Kimi Räikkönen

Großer Preis von Deutschland - Gara: Vince Rosberg, Hamilton chiude 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2014, 14:58     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,091
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:












Edited by marcoct™ - 20/7/2014, 16:14
 
Web  Top
alo_kimi
view post Posted on 21/7/2014, 10:18     +1   -1




daremo una macchina vincente ad entrambi i piloti dicevano....ascolteremo entrambi i piloti dicevano...non ci saranno preferenze dicevano (e io ci ho pure creduto)....poi ascolti i team radio e dopo i well done per i sorpassi senti un kimi gridare di voler rientrare perchè quel muretto è totalmente incompetente .....la macchina è inguidabile e si permettono pure di dare un 4 a kimi sulle varie testate giornalistiche quando la macchina è palesemente costruita per alonso la vettura è rigida in ingresso curva e scivola in uscita .Povero kimi che la'nno scorso ha potato la lotus così in alto ....una stagione oramai allo schifio proprio ...comunque onore alla mercedes e grande williams che pian pianino mette insieme i cocci!!!!!XD
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 11:31     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


concordo!!! io sono stata (e lo ripeto) sempre contraria al rientro in ferrari proprio per questi motivi
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 09:05     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,091
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (alo_kimi @ 21/7/2014, 11:18) 
daremo una macchina vincente ad entrambi i piloti dicevano....ascolteremo entrambi i piloti dicevano...non ci saranno preferenze dicevano (e io ci ho pure creduto)....poi ascolti i team radio e dopo i well done per i sorpassi senti un kimi gridare di voler rientrare perchè quel muretto è totalmente incompetente .....la macchina è inguidabile e si permettono pure di dare un 4 a kimi sulle varie testate giornalistiche quando la macchina è palesemente costruita per alonso la vettura è rigida in ingresso curva e scivola in uscita .Povero kimi che la'nno scorso ha potato la lotus così in alto ....una stagione oramai allo schifio proprio ...comunque onore alla mercedes e grande williams che pian pianino mette insieme i cocci!!!!!XD

Forghieri domenica ha dato addosso ad Alonso... E' stato l'uncio a farlo... Tavelli era imbarazzatissimo e ogni volta che Forghieri provava a dire il motivo della scarsa competività della Ferrari, accusando Alonso e il fatto che vuole una macchina rigida lui cercava di stopparlo...

Alla fine Forghieri ha fatto dire al direttore di Autosprint che Alonso è ossessionato dall'allenamento e che non sta con la squadra....

Faceva in oltre notare che la Ferrari aerodinamicamente non è che sia tanto differente dalle altre macchine, e che è impossibile che manchi il carico che loro dicono... E ha pure affermato che la Ferrari la potenza non la mette già perchè ha le sospensioni tarate troppo rigide...

Ed ha aggiunto, che le sospensioni delle altre macchine si muovono sui cordoli, quelle della Ferrari rimangono ferme perchè rigide...

Credo che la Ferrari abbia puntato un pò troppo sulle indicazioni di Alonso...
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2014, 09:27     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


si ma anche gli ingengneri cavoli vedi che queste soluzioni non sono vincenti fai qualcosa di diverso!!! sapete che non difendo Ospione.... certo la colpa non è tutta la sua, forse non è adatto alla ferrari
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 10:42     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,091
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Ormai la frittata è fatta... Allison ha detto che è modificabile il 48% dell'attuale vettura......
 
Web  Top
alo_kimi
view post Posted on 23/7/2014, 15:25     +1   -1




in ferrari hanno bisogno di mandarne parecchi a casa iniziando dai muretti box...allison è bravo mi piace dice il 48 % della vettura è modificabile ...appunto concordo oramai la frittata è fatta però prendere scoppole a destra e a manca è na sofferenza... diciamo che alonso non riesce nemmeno lui ad adattarsi a questa macchina quindi.....stiamo freschi..
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 09:11     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,091
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Alonso ci si adatta, perchè la macchina è fatta come la vuole lui... Il problema a quanto pare è che il motore non riescono a sfruttarlo al massimo per via dei consumi e per la poca trazione...

Piuttosto Kimi è in grossa difficoltà e la cosa viene ammessa ma con leggerezza dalla stampa...
 
Web  Top
7 replies since 20/7/2014, 14:58   33 views
  Share