Kimi Räikkönen

Somewhere Over the Rainbow, "Oltre l'arcobaleno".

« Older   Newer »
  Share  
*RocKy*
view post Posted on 23/7/2009, 18:09 by: *RocKy*     +1   -1




Eccomi!

Sperochil nuov capitolo vi piaccia! :)

You are the reason that I breathe,
you are the reason that I still believe,
you are my destiny,
Jai Oh!

No there is nothing that can stop us
Nothing can ever come between us
so come and dance with me,
Jai Ho! Hear me it’s destiny
The Pussycat Dolls ft. A R Rahman - Jay ho



Io odio I Matrimoni!

Probabilmente appartengono alla categoria di cose che preferirei evitare nella vita.
Certo c’era da dire che la vale sta veramente bene vestita da sposa, sembrava una principessa: il suo vestito era molto più bello di quello di Romy Schneider in Sissi, notevolmente bellissima.

Toni non è elegante neanche la meta di Gastone della bella e la bestia,cioè che altro bisogna assetarsi da uno che parla esclusivamente di gare autonomistiche?insomma c’e altro nel vasto mondo ,no?

Alla fine non sono neanche riuscita a dire a Valentina che mi hanno spostato al reparto sportivo e che ora faccio la PR per un frigorifero apatico,roba che era meglio se non mi laureavo e andavo a vendere asprirapolveri a porta a porta.

Pensavo proprio a quello mentre accompagnavo, vale e suo padre all’altare, questo stupido vestito giallo mi stava strettissimo tanto da non riuscire a camminare per paura che si strapi da un momento al altro, ecco a sposarsi di fretta…

Distolgo gli occhi dal mio abito e guardo in avanti: Toni tutto impettito come un tacchino pronto per il giorno del ringraziamento, hey quello di fianco a lui, credo di averlo gia visto da qualche parte…

Ohno….

MA CHE DIAVOLO FA KIMI RAIKKONEN AL MATRIMONIO DELLA MIA MIGLIORE AMICA?!!

Vado per salire le scale e mettermi nella “zona” testimoni della sposa: la sorella di vale e una nostra cara amica Jenni (ahaha scusate in nome,non è la stessa persona N.d.R.) che una volta era Gerry.

Kimi e in mezzo a due giganti: uno a un tatuaggio tribale sul braccio enorme l’altro a un’espressione abbastanza ebete e sorride a tutto e a tutti,forse ha bevuto qualcosa perché ha un leggero singhiozzo.

Kimi invece a un’espressione incredula e abbastanza preoccupata(secondo me ha paura che io lo spii,queste manie di protagonismo….) probabilmente si chiede che cosa ci faccio io qui

“cosa ci fai qui” mi bisbiglia

Ecco appunto, “che cosa ci fai tu qui! E il matrimonio della mia migliore amica!”gli rispondo

Mi sorride

“bene”

Non dice altro , e torna a guardare gli sposi.


lo so e cortissimo ...ma devo ancora fare in modo che fra loro ci sia comunicazione, accetto cosigli :D , e sto scrivendo un altro capitolo,speriamo in bene :P
 
Top
47 replies since 27/2/2009, 20:37   797 views
  Share