Kimi Räikkönen

Jazy

« Older   Newer »
  Share  
Ice Lady87
view post Posted on 9/9/2009, 19:40     +1   -1




Prego Anna è la pura verità.
 
Top
kimpa
view post Posted on 9/9/2009, 19:44     +1   -1




grz 1000 Fede! :D
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 9/9/2009, 20:45     +1   -1




prego :D
 
Top
kimpa
view post Posted on 10/9/2009, 15:41     +1   -1




Cap13 "il mio Kimi!"

“ Jazy!?!” chi è che mi disturba?
“mh...” vattene chiunque tu sia!
“Jazy...dai sei peggio di me! Svegliaaaaa!!!” chi? Kimi? No no,ritiro qll ke ho detto...resta pure...
“Jazy...dai faremo tardi e per colpa tua!” ...ha cambiato voce? Chi è qst?
“Niente...non si sveglia...certo che è grave...” Jean? Sei tu?
“no non lo fare...” cosa non deve fare? chi??
maledetti!Kimi mi aveva gettato un bicchiere d'acqua gelida in faccia! Lo averei volentieri ucciso!
“ ah...è fredda! Siete perfidi!”
“non ti saresti mai svegliata...” magari con un bacio...
“potevi usare anke qlk modo più dolce...” eh...
all'unisono...
“non ti saresti mai svegliata...”
si beh forse avevano ragione...poi con mio cugino li non era certo l'ideale...mi alzai dal letto,e andai in bagno,anzi mi trascinarono in bagno (mi stavo dirigendo in cucina per fare colazione)
“ma io ho fame!”
“è tutto pronto in bagno..”
“cosa? Hai rubato un'altra torta?”
“no un reato meno grave...una merendina...su su” qlks di diverso no vero?avrebbe mai perso il vii di rubare il cibo?
“ma devo prendere i vestiti...”
“sono in bagno!” forse era meglio qnd qst due nn si parlavano...insieme sono micidiali!
Entrai in bagno e in effetti la merendina attendeva di essere mangiata sul lavandino, e i vestiti,un pantaloncino e una canotta erano poggiati sulla sedia...era molto tardi, e Kimi oggi doveva difendere il primato...12 gare vinte su 12 disputate,a soli 4 gare dalla fine...insomma aveva già vinto...poteva anke non partecipare...ma no, anke xkè qll mattina avrebbe partecipato anke Jean!no ,dovevo darmi una mossa,non mi sarei mai persa quella gara!feci tt velocemente,così velocemente,che non mi accorsi di non essermi pettinata i capelli, me ne resi conto solo quando vidi le loro facce...
“nuovo look?”
“senti Jean li hai scelti tu i vestiti...lo so il giallo non mi dona...ma siamo in ritardo...”
“Jasmine ci riferivamo ai capelli..”
“ah...subito torno!”
erano le 10 la gara iniziava alle 11...eravamo in ritardo! Mah chi li capiva quelli!saremmo stati in ritardo se fossero state le 10.55...
Appena vidi ke il pilota era Kimi,iniziai ad avvertire una leggera sensazione di panico...correva come un matto!
La pista si trovava a circa 15 minuti da casa...ne impiegammo solo 10, ormai cronometravo...perchè non riuscivo a convincermi che era un razzo...,parcheggiò l'auto, se auto si poteva kiamare...era un rottame ,e ci incamminammo verso i “box”,dei piccoli capannoni di plastica che avevano costruito a bordo pista, li salutai entrambi (ovvio che Kimi ebbe un saluto un po' più caloroso di Jean...)e andai ad accomodarmi con alcune mie amike di scuola sugli spalti.
Devo ammettere ke prima che arrivassi in Finlandia non sapevo assolutamente nulla di auto,velocità...e roba del genere,insomma pà era un fan accanito di rally e f1...qlk volta andammo a vedere qlk gara di nascar,ma non mi ero mai appassionata, ora invece sapevo tutto! Sospensioni, alettoni,motore...e onestamente iniziava a piacermi, mi bastava solo non pensare ke all'interno del kart nn ci fosse Kimi,impossibile.
La gara si svolgeva come una vera e propria corsa di F1,con prove e qualifike,la domenica la griglia vedeva Kimi in pole (tanto per cambiare) al suo fianco Toni (ke ancora non rivolgeva la parola nè a me nè a Kimi) a seguire Arto (che sembrava un papà seduto sulla makkinina del figlioletto) e Jean...(bello anche con il casco) e poi tutti gli altri...
pronti partenza via...Kimi parte in testa ,ma mentre fa la prima curva Toni di prepotenza all'interno,si toccano e finiscono entrambi fuori pista, anke io ke non ero un esperta mi accorsi ke quello ke aveva fatto Toni non era accaduto per caso,lo aveva fatto apposta a buttare fuori Kimi!
Si scatenò l'inferno!
Kimi si slacciò la cintura di sicurezza, e si gettò contro Toni ke ancora doveva alzarsi dal kart,iniziarono a darsene di santa ragione, era impressionante,non li avevo mai visti perdere la calma...dovettero intervenire delle persone a dividerli,la situazione diventava ogni minuto più grave.
Tutti attorno a me non credevano ai loro occhi...li conoscevano tutti,sapevano che entrambi avrebbero dato la vita x l'altro,erano due fratelli non due amici, mai visti litigare
“ma dai Kimi ha esagerato...” dicevano tutti “si altre volte è capitato una cosa simile...ma non è mai successo nulla” “si...poi Kimi ha già vinto il campionato...” no ma dico ora la colpa era di Kimi? No Kimi nn ha fatto nulla, è stato Toni a buttarlo fuori di proposito!non potevo crederci...
tentai di avvicinarmi ai box,cercai Kimi ,ma nn lo trovai, Arto alle mie spalle (che intanto era uscito anke lui, e aveva terminato la gara) mi kiese di lasciar perdere...
“NO, devo vederlo,devo sapere...”
“Jazy...avrai tt il tempo per sapere lascialo stare...”
“ma lo hai visto? Sta bene?”
“si sta bene, ora lascialo stare...”
“ma dov'è?”
Arto non mi rispose ed entrò in un camper...mi voltai e vidi Toni, con un sopracciglio rotto,e il viso tt livido...non ebbi il coraggio di parlargli scappai in makkina,e lì restai fin quando nn arrivarono Kimi e Jean (che aveva vinto la gara).
Guidò mio cugino fino casa...Kimi non parlò per tutto il tragitto,aveva il labbro superiore rotto,e un piccolo taglio sotto il mento,non riuscivo a vederlo in quelle condizioni,mi limitai a guardare fuori dal finestrino,e non nello specchietto retrovisore...
Lo lasciammo sotto casa, nessun saluto, nessun grazie,nessun ci vediamo dopo...nnt.
Tornai a casa,triste e sconsolata, non sapevo cosa fosse successo, non sapevo se Kimi era arrabbiato con me, o solo con se stesso...,cercai di distrarmi, senza successo.
La sera come al solito aspettavo Kimi alla finestra...(no non ero cm raperonzolo,a lei il principe non le dava buca!) erano le 2...e Kimi ancora non si faceva vedere...allora decisi di andare io da lui,scesi dalla scaletta e corsi fin casa sua.
Sotto la finestra ,iniziai a lanciare i fagioli (presi prima di uscire in cucina...), nn mi accorsi ke qlkn stava aprendo la finestra...una bella manciata di fagioli andò in faccia alla carota,non era Kimi...
“Oh Romea Romea, xkè non sei tu Romea?” ma nn lo abbatteva nulla? Neanke essere svegliato nel bel mezzo della notte?
“dai Rami kiama Kimi!” sbrigati deficiente!
“ok ok...mamma ke Romeo impaziente...” una carota ke parla mah...ke odio!
Dopo un po' Kimi scese, era in pigiama (non lo avevo mai visto in pigiama, inutile dire ke anke il pigiama gli stava divinamente) il taglio al labbro aveva causato un livido tutt'intorno,era impressionante, in quel momento odiavo Toni, aveva fatto del male a Kimi...non doveva permettersi,non gli aveva fatto nulla...
“ciao..” no nn essere così triste!
“ciao...non sei venuto..”
“non...non mi andava di farmi vedere ..così....” sei ancora + bello e nn ti vuoi far vedere?
“ dai kimi...inventa un'altra scusa...”
silenzio...
“lo ha fatto apposta...non ci ho visto più dalla rabbia...”
“si me ne sn resa conto anke io...”
“non si doveva permettere...”
“Kimi..lascia stare è passato tutto...”
“devo risolvere qst situazione...”
“la risolveremo insieme...”
“No! La devo risolvere io! Tu non c'entri!” ah no? Io sn il pomo della discordia...
“come vuoi...”
“ahi...piano mi fa male...” ups...ma mica è colpa mia che ha delle labbra fantastiche...
“scusa...”
“si però continua...mi piace qst medicina...”
scoppiai a ridere e continuai la mia cura,questa volta nel modo più dolce che potessi,il mio Kimi.
 
Top
KimIla
view post Posted on 10/9/2009, 16:00     +1   -1




ke cariniiiiiiiiiiiiiiiii!!bravissssimaaaaaaaaaa!!!!!!!
 
Top
kimpa
view post Posted on 10/9/2009, 16:02     +1   -1




GRZ 1000!Ily!!!!!!!!! :D si in effetti sn molto teneri! lui sembra un duro ma invece la ma tanto!!! <3
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 10/9/2009, 16:36     +1   -1




Stratosferico capitolo cn un po' d azione wow!!! Cavolo Toni ma cm si è xmesso??? Cmq spero che i2 tornino amici. Jazy e Kimi carinissimi quoto la Ila! Continua cosìììììììììììì
 
Top
kimpa
view post Posted on 10/9/2009, 16:40     +1   -1




grz Fede! si infatti! anke Jazy lo avrebbe volentieri ammazzato Toni! ihihih nessuno si deve permettere di toccare Kimi! :P :P :P si lo pero anke io ke tornino ad essere amici...:P x ora ha fatto pace con Jean! :D
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 10/9/2009, 16:47     +1   -1




Già don't touch our Kimi!!! Sì dai cn Jean sn tornati amici menomaleeeeeeee.
 
Top
kimpa
view post Posted on 10/9/2009, 16:58     +1   -1




sisi hai ragione!!! ihihih sisi Kimi è una persona pacifica! :P ihihih
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 10/9/2009, 17:02     +1   -1




Mlt :D lo dimostra la situazione cn Lewis a Montreal 08.
 
Top
kimpa
view post Posted on 10/9/2009, 17:11     +1   -1




sisi ne abbiamo appena disusso su msn! ihihih un GRANDE!!!
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 10/9/2009, 17:12     +1   -1




yes ;) un mitoooo ;)
 
Top
kimpa
view post Posted on 11/9/2009, 15:04     +1   -1




Cap 14 il compleanno

Stavo impazzendo, erano settimane che gli kiedevo un indizio, un piccolo indizio che mi facesse capire cosa avesse in mente per il mio compleanno,ma lui nulla...
“ho capito sai!” si vedi se abbocca...
“ah...bene allora sn sicuro ke ti piace...” cosa? Uffy
“si molto bello...tt di pelle...”
“di pelle?...”
“dai Kimi! Dimmi cos'è!”
“ma è il tuo regalo!”
“appunto ho il diritto di sapere cosa sia!!!”
mi guarda con aria sospettosa e mi fa...
“in fin dei conti non è ancora tuo...sarà tuo quando lo riceverai...se lo riceverai!”
“odio le sorprese!”
“lo so...ma ami i regali...” qnt aveva ragione!
“ok...me la pagherai Kimi Mathias Raikkonen!”
“no, ho già pagato il regalo...”
“aahh...ora vado in città ci vediamo qst sera!”lo baciai e corsi via a casa...dovevo andare ad Espoo x scegliere un vestitino carino per la festa della sera.
Ad Espoo c'era un negozio di abiti da cerimonia favoloso! aveva detto,Mà lo aveva scoperto qlk settimana prima, appunto...lo aveva scoperto mà...non c'era da fidarsi,ed infatti il negozio sembrava una strana versione del castello di cenerentola finlandese...
“allora tesoruccio cosa ne dici?” ehm...sembra di essere nell'armadio di qlk principessa...
“beh un po' troppo....”
“troppo?” mai possibile che oggi erano 16 anni che mi conosceva e ancora non aveva capito che qll nn era il mio stile?
“troppo...favola principe azzurro...”
“beh amoruccio mio tu sei una favola..eh...il principe azzurro beh lo hai già...ti manca il vestito x il ballo!!!”
“Mà...dai è tutto rosa...è tutto così...così pomposo!”
per accontentarla provai 5 vestiti, uno più appariscente dell'altro,ma la convinsi ad abbandonare disneyland per cercare un bel negozietto che avesse qlk vestito decente! Un vestito alla me!
Infine entrammo in un negozio molto molto carino, girando per i vari reparti lo vidi! Era meraviglioso! Era un tubino bianco ghiaccio, dietro si legava stile corsetto con raso giallo...perfetto con il mio chanel giallo...me ne innamorai,(e pensai alla faccia di Kimi qnd mi avrebbe vista!) ok ora ero soddisfatta,ora potevo anke tornare a casa e sopportare le poke ore ke rimanevano all'apertura dei regali,non m'importava tanto dei regali degli altri...ma volevo sapere il Suo regalo...ero curiosa.
Quando arrivai a casa mi catapultai in bagno...seguita a ruota da mia madre, che voleva a tutti i costi rendersi utile...(fortuna che la kiamò una sua carissima amika e stettero tt il pomeriggio a parlare al telefono...altrimenti mi avrebbe conciata come una barbie...)
all'improvviso suonò il campanello...scesi ed aprii la porta...ma non c'era nessuno,tranne un piccolo pacchetto sullo zerbino...lo presi, e con la gioia nel cuore (credendo fosse di Kimi) lo aprii senza pensarci troppo...era un braccialetto, di quelli con vari ciondoli, era delizioso...pendevano,stelle,lune,nuvole,e soli...lo avrei indossato qll sera...ma qnd lessi il bigliettino mi accorsi ke l'autore del regalo nn era Kimi,ma Toni, un semplice bigliettino (Auguri Toni), strappai il braccialetto dal polso,lo gettai nello scatolo, e buttai il tutto in una cassapanca su in soffitta!
Non volevo suoi regali,aveva fatto del male a Kimi,invece di prendersela con me,continuava a non capire,nn era lui il problema,ma io! Ancora non avevo dimenticato con quanta cattiveria afferrò Kimi e gli diede un pugno in faccia!
Continuai nella mia preparazione come se nulla fosse, lasciai i capelli sciolti, trucco leggero con un velo di rossetto,ed indossai il mio splendido vestito...Jean (che intanto era arrivato a casa con la famiglia) diceva ke sembravo barbie Malibu,
“è vero!!!”
“ti prego sono scappata da uno di quei negozi li ...e mi dici che assomiglio a barbie?”
“si qll castana ovvio..hoi è un bel complimento...” si per nicole kidman...
“no non lo è per me! Io sono rock-yorkie!”
“si sembri un americana!”
“io sono americana!” qnt era vero!!!
“per essere precisi sei un italo-finlandese...se così si dice...” aveva ragione...ma solo in parte...
“ok ok ora l'italo-finlandese scende...sono arrivati tutti?”
“tutti!!!”
mi preparai a scendere le scale...formidabile,mà aveva addobbato in poke ore tutta casa, in ogni stanza svolazzavano palloncini, coriandoli, il passamano della scala era tutto un intreccio di nastri, giallo,nero,viola e blu erano i colori che dominavano in tt casa, i miei colori preferiti!
Rimasi sbalordita da tutte quelle persone...ma non vedevo Kimi...preoccupata scesi lentamente le scale,salutavo tutti ma non pensavo nessuno, volevo solo lui,e non c'era...
“sono qui...”cosa? E cosa ci fa nell'angolo qui in cucina?
“che ci fai qui xkè nn sei di la con tutti?”
“nn mi va...ke domande...” diavolo qnt era bello! Capelli scompigliati,jeans scuri,camicia bianca sbottonata,con giacca aperta...era un Dio sceso in terra...meraviglioso!
“ma è il mio compleanno!”
“si lo so...è x qst ke ho preparato la sorpresa...sei bellissima!”
stavo per svenire...e il mio chanel tacco 12 certo non mi aiutava …
“la sorpresa?”
“shhh...vieni andiamo di là...”
la serata trascorse molto ma molto lentamente poi fortuna alle 11 pà si decise a prendere la torta e a farmi soffiare le candeline...una bella torta blu e bianca (che patriottismo! Mancava solo una bella croce blu sopra...ed era fatta!) così soffiai le candeline, feci le foto di rito con torta e parenti...e poi e poi i regali!
Scartai tutti i regali...ma il regalo di Kimi non c'era...solo quello dei genitori, che ringraziai calorosamente, una makkina fotografica...
gli tenni il muso lungo per tutta la serata!
Quando poi andarono tutti via Kimi mi prende in disparte, saluta i miei e mi porta via...
“vieni...”
“no brutto traditore è il..”
“shhh...vieni con me e basta...” cosa aveva intenzione di fare?
“dove andiamo...”
non rispose...ricordo solo ke camminammo per un un bel po'...ma quando aprii gli occhi mi ritrovai in una favola!
Era il nostro nascondiglio! (quello ke un tempo era suo ora era nostro)
tante candele formavano una specie di cerchio...all'interno di qst cerchio...un pancake enorme con sopra un bel 16 viola che bruciava...
“è meraviglioso...”
“su...spegni le candeline...nn ti aspettare che mi metta a cantare...sn stonatissimo...”
spensi le candeline e attendevo il regalo...
“bella vero la super merendina?” si carina! Assomigliava davvero ad una merendina gigante!
“si bella...e...la sorpresa?”
“la super merendina!” cosa? La sorpresa era quella?
Notò il mio viso perplesso...
“devi mangiare per trovare la sorpresa...” mi passò un coltello e...
“sono...sono biglietti...un concerto...mostra?”
“ma leggi dai !” non ci potevo credere...
“due biglietti aerei x...l'Italia? Ce ne andiamo in Italia?” ok Jazy ora lo sa tutta la vallata x qnt hai urlato!
“si!!!”
“meraviglioso ma come...”
“l'ho kiesto ai tuoi! Ed erano d'accordo...cmq nn è tutto...”
“cosa c'è?”
“beh in quei giorni dovrò affrontare dei test lì x qll che andiamo...”
“ok...fa nnt è cmq un viaggio!” anke se preferivo un vero viaggio...cmq
“si ma solo x 3 giorni...il resto della settimana possiamo fare qll ke vogliamo!” grandioooosooo!!!
“allora è bellissimo! Potrò assistere ai test?”
“ma certo ke puoi!”
“sei il fidanzato perfetto!!!”
“sei la ragazza perfetta...la ma bimba perfetta!Buon compleanno Jasmine!"e mi baciò...restammo così per tutto il resto della notte...
fu il compleanno più bello della mia vita, stavo per partire con il mio fidanzato! Non potevo crederci!
 
Top
KimIla
view post Posted on 11/9/2009, 15:21     +1   -1




ke bel compleannoooo!!!anke io voglio un compleanno in compagnia di kimiiiiiii!!!!!!ke carinooooo!!!bravissima cm sempreeee!complimentiiii!
 
Top
268 replies since 31/8/2009, 14:58   4037 views
  Share