Kimi Räikkönen


Ferrari: Ancora in crisi?
Poll choicesVotesStatistics
Crisi come quella del 20090 [0.00%]
Crisi recuperabile0 [0.00%]
Altro (Specificate quale secondo voi è la difficoltà che la Ferrari sta incontrando in questo inizio di campionato)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 0)

Ferrari: Ancora in crisi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2014, 12:39     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,107
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:




Dite la vostra!
 
Web  Top
Dromos
view post Posted on 30/3/2014, 17:05     +1   -1




Al di là degli aspetti prettamente tecnici , quel che non comprendo è questa Ferrari Alonzo-dipendente , guidata (almeno sulla carta) da un noto yes-man e riempita di soldi da una banca spagnola con tutto quel che ne consegue .
Hanno preso un campione come Raikkonen per fare lo zerbino di turno a "quellocheèdigranlungailmigliorpilotadelmondo".
Questa non è la mia Ferrari ed ormai i fatti dicono che a rimetterci è solo la squadra ed i suoi tifosi per il quinto anno consecutivo.
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 10:03     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


è ancora presto quindi voglio essere positiva e sperare che migliorino, in fondo venerdì Kimi era molto vicino ai primi. Credo che Ospione abbia fatto gli stessi tempi sia in prova che in gara
 
Top
Dromos
view post Posted on 31/3/2014, 10:35     +1   -1




Anche io vorrei essere positivo , tanto non costa nulla... il problema è che basta farsi un giro sui principali blog e vi posso assicurare che il giudizio più gentile su Kimi è che forse era meglio Massa . Inoltre bastava sentire l'intervista del dottore in Economia Stefano Domenicali data alla RAI per capire che ormai in Ferrari si da per scontato che Raikkonen debba lavorare perchè Don Fernando prenda più punti possibile , che ovviamente non gli serviranno a nulla perchè sarà strabattuto dalle Mercedes e da Vettel . Chi è causa del suo mal..
Visto che siamo in tema dantesco suggerisco di fare due ingressi distinti per i piloti allo stabilimento di Maranello . Uno riservato alla meraviglia spagnola e sull'altro apporre la nota terzina "lasciate ogne speranza o voi ch'intrate ..."
 
Top
paoletta08
view post Posted on 31/3/2014, 11:16     +1   -1




sinceramente non sono per niente convinta che quest'anno vinca il campionato non si danno una svegliata, si fanno sorpassare da una Force India, la situazione e disastrosa mi auguro che facciano qualcosa
 
Top
Dromos
view post Posted on 31/3/2014, 11:20     +1   -1




Esatto quinto anno di buco per stare appresso a Don Fernando che ormai la fa da padrone a Maranello . L'unica cosa positiva in questa tremenda situazione sono i bonifici di Santander..
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 11:35     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,107
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Obbiettivamente la Mercedes ha un bel vantaggio su tutti, Red Bull compresa. La Ferrari vista in questi anni non è mai stata in grado di recuperare i distacchi, spero quest'anno possa andare diversamente.
 
Web  Top
Dromos
view post Posted on 31/3/2014, 15:19     +1   -1




Certo non è mai stata in grado di ricuperare i distacchi . Al contrario di Red Bull ,McLaren e Lotus . In effetti le macchine vengono sviluppate durante la stagione ed una parte importantissima dello sviluppo è affidata al pilota che deve dare le giuste indicazioni ai tecnici . Le Red Bull le guidavano Vettel e Webber , Le McLaren Hamilton e Button (lasciamo perdere Perez) , le Lotus Raikkonen e Grosjean . L'unica macchina che non faceva un passo avanti , guarda caso , era la Ferrari al cui volante c'era nientemeno "quellocheèdigranlungailmigliopilotadelmondo".
 
Top
7 replies since 30/3/2014, 12:39   43 views
  Share