Kimi Räikkönen

Somewhere Over the Rainbow, "Oltre l'arcobaleno".

« Older   Newer »
  Share  
*RocKy*
view post Posted on 18/6/2009, 01:21 by: *RocKy*     +1   -1




Capitolo un Pò corto...

You get no kick out of champagne
Things make you sick by staying the same
So lame
And if you think that you know everybody
And if it seems inspiration is gone
Days when it feels like nothing can turn you on

Open your eyes to the life in this small town
How many times you've been leaving? Oh yeah
And so it seems we keep coming back home
So open your eyes to the life in this small town
The Rasmus -Small Town



“Vale come sarebbe a dire che ti sposi?Ma Con Chi Poi? Non ti eri appena lasciata con il perfido Henkka ….”
Gesù…Kiki, stai Calma,l’ho conosciuto al negozio,parla benissimo l’italiano, e cosi mentre gli servivo il caffè nel Bar di mio padre a Helsinki, ci siamo innamorati”
“ma vale , ma tu da quanto lo conosci?! Ma Chi e poi!O dio Perche devi fare sempre queste cose impulsive?
“questo e Amore!”
Questa conversazione poteva andare anche avanti per anni, tanto sapevo che non sarei mai riuscita a condizionare Valentina;la conoscevo da sempre , i suoi genitori erano italiani e si erano trasferiti a Helsinki per lavoro molto prima che lei nascesse, era da sempre la mia migliore amica, ma proprio perche l’era sapevo Benissimo quanto fosse testarda.
“E Proprio Per Questo che tu sei Qui…”
Un attimo di pausa, non sono brava a capire le cose al volo
“Mi sposo Fra 2 giorni.”
“CHE COSA?!”
“ah,Smettila ormai e deciso…e non fare Quella Faccia.KIKI!”
Non nascondo che la cosa mi ha particolarmente shockata.tipo…Avete Presente Quando camminate per strada e scivolate su una buccia di banana? Ecco che diavolo ci farà mai una buccia di Banana in Città?! E poi perché tu, proprio tu ci devi mettere il piede sopra?
O,no inizio a fare discorsi senza senso…tanto non c’e modo per redimerla…potrei sempre minacciarla dicendole che mostrerò una sua foto di quando era all’ liceo al futuro marito…
“Almeno Posso sapere come si chiama?”
“Toni”
Tecnica segreta del <stuzzica Valentina> in azione.
“Toni? Toni ,Toni...”
“chi?”
“toni”
“la smetti?!,Toni Vilander”
Questo nome lo avevo gia sentito, non ricordavo dove, ma non prometteva nulla di Buono.

 
Top
47 replies since 27/2/2009, 20:37   797 views
  Share