Kimi Räikkönen

United States Grand Prix - Maldonado: “Speriamo di non avere problemi”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2014, 19:48     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,119
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Per il venezuelano il tracciato di Austin potrebbe essere adatto alla E22 Commenti



Ancora bloccata ad otto punti in classifica e con una serie non indifferente di ritiri per problemi tecnici, la Lotus spera in un passettino in avanti in quel del Texas.

“La prima volta che ho messo piede ad Austin è stato subito amore, in particolare la prima curva in salita è davvero qualcosa di diverso e divertente – ha affermato Romain Grosjean- In generale il circuito è abbastanza bilanciato per cui tutti gli elementi della vettura devono funzionare allo stesso livello. Rispetto alle scorse edizioni il grip dovrebbe essere migliore”.

“Il layout della pista mi piace, ha un settore iniziale interessante e una bella fluidità che la rende abbastanza adatta alla E22
– la considerazione di Pastor Maldonado – Nel complesso sono fiducioso, mi auguro solo di non incontrare problemi di affidabilità. Qualche difficoltà invece potrebbero causarla gomme e meteo. Alla mattina infatti le temperature sono abbastanza basse, ma forse quest’anno correndo una settimana prima potrebbe essere differente”.

Fonte: AutoSprint.corrieredellosport.it/formula1/





 
Web  Top
0 replies since 25/10/2014, 19:48   1 views
  Share