Kimi Räikkönen

Amori in Formula 1

« Older   Newer »
  Share  
LadyIceGirl
view post Posted on 21/11/2013, 19:43 by: LadyIceGirl     +1   -1




CAPITOLO 7



La gara fu molto emozionante si pregava al box Ferrari , avevamo Fernando in 2° posizione con Seb subito dietro e primo … bè primo c’era Kimi ! Ed è così che finì la gara …. Io stavo già con le palpitazioni cioè cominciai a pensare perché cavolo gli ho detto che se vinceva avrei accettato di andare a letto con lui ! … Che faccio ora? Io credevo non ci riuscisse ! -_- SONO NEI GUAI FINO AL COLLO !!! Svuotai la mente e mi diressi al podio dovevo essere li per Fernando … Ed eccoli mi passarono d’avanti tutti sudati , Kimi mi guardò facendomi segno ‘’ a dopo ’’ con la mano e come se non bastasse mi fece l’occhiolino -_- , io ormai ero diventata un cadavere , come farò ad uscire da questo guaio?
Via con la festa sul podio , si scagliarono tutti e 3 su di me riducendomi un schifo tutta bagnata di champagne , ero un disastro , MALEDETTI !!! Scesi giù appena terminata l’intervista e riuscivo a vedere poco e niente , mi bruciavano gli occhi !

Evelin : Oh Dio come sei buffa! xD
Io : Spiritosa , non sto vedendo nulla !
Felipe : Tieni il mio asciugamano , Mya!
Io : Ti ringrazio Felipe ma meglio di no lo sporcherei tutto!
Felipe : Prendilo non preoccuparti!
Io : Grazie mille!
Felipe : Nulla !!!
Mentre si svolgeva la conferenza stampa io e Evelin andammo a cambiarci , per ritornare in albergo …
Evelin : Ti aspetto all’uscita così fumo una sigaretta intanto !
Io : Ok , arrivo tra poco!

***KIMI *** (pensando)

Dove era finita ? Era sparita dopo il podio , se spera di sfuggirmi si sbaglia … Tho !!! Ma guarda ecco la sua amica ….

Kimi : EHY , SCUSAMI!
Evelin : Oh , ciao Kimi complimenti per la gara ! Dimmi tutto!
Kimi : Grazie mille Evelin , dov’è Mya?
Evelin : E’ dentro si sta cambiando!
Kimi : Ok grazie!
Evelin : Ehy dove vai ? (trattenendolo)
Kimi : Vado da Mya!
Evelin : Non se ne parla proprio , non puoi andare li dentro tu!
Kimi : Tranquilla sono svezzato , non sarà la prima donna in mutande che vedo!
Evelin : Non mi interessa tu resti qui!
Kimi : E va bene facciamo così dammi il suo numero di cellulare e giuro che vado via!
Evelin : Ti sei proprio fuso per lei eh?
Kimi : Siamo sulla buona strada , allora me lo dai il numero?
Evelin : Ok segnalo , 032-5498726
Kimi : Grazie !
Evelin : Di nulla !
Kimi : Ciao
Evelin : Ciao
Tornai in albergo a prepararmi per la festa di routine dopo ogni gara!

***MYA***

Io : Eccomi!
Evelin : Era ora !Sbrigati dobbiamo andarci a preparare per la festa di sta sera!
Io : Merda , me ne ero scordata!
Evelin : Su muoviamoci!

Tornammo in albergo per prepararci , non sapevo cosa mettere , la mia testa era assillata da Kimi , ma non era momento cazzo … Dovevo scegliere fra tre abiti quello rosso lungo , quello nero stile pelle e leopardato o quello fucsia e nero … Optai per il nero stile pelle con il corsetto leopardato molto corto scollo a cuore , si chiudeva con una lunga zip dietro , scarpe leopardate qualche accessorio e per vestirmi avevo tutto … Veloce sotto la doccia a lavarmi tutta puzzavo terribilmente di champagne , finita la doccia comincia ad asciugare i miei lunghi capelli sta volta lisci senza i boccoli alle punte … Per il trucco pensai a qualcosa di felino e molto aggressivo , amavo lo stile da bad girl … mi vestì infilai le scarpe poi guardai lo smalto delle mani e pensai , cavolo c’entra il rosso su come sto vestita? Via il rosso e giù con il nero … Adesso si che ero pronta!

Mi squilla il cellulare …

‘’Pronto ! ( ciao bellezza) Kimii?? ( si ) Come fai ad avere il mio numero? (ce l’ho) fantastico! (sei pronta per sta sera? Non vorrai tirarti indietro?)Ma ci tieni tanto ? (si) ………… (ci vediamo alla festa) Ok va bene , a dopo ! RIATTACCO!

Cominciò veramente a salirmi il panico , non sapevo che fare né come uscire da quel grosso pasticcio … Uscì dalla stanza e scesi giù lasciai la tessera e andai a prendermi una camomilla al bar per calmarmi , ero troppo agitata , arrivò Evelin vestita con abito color panna , come al solito era bellissima lei era una perfezionista come me sul vestire ma aveva un look decisamente più angelico del mio … Ci recammo alla festa a 20 min dal nostro albergo nei giardini dell’Hotel Sun , anche qui lusso senza freni dalla mega torta ai fiumi di champagne alle statue di ghiaccio … sembrava un matrimonio … Prendemmo un pezzo di torta e un bicchiere di champagne e ci buttammo nella folla , salutai Seb e Fer ma di Kimi non c’era l’ombra … Mentre Evelin ballava con gli altri io con la mente altrove decisi di fare un giro in quel bellissimo giardino volevo starmene un po’ da sola a pensare , c’era una fontana gigantesca mi sedetti li vicino ad ammirare i giochi che faceva con l’acqua provando a svuotare la mente …

***KIMI***

Arrivai alla festa che era già nel vivo , la cercai subito , vidi la sua amica che ballava con gli altri ma di lei nessuna traccia , andai subito a chiederle dove era….
Kimi : Evelin !
Evelin : Ehy Kimi !
Kimi : Dov’è Mya ?
Evelin : Era qui un minuto fa , non ho idea di dove sia!
Kimi : Ok grazie!
Comincia a cercarla dal bagno ma li non c’era , la chiamai al cellulare ma era staccato … Cominciai seriamente a preoccuparmi decisi quindi di fare un giro in giardino , forse era li … E finalmente la trovai , vicino alla fontana , Dio quanto era bella mi incantai a guardarla !

***MYA***

Non riuscivo a togliermi quei pensieri dalla testa decisi di ritornare da gli altri per svagarmi un po’ , ma qualcuno mentre mi accingevo ad alzarmi mi coprì delicatamente gli occhi … la delicatezza era ingannevole ma il profumo no … Era Kimi !
Io : Kimi …
Kimi : (toglie le mani dai miei occhi) come hai fatto a riconoscermi?
Io : (sorrisi) Bè hai cambiato modo di cogliermi di sorpresa , ma non hai cambiato profumo :)
Kimi : Aahahhaah ! Che ci facevi qui da sola ?
Io : Niente volevo svuotare la testa?
Kimi : Ci sei riuscita?
Io : No , per niente !
Kimi : Sono io che ti intaso la testa?
Io : (abbasso lo sguardo) No , nnno !
Kimi : Mya , inutile , a me non riuscirai mai a prendermi in giro !
Io : (lo guardo) Lasciamo perdere , non voglio litigare !
Kimi : Non stiamo litigando , Mya , e nemmeno io ho voglia di litigare!
Io : Meglio così!
Kimi : Alzati !
Io : Perché?
Kimi : Alzati !
Io : (mettendomi in piedi ) Ecco , perché mi hai fatto alzare?
Kimi : Perché volevo ammirare tutta la tua bellezza !
Io : Smettila ….
Kimi : Non posso farci niente , è così !
Io : A quante l’hai detta sta cazzata?
Kimi : La cazzata l’ho detta a troppe la verità a poche ! Nel tuo caso è pura verità!
Io : E chi mi da questa sicurezza?
Kimi : (si avvicina ) Guardami negli occhi!
Io : (lo guardo)
Kimi : Ti sembro uno che sta dicendo cazzate?
Io : io , io non lo so !
Kimi : Ma perché tremi quando ti sono vicino?
Io : no no non lo so , perché !
Kimi : Vuoi fare l’amore con me ?
Io : (non dico niente)
Kimi : Questo silenzio devo prenderlo come un si?
Io : Io , Nooon so se ci riesco!
Kimi : Ti aiuto io … (mi bacia)
Io ( respingendolo poco dopo) Ki Kiimii !
Kimi : (sospira) Perché cedi e poi ti tiri indietro?
Io : Scusami , non ce la faccio . ( corro via)
Lui mi segue afferrandomi forte per un braccio …
Kimi : Fermati !
Io : (quasi in lacrime) Lasciami andare Kimi ! (non lo guardo)
Kimi : (mi prende con l’altra mano il viso girandomi verso di se) Ma che ti prende , insomma perché ti viene da piangere ? Cos’è che ti spaventa , PARLAAA !
Io: Perché hai deciso di giocare proprio con me , Kimi?
Kimi : (mi lascia) Giocare?
Io : Si, troppa gente si è presa gioco di me in passato solo per portarmi a letto , è questa la mia paura (scoppio a piangere) non voglio essere più il giocattolo di nessuno!
Kimi : No , ma che cazzo ,dici (mi abbraccia) Io non voglio farti del male , Mya!
Io : Non ci riesco Kimi , non ce la faccio HO PAURA !
Kimi : Schhhh , basta ti prego! (mi bacia sulla testa) Vieni andiamo via !
Io : Dove , vuoi andare?
Kimi : Vieni non è il caso rimanere qui !
Io : Ok !
Mi prese per mano portandomi alla macchina …
Kimi : Tieni ! (mi lancia le chiavi della macchina)
Io : Che significa?
Kimi : Guida tu!
Io : Non ci riesco con i tacchi !
Kimi : Ora ti porto in albergo metti le scarpe da ginnastica e riscendi!
Io : (comincia a scapparmi da ridere) Ma perché?
Kimi : Così mi spiegherai come cazzo hai fatto a prendere una denuncia per gare clandestine!
Io : E tu come lo sai ?
Kimi : Io so tutto , dammi le chiavi !
Io : Tieni !
Kimi : Su sali , andiamo !

Salita in macchina mi squilla il cellulare era Evelin :

‘’ Pronto (Mya ma dove cazzo sei finita , è da un ora che ti cerchiamo ) E si scusami *Kimi mi toglie il cellulare di mano * Kimi : Evelin non preoccuparti è con me , Buona notte! ‘’ GLI SBATTE IL CELLULARE IN FACCIA !

Kimi : (mi spegne il telefono) Ecco fatto!
Io : Ma sei normale?
Kimi : Aahahahah , Per niente!

Andammo in albergo e mi cambiai totalmente mettendo scarpe da ginnastica, indossai dei jeans e mesi una felpa , mi diedi una ritoccata al trucco che ormai era colato via , fatto tutto ciò scesi e risalì in macchina con lui …

Kimi : Che ci fai li , passa alla guida !
Io : Ma fai sul serio Kimi?
Kimi : Si !
Ci cambiammo di posto ! Lui si mise subito la cintura io avevo già messo in moto ….
Kimi : Ehy , allacciati al cintura!
Io : Devo guidare io ? Lo faccio come dico io!
Kimi : O.o non fare cazzate metti la cintura !
Io : Bè lo hai voluto te ! Dove posso trovare un parcheggio ad aspirale ?
Kimi : Parcheggio ad aspirale ? E che ci andiamo a fare li ?
Io : Senti se vuoi sapere il motivo di quella denuncia , mi serve un parcheggio ad aspirale altrimenti non se ne fa nulla !
Kimi : Voglio prima sapere che hai in mente , mi preoccupa la cosa del parcheggio ad aspirale !
Io : Quando ci andremo vedrai !
Kimi : Non so il motivo ma comincio seriamente a preoccuparmi , comunque se non sbaglio nell’albergo di Seb ci dovrebbe essere un parcheggio ad aspirale !
Io : Bene dimmi dov’è che ci andiamo !
Kimi : Calma ! Prima lo chiamo per esserne sicuro ! (chiama Seb al telefono)

‘’ Seb ! (Oh Kimi ma che cazzo stai combinando , ti cercano tutti ) Ascolta Seb , nel tuo albergo sbaglio o c’è un parcheggio ad aspirale? (Mmsi , salendoci arrivi al parcheggio su in terrazza , ma questo cosa c’entra? ) Grazie Seb , ci vediamo ! ‘’ ANCHE A SEB GLI SBATTE IL CEL IN FACCIA !

Io : Allora?
Kimi : Parti gira subito a destra!
Parti guidando come se fossi ad un esame di guida , seguivo le sue indicazioni mettevo le frecce quando svoltavo la tipica guida da scolaretta , lui vidi che cominciò a rilassarsi ma non sapeva cosa gli aspettava !
Kimi : Bene , Fermati ! Ecco il tuo parcheggio ad aspirale!
Io : Piccolino ma va bene lo stesso ! (mi allaccio la cintura)
Kimi : Mya , mi stai facendo preoccupare !
Io : Sei pronto signor Raikkonen?
Kimi : Mya !
Parto a tutto gas senza togliere gli occhi dai suoi verso il parcheggio ad aspierale …
Kimi : Mya , cazzo , guarda avantiiiii ! Mya !
Cominciai a guardare avanti istanti prima che iniziasse il parcheggio …
Io : Ti piace il drift , Kimi ?
Kimi : Oh cazzo!

Non sapeva più dove mantenersi il panico si era impadronito di lui lo portai fino in cima driftando arrivati su spensi il motore dandogli le chiavi e scesi dalla macchina … lui mi segui poco dopo e dalla paura quasi non si reggeva in piedi!

Io : Bella vista da qua su , vero?!
Kimi : TU SEI COMPLETAMENTE PAZZA!
Io : Aahaahaha , dovresti vederti sei bianco come un lenzuolo xD
Kimi : Maledetta stronza ! Mi sono letteralmente cagato addosso !
Io : ahahahahah , su sta calmo sei sano e salvo ;)
Kimi : (si siede sul cofano della macchina) Dove hai imparato a driftare così bene?
Io : (mi siedo vicino a lui) A Tokio !
Kimi : Tokio?
Io: Si ci sono stata 3 anni a Tokio, ho tanti amici li!
Kimi : Quanto ci hai messo a imparare?
Io : Ci ho messo un anno a imparare a farlo bene e tante macchine distrutte :)
Kimi : Aahahhaah , tu mi farai morire !
Io : Anch’io ti dissi così quella sera al fiume Yarra ! (ci fissammo)
Kimi : Già me lo ricordo perfettamente !
Io : E ricordi anche ‘’ TI CONVIENE BUTTARE QUELLE PORCHERIE SE VORRAI MORIRE PER CAUSA MIA!’ xD
Kimi : Aahahaha , ricordo tutto come se fosse successo un minuto fa !
Io : Già … (occhi negli occhi)
Kimi : Vuoi raccontami come hai preso quella denuncia?
Io : Se ci tieni …. Quando ho imparato perfettamente a driftare non era più ormai solo uno sfizio così diventò come un business !
Kimi : Cioè ?
Io : Con il drift ho fatto soldi a palate avevo garage pieni zeppi di auto a Tokio sono la Regina del drift nessuno mi ha mai battuto !
Kimi : Cazzo ti credo ! Io ho fatto rally lo sai?
Io : Si lo so , ma il rally è un mondo diverso dal drift !
Kimi : Certamente !
Io : Il drift lo si deve saper fare o si muore !
Kimi : Ma che ti ha detto la testa quel giorno ?
Io : La mia testa diceva CORRERE o MORIRE !
Kimi : Assurdo!
Io : Era un periodo no quello e sfogai imparando a driftare !
Kimi : E sei andata a driftare anche in Gran Bretagna?
Io : Vedo che sai anche dove sono stata denunciata! Comunque si ma quando fui denunciata io non ero li per correre quella sera , mi trovavo solo li a guardare!
Kimi : E ci sei andata di mezzo !
Io : Esattamente ! Magari quando andremo in Asia ti faccio conoscere i miei amici , quelli che me lo hanno insegnato a fare e se vuoi ti ci porto a vedere qualche gara!
Kimi : Certo , basta non ci arrestino ! xD
Io : Li non succederà mai , la polizia nemmeno prova ad avvicinarsi ai drifter !
Kimi : Meglio così , non voglio finire in prigione xD
Io : aahaahahah xD
Kimi : Dobbiamo assolutamente far cagare addosso Seb , come mi sono cagato io xD
Io : ahahhaha per me va bene non c’è problema ! xD
Kimi : Sei bravissima comunque !
Io : Grazie !
Kimi : Ti va di scendere giù , come ci siamo saliti?
Io : Sei sicuro?
Kimi : Ormai ho capito che guidi bene , su andiamo ! (mi lancia le chiavi)
Io : (le prendo) A gli ordini !

Scendemmo giù driftando come eravamo saliti , lui non si aggrappava più ovunque anzi era tranquillissimo e si sbellicava dalle risate … Arrivati giù …

Io : Adesso guida tu !
Kimi : Ok !

Ci scambiammo di posto … e ritornammo in hotel erano ormai le 3 di notte passate .. arrivati davanti alla porta della mia stanza , infilo la tessera e la porta si apre … lui era dietro di me
Io : Allora Kimi (voltandomi verso di lui ) Buona Notte!
Lui mi fissava in un modo più strano del solito , si avvicina mi prende il viso fra le mani e con forza mi tira a se cominciando a baciarmi con molta passione trascinandomi dentro alla camera , chiude la porta spingendola con un piede …. Mi voleva con tutte le sue forze lo si capiva dal modo in cui mi baciava , dal modo in cui mi teneva attaccata a lui , quasi a non volermi più lasciare … Ma dopo poco lui si bloccò di colpo ….

Kimi : (con fiato corto) Perdonami , ma io non resisto più!
Io : A cosa?
Kimi : Non riesco a resistere più a te ! Averti vicino mi manda in tilt !
Io : E quando invece non mi hai vicino?
Kimi : Impazzisco !
Io : Kimi ! (mi interrompe)
Kimi : Ascolta io non parlo molto , e quel poco che dico a volte viene frainteso … a volte cerco di far capire quel che sento attraverso i gesti e sbaglio anche quelli …
Io : Decisamente ! (sorrido)
Kimi : Mya , starti vicino senza poterti toccare , baciare o stringere per me diventa ogni giorno sempre più difficile , starti lontano o litigare con te mi fa impazzire , sono geloso di ogni millesimo di secondo che non passi con me … Perdo la testa se qualcuno si avvicina e parla con te … Non lo faccio vedere perché sono fatto così ma poi faccio delle cazzate tipo quella fuori dall’autodromo , lo so che sbaglio , ma non trovo altro modo di far capire quello che sento .
Io : Tutta quella scenata per gelosia?
Kimi : Non so perché mi hai preso così , voglio capirci anch’io qualcosa ! Dammi la possibilità di capire !
Io : Io non so davvero come fare!
Kimi : Lasciati andare a me !
Io : Io non voglio più essere presa in giro !
Kimi : (sussurrandomi all’orecchio ) IO NON STO GIOCANDO! (comincia a baciarmi sul collo)
Io : Dammi un motivo , uno solo per cui io debba crederti! (Stavo per andare in tilt)
Kimi : (mi gira verso lo specchio , lui dietro di me ) Guardati , GUARDACI!
Io : Mmmmmsi !
Kimi : Guardati ora ! (ricomincia a baciarmi sul collo) con gli altri tremavi?
Io : No ! (mi rigira verso di se)
Kimi : Perché con me si?
Io : Io …. Io … non lo so !
Kimi : (sorride) ti trema anche la voce !
Io : Ok , ma dimmi come faccio a capire se tu non stai giocando o meno !
Kimi : (mi carezza guardandomi dritta negli occhi ) Non avrei mai perso tanto tempo dietro una donna solo per portarmela a letto , quindi in gioco c’è molto di più !
Dopo quelle parole e quegli occhi sinceri , dentro di me scoppiò la scintilla e fui io a bacialo sta volta , lui ne fu molto sorpreso e mi disse , ‘’TI STAVO ASPETTANDO DA TANTO TEMPO’’ , senza staccare le sue labbra dalle mie mi prese dal sedere mettendomi a cavalcioni su di lui , si diresse verso l’interruttore della luce spegnendola , a rendere l’atmosfera ancora più magica c’era il riflesso della luna che entrava dalla grande finestra e si rifletteva sul letto … Mi poso delicatamente sul letto , io sdraiata lui in ginocchio di fronte a me ,fissò i suoi bellissimi occhi nei miei …
Kimi : Sei sicura di volerlo fare?
Io : Si …
Kimi : Giurami che non te ne pentirai !
Io : No , perché dici così?
Kimi : Perché a me farebbe troppo male ….
Mi diede un bacio delicatissimo chiudendo gli occhi , io mi tirai un po’ su verso di lui e gli tirai via la maglia …
Kimi : faccio fatica a crederci sai ! ( Fissandomi a pochi cm dal mio viso)
Io : Perché?
Kimi : Tu nemmeno immagini quante volete ho sognato questo momento , da quando ti ho incontrata .. TU MI HAI STREGATO !

Lo tirai a me facendolo distendere sul mio corpo e quella notte fu piena di dolcezza … Quasi non sembrava nemmeno lui , quel Kimi duro che avevo conosciuto tutt’ad un tratto era sparito , carezze baci , parole dolcissime sussurrate quasi poco comprensibili … sembrava un a favola …
LA MATTINA SEGUENTE …
Mi sveglia fra le sue braccia lui dormiva profondamente , doveva essere a pezzi ieri dopo la corsa , andai per alzarmi per rivestirmi …. Ma a nulla valse il tentativo perché mentre provavo a liberarmi dalle sue braccia lui mi stringeva ancora di più …

Kimi : (con gli occhi ancora chiusi) Dove credi di andare?
Io : (lo bacio) Buon giorno !
Kimi : Buon giorno , piccola !
Io : Io volevo vestirmi per andare a ordinare la colazione !
Kimi : Non ho fame ! (stringendomi ancora di più a se)
Io : Kimi così mi sbricioli!
Kimi : Non mi interessa , resta qua con me , ho sonno!
Io : Ok , ma ti prego mollami un po’ !
Kimi : (mi molla un pochettino) Va bene così?
Io : Insomma!
Kimi : Vieni a stare da me a Espoo questa settimana?
Io : Tutta?
Kimi : Si!
Io : Io devo tornare in Italia a prendere altri vestiti per il prossimo Gp , Kimi !
Kimi : Andiamo in Italia prendi quello che ti serve e poi andiamo in Finlandia !
Io : Andiamo ?
Kimi : Io non ti lascio più ! (mi bacia)
Io : (lo stacco) Facciamo così , Facciamo 3 giorni in Finlandia e 3 in Italia Domenica poi partiamo per Sepang!
Kimi : Come desideri piccola ! Se vuoi per rendere le giornate spassose possiamo dirlo a gli altri anche!
Io : Gli altri chi?
Kimi : Seby … Lewis … O preferisci stare da sola con me?
Io : Decidi tu !
Kimi : MMmmm se proprio devo decidere (mi bacia) vorrei averti tutta e solo per me … Maaa non voglio cominciarti a soffocare da subito , quiiiindiiii portiamo con noi anche gli altri !
Io : Cioè sei un tipo soffocante?
Kimi : Oh si piccola io sono molto possessivo !
Io : Bene !!!
Kimi : (mi bacia) Su alziamoci !
Io : Kimi , possiamo portare anche Evelin?
Kimi : Tutto quello che vuoi !

Ci sbrigammo e scendemmo giù a fare colazione …

Evelin : Buon Giorno teste di cazzo!
Kimi : Ammazza che dolcezza , buon giorno!
Io : Giorno ! (con un sorriso smagliante)
Kimi : Scusi , cameriere potrebbe servirci la colazione fuori?
Cameriere : Certo signor Raikkonen!
Kimi : Su andiamo !
Io : Evelin , vieni con noi !
Evelin : Arrivo!

Tutte le altre ragazze nostre colleghe rimasero di stucco vedendomi arrivare con Kimi e andando a fare colazione con lui portandomi sono Evelin con me , stavano morendo di invidia!
Arrivati fuori …. Mentre facevamo colazione ….

Io : Evelin , ti va di venire ad Espoo in Finlandia?
Evelin : che ci andiamo a fare? Non so nemmeno dove sia !
Kimi : Aahhahaha , vieni ti divertirai !
Io : Allora ci vieni , facciamo 3 giorni li e 3 in Italia da noi poi partiamo per la Malesia la domenica!
Evelin : Ok mi avete convinto anche perché io devo per forza tornare in italia a prendere della roba!
Io : Idem !
Kimi : Allora è deciso , ora vado a telefonare a Seby , Lewis e Fernando! Torno subito! (si allontana)
Evelin : (si avvicina con la sedia a me e sottovoce) Che è successo ?
Io : Di che parli!
Evelin : Ieri , hai passato la notte con lui?
Io : Impicciona! xD
Evelin : Siamo sorelle no ? A me puoi dirlo ! xD
Io : Si , ma non era la prima notte che passavamo insieme !
Evelin : Cooosaaaaa , racconta !
Io : Non posso ora , ti dirò poi sta tornando!
Evelin : Okkk !
Kimi : Allora tutto sistemato Lewis e Nicole ci saranno Seby anche e Fernando pure ci divertiremo un sacco!
Io : Bene ! Ma c’è un problema bisogna vedere per l’aereo!
Kimi : No problem !!! Prendiamo quello mio privato sarà in aeroporto fra 30 minuti , con gli altri l’appuntamento è li , quindi ora andiamo a fare le valige , su !
Io-Evelin : ok !

Salimmo in camera , lui si infilo nella mia con la scusa della tessera della sua stanza he aveva lasciato ieri sul tavolo , cominciò a fare lo scemo facendomi perdere tempo … Mentre cercavo di fare le valige mi baciava dove capitava … Grrrrr

Io : Kimi la vuoi finire! xD
Kimi : NO !
Io : Dai vai a farti le valige !
Kimi : Io le ho già fatte ieri !
Io : E con questo? Vuoi torturarmi per non farmele fare a me ? Aiutami più tosto xD
Kimi : Uffà , e va bene ! ù.ù
Io : Aahahahah , dai muoviti!
Valige pronte in pochi minuti ….
Io : Visto che se mi davi una mano facevamo prima ? :)
Kimi : Si ma ora voglio la ricompensa ! (mi tira a se e mi bacia intensamente) Finalmente non ti tiri più indietro …
Io : Ora come ora non ha più senso !
Kimi : Ormai sei mia !
Io : Questo è ancora tutto da vedere ! :P
Kimi : Lo pensi tu ;) Su andiamo in aeroporto o faremo tardi!
Io : OK ;)

Recuperammo Evelin e andammo in aeroporto dove c’erano tutti gli altri ad aspettarci!

Lewis : Era ora , sei il solito ritardatario , Buon Giorno!
Kimi : Buon Giorno a tutti !
Nicole-Seby-Fer : BUON GIORNO !
Kimi : Lewis , Nicole loro sono nostre amiche vi presento Mya e Evelin
Lewis-Nicole : Piacere !
Io-Evelin : Piacere nostro !
Kimi : Su andiamo ragazzi o arriviamo domani in Finlandia !
Fer : A che ora atterriamo più o meno?
Kimi : Fra 2 ore precise !

Salimmo in aereo che era tutto a nostra disposizione noi ragazze ci sedemmo tutte in una fila e cominciammo subito a conversare di vestiti scarpe borse , Fer e Seby si misero al pc mentre Lewis e Kimi seduti sgranocchiavano patatine , fu un viaggio molto allegro specialmente quando Seby cominciò a ballare come uno stupido con le cuffie alle orecchie , era troppo buffo tantè che a Lewis andò di traverso una patatina , e fu il colpo di grazia mai riso tanto !
Giunti a destinazione , scendemmo dall’areo!

Evelin : Ma dove mi avete portato si muore di freddo qui!
Kimi : Ti ho detto che ti portavo in Finlandia mica al mare!
Tutti a ridere
Evelin : Ridete , ma io sto congelando !
Fer : (tirando una giacca da uno zaino) Tieni con questa dovrebbe andare meglio
Evelin : Grazie mille !
Kimi : Qui siamo ad Helsinki a 21 km da Espoo , ora prendiamo la macchina e andiamo tutti a casa mia!
Seb : A casa tua madre , intendi! (mentre seguivamo tutti Kimi)
Kimi : Si !
Io: (aprendo le braccia e bloccando tutti ) Da tua madre?
Kimi : (si gira) Si !
Io : (lo guardo come per dire sei pazzo?) Non ti azzardare a fare cose strane!
Tutti gli altri a ridere
Kimi : Cosa dovrei fare di strano , scusa!
Io : Ti ho avvisato!
Kimi : Rilassati e camminiamo che si gela!

Prendemmo la macchina e in poco tempo arrivammo davanti casa di Kimi , immersa nel verde coperta di neve , le palpitazioni aumentavano secondo dopo secondo … scendemmo dall’auto prendendo i bagagli , lui si accorse che ero nel pallone e venne a parlarmi subito

Kimi : Ehy , piccola!
Io : Ehy (facendo un finto sorriso )
Kimi : Stai tranquilla mia madre non mangia le persone , e poi non ho intenzione di dirgli che ci frequentiamo , tranquilla non voglio metterti in una posizione scomoda!
Io : Ok … Grazie !
Kimi : (mi sorride) Dammi un bacio!
Io : No ci guardano tutti , Kimi!
Kimi : Domani ti porto in un posto bellissimo ;)
Io : Va bene ! :)
Kimi : (rivolgendosi a tutti) ANDIAMO Raga !
Io mi posizionai in fondo al gruppo con Evelin e Seby , lui busso e la porta dopo poco si aprì …
Kimi : Ciao Mamma !
Rimase un pò di stucco la Signora vedendoci tutti quanti davanti alla porta mezzi congelati , abbracciò subito Kimi e ci fece entrare tutti nell’ingresso!
Kimi : Mamma visto chi ti ho portato ? (riferioto a Seby , Lewis e Fer)
Paula : Oh si ciao sono felicissima di vedervi ! Ma chi sono queste bellissime ragazze?
Kimi : Lei è Nicole , la ragazza di Lewis non ricordi? Loro sono Mya ed Evelin nostre amiche sono delle ragazze immagine che lavorano per la scuderia Ferrari! Ragazze vi presento mia madre Paula !
Io-Evelin : Molto piacere signora !
Paula : Piacere mio , ora mi ricordo anche di Nicole felice di rivederti !
Nicole : Grazie signora !
Paula : quale delle due è la tua ragazza , Kimi , conoscendoti la mora infondo!
Io abbasso subito lo sguardo facendo finta di mandare un messaggio con il telefono , Seby vicino a me non riusciva a trattenere la risata portandosi una mano sulla bocca , così gli pesto un piede!
Seby : Ahiii !
Paula : Tutto ok Seby?
Seby : … eemm msi si , mi si è accavallato un nervo ! (toccandosi un piade alza lo sguardo verso di me e sottovoce mi dice ) Ma sei impazzita?
Paula : Allora?
Kimi : Nessuna mamma sono solo mie amiche !
La signora Paula riguarda di nuovo verso di me …
Paula : Mmmmm ! Andiamo in salotto su , siete mezzi congelati !

ARRIVATI IN SALOTTO posammo tutti i bagagli in un angolo e ci accomodammo davanti al fuoco!

Paula : Vi va una cioccolata calda?
Tutti accettammo volentieri e andò in cucina a prepararcela , Kimi notò palesemente che ero molto agitata e Seby non di certo mi aiutava ! Così alzandosi da dove era seduto fece cambio di posto con Seby mettendosi vicino a me !
Kimi : Sta tranquilla ! (mettendomi una mano sul ginocchio)
Io : Ma perché ha mirato proprio a me !
Kimi : Mia madre mi conosce bene ! xD
Io : Fantastico !
Seby : (riavvicinandosi a noi ) Scusate raga , ma così facendo date ancora più nell’occhio !
Tutti scoppiammo a ridere xD
Kimi : Ok torno al mio posto , Seby cerca di non fare il coglione !
Seby : Scusate ma prima era impossibile trattenersi , tua madre ci ha preso in pieno!
Kimi : Appunto cerchiamo di non fargli capire che ha ragione!
Seby : Ok !

Ci ricomponemmo tutti cominciando a conversare del più e del meno , ed ecco che tornò la mamma di Kimi con un vassoio con le tazze di cioccolata calda e dei biscotti al burro !
Paula : Prego servitevi
Prendemmo una tazza a testa e i biscotti , dio com’era buona quella cioccolata e non parliamo dei biscotti erano la fine del mondo … Paula non mi toglieva gli occhi di dosso e notò subito la mia faccia soddisfatta …

Paula : Vedo che ti piace molto la mia cioccolata !
Io : Dice a me ?
Paula : Certo !
Io : E.. e… em si è buonissima e anche i biscotti lo sono!
Paula : Si vede dall’espressione che ti piace , hai un linguaggio espressivo molto sincero!
Io : (DENTRO DI ME , perfetto sono fottuta questa ha capito tutto) Oh , si signora è proprio così ^_^
Paula : Dammi del tu , e questo vale per tutti mi fate sentire vecchia ! xD
Scoppiammo tutti a ridere xD
Paula : Seby dov’è Hanna?
Seby : Ci raggiunge domani !
Evelin : Scusate , chi è Hanna !
Kimi : Hanna è la ragazza storica di Seby! xD
Lewis : Dai tempi della scuola , se ricordo bene !
Seby : Si esatto !
Paula : E che aspetti a sposarti?
Fernando : Aahahahaha , sposati ma non fare la stessa fine mia e di Kimi eh!
Seby : No, no tranquilli xD
Io : Cioè Fer , cosa vuoi dire , non vi seguo !
Kimi : E’ una storia lunga , vero Fernando ? (guardandolo in modo strano)
Fer : (stupito) Em , si si hai ragione !
Evelinn : Ma abbiamo tutto il tempo , giusto?
Calò per un attimo un silenzio di tomba ….
Seby : (intuisce che l’argomento era tabù per Kimi ) io proporrei di fare un escursione e andare al lago qui vicino invece di perderci in chiacchere passate !
Evelin : Con questo freddo? Scusa ma io preferisco i racconti !
Seby : (dando un calcio a Evelin , sotto il tavolo ) Invece tu verrai con noi !
Evelin : Si ok , ma non darmi calci!
Kimi : ottima idea !
Lewis –Fer-Nicole : per noi non c’è problema
Kimi : Mya?
(Io assolta nei pensieri , cosa mi stanno nascondendo?)
Kimi : MYYYYAAAA !
Io : Em msi , dimmi!
Kimi : allora vieni con noi al lago?
Io : ah , si si !

Andammo su a disfare le valige , noi ragazze eravamo tutte i una stanza loro tutti in un’altra , mi stavo mangiando la testa … perché Kimi ha voluto sdeviare il discorso preso da Fer , cosa mi sta nascondendo?

Nicole : Ehy , Mya cos’hai?
Io : Niente , tranquilla (sorriso falso)
Nicole : Lo ha detto anche Paula , tu hai un espressività molto sincera ! Non mentire !
Evelin : Già si vede che sei pensierosa!
Io : E’ tutto ok ! Tranquille !

Evelin e Nicole si guardano , ma era inutile si vedeva da lontano che c’era qualcosa che non andava … ma lasciarono perdere e non fecero più domande …Scesimo di sotto addobbate manco se dovevamo andare in Alaska , salutammo la mamma di Kimi e uscimmo tutti insieme fuori diretti verso il lago . Tutti con sorriso stampato e io assolta nei miei pensieri camminammo a lungo verso destinazione fra la neve , arrivammo li dove si presentava uno spettacolo naturale era bellissimo e romanticissimo li al lago …
I pensieri romantici durarono ben poco poiché Seb scatenò una vere e propria guerra di palle di neve , fui presa in piena faccia da Kimi , che rideva felice e spensierato , così decisi di andarmene più in la costeggiando il lago , mentre loro giocavano a pelle di neve io non ne avevo proprio voglia , camminavo tranquilla mi ero allontanata un bel po’ , ma arrivo di corsa Kimi che mi abbraccio da dietro e cademmo come due salami per terra !

Kimi : Aahahahahhaah , dove pensavi di andare da sola in un posto che non conosci?
Io : Da nessuna parte , stavo solo passeggiando! (seria)
Kimi : Oh , Ma che ti prende ! (rimettendomi in piedi)
Io : Non ho niente ! (incazzatissima)
Kimi : Oh sta calma non volevo buttarti a terra , sono scivolato!
Io : Non preoccuparti , non è quello il problema!
Kimi : E allora qual è?
Io : Nessuno !
Kimi : Senti , non fare la bambina , se hai un problema con me devi parlarmene!
Io : E va bene , perché hai fatto in tutti i modi per sdeviare il discorso di Fer?
Kimi : Quale discorso?
Io : quello di sposarsi ecce ecc !
Kimi : Senti , non mi va di parlarne ok?
Io : di cosa?
Kimi : Non rovinarmi la giornata ! (mi prende per un braccio e mi trascina) Cammina !
Io : Lasciami ! (sfuggendo dalla sua presa) COSA CAZZO MI NASCONDI , EH?
Kimi : Non ti nascondo un CAZZO!
Io : Non ti credo ! (corro via , verso tutti gli altri quasi in lacrime)

Rientrammo a casa di Kimi e ci preparammo per cenare , scendemmo giù sempre conciati stile Alaska , faceva molto freddo , ci sedemmo tutti intorno al tavolo la mamma di Kimi era felicissima di avere tutti quei giovani a casa sua lo ribadiva sempre ma notai che c’erano 4 posti in più vuoti a quel tavolo , chissà chi doveva cenare con noi .
Suonano alla porta e Kimi andò ad aprire , a tutto un tratto sentimmo dei bambini gridare ZIOOOO ! Erano i suoi nipotini con il fratello e la moglie … Giro di presentazioni per me e Evelin che non conoscevamo nessuno , ma è stato uno dei suoi nipoti a farci cappottare dalle risate …

‘’SCUSI SIGNORINA?’’
Io : (piagandomi verso di lui) Dimmi !
‘’ ME LO DAREBBE UN BACIO ?’’ ‘’ZIO , ME LO PUO’ DARE UN BACIO?’’
Tutti scoppiammo a ridere ….
Kimi : (guardandomi) Se lei vuole certo che può!
Io : Ma certo , gioia mia ! (dandogli un bacino sulla guancia)
‘’ GRAZIE , SEI LA PIU’ BELLA!’’
Io: Oh grazieee ! xD (mentre tutti ridevano)

Tutti a tavola , il nipotino del bacio si sedette vicino a me e dall’altro lato categoricamente ci doveva essere lo zio Kimi … Più notavo i suoi nipoti più mi chiedevo se erano fatti con lo stampo di Kimi , gli somigliavano da morire …
La cena fu servita , e io non avevo tanta fame i nervi si attaccano allo stomaco come sempre , mi sforzai di mangiare un po’ di più per non fare figuracce …. Finita la cena , un sano the caldo , mi ci voleva proprio per rilassarmi un po’ , salutammo Rami sua moglie e i bambini che andavano via e rimanemmo per un po’ in salotto subito dopo … Tutti gli altri giocavano a poker io volevo solo andarmene a dormire avevo un mal di testa allucinante … La madre di Kimi capì che c’era qualcosa che non andava e si venne a sedere vicino a me per chiedermi cosa avessi ..

Paula : Ehy , Mya ti senti poco bene?
Io : No , signora tranquilla ho solo mal di testa
Paula : Hai mangiato anche pochissimo !
Io : Lo so e mi dispiace ma questo mal di testa mi da il tormento !
Paula : Solo il mal di testa ti tormenta ? (ci guardiamo ) Oh , anche mio figlio ?
Io : No signora guardi (mi interrompe)
Paula : Chi conosce poco mio figlio farebbe fatica a intuire qualcosa , ma io lo conosco bene si vede da come ti guarda , come ti parla che fra voi non c’è una semplice amicizia ! Mio figlio non guarda tutte le donne come guarda te !
Io : (abbasso la testa ) E che lui sa molto di me ma io nulla di lui!
Paula : Tipico di Kimi ascolta gli altri ma parla poco di se !
Io : Infatti !
Paula : Spero risolviate i vostri problemi , non so se state insieme ma
sento che fra voi sta nascendo qualcosa !
Io : Grazie mille !
Kimi : Ehy voi due , di cosa state parlando?
Io : Fatti gli affari tuoi sono cose da donne !
Paula : Sono d’accordo con lei !
Kimi : Bene vi siete coalizzate contro di me ora?
Io-Paula : ahahahhahhaha
Kimi : Abbiamo deciso di andare al pub qui vicino , che fai non vieni Mya?
Io : Mi scoppia la testa , Kimi !
Kimi : (tirandomi per un bracio ) su non fare storie , andiamo ! Mamma torniamo più tardi prendo le chiavi!
Paula : Ok , divertitevi ragazzi !

Incappucciati stile Alaska a piedi ci dirigemmo verso il pub , come al solito Seby lanciava neve a tutti , così io mi mantenevo un po’ distante dal resto del gruppo non ero proprio in vena volevo solamente andarmene a dormire al più presto . Kimi mi raggiunse mettendomi un braccio intorno al collo e appiccicandomi a lui , non ci dicemmo una parola fino al pub .

Nel Pub ,prendemmo tutti da bene per riscaldarci ! Io non ordinai nulla fu Kimi a farlo per me …

Kimi : Tieni (porgendomi il bicchiere)
Io : Cos’è?
Kimi : E’ Vodka liscia , ti riscalda !
Io : Ok !
Kimi : Senti Mya ! (si blocca)
Io : (lo guardo) Si?
Kimi : Andiamo fuori !

Dicemmo a gli altri , che giocavano a bigliardo , che andavamo a fare due passi qui vicino , usciti fuori lui mi rimette il braccio intorno al collo e cominciammo a camminare …

Io : Perché siamo usciti fuori?
Kimi : Perché dobbiamo parlare!
Io : E di cosa !
Kimi : Di me !
Io : Ok dimmi !
Kimi : (ci fermiamo lui si mette di fronte a me mettendomi le mani sulle spalle e fissando i suoi occhi nei miei )
Mya , quello che sto per dirti non deve cambiare nulla fra noi !
Io : Dimmi!
Kimi : Io sono stato sposato con una di qui e a quanto pare tu non lo sapevi , vero?
Io : No , no !
Kimi : le cose sono andate bene per tanto tempo , ma poi tutto si è rovinato e a Febbraio abbiamo divorziato ! Lei non era più la stessa donna che avevo sposato era diventata una relazione solo per soldi !
Io : Mi dispiace !
Kimi : A lei non è dispiaciuto farmi del male !
Io : Hai sofferto tanto ?
Kimi : Ho sofferto fino al giorno che ci siamo conosciuti poi è svanito tutto ! E’ un buon segno credo?
Io : (SORRIDO E LO BACIO ) Perché non me lo hai detto subito?
Kimi : Perché non mi va di rivivere quell’inferno! (ci baciamo)
Io : cosa altro devo sapere ?
Kimi : Nulla finalmente mi sono tolto questo peso , passato il mal di testa?
Io : Un po’ ! xD Posso chiederti una cosa?
Kimi : Tutto quello che vuoi , piccola !
Io : Tuo padre?
Kimi : Mio padre è venuto a mancare non molto tempo fa , purtroppo!
Io : Oh scusa , mi dispiace (lo abbraccio forte)

Gli altri che erano usciti dal locale ci cercavano per tornare a casa ….

Lewis : Uuuuuh Ma che bella coppia!
Seby : Che teneronii !
Fer : Kimii me lo dai un bacino?
Kimi : Ma che bastardi che siete !
Ricominciò la battaglia di neve , peggio dei bambini xD
Rientrammo a casa stile bacchette di ghiaccio per il freddo e finalmente andammo a dormire!

CONTINUA

(ATTENZIONE : non entusiasmatevi Troppo ne succederanno delle belle )


Edited by LadyIceGirl - 30/11/2013, 19:25
 
Top
71 replies since 2/10/2013, 00:43   1441 views
  Share