Kimi Räikkönen


Siete preoccupati dalle prestazioni Ferrari?
Poll choicesVotesStatistics
Si2 [100.00%]
No0 [0.00%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Siete preoccupati dalle prestazioni Ferrari?

« Older   Newer »
  Share  
Dromos
view post Posted on 26/11/2013, 15:08 by: Dromos     +1   -1




Volete una risposta ? Andatevi a riguardare le stagioni 2008 e 2009 "diquellocheèdigranlungailmigliorpilotadelmondo" in Renault (poi diventata Lotus) . Scoprirete impressionanti analogie con gli ultimi quattro anni buttati via dalla Ferrari . La meraviglia delle Asturie prese una macchina da quarta-quinta fila e la lasciò da sesta settima fila e l'unica cosa che sapeva dire era "io sono il più grande , ma con un bidone così non posso fare nulla" ( strane assonanze vero?) . Per vincere una gara dovettero mandare a muro Nelsinho Piquet ( Don Fernando non sapeva nulla ovviamente) . La Renault , diventata Lotus , risorse letteralmente quando arrivò un campione come Kubica ed ancora di più quando arrivò Kimi . La verità è che questo ciarlatano spagnolo e tutta la sua corte iberica alla Ferrari cominciano a dare cattivo odore .
Non credo che la casa di Maranello abbia bisogno di tecnici ma di un pilota che sappia sviluppare la macchina ed infatti lo hanno preso . State tranquilli e scusate se ho parlato fuor di metafora .
 
Top
10 replies since 25/11/2013, 19:05   88 views
  Share