Kimi Räikkönen

Vettel ne ha per tutti, dal ragazzo selfie ai trofei "di m..."

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2019, 19:25     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,110
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


podium-race-winner-lewis-hamil



Sebastian Vettel ha elogiato l'innovativa cerimonia del podio del Gran Premio del Messico di Formula 1, anche se non ha apprezzato i trofei "di merda" o il ragazzo con il selfie stick che è salito insieme ai piloti.

La cerimonia del podio del GP del Messico si svolge nella sezione dello stadio del circuito, al Foro Sol, e quest'anno è stato costruito anche una sorta di ascensore per far salire anche la vettura del vincitore Lewis Hamilton, che è arrivato sul podio proprio insieme alla sua vettura, mentre Vettel e Valtteri Bottas lo attendevano sul podio come di consueto.

Per tutta il fine settimana, il GP del Messico ha offerto delle rappresentazioni vibranti della sua cultura nel paddock e i primi tre sono stati raggiunti sul podio da "Mario Achi", la mascotte del GP, che ha cercato di fare un selfie, ma è stato respinto da Vettel.

"Penso che sia stato bello"
ha detto Vettel riguardo alla cerimonia. "Non mi è piaciuto però quando il ragazzo selfie ha provato ad entrare nella foto, quindi l'ho respinto. Io comunque non sono un grande appassionato dei selfie".

"Anche portare la macchina sul podio è stato bello. E' un modo carino per coinvolgere tutto lo stadio e la folla".

"Mi è piaciuta la maggior parte delle cose, tranne il selfie e i trofei. E' un peccato. Fai una gara importante, ci hai messo tanto impegno e poi ottieni questi trofei di merda...".

Vettel aveva già criticato i trofei basati sugli sponsor e desidera un ritorno a quelli più tradizionali, piuttosto che quelli troppo legati ad un brand.

"In futuro si potrebbe pensare a qualcosa di carino, più tradizionale del Messico, perché è un peccato" ha detto Vettel.

"C'è scritto Heineken dappertutto! Non è necessario avere la stella anche sul trofeo".

"Ci vuole qualcosa di bello come i trofei che c'erano qui quando la Formula 1 correva in passato".


Sul discorso di portare la vettura vincente sul podio, Vettel ha aggiunto: "Non si adatta dappertutto, ma qui ha senso".

Fonte: it.Motorsport.com/
 
Web  Top
0 replies since 28/10/2019, 19:25   19 views
  Share