?
Lui : vado anch’io in quella direzione , la mia è l’ultima stanza ..
Io : Ma non dirmi ! :O la mia è la penultima !
Lui : ahahahaah bene ! Siamo anche vicini di stanza :) Andiamo allora !
Ci dirigemmo verso le nostre camere e arrivati a destinazione :
Lui : Allora sta sera presumo che andrete al Babyliis !
Io : Si una roba simile , ma lei come fa a saperlo?
Lui : danno un party li sta sera quindi presumo che andrete al Babyliss , ci dovrei andare anch’io …
Io : Bè se è così , credo che sia proprio quello =)
Lui : allora ci incontreremo ;)
Io : presumo di si :)
Lui : bene a sta sera allora bella ragazza ! Ciao !
Io : Ciao pilota ;)
Rientrai in camera togliendo subito le scarpe, i tacchi tutto il giorno sono una vera tortura ! Certo però che figuraccia avevo fatto poco fa ,pensavo, ma chi se ne importa ormai è successo e poi mica avevo ammazzato qualcuno! Non sono una tipa che si fa problemi quindi al diavolo , mi buttai sul letto !
Mi appisolai tranquilla e serena tanto dovevo vedermi con le altre alle 21:00 alla hall dell’albergo …
Dopo un bel po’ di riposo si erano fatte le 19:00 e per me era ora di iniziare a prepararmi , essendo una perfezionista del look ci mettevo sempre ore per sbrigarmi !
Scelsi di mettere un mini abito nero con scollo a cuore e fascia tempestata di brillantini argento in vita , scarpe tacco e zeppa brillanti color argento e una bustina nera con strass per metterci il necessario ! Comincia dai capelli , diciamo che la piega con le punte mosse aveva tenuto ma bisognava ripassarli per renderli perfetti , passai al trucco questa volta optando per il mio trucco speciale occhi di gatto con uno ombretto sfumato argento e nero , mascara e lucido sulle labbra e via ero pronta per vestirmi …
Entro 20 minuti dovevo essere giù dalle altre , mi vestì mesi le scarpe presi la bustina con le
cose necessarie come la tessera per entrare in camera , profumo obbligatorio ed uscì dalla camera dirigendomi verso l’ascensore !
Puntualissima ero giù , usci dall’ascensore facendo una piccola corsetta , lasciai la tessera della camera alla reception la tessera bisognava sempre consegnarla prima di uscire … mi avvicinai alle altre :
Susye : (gurdandomi) wau ma come siamo affascinanti sta sera ! :)
Io : ti ringrazio Susye anche tu e tutte le altre siete bellissime ;)
Sharon : Bene ragazze andiamo a spassarcela alloraaa ! Daii !!!
(Dentro di pensai ma quanto cavolo hanno già bevuto queste? Stavano uccise una peggio dell’altra!)
Via in taxi verso il locare , notai subito da lontano l’insegna Babyliss e così mi venne in mente Kimi che ci aveva scommesso che saremmo state li questa sera , a quanto pare ci aveva azzeccato!
Entrammo nel locale , avevamo un privè assegnato a noi ci accomodammo tutte insieme e cominciarono a scorrere fiumi di alcolici di tutti i tipi e i generi , io non ero molto soggetta a bere reggevo l’alcol ma non mi andava di fare figuracce quindi cercavo di mantenermi e soprattutto di mantenere la classe che ogni donna dovrebbe mantenere … era passata un ora da quando eravamo li e più che essere in compagnia di persone sembrava di essere in compagnia di selvaggi ormai Sharon e Susye erano infrenabili , mezze chissà dove erano andate a finire , altre addirittura quasi che dormivano sui divanetti insomma un vero disastro !
Non si capiva nulla musica a palla gente ovunque quasi mi ero annoiata di starmene li seduta da sola come un’allocca ! decisi quindi di ritornarmene in albergo , per farlo dovevo attraversare la pista da ballo ormai infuocata non ci pensai 2 volte e mi buttai nella mischia , ero quasi riuscita ad uscire senza conseguenze quando qualcuno mi tira per un braccio stringendomi a se!
Stavo tremando di paura , riuscì ad alzare un po’ lo sguardo e vidi che era Kimi ..
( data la musica a volume altissimo dovevamo sussurrarci tutto nelle orecchie )
Kimi : Buona sera bellezza , ti sei spaventata?
Io : Buona sera mi hai fatto prendere un colpo!
Kimi : Scusami non volevo farti spaventare !
Io : Tranquillo !
Kimi : dove te ne scappavi?
Io : in albergo!
Kimi : così presto ? e le tue amiche?
Io : non sono mie amiche ma colleghe ! Ormai sono fuori controllo!
Kimi : hanno alzato il gomito ?
Io : e mica di poco ! siccome mi sentivo scema a rimanere li seduta fra delle selvagge pensavo di andare via!
Kimi : bè adesso non sei più fra le selvagge , sei con me! Ti va di bere qualcosa?
Io : Dato che sono con te volentieri !
Ci staccammo , lui mi sorrise e mi prese per mano portandomi al bancone dove servivano da bere …
Kimi : (avvicinandosi al mio orecchio ) Cosa ti va di bere?
Io : Quello che prendi tu !
Kimi : allora prendiamo un cuba libre , ti piace?
Io : si è perfetto!
Prendemmo da bere e ci andammo a sedere vicini su degli sgabelli a bordo pista , per la musica assordante dovevamo sempre avvicinarci molto per dirci qualcosa e sembra che lui ci aveva preso gusto !
Kimi : come mai le tue colleghe sono ridotte uno straccio e tu invece sei lucidissima? Se non bevi potevi dirmelo!
Io : Non è che non bevo so solo non esagerare e mi evito tali figuracce!
Kimi : sei una con la testa sulle spalle !
Io : Puoi ben dirlo !
Kimi : fossero tutte come te !
Io : Infatti !
Kimi : visto che abbiamo finito di bere andiamo a ballare?
Io : Non lo so Kimi , non vorrei che cominciano a mettermi le mani addosso ormai c’è gente fuori controllo li in mezzo !
Kimi : sta tranquilla ci sono io con te , vieni ! (mi prese per mano e ci buttammo nella mischia)
Ballammo attaccati 2 ore di fila ormai le mie gambe non reggevano più erano le 3 del mattino passate , l’aria nel locale si era fatta pesante dovevo uscire da la dentro prima che svenissi !
Io : Kiiimiii ! Ti prego basta non mi reggo più in piedi !
Kimi : vuoi che ti porti in albergo?
Io : si ti prego non ce la faccio più!
Kimi : (mi guarda negli occhi , poi si riavvicina) Andiamo stai per crollare ormai!
Mi prese ancora per mano portandomi finalmente all’uscita tirai un sospiro di sollievo :
Io : finalmente aria pulita ! mi stavo per sentire male !
Kimi : (sorride) hai proprio ragione ! li dentro non si respirava più !
Io : Grazie a Dio siamo usciti !
Kimi : andiamo torniamo in albergo !
Andammo verso la sua macchina una Mercedes di quelle sportive 2 posti mi fece salire e andammo via
CONTINUA
 
Top
KimIla
view post Posted on 4/10/2013, 20:26     +1   -1




Bellissimo! Complimenti :D mi ha preso un sacco, sono curiosa :P
 
Top
LadyIceGirl
view post Posted on 6/10/2013, 23:41     +1   -1




CAPITOLO 4
Finalmente in macchina seduta non ce la facevo proprio più a reggermi in piedi , partimmo per ritornare in hotel e stranamente si era creata una situazione tanto strana quanto imbarazzante di assoluto silenzio in macchina che quasi me ne stavo per andare al sonno , lui aveva fissato i suoi occhi sulla strada ed era quasi come se si fosse annullato il mondo intorno a se , gli occhi cominciarono a farmi brutti scherzi volevano chiudersi ma non potevo addormentarmi in macchina con lui sai poi che figura ?
Giocavo con i capelli girata verso il finestrino e subito mi tornò alla mente il momento in cui mentre uscivo dal locare Kimi ma ha preso per un braccio stringendomi a se … bello spavento che mi sono presa e io che credevo fosse un maniaco , mi scappa un leggero sorriso che lui proprio in quel momento mentre mi guardava vede …
Kimi : Come mai quel sorrisino?
Io : Ma niente stavo pensando a quando mi hai presa per un braccio al locale e mi hai tirato a te … pensavo eri un maniaco ! ahahahahah
Kimi : ahahahhaha
Io : stavo quasi per morire di paura :D
Kimi : me ne sono reso conto da come tremavi mentre ti stringevo !
Io : Oh Dio ! ahahahaha
Kimi : ho pensato questa adesso sviene oppure mi picchia !
Io : Avrei picchiato chiunque non conoscessi …
Menomale che quando sono riuscita ad alzare la testa eri tu !
Kimi : Non volevo farti spaventare così la prossima volta sarò più delicato ;)
Io : ahahahhaah lo spero ;)
Kimi : Ti va di andare in Hotel oppure facciamo un giro?
Io : come preferisci !
Kimi : io l’ho chiesto a te ! Io non ho sonno ancora … tu invece?
Io : (mentì spudoratamente) Nemmeno io !
Kimi : allora ti porto a fare un giro ;)
Mi porto così a fare un giro in quella splendida città , Melbourne di notte era spettacolare sembrava di essere a Chicago dove ci sono stata qualche volta , i miei occhi brillavano come quelli di una bambina amavo le città illuminate dai grandissimi grattacieli , decisamente mi era proprio passato il sonno ! Così lui vedendomi con gli occhi spalancati decide i parcheggiare e mi propone di scendere per andare a vedere il Fiume Yarra e la spettacolare visuale che si può avere da li vicino , non ci penso 2 volte ed accetto! Mi ritrovai davanti ad uno spettacolo che solo a Chicago avevo visto , quell’effetto come se i grattacieli galleggiassero sull’acqua era da mozzare il fiato , i miei occhi sempre più brillavano ed ero letteralmente senza parole tant’è che mi portai una mano davanti alla bocca …
Kimi : Ehy tutto bene ?
Io : Mio Dio , si tutto bene è bellissimo qui *_*
Kimi : già la chiamano la città più vivibile al mondo !
Io : sai , penso che tu abbia viaggiato tanto , a Chicago è simile a qui !
Kimi : A Chicago non ci sono mai stato , ma se è come qui è bellissima allora !
Io : Già è qualcosa di spettacolare !
Kimi : vieni camminiamo, possiamo andare fino sotto il ponte e poi ritornare se vuoi !
Io : ( anche il mal di piedi era scomparso) Ceeerto andiamo !
Cominciammo a camminare io sempre più affascinata da ciò che vedevo c’era anche pochissima gente che passeggiava la maggior parte coppiette innamorate , che carini , lui camminava fianco a fianco con me senza parlare , con le mani in tasca e lo sguardo dritto sembrava che ci era stato molte volte li … infatti non era per niente stupito come me …
Io: ci sei stato parecchie volte qui?
Kimi : Si ma non ricordo ne come ci sono arrivato ne con chi !
Io : ahahahahhah Fantastico xD
Kimi : purtroppo questa è la triste verità ihihihi
Io : ti va se ci sediamo e mi fumo una sigaretta?
Kimi : sedermi si ma fumarti la sigaretta no!
Io : (rimango a bocca aperta ) Perché scusa?
Kimi : fumare fa male ecco perché !
Io: ahahahahah Sportivi !
Kimi : No è la verità! Poi non mi piacciono le donne che fumano !
Io : E io mica devo piacerti ! O.o
Kimi : Fa come vuoi!
Mi fulmina letteralmente con lo sguardo mentre si siede accavallando le gambe mettendo le braccia distese sullo schienale della panchina …
Io : E va bene … se ti da tanto fastidio ! (mi siedo anch’io affianco a lui)
Kimi : Da quanto fumi ?
Io : Da poco meno di 3 mesi !
Kimi : Chi è l’idiota che ti ha fatto prendere il vizio?
Io : Un amica
Kimi : Amica di merda scusami !
Io : ahahhaha , tu sta sera vuoi farmi morire sul serio !
Kimi : Bè ti conviene togliere quel vizio se vuoi morire per causa mia !
(Questa non me l’aspettavo, rimango muta mentre lo fisso negli occhi , parlava sinceramente)
Kimi : Che c’è perché mi guardi così? Lo dico solo per il tuo bene !
Io : Si lo so !
Kimi : da retta a me butta quelle schifezze …
Io : e va bene (tirando fuori le sigarette dalla borsa) tieni divertiti !
Kimi : che ci dovrei fare ?
Io : quello che vuoi !
Kimi : (prende le sigarette in mano) bè io le butterei !
Io : buttale allora !
Prese le sigarette e le buttò nel cestino …
Kimi : ora la tua borsa è più leggera ahahahah !
Io : ahahahhaaha
Il suo sguardo viene attirato da un tipo in lontananza che gli mette agitazione …
Kimi : Nooooo anche a quest’ora stanno in giro questi?
Io : Chi ?
Kimi : lo vedi quello laggiù che sta venendo verso noi ?
Io : si e allora?
Kimi : è un giornalista e se ci becca insieme scriverà un mucchio di cazzate !
Io : se vuoi vado a sedermi più la !
Kimi : non se ne parla proprio , tu resti qua vicino a me !
Io : quindi che facciamo ? visto che viene verso di noi?
Kimi : devi fare semplicemente come ti dico fra poco !
Io : sarebbe a dire?
Kimi : DOVRAI BACIARMI !
Io : cheeee ??? ma sei impazzito?
Kimi : fidati di me tu baciami !
Io : non se ne parla proprio , se ti riconosce sarà ..
No finisco di parlare che lui mi prendere e mi bacia portando il mio viso di fronte al suo ,
fissa i suo occhi nei miei e mi sussurra labbra con labbra
- ‘’ schhhh …. sta calma , fidati di me ‘’
gli rispondo con un -‘’ Ummmm !’’
Il giornalista in effetti passa senza far caso a noi , e solo dopo che si era allontanato per bene lui si staccò da me sempre fissandomi negli occhi !
Kimi : visto che ti dicevo io ? Funziona sempre questo trucco !
Io : Vuoi dirmi che tu stampi baci alla prima ragazza che ti capita per non farti fotografare?
Kimi : diciamo di si !
Io : a complimenti !!!
Kimi : Sta sera però posso dire di aver baciato la più bella !
Io : ahahahah come no !
Kimi : hahahaha non sto scherzando !
Io : (alzandomi) Maaa Ceertooo ! hahahaha Forza andiamo si è fatto tardi seriamente !
Kimi : subito madame !
Ci rimettemmo in macchina dirigendoci in hotel , ero proprio stanchissima tant’è che non ce la feci e mi addormentai durante il tragitto ! Quando mi addormento poi non mi svegliano manco le cannonate lui tentò in tutti i modi possibili di svegliarmi appena arrivati a destinazione ma non ci fu verso di svegliarmi dal quel sonno profondo chiamandomi più e più volte , ero proprio crollata per la stanchezza !
Kimi : Ehy bell’addormentata siamo arrivati !
Ehy vuoi rimanere a dormire in macchina ? Myaaaaaa ! Su svegliati !
Io : (sempre dormendo ) Ma che vuoi lasciami dormire in pace ! (mi giro dall’altro lato)
Kimi : Come lasciami in pace Myaaaaaa (mi scuote) dobbiamo salire in camera !
Io : si domani , ora lasciami in pace (abbracciando il sedile )
Kimi : ahahahahah !
Vedendo che non c’era proprio nulla da fare decide di portarmi in braccio fino in hotel !
Kimi : (con me in braccio alla reception) Emmm salve , potrei avere la tessera della camera numero 29 e della numero 30 per favore ?
Recepsionista : Signor Raikkonen possiamo solo consegnarle la tessera della sua camera non quella di altre persone !
Kimi : senta la camera numero 29 è della signorina che ho in braccio !
Recepsionista : Mi dispiace signor Raikkonen ma la tessera possiamo consegnarla solo in mano alla signorina dopo il riconoscimento !
Kimi : Fantastico ….
Recepsionista : Scusi ma perché non prova a svegliarla ?
Kimi : Guardi non ci avevo pensato sa! Ho tentato di svegliarla ma mi ha mandato dove Dio comanda!
Recepsionista : Mi spiace signor Raikkonen ma non posso assolutamente fare nulla!
Kimi : Mi dia la mia tessera !
Recepsionista : Prego !
Kimi : La ringrazio !
Cosi prese l’ascensore con me in braccio ormai in coma profondo e mi portò nella sua camera , togliendomi solo le scarpe e la borsa mi mise a letto coprendomi …

(Kimi)
‘’ Ma tu guardala come dorme , con quel sorrisino e quel viso da angioletto !’’ (pensò mentre gli scappava un sorrisino ) ‘’ Adesso che faccio … bè che importa mica mi ammazza se mi trova vicino a lei domani mattina , alla fine la colpa e sua che non si è voluta svegliare , anzi dovrebbe ringraziarmi per averla portata a dormire in camera mia … (toglie la maglietta) meglio che rimango con i pantaloni non vorrei che domani si sveglia e si mette ad urlare pensando chissà cosa ! ‘’
Delicatamente si distese dall’altra parte del letto senza disturbare a pancia sotto con il viso rivolto dalla parte opposta a lei ….
La mattina seguente verso mezzo giorno …. Mi sveglio stirandomi strofinai poi leggermente gli occhi , notai che ero ancora vestita come ieri sera così mi scappò un leggero sorriso, il mio sguardo poi fu attratto dal cuscino e le lenzuola di colore azzurrino , mi tirai leggermente su e realizzai che non mi trovavo nella mia camera ! Mi saltò subito al naso il profumo molto dolce di quella stanza era un profumo che avevo già sentito da qualche parte …. Mi voltai alla mia sinistra cercando un orologio per vedere l’orario …
Ma quando mi voltai mi si bloccò il respiro … Kimi era affianco a me che dormiva ….. Mio Dioo , pensai , sembrava un angelo con quei raggi di sole che gli illuminavano il viso e gli facevano risplendere i capelli biondi … era a pancia in giù con il viso affondato nel cuscino rivolto verso dove stavo dormendo io , era senza maglietta ma aveva ancora i pantaloni che indossava ieri sera … Non sapevo veramente cosa fare … stavo andando nel pallone , lui si cominciò a muovere aprì leggermente gli occhi e mi cominciò a fissare , io non sapevo che dire … certo però ammazza che paio di occhi toglievano il fiato ….
Kimi : (con voce assonnata e dolcissima ) Ma buon giorno !
Io : Bbbbuon Giiorno …
Kimi : (mi sorride) Tranquilla non è successo niente sta notte , ti ho solo portata a dormire qui perchè era impossibile svegliarti ! Non potevo lasciarti in macchina a dormire !
Io : Mi sono addormentata in macchina ? Oh Signore !
Kimi : si ti sei addormentata li :) Ma tranquilla oltre me e la receptionista non ti ha visto nessuno !
Io : Oh Diooo , che imbarazzo ! (portandomi le mani in volto)
Kimi : ho dovuto anche litigare con la receptionista ma non c’è stato verso la tessera della tua camera non me l’ha voluta dare …
Io : Puure ! Oh Diooo , Dioooo !
Kimi : tranquilla non è successo niente ;) piuttosto dormito bene ?
Io : eeee … mmmsssi grazie !
Kimi : non ti potevo lasciare in macchina o in corridoio ;)
Io : Grazie veramente ! (abbasso la testa )
Kimi : ti sono venute le forme del vestito addosso ahahahah
Io : ahahahaha non è il massimo dormire con vestito stretto come questo ahahahaha
Kimi : non potevo mica togliertelo ! :D
Io : (lo guardo)
Kimi : ammazza che occhioni hai di buon mattino !
Io : aahahhaha , mi prendi in giro ?
Kimi : no anzi sono spettacolari …
Io : bè se di occhi spettacolari dobbiamo parlare la mattina prova a guardati allo specchio ;) ( gli faccio l’occhiolino alzandomi dal letto me ne andai in bagno )
Lui rimase li a letto basito dalla mia risposta , non gli permisi di rispondere, mi chiusi in bagno!
Continua ….
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 14:17     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


ma che bello, cuba libre la mia bevanda preferita (alcolica, e l'unica)
 
Top
michelleraikkonen
view post Posted on 7/10/2013, 23:44     +1   -1




Bello bello bello!
 
Top
KimIla
view post Posted on 8/10/2013, 09:27     +1   -1




Bellissimoooooooo :D
 
Top
fraffri
view post Posted on 23/10/2013, 14:22     +1   -1




Troppo bella questa Fanfiction... aggiorni presto??? :) :) :rolleyes:
 
Top
LadyIceGirl
icon8  view post Posted on 23/10/2013, 23:57     +1   -1




Scusate il ritardo nell'aggiornamento ma con il lavoro non sto riuscendo a terminare il capitolo spero di finire presto
 
Top
LadyIceGirl
view post Posted on 24/10/2013, 17:38     +1   -1




CAPITOLO PICCANTINO

CAPITOLO 5

Lavai il viso , aggiustai i capelli che erano un disastro e uscì dal bagno dinanzi a me trovai un carrello pieno zeppo di cose da mangiare …
Kimi : Ho fatto portare la colazione in camera , se hai fame serviti ! (con una tazza di latte in mano)
Io : Accidenti che colazione!
Kimi : Prendi quello che vuoi , non fare complimenti!
Presi del caffè e un croissant alla nutella …
Io : Blaaaa ! Che schifoo!
Kimi : Che succede?
Io : Questo caffè fa vomitare!
Kimi : Aahhahaha cos’ha che non va il caffè?
Io : Assaggia ! (porgendogli la mia tazza)
Kimi : (beve un sorso) Blaaaaaaa è una MERDA!
Io : Aaahahhahah , finezza portami via ! xD
Kimi : Ahahha scusami ma quando ci vuole ci vuole , assaggia questo ! (mi porge la sua tazza)
Io : (ne bevo un sorso) Mmmmmm buono questo latte !
Kimi : Già lette e miele è sempre buono ! Io ne berrei a litri !
Io : Molto buono … (ne bevo un altro po’ , lui mi guarda)
Kimi : Ehy quello è mio , ridammelo !
Io : Ma non se ne parla proprio :)
Kimi : Maledette donne ! :)
Io : Aaahahhaha ….. Ma che ore sono?
Kimi : Non hai visto? E’ quasi mezzo giorno !
Io : Wau quindi stiamo pranzando!
Kimi : ahahahahaah , non dirmi che sei una fissata , attenta alla linea !
Io : Ti sbagli ! Io mangio quello che mi pare , l’importante e fare sempre esercizio fisico!
Kimi : Menomale ! :)
Io : Anche i croissant sono deliziosi !
Kimi : Ahahahah ! Hai ragione !
Io : Non vedo l’ora di fare una doccia , voglio starci 1 ora la sotto !
Kimi : Guarda che non ho i pidocchi xD
Io : Aahahahahha , ma nooo è che ieri notte abbiamo sudato molto !
Kimi : (gli casca la fetta biscottata con la nutella e scoppia a ridere)
Oh Dio per come l’hai detto sembra una cosa sconcia! xD
Io: Ahahahahhah , subito a pensare male ! xD
Kimi : Sto morendo :’) aahhahahaha
Io : (mi alzo , sorridendo) vado a prendermi al tessera in reception così mi sbrigo e vado a pranzo !
Kimi : (mi guarda) vuoi andarci scalza in reception? (sorride)
Io : ahahahahaha , sto ancora dormendo :’) Ma … dove sono le mie scarpe?
Kimi : Le ho buttate da qualche parte ieri notte , cercale!
Io : Hai buttato le mie scarpe chissà dove? Ù.ù
Kimi : Scusa ma anche io avevo sonno! xD
Mi misi a cercare le mie scarpe una era finita dietro alla tenda l’altra la ritrovai dietro il divano …
Io : Le hai prese proprio a calci le mie povere scarpe ! T.T
Kimi : Ahahaahha , no le ho solo lanciate via , non so dove :D
Io : (mi infilo le scarpe ) Adesso io vado !
Kimi : Ok , dovrai sbrigarti come un fulmine il pranzo lo servono fra 20 minuti :)
Io : Farò del mio meglio , grazie di tutto Kimi ;) (mentre esco dalla porta)
Kimi : Figurati ci vediamo !
Chiudo la porta e più veloce della luce recupero la tessera alla reception , risalgo su faccio come un fulmine una doccia , metto quello che capita un filo di trucco e via di sotto a pranzare con le altre ragazze … Arrivata di sotto mi resi conto che ero una delle poche a essere puntuale così domandai che fine avessero fatto tutte le altre !
Io : Buon giorno , ma dove sono le altre?
Susye : Buon giorno , eh ieri te sei sparita noi siamo rientrate alle 7 , quindi presumo che chi manca stia dormendo!
Io : Già non vi ho avvisato sono andata via prima , non mi sentivo tanto bene !
Sarah : Tranquilla Mya ! ;)
Arrivò il pranzo e cominciammo a mangiare era tutto così invitante , Susye vicino a me mi tira un calcio sotto il tavolo :
Io : Aiiiii ! Ma sei impazzitta?
Susye : Guarda c’è quel figo di Raikkonen ! (indicandolo)
Io : (guardando dove mi aveva indicato ) E allora? (continuo a mangiare)
Susye : Com’è hai da dire solo ALLORA? Ma hai visto quant’è Bello !
Io : Si . è carino ! (mettendo un boccone in bocca)
Susye : CARIINO? Mya tu hai bisogno di un paio di occhiali !
Io : Lasciami mangiare in santa pace !
Dopo 10 minuti … susye mi da un altro calcio sotto il tavolo
Io : E bastaaaa !!! Che c’è adesso ?
Susye : Ci sta guardando , ci sta guardando!!
Io : Chi???
Susye : Raikkonen , Mya ci guarda !
Io : Ok , Susye posso finire di mangiare ora?
Susye : (mentre finivo il secondo) Oh mio DIO Myaaaa !
Io : Che c’èèèèè !
Susye : Viene verso di noi , viene verso di noi !
Alzo lo sguardo e lo vedo arrivare verso di noi , con jeans e polo Lotus con gli occhiali appesi allo scollo della polo , camminando stile play boy si ferma proprio al nostro tavolo . Susye stava per evaporare , Sarah gli era andata l’acqua di traverso io ero seduta proprio dal lato dove si era fermato , saluta tutte dicendo ‘’BUONGIORNO RAGAZZE!’’ rispondemmo tutte , io alzai timidamente lo sguardo visto che mi era troppo vicino , lui comincia a fissarmi e mi fa :
Kimi : Allora Mya , il pranzo almeno era decente, o era come la colazione ?
Sentì di colpo gli occhi indagatori delle mie colleghe puntati tutti addosso …
Io : Eee eeemmmsss si era tutto molto buono !
Kimi : Menomale , allora buon proseguimento ragazze ! ( se ne va)
Subito cominciò l’interrogatorio :
Susye : C’è Tu , Lui colazione , ieri sei sparita ! Mmmmmm
Sarah : Mya allora? Che ci siamo perse? :D
Io : Ma niente (mentì spudoratamente) l’ho incontrato sta mattina qui sotto al bar e il caffè fa davvero schifo qui … (bevendo un sorso d’acqua)
Susye : Tu non ci stai dicendo tutto !
Io : Susye è andata così l’ho conosciuto per caso niente di più niente di meno!
Sarah : Se lo dici tu !
A tutto a un tratto sentì una presenza alle mie spalle che disse : ‘’BUONGIONO A TUTTE’’ Tutte risposero anch’io ma siccome si trovava dietro di me non avevo la più pallida idea di chi fosse …. Guardai le mie colleghe di fronte che avevano gli occhi sbarrati , dentro di me pensai ora chi diavolo è! Andai per voltarmi ma lui si spostò affianco a dove ero seduta … Era Fernando Alonso
Fernando : Scusate se vi ho disturbato , Tu sei Mya vero? (rivolgendosi a me)
Io : Si , sono proprio io !
Fernando : Bene , gentilmente dovresti venire con me !
Io : (di nuovo fissata da tutte) Oh , va bene arrivo subito !
Mi alzai , lui salutò tutte dicendo di essere dispiaciuto se aveva interrotto qualcosa , e mi fece cenno di andare fuori dall’hotel …
Fernando : (camminando) Ti starai chiedendo cosa voglio vero ? :D
Io : Bè si , avevamo domani un incontro che io sappia !
Fernando : Si è corretto , ma a me piace conoscere un po’ la gente che lavora per me !
Io : Capisco :) (ci fermiamo davanti ad un tavolino dove c’era un cartello con scritto riservato Alonso)
Fernando : Prego siediti , facciamo due chiacchere ! (Ci sediamo l’una di fronte all’altro) Allora per prima cosa … cosa ti va da bene ?
Io : Va bene un the freddo alla pesca , grazie !
Fernando : (chiama il cameriera e ordina ) Alllora Mya innanzitutto piacere (porgendomi la mano ) Fernando Alonso !
Io : (gli stringo la mano) Piacere Mya Gomez :)
Fernando : Da dove vieni , Mya ?
Io : Dall’Italia :)
Fernando : Italia ? Dal nome e dal cognome non si direbbe !
Io : Madre italiana padre americano :) Lei è spagnolo vero?
Fernando : Ah ora si spiega tutto ! Si sono spagnolo ma dammi del tu ;)
(arrivano le cose da bene)
Io : Ok va bene :D
Fernando : Posso sapere , anche se si dice sia scortese, quanti anni hai?
Io : Aahahhah , ho 27 anni :)
Fernando : wauuu , non si direbbe ! (sorseggiando il suo drink) Ti hanno detto già cosa dovrai fare?
Io : Si , si è tutto chiaro !
Fernando : Perfetto , sento che lavoreremo bene insieme ! :)
Io : Non vedo l’ora di cominciare :)
(Gli squilla il telefono )
Fernando : Scusami un minuto !
Io : Tranquillo ! (si allontana )
Fernando : (a telefono : ok arrivo subito ! mette il telefono in tasca! E torna a sedersi) Mya io devo proprio scappare è stato un piacere fare due chiacchere con te , ci vediamo domani pomeriggio all’incontro va bene?
Io : Piacere tutto mio . Tranquillo non preoccuparti ! (ci alziamo)
Fernando : Ti auguro una buona giornata (porgendomi la mano )
Io : Anche a te Fernando (gli stringo la mano )
Fernando : Allora a domani , ciao ! =)
Io : Ciao :)
Se ne andò e me ne ritornai in albergo ,così non sapendo che fare, infilai la tuta con l’ intenzione di andarmene a correre nel parco qui vicino , così mesi la tuta legai i capelli , aggancia la fascia con l’Mp3 al braccio e scesi giù per andare a correre !
Con passo leggero e con la musica a palla mi avviai verso il parco , era un parco pieno di alberi si stava davvero bene, il sole non dava fastidio e non c’era nemmeno molta gente visto l’orario così comincia a correre tranquillamente ..... 1, 2 , 3 giri di parco senza sosta quando ad un tratto qualcuno mi viene addosso facendomi cadere !
Io : Cazzoo ! Ma dove hai la testa ?? (portando le mani in testa )
Lui : Oh Diiio , mi scusi ! (si alza porgendomi la mano per tirarmi su)
Io : E mi scusi , a momenti mi ammazzavi! ( prendo la sua mano e mi tiro su ) …. Ma tu sei … (non mi lascia finire)
Lui : Si sono io e credimi sono mortificato!
Io : Non preoccuparti non è successo nulla , ho il tuo nome sulla punta della lingua ma non mi viene :/
Lui : Sebastian (mi porge la mano)
Io : Ah si ecco , perdonami Sebastian Vettel , è vero ;)
(gli stringo la mano ) piacere mio Mya !
Sebastian : Devi scusarmi ma cercavo una canzone sul cellulare e ti sono venuto addosso ! :)
Io : Tranquillo non è successo nulla ;) Oh Nooo ! (guardo il mio Mp3 in frantumi)
Sebastian : Che succede?
Io : (mi chino e raccolgo quel che rimaneva del mio Mp3) Ci è passato un camion di sopra!
Sebastian : Aahhahahah :) Te lo ripago non c’è problema !
Io : No figurati non c’è né bisogno =)
Sebastian : Te l’ho rotto io quindi te lo ricompro :)
Io : Ma lascia perdere ihihihih :)
Sebastian : Mi spiace ma insisto e non accetto rifiuti!
Io : Per forza insomma ! xD
Sebastian : Si ! Posso avere il tuo indirizzo così te faccio recapitare a casa?
Io : Emmm io sono all’Hotel Paradise!
Sebastian : Vivi in hotel?
Io : Aahhaha noooo :’) sono qui per lavoro e sono in hotel!
Sebastian : Sei una giornalista?
Io : Aridaje ! Perché tutti i piloti che incontro mi fanno tutti la stessa domanda? :D Comunque No non sono una giornalista , sono una ragazza immagine! E lavorerò per Ferrari con Fernando Alonso!
Sebastian : Ho capito sei una Pit Girl allora :D
Io : Si ahhahahahah !
Sebastian : Ammazza! E che Pit Girl !
Io : Troppo gentile !
Sebastian : Allora hotel Paradise , stanza numero?
Io : 29 !
Sebastian : Cioè , sei la vicina di stanza di Kimi Raikkonen?
Io : Emmm ssi xD
Sebastian : A quanto pare dalla tua faccia sembra che hai già fatto la sua glaciale conoscenza ahhahah xD
Io : Siii hahahah ………… IceMan :D
Sebastian : Aahahha CENTRO ! Allora te lo farò arrivare in serata l’ mp3 ok? :)
Io : Non preoccuparti , non fa niente !
Sebastian : Invece fa ;) (guarda l’orologio ) Dioo è tardissimo scusami devo scappare , a presto Mya !
Io : A presto Sebastian !
Me ne ritornai in albergo , andai a fare la doccia mi diedi una sistemata giusto per essere presentabile alla cena e mi poggiai sul letto al pc ….
… Dopo poco tempo sentì bussare alla porta …
‘’CHI E’?’’ (chiesi) SIGNORINA GOMEZ C’E’ UN PACCO PER LEI ! Aprì la porta presi il pacco e chiusi la porta , dentro di me già sapevo cosa fosse e infatti era l’mp3 che mi aveva ricomprato Sebastian era di colore fucsia , pensai ‘’Wauu’’, lo tirai fuori dalla scatola e mi saltò subito all’occhio il retro con una dedica scritta a pennarello nero!
‘’ ECCO IL TUO MP3 NUOVO E COLORATO UN ABBRACCIO SEB’’
Mi scappo un leggero sorriso nel leggere quella dedica , comunque ‘’ha gusto Seb’’ pensai …
Era ora di cena così usci dalla camera per scendere giù a cenare , dirigendomi verso l’ascensore non face proprio caso a Kimi che mi stava seguendo ed era dieto di me cominciai a sentirmi come osservata , quando si aprirono le porte dell’ascensore vidi il suo riflesso nello specchio che c’era dentro , mi voltai verso di lui :
Kimi : Finalmente ti sei accorta che ti seguivo (mi fa cenno di entrare in ascensore per prima )
Io : (entro) Menomale altrimenti mi avresti fatta spaventare come al solito !
Kimi : Non sono mica un mostro :P (schiaccia il pulsante per il piano terra)
Io : Ahahahaha :P
Kimi : Che fate dopo cena ?
Io : Nulla che io sappia , quindi presumo che me ne andrò a dormire presto xD
Kimi : Ma dai ? :D (si aprono le porte dell’ascensore)
Io : Purtroppo !! Allora buona cena Kimi ;)
Kimi : Anche a te Mya !
Più che cena la mia fu una tortura tutte a farmi il terzo grado prima su Kimi e poi su Fernando un vero strazio , io odio parlare delle mie cose con gente che conosco a malapena , quindi cercavo in tutti i modi di divincolarmi dal discorso ma erano di coccio … Finalmente finita la cena mi alzai dando a tutte la buona notte e me la filai , uscì fuori per chiamare la mia amica sorella anzi Evelin erano ormai passati 4 giorni dalla mia partenza , parlammo del più e del meno di quanto l’una sentisse la mancanza dell’altra , quasi in lacrime ci salutammo dopo 45 minuti promettendoci che presto ci saremmo riviste … Rimasi seduta su quella panchina nel giardino qualche minuto prima di rientrare giusto per riprendermi un po’ alzai gli occhi verso il cielo impedendo alle lacrime di scendere , mi sentivo sola in mezzo a tanta gente che non conoscevo e ci stavo davvero male … ad un tratto di fronte a me compare Kimi :
Kimi : Ehy tutto bene?
Io : (asciugando subito le lacrime) Eeem ssi tutto bene Kimi !
Kimi : Non dire BUGIE !
Io : Nnnonn dico bugie !
Kimi : (si siede vicino a me guardandomi ) Dimmi la VERITA’ !
Io : Sto dicendo al verità Kimi !
Kimi : Ti manca il tuo ragazzo non è vero ?
Io : No , no no ! Io non ho il ragazzo Kimi!
Kimi : Una come te non ha il ragazzo? Non ci credo ! (si mette a ridere)
Io : Che c’è di strano ? ù.ù (guardandolo e tirando su con il naso)
Kimi : Di strano c’è solo il tuo naso tutto rosso e tuoi occhi pasticciati di rimmel ! :)
Io : (mi nascondo con il viso nelle mani ) Mi prendi anche in giro uffaaaa !
Kimi : (mi carezza i capelli avvicinandosi con il viso a me) Tranquilla sei bella anche così ! (sussurra)
Io : (tolgo le mie mani dal viso , era esattamente a pochi millimetri dal mio viso , lo guardo) Ma piantala xD (scoppio a ridere )
Kimi : (si allontana) E quando sorridi sei ancora più bella ! (serio mentre mi guarda)
Io : (smetto di ridere e torno seria) Grazie !
Kimi : Ora smettila di piangere ! ( asciugandomi una lacrima con le dita)
Io : Ok , ci provo …
Kimi : Perché piangevi? Se ti va di parlarne!
Io : Ma nulla e che ancora devo farmi l’abitudine , qui sono sola senza nessuno …
Kimi : Senti nostalgia di casa?
Io : Si mi mancano i miei amici qui non ho nessuno (mi interrompe)
Kimi : HAI ME !
Mi spiazza completamente paralizzandomi con gli occhi !
Io : Ho te? (occhi negli occhi)
Kimi : (quasi sussurrando) SI ! (si avvicina lentamente al mio viso)
Io : Kimiiii !
Kimi : Schhhhhh !
Posò dolcemente le sua labbra sulle mie chiudendo lentamente gli occhi , io lo guardavo non cercai di evitare quel bacio e nemmeno di spezzare quel momento così dolce , così chiusi anch’io gli occhi abbandonandomi a lui che portò una mano fra i mie capelli dietro alla nuca e una sul mio viso stringendomi forte a se … Si fece sempre più intenso quel bacio tanto che lui mi tiro a se sedendomi sulle sue ginocchia portando le sue mani sulla mia schiena eravamo completamente fuori controllo come se nulla esistesse intorno a noi eravamo solo io e lui !
Dopo un po’ ritornai sui miei passi e fui io a cercare di frenare Lui !
Io : Kimiii (col fiatone)
Kimi : Eeeeh! (continua a baciarmi)
Io : Stai diventando pericoloso !
Kimi : Lo so (sussurra)
Io : Dobbiamo fermarci!
Kimi : E’ troppo tardi ! Io non ti lascio andare via sta sera! (baciandomi)
Io : Kiiimiii ! (si ferma)
Kimi : Vuoi che mi fermo davvero? (mi fissa)
Io : (lo guardo ma non riesco a dire nulla)
Kimi : Come immaginavo ! (ricomincia a baciarmi)
Io : ( lo ricambio , ma riesco poi a sfuggire dalla sua presa ed alzarmi) Stiamo correndo troppo Kimi!
Kimi : (si alza prendendomi per i fianchi tirandomi a se ) No , Mya non sul più bello! (mi bacia)
Io : (lo bacio anch’io staccandolo poi da me ) Buona Notte Kimi ! (vado via)
Kimi : (mi prende per un braccio ) ASPETTA!
Io : (mi volto verso di lui) Kimi !
Kimi : Voglio che dormiamo insieme questa notte !
Io : Kimi … (non mi lascia finire)
Kimi : Non succederà nulla credimi! (guardandomi serio negli occhi)
Io : Perché, Kimi !
Kimi : Non c’è un perché ! O forse anch’io mi sento solo …. FIDATI DI ME!
Io : (quegli occhi troppo sinceri) OK !
Kimi : Andiamo allora , sono stanco domani è presto ! (mi tira per mano)
Io : Ehy aspetta! (bloccandomi)
Kimi : Che c’è?
Io : Niente scherzi Kimi e soprattutto dormiamo in camera mia!
Kimi : Aahhahaha ma mi hai preso per un maniaco? Se non vuoi che ti tocchi non lo farò e poi o la mia o la tua non cambia niente come stanza in entrambe c’è il letto per dormire! (mi fa l’occhiolino) Possiamo andare ora?
Io : Andiamo .. (poco convinta)
Salimmo su in camera e davanti alla porta ancora non convita non sapevo se infilare la tessera e farlo entrare , ma lui me la toglie di mano aprendo così la porta …
Kimi : Non era così difficile ! ;)
Io : Spiritoso! (accendo la luce)
Kimi : Che bel profumo c’è qui dentro ! Mi ricorda vagamente la tua pelle! Cos’è? (andando verso il letto)
Io : (lo guardo) Valentino!
Kimi : (si siede sul letto) Waau è molto bello, anche questa brasiliana lo è! (prendendo i miei slip trovati sul letto)
Io : ( glieli tolgo di mano subito) Ma la vuoi piantare?!
Kimi : Guarda c’è anche il reggiseno ! Bello pure lui! (scoppia a ridere) xD
Io : (scoppio a ridere anch’io) Ma la smetti di prendermi in giro? xD
Kimi : Ahhahahaha , allora da che parti dormi? xD
Io : A destra perché?
Kimi : Bè , sta notte dormi a sinistra , ci dormo io di la !
Io : Ma (mi interrompe)
Kimi : Niente MA !
Io : (sospiro) Fa come ti pare !
Kimi : Ecco brava ! Ora possiamo metterci a letto?
Io : Non vorrai dormire mica vestito ?
Kimi : Assolutamente NO !
Si alza dal letto avvicinandosi un po’ a me , fissa gli occhi nei miei , toglie le scarpe poi apre la cinta e sbottona i jeans scoprendo i boxer bianchi calvin klein , sfila via la maglietta e subito dopo i pantaloni rimanendo in mutande davanti ai miei occhi … MI STAVA PROVOCANDO stava giocando , era fortemente convinto che io cedessi quella notte LO SI LEGGEVA NEI SUOI OCCHI … MA IO AMO LE SFIDE caro Raikkonen sei abituato molto male !
Io : Hai finito , biondino? (non distogliendo gli occhi dai suoi)
Kimi : Se vuoi possiamo togliere anche queste!
Io : Fallo , pure ma non otterrai quello che vuoi!
Kimi : Ne sei sicura?
Io : Sicurissima ! Vuoi la prova schiacciante che io resisto a te e tu no a me? (sbottono i jeans fissandolo)
Kimi : Non giocare con il fuoco Mya ! (indietreggia leggermente)
Tolgo le scarpe e tiro giù i jeans , lui ormai stava per andare in tilt , vado infine per togliere lentamente la maglietta ed eccolo subito che me la sfila velocemente buttandola via attaccandosi a me mi mette con spalle al muro , io rimango tranquillissima ….
Io : Visto? Che ti dicevo? (lo guardo con un sorrisino provocatorio)
Kimi : Tu vuoi farmi morire ! (tenta subito di baciarmi)
Io : (paro il bacio con la mano ) A- A-A-A- ! NZ-NZ-NZ-NZ (facendo no con la testa)
Kimi : Myaaa !
Io : (mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro) IO NON PERDO MAI ! IMPARA A NON PROVOCARMI PERCHE’ SO ESSERE MOLTO CATTIVA! (gli do un bacio sulla guancia e mi libero dalla sua presa ) Vogliamo andare a dormire ora?
Kimi : Sei una STRONZA!
Io : Me lo dicono tutti ! ;)
Kimi : (sospira ) Maledizione , andiamo a dormire và !
Ci mettemmo a letto dandoci le spalle entrambi …
Io : Buona notte Kimi ! (infilandomi sotto le lenzuola )
Kimi : Buona notte Mya !
La mattina seguente alle 8 sentì nel sonno una sveglia , aprì leggermente gli occhi e mi ritrovai stretta nelle sue braccia mi girai lentamente per non svegliarlo dormiva come un angioletto , ero a pochi millimetri dal suo viso , la sveglia che continuava a suonare era la sua la mia sarebbe suonata mezz’ora più tardi , ma lui non si svegliava continuava a dormire pensai , così farà tardi , allora decisi di svegliarlo io con estrema dolcezza ....
Cominciai a carezzargli i capelli quando lui mi prese la mano bloccandomela , cosa faccio ora? Mi chiesi, l’altra mano ce l’avevo bloccata … pensai per un po’ ma l’unica soluzione possibile che mi era rimasta era baciarlo , così mi feci coraggio e lo cominciai delicatamente a baciare sulla guancia quando ad un tratto lui mi stringe forte stampandomi un dolcissimo bacio sulle labbra ….
Kimi : (apre gli occhi e mi guarda ) Dopo un po’ ci sei arrivata a capire come darmi il buon giorno !
Io : Tu? (mi interrompe)
Kimi : Io , si ero sveglio se è quello che volevi sapere!
Io : Ma tu guarda … Maledetto me l’hai fatta ! (sorrido)
Kimi : (sorridendo) E già , dormito bene ?
Io :Si e tu ? :)
Kimi : E io da una parte si dall’altra no :P
Io : Motivo? :’)
Kimi : Mmmm vediamo , avere una bella donna come te in intimo nel letto , cioè non so se mi spiego ! xD
Io : Non aggiungere altro ahahahah xD
Kimi : La parte bella è stata vederti dormire fra le mie braccia ! (mi spiazza)
Io : (cambio discorso) Su dobbiamo muoverci o faremo tardi (sorrido e scendo dal letto)
Kimi : Niente colazione?
Io : La facciamo al bar , veloce Kimi !
Kimi : E va bene !
Ci sbrigammo più veloci della luce avevamo la riunione oggi lui con tutti i piloti con i giornalisti , io con tutte le altre per gli ultimi dettagli ... Veloci di sotto a fare una colazione lampo e via verso l’autodromo …
Kimi : Ma che fai ti metti a chiamare il taxi , ti ci porto io ! Muoviti siamo in ritardo !
Io : Ok , grazie!
In meno di 10 minuti eravamo nei parcheggi dell’autodromo , con passo veloce ci dirigemmo verso la struttura , ci stavamo salutando velocemente :
Kimi : Ci vediamo più tardi !
Io : (con il fiatone quasi ) Ok , buona giornata !
BUON GIORNO RAGAZZI ! (ci girammo di scatto e OOOLE’ era Bernie Ecclestone )
Kimi : Buon Giorno !
Io : Buon giorno signore ! ( mi avvicino sussurrando a Kimi ) Ma chi è tuo nonno ?
Kimi : No ma che dici ! (gli scappa da ridere)
Ecclestone : Siamo un tantino in ritardo vero ragazzi?
Io : Ci scusi , è colpa mia mi sono persa per strada e Kimi mi ha accompagnato!
Ecclestone : Filate dai o vi sgrideranno ! Buona giornata ragazzi !
Io : ( mi giro a guardare Kimi che non riusciva più a trattenere la risata) Finiscila e cammina a lavoro! xD
Kimi : Aahahhah ci ha graziati il NONNO ! xD A più tardi , ciao !
Io : Ciao Kimi !
Continua

Edited by LadyIceGirl - 7/11/2013, 19:12
 
Top
71 replies since 2/10/2013, 00:43   1440 views
  Share