Kimi Räikkönen


Siete preoccupati dalle prestazioni Ferrari?
Poll choicesVotesStatistics
Si2 [100.00%]
No0 [0.00%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Siete preoccupati dalle prestazioni Ferrari?

« Older   Newer »
  Share  
alo_kimi
view post Posted on 26/11/2013, 11:43 by: alo_kimi     +1   -1




posso dire ve lo dico dopo la prima gara del 2014???!!!!!ahahah no vabbè dico che non sono preoccupata ma nemmeno fiduciosa quindi rimango sull'attenti....anche se credo che la ferrari per il prossimo anno non può permettersi di fare un'altra figuraccia quindi se non vuole essere linciata sa che deve mettere in pista una macchina che non dico debba combattere per la vittoria tutte le gare ma il podio deve essere un obiettivo certo e non arrancare per le posizioni di metà classifica (parliamo di ferrari non di marussia) e soprattuto con due top driver di cui uno anche essendo fan sappiamo benissimo che se l'auto non sarà all'altezza non ci metterà molto a dirne di ogni ...la ferrari non può permettersi di sbagliare se lo fa la colpa non sarà certo dei piloti e allora all'interno del team salteranno alcune teste....ma il 2014 è un'incognita per tutte le squadre anche la red bull potrebbe sbagliare il progetto ma ovviamente non solo la red bull (ho detto red bull perchè ora come ora è l'auto da battere col pilota da battere) quindi rimango fiduciosa al 65% dite che è poco??!!!!! XD
 
Top
10 replies since 25/11/2013, 19:05   88 views
  Share