Kimi Räikkönen

Kimi e Minttu si sposeranno in Toscana ad Agosto

« Older   Newer »
  Share  
Ice Lady87
view post Posted on 23/7/2016, 08:55     +1   -1




Sì, Marco, Minttu e Robin sono a Budapest, quindi è tutto okay.
 
Top
alo_kimi
view post Posted on 23/7/2016, 12:02     +1   -1




Si si ci sono...li ho visti anche io... se no si sarebbe scatenato un putiferio...sono solo i giornalisti che rompono... ma in realtà Marco nemmeno io ho visto le foto... però mi pare che qualcuno gli abbia fatto delle domande e lui ha risposto su questa cosa...
 
Top
view post Posted on 23/7/2016, 13:14     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,112
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


 
Web  Top
kiisto
view post Posted on 23/7/2016, 21:29     +1   -1




Il probblema è stato propio diciamo il passato di minttu...Quando vuoi essere al centro dell attenzione gli dai la mano si prendono il braccio e tutto il resto..e con seiska è stato cosi.E'anche molto strano che sanno tutte queste cose sul matrimonio doveva essere top secret eppure qualcuno ha dato la notizia.Vi confermo le ca 50 persone, Vettel non ci sarà (se non cambia programmi) e nessuno potrà fare fotografie senza il loro permesso
 
Top
view post Posted on 23/7/2016, 23:09     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,112
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Vabé è difficile tenere segrete queste cose...

Cmq non avrei mai detto che in Finlandia erano così dediti al gossip...
 
Web  Top
kiisto
view post Posted on 24/7/2016, 08:50     +1   -1




Non ci sono molti giornali "rosa" come in italia dunque seiska è il più letto e (x sentito dire) spesso ha delle fonti molto sicure.
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 09:48     +1   +1   -1
Avatar

Me -©-

Group:
Member
Posts:
8,071
Reputation:
+1
Location:
Kimi_landia!

Status:


CITAZIONE (kiisto @ 23/7/2016, 22:29) 
Il probblema è stato propio diciamo il passato di minttu...Quando vuoi essere al centro dell attenzione gli dai la mano si prendono il braccio e tutto il resto..e con seiska è stato cosi.E'anche molto strano che sanno tutte queste cose sul matrimonio doveva essere top secret eppure qualcuno ha dato la notizia.Vi confermo le ca 50 persone, Vettel non ci sarà (se non cambia programmi) e nessuno potrà fare fotografie senza il loro permesso

scusate l'intromissione...quale sarebbe il passato della futura signora R.??? Lo sai che per chi legge le tue sono insinuazioni anche gravi??? Stiamo parlando di novella 2000 finlandese, un giornale scandalistico che infama la gente....se anche fosse vera la storia della tizia...cosa centra Minttu e il suo passato??? Che colpa ha se Kimi è una testa di bip?? ehhh ancora insinui che è lei che vende le info al giornale??? sono tanto amici e complici che a un passo dalle nozze la fanno passare per cornuta????
 
Top
kiisto
view post Posted on 24/7/2016, 21:00     +1   -1




Niki non facciamo polemica, ognuno ha il propio pensiero...non ho insultato o parlato male di nessuno.
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 09:32     +1   -1
Avatar

Me -©-

Group:
Member
Posts:
8,071
Reputation:
+1
Location:
Kimi_landia!

Status:


CITAZIONE (kiisto @ 24/7/2016, 22:00) 
Niki non facciamo polemica, ognuno ha il propio pensiero...non ho insultato o parlato male di nessuno.

ovviamente ognuno ha il suo pensiero....io farò polemica ma tu da come scrivi sembri sapere chissà quali cose gravi sul passato della compagna di Kimi...al paese mio sono insinuazioni in un forum pubblico e senza contraddittorio... :huh: :huh: ma visto che non vuoi essere più chiara con chi non sa....ti saluto...magari ci si legge dopo le nozze, quando ci sarà da accusarla per essersi venduta in esclusiva il servizio fotografico :lol: :B): :lol:
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 25/7/2016, 14:41     +2   +1   -1




Da moderatrice vi chiedo di essere discreti e rispettosi sul conto di Minttu. Siete liberi di non apprezzarla e di esternarlo in maniera educata, ma senza insinuazioni di carattere personale.
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 15:53     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,112
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Certo che, le moglie di Kimi hanno sempre fatto discutere sul forum :(asd):
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2016, 08:34     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


be' lui si sceglie sempre un certo tipo di ragazze ahahaha

non voglio difendere nessuno e sorpattutto accusare nessuno per carità , dovessi ricevere una denuncia ma la storia passata di Mintu se non sbaglio è stata accennata anche sui giornali tempo fa.....
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 26/7/2016, 15:55     +1   -1




La cosa che mi lascia basita ogni volta è che le persone a cui non piace Minttu danno una grande importanza a quello che scrivono i giornali di gossip, mentre magari ignorano i report dei fan in cui si parla bene di lei. Perché, per esempio, se leggete i racconti dei fan ungheresi ci sono un sacco di persone che ne parlano benissimo. Idem la mia esperienza personale con lei è stata positiva.
Abbiamo delle bellissime foto dall'Ungheria che raccontano di una famiglia unita con un bambino felice che ama i suoi genitori e stiamo qui a parlare di insinuazioni sul suo passato fatte dalla stampa scandalistica.
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 04:01     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,112
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Guardate, se Kimi è contento, c'è poco da, discutere. Se poi si pensa al gossip è un'altro discorso.

Ho diverse volte sentito su SKY, che raccontano di un Kimi molto tranquillo e sereno, e si fa spesso riferimento a Minttu e a Robin molto positivamente.

E se lo dice pure Villeneuve che non le manda a dire...
 
Web  Top
Ice Lady87
view post Posted on 27/7/2016, 07:10     +1   -1




Tanto Kimi starà con lei indipendentemente dalle opinioni delle fan :(asd):, ma almeno lo si vede felice. Questo però non sembra bastare al gruppo di fan che devono "approvare" la sua relazione.
Per qualche imprecisata ragione, Minttu non piace alle fan (non alla sottoscritta a cui sta simpatica, sia chiaro). Qui si adducono i giornali di gossip come motivazione e francamente resto perplessa che la gente dia così importanza a queste cose. Non vi piace che usi instagram? Non vi piace che vesta firmato? Non vi piace che faccia foto con i fan? Non so almeno sarebbero motivazioni visibili (che non condivido), non insinuazioni da provare.
Non ho mai difeso Jenni, perché purtroppo anche io notavo dei comportamenti che non mi piacevano. Il più grave rimase la sua assenza a San Paolo 2007, a mio avviso. Purtroppo abbiamo visto come è finita.
 
Top
47 replies since 23/6/2016, 07:01   718 views
  Share