Kimi Räikkönen

Amori in Formula 1

« Older   Newer »
  Share  
LadyIceGirl
view post Posted on 7/2/2014, 17:56 by: LadyIceGirl     +1   -1




Capitolo 10

La mattina seguente ci svegliammo a buon orario , riordinammo i letti e scendemmo a fare colazione tutti insieme , finita la colazione mentre noi mettevamo ordine in cucina i ragazzi andarano fuori in esplorazione , esssendo una zona di mare da noi la casa al mare viene usata solo la stagione estiva quindi non c'era pericolo che qualcuno li notasse ci passava qualch'uno di passaggio ogni tanto proprio .
Finito di ordinare la cucina decidemmo di uscire pure noi , anche se l'aria era fredda c'era un bel sole , nemmeno mettemmo piede fuori dalla porta che già vedemmo Kimi e Seby che si stavano pizzicando come sempre :

Seb : Ma vaffanculo Kimi e ora come facciamo ! Testa di cazzo !!!
Kimi : Che palle , non l'ho fatto a posta !
Io : Ehy che succede ? Ma possibile che ligate sempre?
Seb : Succede che avevamo trovato un pallone e stavamo facendo due tiri finchè il tuo amato Kimi non l'ha calciato troppo forte , ed è andato a finire nel giardino di quella casa !
Io : E allora?
Seb : E allora? Sembra che non ci sia nessuno in casa, quindi il pallone non possiamo recuperarlo e per giunta ne abbiamo trovato solo uno!
Io : E chi ti ha detto che non possiamo recuperarlo lo stesso ? (mi sbottono il cappotto)
Kimi : (mi guarda basito) Mya che vuoi fare?
Io : Toglietevi! (comincio a scavalcare il muoro)
Seb : Mya , ma che cavolo fai !!! E' violazione di domicilioooo !!!
Io : (già dall'altra parte del muro ) Ma sta zitto !
Seb : (guarda Kimi) Ok , la tua ragazza è pazza !
Kimi : (mentre tutti scoppiano a ridere) Se non era pazza non starebbe con me , Seby! (tutti continuano a ridere)
Io : (trovo la palla e la calcio dall'altra parte del muro , urlando) PALLAAAAA !!!

Palla recuperata riscavalco il muro sotto gli occhi increduli di tutti ....

Io: Be che c'è ? Perchè mi guardate così?
Kimi : Scendi prima che ti veda qualcuno ! (scendo e rimetto il cappotto )
Seb : Bene ora che abbiamo il pallone possiamo ricominciare a giocare !
Fer : Io proporrei di spostarci in spiaggia , per evitare che vada a fine di nuovo in qualche giardino!
Lewis : Già forse è meglio , così evitiamo anche che litigate !
Seb : Ok andiamo !

Ci recammo tutti in spiaggia ....

Seb : Ok giochiamo !
Hanna : Ehy aspetta e noi cosa dovemmo fare guardare voi giocare a pallone ?
Evelin : Già anche noi vogliamo giocare !
Seb: Non potete giocare con noi maschi!
Nicole : E questo dove sta scritto?
Fer & Lewis : (ridacchiando) Sta volta lo menano sul serio ! Aahahahha xD
Kimi : Scusi ... professore possiamo fare un gioco per tutti non credi?
Seb : E sentiamo che gioco proponi tu , avvocato!
Io : Io propongo di giocare a volley!
Seb : Ma non se ne parla proprio!
Io : Prego? Hai paura di perdere Sebastian?
Seb : Io non perdo mai !
Io : ( mi avvicino con aria di sfida a lui ) Bene ! (gli tolgo la palla di mano) Come vedi laggiù c'è anche una rete per poter giocare (comincio a dirigermi li)
Kimi : ( mi segue, passando vicino a Seb) Questa volta sei proprio nella merda , amico !
Seb : (basito) E... e che ho fatto , scusa ! (incamminandosi anche lui con tutti gli altri)

Arrivati li .....

Io : Allora , Seby squadre miste o maschi contro femmine?
Seb : Maschi contro femmine mi pare ovvio !
Io : Perfetto ! Allora a voi la palla!
Lewis : (a Seb) Ma quando imparerai a tenere chiusa quella bocca!
Fer : Benissimo abbiamo perso !!!
Seb : (con la palla in mano) Ma che ho detto ?
Kimi : Amico ci faranno il culo !
Seb : Cete volte non vi capisco proprio!

Cominciammo a giocare e mettemmo i maschi subito in difficoltà , la partita continuò fino alla fine e noi ragazze come tutti avevano previsto , tranne Seby, vincemmo . Finito di giocare dopo scambi di battute e risate tornammo a casa a preparare il pranzo , pranzammo seduti intorno all'enorme tavolo con un bel ragù e una bella bistecca a testa ... finito di pranzare noi ragazze come al solito riordinammo la cucina mentre i ragazzi giocavano alla play in salotto , appena finito di riordinare anche noi ci unemmo a loro a giocare, poi guardammo un film il tempo passò in attimo e si fece subito sera e quella sera nessuno aveva voglia di rimanere chiuso in casa ....

Lewis : Allora raga che facciamo sta sera?
Fer : Cosa volete fare ci tocca stare qui !
Seb : E nooo , oggi è sabato raga ed è l'ultima serata qui facciamo qualcosa , usciamo andiamo in qualche poso!
Fer : Negativo Seby qui se usciamo ci annientano !
Hanna : Però ha ragione Seb qualcosa possiamo anche farla è l'ultima sera !
Nicole : Si ma cosa , non possimao rischiare di finire assaliti !
Seb : A me non va di starmene chiuso in casa !
Kimi : Mya non ti viene nulla in mente?
Io : Io e Fer ve lo avevamo detto che uscire qui è rischioso per voi !
Seb : Non hai amici fidati qui che danno dei party privati il sabato sera?
Io : Mmmmmmm ho un amico di vecchia data qui che organizza feste a casa sua , ma devo telefonargli prima per sapere se sta sera ci sarà qualche festa da lui!
Seb : Diooo ti ringraziooo !
Kimi : Allora chiama e vedi cosa ti dice !
Io : Ok ! (prendo il telefono e vado fuori)

Telefonai a Tej un amico di vecchia data membro della vecchia comitiva ...

- (Pronto) Tej! (My...Mya) Si Tej sono proprio io (Myaaa ma che fine avevi fatto , come stai) Sto bene Tej e tu? (tutto alla grande Mya) Cos'hai organizzato per sta sera? (dipende cosa vuoi fare!) parlo di feste (oh-oh Mya ti senti poco bene? di solito mi telefonavi per le corse) Aahahah , altri tempi ! (comunque c'è una festa da me) Dove in città o giù al mare? (alla casa giù al mare) Perfetto ci sarò! (perfetto) Emmm Tej ! (si) Ti porto alcuni amici (va benissimo) Sono dei piloti di formula uno (cheee cooosaaaa? e dove li hai rimediati dei piloti di formula uno , Mya) lunga storia ti spiego quando vengo (ok ) possiamo garantirgli sicurezza? (certo Mya non preoccuparti siamo sempre noi i tuoi vecchi amici non c'è nessuno di nuovo) Perfetto allora a più tardi!

RIENTRAI IN CASA TUTTI ERANO IMPAZIENTI...
Seb : Allora ?
Io : Sta sera vi porto da amici !
Tutti gioirono per la notizia ....
Nicole : Perfetto allora andiamoci a preparare !!!
Io : Fermi , fermi ... FERMI!
Kimi : Che ti prende?
Io : Niente abiti sofisticati ragazzi ok? Cercate di mettervi comodi !
Tutti capirono e corremmo tutti a prepararci per la serata ... fui la prima a fare la doccia apriì l'armadio poi e i miei occhi furono attirati dal mio amato jeans stretto con i tagli così decisi di metterlo , mancava qualcosa da mettere sopra così cominciai a rovistare ovunque anche nei cassetti non sapevo proprio cosa mettere ... trovai un maglioncino nero con scollo a V e lo indossai senza pensarci molto , poi notai fra le altre maglie il mio cerca persone che non usavo da anni ormai , lo presi in mano lo guardai e mi tornò in mente quando con tutti gli altri avevamo i cerca persone sincronizzati fra loro per organizzare le corse senza che la polizia ci intercettasse , mi scappò un lieve sorriso pensando alla follia di quei tempi , lo nascosi di nuovo fra le varie maglie e infilai un paio di anfibi neri volevo stare comoda e poi i tacchi non che a me servissero molto visto che sono alta ...
Passai ai capelli decisi di farli mossi quella sera poi mi truccai con il solito stile occhi di gatto , un po di profumo ed ero pronta così scesi al piano di sotto a preparare un po di caffè per tutti ...
Finalmente scesero a man mano tutti prendemmo il caffè tutti insieme e appena finito ci mettemmo tutti in macchina diretti alla festa , arrivammo di fronte all'enorme cancello della villa al mare di Tej che ci vide dalla telecamera e ci aprì per farci entrare , c'era già un sacco di gente lo si capiva dalle tante macchine parcheggiate in giardino , parcheggiammo così le auto e scendemmo ...

Seb : Porca puttana ! Ma cos'è qui il posteggio delle macchine elaborate?
Lewis : E non solo amico anche delle macchine di lusso , guarda laggiù Ferrari Lamborghini !
Fer : Eh noi ci siamo presentati con dei catorci ! xD
Seb : Sembra di essere in una mostra di auto ... cioè guardatevi intorno dalle Americane alle Japponesi alle super car italiane !
Kimi : Hanno buon gusto i tuoi amici a quanto pare!
Io : Non posso lamentarmi ! (vedo Tej) Tejjjj !!! (mi raggiunge)
Tej : Mya (mi abbraccia) santo cielo da quanto tempo !
Io : Già ne è passato di tempo !
Tej : Già !
Io : Ti presento i miei amici , lui è Kimi , Sebastian , Fernando e Lewis ... (si strinsero la mano) Loro sono le mie amiche Hanna , Evelin e Nicole !
Tej : Molto piacere ragazzi ! Venite !

Entrammo nella villa c'era gente ovunque e la musica a palla per non parlare del riscaldamento al massimo sembrava di essere ai caraibi li dentro !

Tej : Benvenuti ! (tutti con gli occhi sgranati) i cappotti potete metterli li ! (mettemmo tutti i cappotti sull'appendino) Bene , li c'è tutto quello che volete panine , pizze , carne , patatine , birra c'è proprio tutto!
Seb : Santo Dio , quanta roba !
Fer : Che faameee !
Tej : Servitevi pure ! E tu mia vecchia amica (rivolgendosi a me ) cosa posso offrirti?
Io : Bè per te è un gioco da ragazzi capire !
Tej : Umm vediamo , una corona senza limone !
Io : E bravo ahahahahah (dandogli una pacca sulla spalla)
Tej : Prego !! (portandomi una corona)
Io : Grazie ! (mi sedetti su uno sgabello li vicino )
Tej : (rivolgendosi a gli altri) Potete prendere quello che volete fate come se foste a casa vostra !
Kimi : Mya tu non vuoi nulla da mangiare?
Io : No , Kimi per ora no!
Kimi : Ok!

Rimasi con Tej mentre c'era chi mangiava e chi si era buttato nella folla a ballare ...

Tej : E allora raccontami un pò !
Io : Cosa vuoi ti racconti faccio la pit-girl in formula uno li ho conosciuti li tutti loro!
Tej : E Brian ?
Io : (sospirai) Tej ! Lo sai che (non mi fa finire)
Tej : So tutto ma tu non sai un paio di cose mi sa!
Io : (lo guardo) Di che parli !
Tej : Brian e tuo fratello sono qua !
Io : (quasi mi affogo) Cheee cooosaaaa?
Tej : Sta calma non sono qui alla villa , qualcuno ha fatto la soffiata a Brian dicendogli che eri in Italia !
Io : Cazzo!
Tej : Sta mattina sono venuti a chiedermi se sapessi dove eri , visto che sono venuti alla casa in riva al mare e non ti hanno trovata !
Io : Oh Dio ! Saranno venuti quando eravamo sulla spiaggia , io sono sempre stata li!
Tej : So che hai tagliato i rapporti e anche se avessi saputo dove eri non glielo avrei detto ma .... Mya Fino a quando vorrai continuare così !
Io : Così come?
Tej : A scappare , a nasconderti ! E' tuo fratello e sai quanto ti vuole bene !
Io : Si lo so !
Tej : Parlagli Mya , lui non ha mai smesso di cercarti da quando te ne sei andata , così Brian!
Kimi : Scusate disturbo?
Io : No , no siediti Kimi , (guardo Tej) stavamo parlando dei vecchi tempi!
Tej : (mi guarda e regge il gioco) Già ne abbiamo fatte di cazzate !
Kimi : Peccato che a me di queste cazzate non me ne parla mai !
Io : (parte una canzone che amo) Oh Diooo ! Amo questa canzone ! Scusaci Tej ci becchiamo in giro!
(prendo Kimi per mano e lo trascino a ballare in mezzo alla folla)
Kimi : Bella scusa!
Io : Piantala ! (facendo un sorso alla birra)

In mezzo alla folla notai una vecchia cononoscenza circondato da molte donne , non c'erano dubbi era proprio lui Roman Pearce !

Io : Roomaan !
Roman : (mi guarda) Porca troia Mya !!! (mi abbraccia )
Io : Ciao Romy ! (Kimi ci guarda sorseggiando la sua birra)
Roman : Ma dove ti eri cacciata , dov'è Brian?
Io : Aahahahah sono passati 2 anni Roman , con Brian è finita da un pezzo !
Roman : Merda , sono passati già due anni ?
Io : Gia , ti presento Kimi , Kimi Raikkonen !
Roman : Kimi Raikkonen ? Il pilota di formula uno?
Kimi : Si !
Roman : Cazzo fratello sei grande , fatti abbracciare! (lo abbraccia) (Kimi era perplesso)
Io : (ridacchiando) Non farci caso Kimi , Roman è proprio così!
Kimi : (sempre più perplesso) Ahhh ahahaha (ricomincia a sorseggiare la sua birra)
Roman : E tu come conosci uno come quello?
Io : Aahahaha , lavoro in formula uno anch'io Romy!
Roman : Fai la pilota in formula uno e nessuno mi ha detto nulla? Ma tu guarda!
Io : (Kimi scoppia a ridere quasi affogandosi) Aahahaha No Romy ,faccio al ragazza immagine!
Roman : Uhhh se lo sapesse tuo fratello !
Io : Sta tranquillo ! xD (notai passare Seby ballando all'indietro senza maglietta)Kimi , ma che sta facendo Seby?
Kimi : Aaahahahahha , devi capirlo lui a queste feste private si lascia un po andare! Senza i paparazzi!
Roman : (guardando Seby) Sembra un finocchio , lo conoscete?
Kimi : Aahahahah purtroppo !
Io : E' il campione del mondo in carica di formula uno Romy , Sebastian Vettel !
Roman : Davvero? Aaahahhaha !
Kimi : Già xD mi chiedo dove siano finiti tutti qui altri !
Io : Già andiamo a vedere , Romy ci vediamo dopo !
Roman : Buon divertimento!

Mentre facevamo un giro per ritrovare gli altri ...

Kimi : Ehy guarda un pò la ! (indicando)
Io : Nooooo , ahahhahahahaha ! (Fer stava baciando una ragazza)
Kimi : A quanto pare il nostro Fernando ha fatto colpo !
Io : Già :) (incontriamo Tej)
Tej : Allora ragazzi tutto bene?
Io : Spendidamente !
Tej : Perfetto ! (arriva Lewis con Nicole)
Lewis : Cazzo ragazzi questa festa è uno sballo !
Kimi : Ma che hai fatto sei bagnato fradicio!
Tej : Per caso sei passato vicino alla piscina?
Nicole : Si e ci si è buttato dentro!
Lewis : Mi sto divertendo un mondo , a dopo ! (trascinando Nicole nella folla)
Kimi : Ma che hanno tutti !
Io : Aahahahaha non lo so xD
Tej : Sembra che non vi divertiate da una vita!
Kimi : In effetti da quando siamo qui non siamo mai usciti da casa sua !
Io : Scusate torno subito ! (vado via)
Tej : Dicevi? (rivolgendosi a Kimi)
Kimi : Dicevo che da quando siamo arrivati qui siamo sempre stati chiusi in casa!
Tej : Be direi che avete fatto bene , qui nessuno vi darà fastidio ma se vi vedono per strada succederebbe un putiferio !
Kimi : Già me lo hanno accennato , in Finlandia non è così!
Tej : Finlandese?
Kimi : Si , siamo stati da me prima di venire qui e abbiamo fatto quello che volevamo!
Tej : Quindi qui non ti paice ? :)
Kimi : No non è questo l'Italia è un bellissimo paese ma per come sono io mi va troppo stretto ! (guardandosi sempre in giro)
Tej : Amico , sta tranquillo non si azzarderebbero nemmeno a torcergli un capello , rilassati !
Kimi : (sorride) Scusami !
Tej : E da quando si è allontanata che ti guardi in giro , non preoccuparti ! Ti va un'altra birra?
Kimi : Certo amico !
Tej : State insieme? (porgendogli la birra)
Kimi : (si guardano) Mmmm si , insomma ... Non lo so! (prendendo la birra)
Tej : Aahahahaha questa è bella !
Kimi : Davvero amico , non lo so .... Ci conosciamo da una settimana .
Tej : Wauu ! E già muori appena si allontana un attimo ? Sei proprio in un mare di guai !
Kimi : Hai ragione xD
Io : Cosa avete da sghignazzare :D
Kimi : Nulla parlavamo di auto ! (guada Tej)
Tej : Già ! Alle belle auto ! (proponendo un brindisi)
Kimi : (toccando la birra di Tej con la sua ) Alle belle auto ! (bevono)
Io : Non riesco a trovare gli altri , si è fatto tardi e domani dobbiamo partire !
Tej : Ma come te ne vai già?
Kimi : Si purtroppo !
Io : Già è finita la pacchia !
Tej : Peccato pensavo vi fermavate di più!
Kimi : Non mancherà occasione di tornare !
Io : Ascolta Kimi , io vado a recuperare Evelin e Fernando tu trova gli altri!
Kimi : Ooook !

Recuperammo tutti , quindi salutammo Tej ringraziandolo per la bella sera , ci dirigemmo verso casa erano le 4 del mattino passate , arrivati a casa ci buttammo subito a letto stanchi morti.
(Comincia a vibrarmi il cellulare sotto al cuscino) Mi svegliai di colpo , Kimi dormiva come un sasso , presi il cellulare e guardai lo schermo era una chiamata anonima , così mezza assonnata scesi di sotto a rispndere per non svegliare Kimi :

PRONTO ! (Mya) ... *non riuscivo nemmeno a parlare era Brian* (Mya) B..Bri...Brian! (Si sono io piccola e con me c'è anche tuo fratello) *alla pronuncia di TUO FRATELLO sentì una fitta al cuore , ma a denti stretti ripresi controllo di me stessa* CHE COSA VOLETE ? (Mya siamo venuti fin qui per riportarti a casa!) Non ci voglio tornare a casa , sto bene dove sto! (Mya basta con questa storia non ci credi nemmeno tu!) Invece è così Bryan vi avevo detto di non cercarmi ! (Mya) *era DOM e al suono della sua voce mi si bloccò il respiro* (Mya so che mi stai ascoltando ora ti dico una cosa a me non piace parlare in questo modo perciò o vieni tu o vengo io , sta a te decidere e sai di cosa sono capace!) *stavo quasi per piangere , succedeva sempre quando mio fratello mi parlava con tono arrabbiato* Io ... i..o ( smettila di piangere non lo sopporto , lo sai!) *rimasi in silenzio un attimo * E va bene , dove siete? (al porto) Ok sto arrivando!

Misi giù il cellulare passandomi le mani fra i capelli , tornai di sopra e nel modo più silenzioso possibibile infilai la prima cosa che trovai , mesi il cappotto e guardai per un attimo Kimi che dormiva come un angelo ...
Scesi di sotto silenziosamente , presi poi le chiavi del garage e uscì furi di casa dirigendomi in garage .
Aprì il garage e accesi la luce ed eccola li coperta da un telo , lei ... la mia compagna di mille avventure la mia macchina ... Tirai via il telo pieno di polvere e la guardai per qualche minuto , la mia vecchia vita mi passò in un minuto tutta davanti , aprì la portiera quasi con paura , mi sedetti dentro mettendo le mani sul volante cominciando a stringerlo , chinai il capo verso di esso e cominciarono a scendere le lacrime ...
Mi calmai e ritornai in me , scesi dalla macchina chiudendo la portiera , poi andai verso l'interruttore a spegnere la luce per poi chiudere il portone , ma scattò qualcosa in me tornai indietro e salì in macchina , misi in moto e la portai fuori dal garage non mi passo minimamente dalla testa che qualcuno si poteva svegliare per il rumore aspettai che il portone si chidesse e mi diressi da Bryan e Dom al porto a grande velocità.
Arrivai al porto e li vidi appoggiati alla macchina che mi aspettavano con impazzienza , spensi il motore e scesi dalla macchina .

Io : Mi cercavate? Eccomi qua ! (sedendomi a lato del cofano anteriore)
Bian : Ti abbiamo sentito arrivare da lontano , riconoscerei fra mille il rombo della mia SkyLine !
Io : (sorrisi) La tua Ex SkyLine !
Dom : (si avvicina) Posso abbracciarti?
Io : (disotogliendo lo sguardo , cominciarono a scendermi le lacrime ) Dom!
Dom : (mi strinse forte a se) La mia sorellina ! (all'abbraccio si unì anche Brian e allora diventai una fontana)
Brian : Non piangere Mya !
Dom : Rilassati siamo qui ! (mentre io continuavo a piangere) Ehy adesso basta !(mente mi asciugava le lacrime)
Io : (guardai verso il cielo) Scusatemi !
Dom : (sedendosi vicino a me ) Allora come sta la mia bellissima sorellina ? (mi carezza il capo)
Io : Va tutto bene !
Brian : Sapessi quanto siamo stati in pensiero per te e quanto ti abbiamo cercato in questi 2 anni!
Io : Lo so , lo so ....
Dom : Vuoi tornare a casa con noi ? Dalla tua famiglia?
Io : Io ..... ioo ... NON POSSO FARLO ! (mi alzai in piedi)
Brian : Che significa non puoi farlo!
Io : Io sono andata avanti , ho un lavoro che non lo posso abbandonare per nessun motivo ...
Dom : Di che lavoro parli !
Io : Sto lavorando in formula uno come ragazza immagine e ho conosciuto tanta gente nuova e non posso abbandonarli ora , questa avventura è appena cominciata e non ho intenzione di abbandonare tutto!
Brian : Stai dicendo che ora per te è più importante lavorare con queste persone che tornare da noi? Ma ti hanno fatto il lavaggio del cervello per caso?
Dom : Brian ha ragione , ricordi .... LA FAMIGLIA E' SEMPRE LA FAMIGLIA !
Io : No ... non posso tornare indietro , non posso !!! (portando le mani sul viso)
Brian : Ehy , ehy calmati ok?
Io : Ma non capite ? Mi state mettendo in una situazione che non posso sostenere , mi state accusando di qualcosa che non sto facendo !
Dom : Sarebbe a dire?
Io : IO NON STO SCEGLIENDO LORO A POSTO VOSTRO ! CAZZO!
Brian : E allora spiegaci ! Cosa stai facendo!
Io : Brian io ho semplicemente scelto una vita migliore e senza problemi !
Brian : Ti aggiorno un pò visto che sei rimasta a 2 anni fa anche noi conduciamo una vita senza problemi se non lo sapessi da un anno a questa parte , anche noi siamo andati avanti ... ANCHE NOI SIAMO CAMBIATI!
Io : (gli occhi si sbarrarono) E' troppo tardi Brian !
Brian : Fantastico , siamo venuti qui a perdere tempo Dom !
Dom : Ci hanno ripulito la fedina penale , siamo liberi e questo vale anche per te ! So che ti sei messa il cognome di mamma per non avere problemi , io so tutto quello che hai fatto in questi 2 anni ... E SONO FIERO DI TE !
Io : (non sapevo cosa dire ) Ioo .. io non lo sapevo!
Dom : Ascolta facciamo così , so che sei andata via per fare una vita migliore e ho capito che tieni molto alla vita che conduci ora . (Brian interrompe)
Brian : Ma Dom , dopo tutta la fatica che abbiamo fatto per trovarla vuoi lasciarla andare via?
Dom : Sta zitto Brian !!! (incazzato) E' difficile anche per me cosa credi! Ascoltami Mya oramai sei grande anche se per me rimani sempre la mia piccola sorellina , io non voglio metterti davanti a una scelta voglio solo che tu sappia che quando ti sentirai pronta noi ti aspettiamo a braccia aperte !
Io : Dom ! (lo abbraccio scoppiando a piangere)
Dom : (scendono le lacrime anche a lui ) E' difficile lasciarti andare ma se stare lontano da noi ti rende felice, io sarò felice lo stesso perchè ti voglio bene ! (prendendomi il viso fra le mani) Non esitare mai , MAI a chiamarci se avrai un problema , verremo anche in capo al mondo per aiutarti ... Non è vero Brian?
Brian : Si ... hai ragione Dom ! (ci abbracciammo tutti insieme)
Io : Adesso devo andare domani parto per Sepang !
Brian : Aspetta ! Devo ridarti una cosa .... (sfilando dal collo la collana)
Io : La collana che ti ho regalato !
Dom : Brian non l'ha mai tolta dal collo !
Bryan : Voglio che la tienga tu ... me la ridarai se un giorno tornerai !
Io : Ma Brian !
Bryan : Posso mettertela?
Io : Ok ! (non sapevo proprio che dire)
Brian : (mentre aggancia la collana ) Portala sempre al collo sarà come avermi sempre con te !
Io : (mi giro ) Grazie ! (abbasso lo sguardo )
Dom : (si avvicina) Adesso torna a casa (mi abbraccia ) e fatti viva ! Miraccomando a te , ciao sorellina!
Io : Lo farò ! Ci vediamo presto fratellone ! (stringendolo forte a me )
Dom : Ok ! Brian ti aspetto in macchina ! (se ne va)
Brian : Ok ! (mi guarda) Posso abbracciarti?
Io : Certo !
Brian : (mi stringe forte ) Tu non sai quanto mi costi lasciarti andare (sottovoce) Tu non immagini !!!
Io : Tornerò un giorno !
Brian : Non tardare perchè io sto impazzendo senza di te !
Io : (rimango senza parole ) Brian !
Brian : Shhh ... shhhh .... shhh non dire nulla , voglio solo che questo momento non passi mai! (quasi piangendo)
Io : Brian , devo andare !
Brian : (mi stringe ancora più forte) Io non ti voglio lasciare di nuovo , non voglioo ! Ti prego vieni via con me Mya , non riesco a stare senza di te !
Io : Brian calmati , vedrai che tornerò !
Brian : E va bene ! (mi lascia asciugando le lacrime ) Si dice che quando si ama una persona bisogna lasciarla andare , se è questo che vuoi non ti fermerò (si avvicina la mio viso e sottovoce) Non metterci troppo a tornare però (mi bacia dolcemente) TI AMO ! (attaccato alle mie labbra) .... (dopo pochi minuti) Adesso vai , fa attenzione a presto ! (se ne va)
Io : ( cercai di spicciare parola) A ... a presto!

Montai in macchina e tornai a casa a dir poco sconvolta , rimisi la macchina a posto e la ricoprì con il telo , poi facendo molto piano tornai in casa e salì di sopra a quanto pare nessuno si accorse della mia assenza , entrai in camera e vidi Kimi che dormiva profondamente , mi spogliai senza fare rumore e mi misi a letto non riuscì a prendere sonno le lacrime scendevano da sole , fu una notte infernale !
La mattina seguente mi svegliai di colpo verso mezzogiorno , avevo dormito pochissimo, erano già tutti svegli a fare le valige , scesi di sotto stordita quasi non mi reggevo in piedi ...

Kimi : Buon giorno dormigliona! (mentre sorseggiava il suo latte e miele)
Io : Buon giorno (non lo guardai nemmeno in faccia)
Kimi : Tieni ti ho preparato la colazione !
Io : Grazie , prendo solo 2 biscotti non ho molta fame !
Kimi : Ma che hai fatto a gli occhi ? Sono gonfissimi !
Io : Avrò preso fresco!
Kimi : Ok ! (continua a bere il suo latte)

Tornai di sopra e cominciai a fare le valige per la partenza avevo un gran mal di testa gli occhi mi bruciavano e mi reggevo in piedi a stenti , salì anche Kimi che comincio ad aggiustare la sua roba per la partenza notò il mio cuscino inzuppato !

Kimi : (prendendo in mano il cuscino) Hai preso fresco a gli occhi allora? (mi tira il cuscino addosso)
Io : Ti prego lasciami in pace , ho mal di testa e mi sento poco bene !
Kimi : Tranquilla ! (chiudendo la valigia ) Non voglio importunarti ! (prende la valigia e scende giù)

Tutti avevamo finito di fare le valige e scendemmo di sotto , prenzammo al volo risistemammo la casa ed arrivò in un baleno l'orario della aprtenza ... ci misimo in macchina e ci dirigemmo in areoporto dove ci attendeva l'aereo che ci avrebbe portato a Sepang !
Partimmo e poco dopo mi addormentai profondamente mi riseveglia all'arrivo in areoporto ore più tardi !

Kimi : Ehy (scuotendomi) siamo arrivati !
Io : (spaventata) Di già , così in fretta?
Lewis : Hai dormito tutto il tempo ! =)
Io : Oh ... mi dispiace !
Fer : Non preoccuparti non eri l'unica! (Anche Seb , Nicole , Hanna ed Evelin dormivano)
Io : (sorrisi) Mi sento sollevata !
Kimi : Su andiamo ! (porgendomi la mano)

Appena scesi fui subito chiamata da Eric il cordinatore delle ragazze immagine che mi comunicò l'albergo dove avremmo dovuto alloggiare io Evelin e le altre , fecimo colazione era prestissimo poi chiamammo il taxi per recarci nei vari hotel .

Lewis : Fernando a quanto pare siamo nello stesso hotel !
Fer : Anche tu al Garden?
Lewis : Si !
Seby : Io sono al Budget !
Io : Io ed Evelin siamo al Empress !
Seby : E tu Kimi?
Kimi : Anchio sono al Empress !
Io : (ci fissammo) Bene o male siamo tutti vicini questa volta!
Kimi : (fissandomi) Sempre più vicini!

Ci recammo ognuno nel suo hotel , io Kimi e Evelin insieme nel nostro, ci dirigemmo in reception per chiedere la nostra camera e ironia della sorte ancora una volta io e Kimi eravamo vicini di stanza .
Prendemmo le card per aprire la stanza e ci dirigemmo verso l'ascensore ...

'' Kimi , ehy Kimi !! ''
Kimi : (si gira) Davide ! (Davide Valsecchi)
Davide : Ben arrivato , mi ha mandato Boullier a cercarti dice che ti vuole in autodromo dopo pranzo!
Kimi : Ok ci sarò !
Evelin : Non ci presenti il tuo amico?
Kimi : Ah è vero scusa , Davide loro sono Evelin e Mya !
Davide : Molto piacere lavorate alla Ferrari vero?
Io : Si !
Davide : Siete state definite le ragazze più belle del circus !
Evelin : Oh , ma grazie !
Kimi : ( infastidito) Ci vediamo più tardi!
Davide : Ok , è stato bello conoscervi ragazze ci becchiamo in giro!
Kimi : Certo , contaci ! (sempre più incazzato)

Ci sistemammo nelle nostre camere disfando i bagagli , arrivò l'ora di pranzo e scendemmo giù per pranzare eravamo tornati alla vecchia vita ognuno mangia con il proprio team mentre noi con tutte le altre ragazze immagine ... Finito di pranzare con le altre ragazze decidemmo di andare a fare due passi nel giardino dell' hotel , nonostante tutto andavamo tutte daccordo stavamo chiaccheravamo tranquillamente fra noi quando una ragazza che non conoscevo mi chiamò per nome e cognome ...

'' MYA GOMEZ ''
Io : (mi fermai e mi voltai di scatto guardandola) Si !
'' O DEVO CHIAMARTI MYA TORETTO ''
Io : (rimasi di stucco) Chiamami come ti pare ! Chi sei? (si avvicina)
''MOLTO PIACERE SONO JENNY DAHLMAN LA MOGLIE DI KIMI RAIKKONEN''

Continua ....
 
Top
71 replies since 2/10/2013, 00:43   1441 views
  Share