Kimi Räikkönen

Chinese Grand Prix - Hamilton: “Qui in Cina sarà molto piu’ difficile per noi”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2014, 12:17     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,112
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


"Il divario potrebbe iniziare a chiudersi"



Lewis Hamilton si aspetta che la Mercedes dovrà affrontare una sfida più difficile al Gran Premio di Cina di quanto non sia in qualsiasi altra pista quest’anno.

Nonostante un problema con la sua monoposto nella sessione del mattino, Hamilton ha continuato a segnare il miglior tempo complessivo nel pomeriggio. Fernando Alonso e’ appena 0.141s dietro Hamilton e dopo tre gare dominate dalla Mercedes, Hamilton ha suggerito che il divario potrebbe iniziare a chiudersi.

“E’ molto più difficile qui per noi che in altri posti “, ha detto . “Ho perso un po’ di pratica nelle libere 1 e quindi sono un po’ indietro. Non sono molto contento della macchina, quindi dovrò esaminare i dati. Ho del lavoro da fare. Il mio tempo non è rilevante.”

Domani le previsioni dicono che ci sarà la pioggia e quindi le idee saranno un po’ confuse in termini di set – up e Hamilton ha detto che avrà bisogno di easaminare un certo numero di aspetti.

“Stasera dobbiamo analizzare diverse questioni e cercare di concentrarci sui punti della pista dove possiamo davvero migliorare la vettura. Domani quando pioverà dovremo cercare di fare del nostro meglio. Quando arriveremo alla gara che sarà difficile da guidare, perché non avremo testato il set – up che avremo domani sull’asciutto.”

Fonte: F1GrandPrix.Motorionline.com





 
Web  Top
0 replies since 18/4/2014, 12:17   1 views
  Share