Kimi Räikkönen

Lotus E23 Mercedes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2015, 11:40     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,093
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:





Presa dell'aria ampia


Rivista la sospensione anteriore


Confronto laterale con la Williams FW37





 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2015, 19:11     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,093
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


2015 Winter testing | Session 1, Day 3 - Jerez de la Frontera, Spain (03.02.2015)

image host image host image host image host
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2015, 10:44     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,093
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


2015 Winter testing | Session 3, Day 4 - Circuit de Catalunya, Spain (01.03.2015)

image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2015, 10:05     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,093
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Bahrain Grand Prix - Giovedì 16 Aprile 2015

image host image host image host
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2015, 17:22     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,093
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Spanish Grand Prix - Giovedì 7 Maggio 2015

image host image host
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2015, 17:49     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,093
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Monaco Grand Prix - Giovedì 22 Maggio 2015

Pacchetto da alto carico per la Lotus E23

In casa Lotus, sono state portate due versioni di ala anteriore che si differenziano tra di loro per la corda dell'ultimo flap supplementare. Quella in alto, come potete osservare dall'immagine in basso, è più "carica" in quanto la corda del terzo flap supplementare è maggiore. In entrambe le versioni è stato applicato un piccolo nolder sul bordo d'uscita dell'ultimo flap. Viste le caratteristiche del tracciato è presumibile che verrà utilizzata, da entrambi i piloti, l'ala più carica delle due a disposizione.

image host



Anche al posteriore verrà utilizzata un'ala da alto carico caratterizzata da un profilo principale con una curvatura mediana molto accentuata. Sono quattro le soffiature presenti nella parte alta della deriva verticale.

image host



Visto il lavoro fatto durante i test della scorsa settimana verrà utilizzato, sulla Lotus E23, un nuovo monkey seat composto da ben quattro elementi

image host



Fonte: http://www.f1analisitecnica.com/2015/05/gp...carico-per.html
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2015, 18:22     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,093
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Hungary Grand Prix

image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host
 
Web  Top
6 replies since 27/1/2015, 11:40   21 views
  Share