Kimi Räikkönen

Somewhere Over the Rainbow, "Oltre l'arcobaleno".

« Older   Newer »
  Share  
*RocKy*
icon4  view post Posted on 27/2/2009, 20:37 by: *RocKy*     +1   -1




Somewhere Over the Rainbow



< She wore faded jeans and soft black leather
She had eyes so blue they looked like weather
When she needed me I wasn't around
That's the way it goes, it'll all work out

There were times apart, there were times together
I was pledged to her for worse or better
When it mattered most I let her down
That's the way it goes, it'll all work out>

Tom Petty and the heartbreakers - it'll all work out






Ero sulla mia scrivania di pelle comoda anche quella sera, a Maranello la vita lavorativa era calma e lenta anche se l’era Schumacher era appena finita un aria di cambiamento pero si respirava in “fabbrica”.
Ma il mio pensiero era fiso sul natale che questo anno mi avrebbe coinvolto, mia madre e mio padre sarebbero stati presenti alla cena di natale che a casa mia era una cosa rara,visto che entrambi erano presi dalla loro carriera musicale nel orchestra , mio padre italiano nato a Milano e un violoncellista e mia madre di origini finlandesi suona il piffero .
Al improvviso il richiamo del telefono richiamo la mia attenzione: dall’altro capo del telefono c’era Marco un mio collaboratore “ehi Kikina”(questo sopranome datomi scherzosamente dai miei colleghi richiamava la mia altezza ,1.55.
“ti vogliono dai capi alti,credo l’addetto stampa sportivo, vai su in ufficio”e riattaccò senza darmi altre indicazioni .
Un po’ seccata mi alzai dalla mia comoda poltrona poltrona usci dalla porta e mi avviai “hai Piani Alti”
Apri L’ufficio Del mio nuovo “capo” Domenicali,che da quest’anno aveva sostituito Alvaro Vitalli,OPS Jean Todt , mi dimentico sempre di rientrare nei ranghi.
Domenicali con un sorriso da “Papà premuroso”mi accolse a entrare e sedermi fino a che dopo vari sorrisini arriva al succo :
“senti , saprai bene che il nuovo pilota Ferrari Kimi Raikkonen….” O dio e chi era questo….avevo appena imparato a scrivere SCHUMACHER che si era ritirato e adesso arriva Sto Raikkonen “e Finlandese,e sul tuo contrato c’e scritto che sei madrelingua Finlandese e quindi poiché e una persona timida e apparentemente restia vorremo che almeno si sciogliesse con qualcuno che parla la sua lingua”
Ok,Ok…lasciando correre il discorso della lingua che mi aveva assai schifato,non avevo ben colto di che lingua stesse parlando e pensavo di dover fare da Hostess al nuovo arrivato,avevo capito male,il problema relativo era che io ero una Pr interna io parlavo con gli sponsor,con i clienti per la distribuzione e la prenotazione delle vetture, io non sapevo niente di gare, Ma il problema principale era che io Speravo in una Promozione non in una punizione .
“so che non sei esperta di gare e non fai parte del reparto sportivo, ma puoi farccella la Ferrari e una grande famiglia e noi crediamo in ogni suoi dipendente, Puoi Farcela .
Dopo questa “caramella” ci fu Un :
“ a Gennaio tieniti Pronta Per Il Wroom”
Ecco l’inizio della mia Avventura Sportiva Fuori da Maranello.
Mi dirigevo affannosamente all’aeroporto di Malpensa per arrivare a Zurigo a prendere “Iceman” L’ho ammetto mi ero letta e imparata la sua scheda personale a memoria per non fare Stupidate:
Data di nascita: 17 ottobre 1979
(più Vecchio di me di due anni)
Luogo di nascita: Espoo
(uh anche mia Madre, ci passavo l’estate…non avrei avuto problemi di pronuncia)
Altezza e peso: m. 1,75 x kg. 68
( Ricordarmi che non e compito mio dirgli che deve perdere kili)
Stato civile: Divorziato
(o quasi)
Hobby: Hockey, sci e motoslitta
Mi potrebbe quasi stare simpatico)
Saltellando per l’aeroporto avevo quella sensazione di brutto presentimento che mi assaliva fino al petto, ma io odio essere pessimista!
Infondo tra meno di una settimana sarei andata a trovare Valentina a Helsinki, che aveva fresche novità da raccontarmi, feci un respiro profondo.
Non volevo sapere nient’altro.
 
Top
47 replies since 27/2/2009, 20:37   797 views
  Share