Kimi Räikkönen

Mercoledì 9 Dicembre 2020

« Older   Newer »
  Share  
icelady87
view post Posted on 9/12/2020, 16:11 by: icelady87     +1   +1   -1

Nuovo

Group:
Kimi Staff
Posts:
16
Reputation:
+4

Status:


Ciao ragazzi/e
è sempre un piacere tornare a visitare questo splendido forum che ha contribuito a rendere enorme la mia passione per la Formula Uno.
Un saluto a Marco e Lory in particolare che vedo ancora attivi, spero vi ricordiate di me (sono Fede per la cronaca).
Ne è passata di acqua sotto i ponti, Kimi ha lasciato di nuovo la Ferrari dall'ultima volta in cui ho scritto qui, ma continua a rimanere in pista anche se su una macchina insoddisfacente. Per chi è affezionato come me a lui è comunque sempre un piacere vederlo al via delle gare, con sprazzi del pilota che abbiamo sempre amato.
Nel frattempo Lewis è diventato il Re della F1, parlano i numeri ma lasciamo stare ogni paragone con Schumacher, sono cose prive di senso che non rendono onore a nessuno dei due. Lewis sta riscrivendo i record e Michael resta leggenda.
Crescono nuovi giovani che però dovranno forse attendere il 2022 per lottare tra loro per succedere al trono di Re Luigi. Max, Charles o George? I nomi sono regali non c'è che dire. Ho già le mie preferenze ovviamente.
Un augurio a Mick, ragazzo speciale non solo perché è il figlio di una leggenda, ma perché è sempre rimasto umile meritando la chance che gli è stata data in F1. Peccato per il compagno che si ritroverà nel team.
E' stato bello quest'anno rivedere circuiti storici (ci voleva la pandemia?), ma l'unica cosa che conta è che Romain sia uscito sano e salvo da quelle fiamme.
 
Top
2 replies since 9/12/2020, 08:14   20 views
  Share