Kimi Räikkönen

Jazy

« Older   Newer »
  Share  
kimpa
view post Posted on 11/9/2009, 17:26     +1   -1




grazie 1000 Ily! beh cedo ke tt noi (io in pole :P ) vorremmo un compleanno del genere! :D ;)
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 11/9/2009, 20:57     +1   -1




Capitolo bellissimooooooo :D e che compleanno speciale x Jazy!!! Bravissima cm sempre XD
 
Top
kimpa
view post Posted on 11/9/2009, 20:59     +1   -1




grz Fede! gentilissima cm sempre!^^
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 11/9/2009, 21:15     +1   -1




prego è la verità :D
 
Top
sabrys
view post Posted on 14/9/2009, 22:33     +1   -1




Questa ff fantastica!!!spero di leggere presto un nuovo capitolo :D
 
Top
kimpa
view post Posted on 15/9/2009, 10:09     +1   -1




Cap 15 " non mi lasciare!"


Ormai tutti sapevano di noi due...il viaggio in Italia fu solo una conferma...io e Kimi eravamo indivisibili, qualunque cosa facesse ero con lui...ogni cosa facessi lui era con me.
Partimmo per l'Italia il 23 luglio...ero contentissima.
Caso vuole ke il manager di Kimi nn viaggiasse con noi...ci avrebbe raggiunti all'uscita del aeroporto,eravamo entrambi esperti di viaggi...eppure...non dimentikerò mai l'arrivo in italia...sembravamo usciti da un film comico...
“bellissimo!!! dai qui è tt più bello no?” dai è meraviglioso!!!
“si si..” ma dai sei in italia!! cn me! DEVI essere contento...
“cosa c'è?”
“nnt...sn preoccupato per domani....” tu preoccupato? Nah...nn ci credo
“si...certo...dove ci aspetta Mark?”
“boh...fuori credo...”
“ok andiamo...”
“dove?...i bagagli li lasci qui?” ups...
impiegammo circa 1 h x trovare le nostre valigie...e sbagliammo più volte l'uscita, lui sbagliava a far affidamento sul mio italiano...in fin dei conti in Italia avevo trascorso poco tempo...anke se mia madre era italiana, aveva una fissa x la finlandia quindi nn le importava ke io parlassi italiano, nn sapevo bene come cercare informazioni...destra sinistra giù su...alla fine Kimi, stremato da 2 ore di cammino in aeroporto chiamò Mark dicendogli dov'era, poki minuti dopo fummo salvi!
“dove vi eravate cacciati?”
“giro turistico in aeroporto...con guida speciale...Jazy” grazie Kimi ...sempre gentile...
“haha divertente...te l'ho detto di non fidarti del mio italiano...” uomo avvisato mezzo salvato...
“ok...ragazzi fa nnt,ora siete al sicuro...”
“si ora stiamo con Bond …Mark Bond....” scoppiammo tutti a ridere alla battuta di Kimi.
Salimmo in makkina diretti a Monza, per quella giornata saremmo rimasti in albergo,il viaggio ci aveva sfiancati!
Era un piccolo albergo fuori città, certo nn mi aspettavo un albergo a 5 stelle,ma neanke una pensione che cadeva a pezzi, ma la sorpresa più grande erano le camere, erano due camere separate (perfetto...io nn riesco a dormire da sola...ma non posso costringere Kimi a dormire in un lettino piccolo,scomodo...no domani ha le prove...da Jazy fai la persona matura!) ci provai...ma il volto nn mente...e un bisbiglio all'orekkio..
“tranquilla...nn ti lascio mica sola...”allora ke fai? Affitti un tuo clone?
“e cs mi devo preoccupare? Kimi è tt perfetto davvero!” mega sorrisone e via in camera
Da gran gentiluomo qual'era, Kimi si offrì di portare lui il bagaglio in camera...cm fece,e cadde ,senza conseguenze, per tutte le scale dell'albergo...
“io poi sarei la goffa?”
“shhh silenzio..ehm...io...sn inciampato nel tappeto...” e il tappeto dov'era? Si era volatilizzato?
Dopo vari tentativi riuscii ad entrare in camera...non male...era carina,c'era il minimo indispensabile,ma carina...tutto sommato nn mi interessava molto della camera...nn ci sarei stata molto...
“allora sicura ke nn vuoi...” Jazy nn dire di no...ke ti ammazzo cn le tue stesse mani!
“si...sn sicura,non ti preoccupare in ogni caso sei nella camera affianco...” ma lontano da me...
“giusto...e in ogni caso ho la kiave..” cosa? Ha la kiave?
“e cm l'hai avuta?”
“l'ho kiesta a Mark...ha fatto un po' di storie ma...ha ceduto” cos'è ql sorrisetto? Nn lo avevo mai visto...ke Mark avesse pensato...oh..mamma ke vergogna!
“forse ho capito xkè nn voleva dartela...” scoppiò in una risata fragorosa...mi baciò e andò in camera sua. Non dormii tutta la notte.
La mattina mi svegliai con i suoi okki posati su di me...
“giorno Jasmine...” ah...si Kimi! More!!!
“giorno...” sbadiglio...
“nn si mette la mano?”
“non si usa bussare?”
“ah...su muoviti ke è tardi dobbiamo andare...”
mi alzai velocemente...mi vestii e scesi giù con Kimi...pronti per partire x l'autodromo di Monza.
Era immenso! Mai visto cosa del genere...io poi nn ero neanke abituata a quei luoghi...entrammo in uno dei box della pit...all'interno meccanici,ingegneri,terminavano le piccole modifiche alla makkina...tutti salutarono calorosamente Kimi, e inaspettatamente anke me.
Mi accomodai di fianco a Mark e un signore cicciotto che controllava uno schermo...pieno di numeri e dati...ero tranquilla fin quando nn sentii la conversazione tra i due...
“Jord...allora qnt fa?”
“ma può arrivare anke a 300 km/h infondo al rettilineo...” cosa??? o mio dio! Kimi doveva entrare in qll makkina assassina? Non aveva mai guidato una makkina così veloce! Così si ammazza!
Sentii pian piano crescere in me la paura e l'ansia...cercai di tenerle a bada fin quando...fin quando nn vidi Kimi entrare nella monoposto...e vederlo partire...stavo sull'orlo di una crisi di panico...
(ok Jazy...calmati...calmati...respira e calmati...) tutta la mattinata a ripetermi la stessa frase...non mi fu d'aiuto...
intanto i due mostri li accanto a me si esaltavano ad ogni giro ke Kimi portava a conclusione...
“spettacolare!”
“mai vista una cosa del genere!”
“nn è possibile! Nn ha mai guidato una makkina così...”
“è un fenomeno...devo contattare Sauber...”
chi vuole contattare? Chi? Bah...la cosa preoccupante era ke Kimi abbassava giro dopo giro il suo record...ciò significava ke andava sempre più veloce...cosa a me non molto gradita...forse ero l'unica li dentro ke sperava ke Kimi rallentasse...
la giornata passò + o – così...tranne per una piccola pausa pranzo...in cui Kimi nn ebbe molto tempo x parlare con me...mi stavo annoiando.
La sera Kimi era distrutto...dopo cena, entrò in camera mia,e mentre ero in bagno a prepararmi, Kimi si addormentò sul mio letto...nn ebbi il coraggio di svegliarlo, andai a dormire io in camera sua.
Il giorno dopo fu uguale al primo...e così anke il terzo...motore...messa a punto dell'auto,freni,cambi,gomme, e tanti,ma tanti manager ke ammiravano increduli al talento di Kimi...ero li ma nn volevo esserci, mi annoiavo...nn vedevo l'ora che finisse cn quei test, Kimi era sfinito, e nn aveva tempo x me, ql poco tempo ke riuscivamo a ricavarci...nn bastava nenake per qualke carezza...Kimi era stanchissimo.
La 3° sera Kimi nn la passò neanke cn me...io rimasi in camera...lui cenò con il manager e altre persone importanti...contratti ,futuro...non m'interessava...ero arrabbiata e stanca...e vedere la makkina fotografica li immobile sul tavolino, immacolata...mi faceva ancora più tristezza.Kimi quella sera nn passò neanke a darmi la buonanotte.
Finalmente il 4° giorno arrivò! Ero strafelice! Finalmente potevamo fare qll ke ci pareva...ci restavano altri 2 gorni prima della partenza...potevamo divertirci!
Io ero entusiasta della cosa...Kimi invece nn sembrava così contento...nn gli domandai nulla a proposito di contratti,carriera e roba simile...volevo solo Lui! Finalmente solo per me io e Lui! Nessun altro!
La prima tappa ke volli affrontare fu qll di visitare Milano! Quindi organizzai con treno e mappa!e partimmo!
Visitammo il duomo,la Scala,e le vie più importanti della città...sembravamo due amici in gita scolastica,io di quelle precisine che voleva vedere tutto...lui di quelli menefreghisti annoiato da ogni luogo che visitavamo...non ci divertimmo per nnt qll giornata...e neanke in quelle seguenti.
Kimi era cambiato...in poki giorni non riconoscevo più il mio ragazzo, era diventato scostante e freddo, non mi parlava più, usciva quasi come se fosse un obbligo, per salvare le apparenze,nn cenava quasi e la sera la buonanotte era diventata uno splendido ricordo...quando gli kiesi cosa fosse successo nn fece altro ke rispondermi ke era stanco...e ke l'Italia poi nn gli piaceva così tanto e voleva tornare a casa..feci spallucce alle sue risposte, ma ero preoccupata...non mi diceva la verità...era cambiato.
Finalmente partimmo, nn vedevo l'ora di tornare a casa, non voleva dirmelo li...ma a casa doveva dirmelo...
il viaggio fu lunghissimo, scomodo, e noioso...stavo viaggiando da sola! Kimi seduto accanto a me era solo un passeggero cm tutti gli altri,non si preoccupò neanke quando mi alzai per andare in bagno (soffrivo l'aereo...lo sapeva),non era da Kimi, si preoccupava anke se gli dicevo che avevo un po' di mal di testa, ma nn riuscivo a capire cosa era successo...
quando arrivammo ad Helsinki trovammo ad aspettarci mio Padre e Jean...li salutai calorosamente, il viaggio in makkina fu peggio...ad ogni domanda di mio padre, entrambi, rispondevamo a monosillabi.Lasciammo Kimi sotto casa, un freddo “ciao Jaz..” stavo per piangere...
giusto il tempo per salutare mia madre, che salii in camera mi gettai sul letto e scoppiai in lacrime...cosa avevo fatto? Non mi amava più? Cos'era successo?
Rimasi in quelle condizioni fin quando, alle 2 di notte nn lo vidi comparire in camera mia...maledettamente bello...il che mi provocava ancora + dolore ...se mi avesse lasciata...non osavo immaginare, avrei perso il mio grande amore.
“ciao...”
“ciao!” nn dire nulla di cattivo ti prego!
“ehm...dobbiamo parlare...” o o le cose si mettono male...
“di cosa?” si avvertiva la mia paura nell'aria..
“di qll ke è successo in Italia...” non mi hai potuta tradire!
“beh...me lo kiedo anke io..”
“stai piangendo?..”no...per carità...perchè dovrei piangere,il mio ragazzo mi tratta cm una sconosciuta..
“fatti miei...” tolsi con disprezzo la sua mano dal mio viso...
“colpa mia...è per questo che non so come dirtelo..” ma cosa?
“...mi hanno proposto un contratto con una squadra...in Formula Renault...”
“ e tu x qst non mi hai parlato per una settimana? Dovresti essere conte...” non mi lasciò di terminare la frase...
“vado a vivere in Inghilterra...” una pugnalata nello stomaco...era da tanto ke nn ne ricevevo una...
“co..cosa...no no puoi...non mi hai kiesto nulla...” Jazy nn sei sua moglie...certo non doveva kiedere a te il permesso...
“...lo so Jazy ma non ...non potevo non accettare...è troppo importante x me...” non dirlo Jazy non dirlo..
“ed io no? Non sono importante?” ecco...brutta boccaccia!
“nah...Jazy che dici? Qst offerta è davvero importante x me...forse non accadrà mai più...qst è l'unica cosa ke so fare! Correre è la mia vita...e forse potrei arrivare in categorie maggiori...tu non capisci”
“e tu non capisci me! Io non posso stare senza di te! Non lo capisci qst?” scoppiai in lacrime...
lui si avvicino a me e mi abbraccia
“neanke io posso stare senza di te...troveremo una soluzione...”
“non...non prendermi in giro...so benissimo come finiranno le cose...non sono scema...”
“non succederà nnt...”
“mi lascerai...”
prese il mio viso,inondato dalle lacrime, tra le sue mani...
“non lascerò mai la cosa più importante x me! Mai!”
i suoi okki erano fissi nei miei...ci poteva leggere la paura,l'angoscia e il dolore.
“resta con me ti prego, non lasciarmi ora ke ho bisogno!” non ti abbandonerò mai!
“non lo farò mai! Ti amo!”
“ti amo anke io Jasmine”
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 15/9/2009, 13:14     +1   -1




Bellissimo capitolo :D Cavolo Kimi è al bivio amore/carriera... leggendo il cap. pensasso mollasse Jazy, menomale che nn è successo... Brava davvero.
 
Top
kimpa
view post Posted on 15/9/2009, 13:17     +1   -1




grz fede! :D dubbio amletico x Kimi...speriamo finisca bene ;) :P
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 15/9/2009, 13:26     +1   -1




lo spero anke io amo i lieto fine :D
 
Top
kimpa
view post Posted on 15/9/2009, 13:31     +1   -1




sisi anke io ma nn si sa mai...wait and see ihihihih :P
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 15/9/2009, 13:39     +1   -1




esatto cm dice sempre Kimi ;)
 
Top
sabrys
view post Posted on 15/9/2009, 18:49     +1   -1




bel capitolo davvero!!bravissima :D e spero anch'io nel lieto fine ^_^
 
Top
kimpa
view post Posted on 15/9/2009, 19:03     +1   -1




grazie 1000 Sabrys...:D sono contenta ke piaccia anke a te! ;)
 
Top
kimpa
view post Posted on 16/9/2009, 20:42     +1   -1




Cap16 "mamma ti adoro! parto!!!"


“allora...scarpe..jeans...cosa dimentico?!?...” stai dimenticando un piccolo posticino x me in valigia...
“ti sei dimenticato i cappellini...sn sulla sedia...”
“giusto...”
la settimana della partenza fu un atroce agonia, il giorno della partenza fu l'inizio della mia fine!
Ero li inerme, seduta sulla poltroncina di camera sua,davanti alle valigie...mi sentivo impotente...non potevo fare nulla per fermarlo,aveva ragione era l'opportunità della sua vita,non poteva non accettare...dovevo essere io ad accettare la sua partenza, che lo avrei visto solo di tanto in tanto, che avrebbe vissuto a Londra, che...che non lo avrei più avuto accanto ogni sera,ogni mattina...Kimi partiva, e forse lo avrebbe fatto per sempre.
Nessuna certezza, quella settimana lui mi ripeteva di continuo la stessa frase “non cambierà nulla tra di noi...”io non ne ero molto convinta...e se gli piacesse abitare li? Tornerebbe in qst posto dimenticato da Dio?e nel caso diventasse famoso...vorrebbe ancora me cm ragazza? O peggio...li avrebbe trovato un'altra? Stavo male solo al pensiero...
“Jazy! Dai aiutami...porti giù lo zaino?grazie...sn in ritardo...” se mi stampo il marchio puma in faccia posso passare come una borsa? Allo zaino nn dispiace di restare qui...a me si!
“si certo...”rompiti rompiti maledetta borsa! Jazy...ha sl qlk gioco li dentro...di certo nn lo fermerebbe qst...
sistemammo tutto nel portabagagli, mi sedetti dietro con la carota (ke miracolosamente ql giorno era muta!) e aspettammo Kimi...nn si fece attendere.
Il viaggio verso Helsinki fu tremendo...nessuno (e sottolineo nessuno) aveva voglia di parlare né Matti,Paula,Rami...e né io,che mi limitai a stringermi a lui!
Ma il momento più brutto fu quando arrivammo in aeroporto, il saluto...non sapevo quando lo avrei rivisto...sapevo solo ke nn sarei riuscita a non piangere (in quel periodo piangevo cm una fontana...ormai mia madre mi kiamava “Trevi” in onore di uno dei capolavori più belli di Roma)
“non piangere!” e come faccio? Ti rendi conto di cosa mi tocca sopportare?
“no..no..non..piango mica io!?!” no certo ke no...non inventare della polvere nell'okkio xkè è vekkia!
“no...non lo sopporto! Mi fai star male!” tu stai male? Ti odio! No no nn è vero ti amo troppo nn andare lontano da me!!!ti prego!
“lo so...pre...prendi qst...”
era la cosa più cara ke avevo, un braccialetto d'oro ke mi regalò Lizzy,era un portafortuna...
“mettilo qnd correrai...ti prego nn ti kiedo nulla..”
“ma è il tuo portafortuna...poi io non credo in qst cose!”
“fallo per me!ti prego!”
“ok...”
prese il braccialetto, salutò tutti, me in particolare,dietro ad una colonna dell'aeroporto...credo sia stato uno dei baci più belli di tutta la mia vita...di quelli lenti e dolci,pieni d'amore.
Presentò la carta d'imbarco all'hostess si voltò, cenno della mano,e non lo vidi più,era partito, un urlo dentro di me si ribellava a quella scena.
Avevo un brutto presentimento, e di solito il mio istinto nn sbaglia...e non avrebbe sbagliato neanke quella volta.
Kimi partì qlk settimana prima dell'inizio della scuola,furono settimane piene di angoscia,nostalgia...ci sentivamo per telefono,neanke tt i giorni,e quelle volte ke ascoltavo la sua voce invece di rallegrarmi...mi deprimevo,lui nn era con me...lo sentivo lontano,e stanco...tanto stanco,fortuna ke l'effetto delle lettere era qll desiderato,si,preferivo un foglio di carta con su impressa la sua calligrafia ordinata...piuttosto ke la sua voce,con le lettere sembrava tutto più facile...e quelle arrivavano ogni giorno...mi raccontava della città, Londra, movimentata e piena di gente strana “ Jazy ti piacerebbe stare qui...ti vorrei tanto...”(lo avrei seguito in capo al mondo se solo mi fosse stato possibile), mi raccontava degli allenamenti ke doveva seguire,erano duri e faticosi,ma gli piacevano,mi raccontava delle piste dove provava e delle gare...(stava sorprendendo tt ...appena approdato nel team aveva già vinto diverse gare...) “Londra è bella...ma non mi diverto...mi mancate...e tu + di tutti,ti vorrei qui con me!a volte il mio manager mi porta a qlk festa,sai per farmi conoscere un po' in giro...ma non mi piacciono ne io piaccio a loro....” e ogni lettera terminava puntualmente con “x oggi nessuna top model incontrata...pericolo scampato dormi sogni tranquilli bimba!” lo adoravo!la distanza rafforza l'amore? Non ne ero convinta...ma la voglia di rivederlo...si quello la distanza poteva farlo!
Le settimane passarono pressapoco così...il momento + bello della giornata era la mattina,c'era la posta di Kimi!mi alzavo...correvo alla cassetta postale, e leggevo le lettere di Kimi seduta sul bordo del caminetto mentre addentavo una delle nostre merendine, e poi...poi la giornata era noiosissima...di solito la trascorrevo con Jean, ke non riusciva più a farmi sentire protetta e coccolata( ci riusciva solo Lui...Kimi), qlk volta uscivo con delle mie amike di scuola, spesso andavo a far visita a Paula, e qlk volta uscii anke con Rami!più passavano i giorni,le settimane e i mesi...e più mi accorgevo ke frequentare le stesse persone ke frequentava Kimi, stare con la Sua famiglia,fare le stesse cose ke faceva lui...mi faceva star bene, era come se lui fosse con me!
A movimentarmi un po' la vita si mise la scuola...ero l'unica in classe che era contenta quando i prof assegnavano tanti compiti, impegnavo tt il pomeriggio! Peccato ke li finivo nel giro di poke ore...
qualke volta vidi Toni,ma la ferita sanguinava ancora...,lo evitai ( x qnt mi fosse possibile...in un paesino cm il nostro...) avevo già troppi problemi...non volevo aggiungerne altri al mio carrello...
così passarono due mesi...due mesi senza vedere Kimi! Non so come feci...è come se vi dicessero di vivere 2 mesi senza aria! Fino a ql momento ero sopravvissuta grazie ad una bombola d'ossigeno!
“Jazy! C'è posta!”oh...Kimi...Jazy attenta...
caddi per tt le scale...
“Jazy se continui così qnd verrà Kimi ti troverà a pezzi!” ha ha molto divertente!
“dammi la lettera”
“ih...come siamo suscettibili! Tieni...”
“è Kimi!”
“ ma dai? Forse ti scrive ogni giorno da due mesi?”
“shhh devo leggere!”
“ma certo certo....”
<< hei bimba!
Come va? Qui tt bene...anzi benissimo,certo l'unico neo è che tu non sei qui con me...ma x qst ho rimediato! Siediti! (la notizia ti potrebbe comportare effetti collaterali! E nel tuo caso ti potrebbe provocare uno svenimento con conseguente caduta dalle scale...o dalla sedia...quindi siediti per terra x essere sicuri!) ho parlato con Max, e...rullo di tamburi...mi ha concesso un pass per te! Ho già pensato a tutto! Ti ho prenotato i biglietti aerei (dovrebbero arrivare tra qlk giorno...) e verrai a stare qui con me...x qst fine settimana!tu non devi fare nulla,ovvio devi fare le valigie,prepararti x me,comprare delle nostre merendine...e...convincere i tuoi! Io non posso...cerkerò di far parlare mio padre con Heikki ma..tu tu devi puntare su tua madre! Sono certo ke riuscirai a convincerli! Beh per il resto tt bene...no ti scriverò altro...lo scoprirai qui! Non è un ricatto...ma so ke la tua curiosità sarà la tua arma in +! ti prego fai presto! Ti adoro Jasmine! Non vedo l'ora di venirti a prendere all'aeroporto!

TI AMO TANTISSIMO! Morsetti...Kimi!
P.S=il braccialetto porta bene...molto bene! “x oggi nessuna top model incontrata...pericolo scampato dormi sogni tranquilli bimba!”>>
appena terminai di leggere la lettera iniziai ad urlare per tutta casa! E quando dissi la notizia a mà, iniziò anke lei ad urlare!
“al diavolo la scuola,compagni e anke tuo padre se non vuole farti andare! L'amore è + importante di tutto!”
“siiii! Mà brava! Grazie grazie!” si Jazy...come scriveva Kimi il problema non sarebbe stata lei...ma pà!
Aspettai con ansia la sera...
mai come qll volta non vedevo l'ora ke pà tornasse da lavoro!
“sera a tutti!”
“sera pà!”
gli corsi incontro, con un mega sorriso stampato in faccia!
“ho ho! Cosa è successo? Domani torna Kimi?”
“non...non proprio..”
“va lei da lui...” mà!!! ma sei pazza non così! Soffre di cuore!
“bella anke qst...”
lo guardai...
“xkè è una battuta vero?”
“beh...non proprio...”
“cosa? Ma sei pazza? Non andrai mai!” noooooooo!!! Jazy afferra la forchetta e ammazzalo!
“no pà ti prego è solo per un fine settimana!”
“heikki! Non puoi farle qst! Il ragazzo qui non può venire e Jazy non lo vede da mesi!”
“e allora?”
“e allora? Ti sei dimenticato come ci si sente? Dimenticato cosa abbiamo fatto?” cosa? Cosa avevate fatto?no non voglio saperlo..pazzi com'erano...
“è proprio xkè ricordo ke non voglio ke vada a Londra!” cosa aveva pensato?..ah..nooo Kimi non era come gli altri!
“ma dai...Jazy è una ragazza responsabile...forse anke troppo!lo è + di me!”
“lo so..non è per lei..”
“non ti fidi di Kimi? Quel ragazzo ti ha salvato la pelle!”brava mamma! Brava!
“non...non importa...i ragazzi a qll'età sono in una piena crisi ormonale!” ke vergogna! Voglio sprofondare!
“Heikki! Come ti permetti! Kimi non è come gli altri!” caspita mamma mi leggi nel pensiero!
“e poi dove andresti a dormire?”
“a..andrei a..” non mi fece neanke terminare la frase
“va in hotel! Ma ke domande? Seh...” si certo...forse meglio non dirgli ke andrei a casa di Kimi...ottimo mà!
“da sola?”
“certo...”mamma posso parlare! Mi hai donato la voce!
“mah...io..”
“allora Jazy? Quando parti? E i biglietti qnd li invia?”
“ma ancora non ho detto si!”
“beh ora lo hai detto amore!”
sarei partita x Londra! Sarei andata da Kimi! Grande! Mia madre fu stupenda! È proprio vero...gli uomini sono la testa...ma le donne sono il collo,possiamo farli girare come ci pare e piace! Grazie mà!!!
 
Top
sabrys
view post Posted on 16/9/2009, 21:42     +1   -1




fantasticooo!finalmente possono rivedersi!!grazie per questo bel capitolo!!! :D
 
Top
268 replies since 31/8/2009, 14:58   4037 views
  Share