Kimi Räikkönen

Amori in Formula 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2013, 14:23     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


no no Volevo dire che ho letto così voracemente che è finito subito....
 
Top
LadyIceGirl
view post Posted on 16/12/2013, 00:50     +1   +1   -1




:D e non è tutto :D tra poco comincia la tempesta :')
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 10:55     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


non vedo l'ora
 
Top
KimIla
view post Posted on 17/12/2013, 21:42     +1   -1




Uhhhhhhhhhhhhh bellissima! Molto intrigante :P :D
 
Top
LadyIceGirl
view post Posted on 8/1/2014, 18:11     +1   -1




Non mi sono scordata di voi ;) e il pc che mi ha abbandonato torno presto
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 10:04     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


ooohhh mi dispiace, ero convinta di trovare il racconto. auguri per il tuo pc
 
Top
LadyIceGirl
view post Posted on 7/2/2014, 17:36     +1   -1




Sta per arrivare il capitolo 10
 
Top
LadyIceGirl
view post Posted on 7/2/2014, 17:56     +1   -1




Capitolo 10

La mattina seguente ci svegliammo a buon orario , riordinammo i letti e scendemmo a fare colazione tutti insieme , finita la colazione mentre noi mettevamo ordine in cucina i ragazzi andarano fuori in esplorazione , esssendo una zona di mare da noi la casa al mare viene usata solo la stagione estiva quindi non c'era pericolo che qualcuno li notasse ci passava qualch'uno di passaggio ogni tanto proprio .
Finito di ordinare la cucina decidemmo di uscire pure noi , anche se l'aria era fredda c'era un bel sole , nemmeno mettemmo piede fuori dalla porta che già vedemmo Kimi e Seby che si stavano pizzicando come sempre :

Seb : Ma vaffanculo Kimi e ora come facciamo ! Testa di cazzo !!!
Kimi : Che palle , non l'ho fatto a posta !
Io : Ehy che succede ? Ma possibile che ligate sempre?
Seb : Succede che avevamo trovato un pallone e stavamo facendo due tiri finchè il tuo amato Kimi non l'ha calciato troppo forte , ed è andato a finire nel giardino di quella casa !
Io : E allora?
Seb : E allora? Sembra che non ci sia nessuno in casa, quindi il pallone non possiamo recuperarlo e per giunta ne abbiamo trovato solo uno!
Io : E chi ti ha detto che non possiamo recuperarlo lo stesso ? (mi sbottono il cappotto)
Kimi : (mi guarda basito) Mya che vuoi fare?
Io : Toglietevi! (comincio a scavalcare il muoro)
Seb : Mya , ma che cavolo fai !!! E' violazione di domicilioooo !!!
Io : (già dall'altra parte del muro ) Ma sta zitto !
Seb : (guarda Kimi) Ok , la tua ragazza è pazza !
Kimi : (mentre tutti scoppiano a ridere) Se non era pazza non starebbe con me , Seby! (tutti continuano a ridere)
Io : (trovo la palla e la calcio dall'altra parte del muro , urlando) PALLAAAAA !!!

Palla recuperata riscavalco il muro sotto gli occhi increduli di tutti ....

Io: Be che c'è ? Perchè mi guardate così?
Kimi : Scendi prima che ti veda qualcuno ! (scendo e rimetto il cappotto )
Seb : Bene ora che abbiamo il pallone possiamo ricominciare a giocare !
Fer : Io proporrei di spostarci in spiaggia , per evitare che vada a fine di nuovo in qualche giardino!
Lewis : Già forse è meglio , così evitiamo anche che litigate !
Seb : Ok andiamo !

Ci recammo tutti in spiaggia ....

Seb : Ok giochiamo !
Hanna : Ehy aspetta e noi cosa dovemmo fare guardare voi giocare a pallone ?
Evelin : Già anche noi vogliamo giocare !
Seb: Non potete giocare con noi maschi!
Nicole : E questo dove sta scritto?
Fer & Lewis : (ridacchiando) Sta volta lo menano sul serio ! Aahahahha xD
Kimi : Scusi ... professore possiamo fare un gioco per tutti non credi?
Seb : E sentiamo che gioco proponi tu , avvocato!
Io : Io propongo di giocare a volley!
Seb : Ma non se ne parla proprio!
Io : Prego? Hai paura di perdere Sebastian?
Seb : Io non perdo mai !
Io : ( mi avvicino con aria di sfida a lui ) Bene ! (gli tolgo la palla di mano) Come vedi laggiù c'è anche una rete per poter giocare (comincio a dirigermi li)
Kimi : ( mi segue, passando vicino a Seb) Questa volta sei proprio nella merda , amico !
Seb : (basito) E... e che ho fatto , scusa ! (incamminandosi anche lui con tutti gli altri)

Arrivati li .....

Io : Allora , Seby squadre miste o maschi contro femmine?
Seb : Maschi contro femmine mi pare ovvio !
Io : Perfetto ! Allora a voi la palla!
Lewis : (a Seb) Ma quando imparerai a tenere chiusa quella bocca!
Fer : Benissimo abbiamo perso !!!
Seb : (con la palla in mano) Ma che ho detto ?
Kimi : Amico ci faranno il culo !
Seb : Cete volte non vi capisco proprio!

Cominciammo a giocare e mettemmo i maschi subito in difficoltà , la partita continuò fino alla fine e noi ragazze come tutti avevano previsto , tranne Seby, vincemmo . Finito di giocare dopo scambi di battute e risate tornammo a casa a preparare il pranzo , pranzammo seduti intorno all'enorme tavolo con un bel ragù e una bella bistecca a testa ... finito di pranzare noi ragazze come al solito riordinammo la cucina mentre i ragazzi giocavano alla play in salotto , appena finito di riordinare anche noi ci unemmo a loro a giocare, poi guardammo un film il tempo passò in attimo e si fece subito sera e quella sera nessuno aveva voglia di rimanere chiuso in casa ....

Lewis : Allora raga che facciamo sta sera?
Fer : Cosa volete fare ci tocca stare qui !
Seb : E nooo , oggi è sabato raga ed è l'ultima serata qui facciamo qualcosa , usciamo andiamo in qualche poso!
Fer : Negativo Seby qui se usciamo ci annientano !
Hanna : Però ha ragione Seb qualcosa possiamo anche farla è l'ultima sera !
Nicole : Si ma cosa , non possimao rischiare di finire assaliti !
Seb : A me non va di starmene chiuso in casa !
Kimi : Mya non ti viene nulla in mente?
Io : Io e Fer ve lo avevamo detto che uscire qui è rischioso per voi !
Seb : Non hai amici fidati qui che danno dei party privati il sabato sera?
Io : Mmmmmmm ho un amico di vecchia data qui che organizza feste a casa sua , ma devo telefonargli prima per sapere se sta sera ci sarà qualche festa da lui!
Seb : Diooo ti ringraziooo !
Kimi : Allora chiama e vedi cosa ti dice !
Io : Ok ! (prendo il telefono e vado fuori)

Telefonai a Tej un amico di vecchia data membro della vecchia comitiva ...

- (Pronto) Tej! (My...Mya) Si Tej sono proprio io (Myaaa ma che fine avevi fatto , come stai) Sto bene Tej e tu? (tutto alla grande Mya) Cos'hai organizzato per sta sera? (dipende cosa vuoi fare!) parlo di feste (oh-oh Mya ti senti poco bene? di solito mi telefonavi per le corse) Aahahah , altri tempi ! (comunque c'è una festa da me) Dove in città o giù al mare? (alla casa giù al mare) Perfetto ci sarò! (perfetto) Emmm Tej ! (si) Ti porto alcuni amici (va benissimo) Sono dei piloti di formula uno (cheee cooosaaaa? e dove li hai rimediati dei piloti di formula uno , Mya) lunga storia ti spiego quando vengo (ok ) possiamo garantirgli sicurezza? (certo Mya non preoccuparti siamo sempre noi i tuoi vecchi amici non c'è nessuno di nuovo) Perfetto allora a più tardi!

RIENTRAI IN CASA TUTTI ERANO IMPAZIENTI...
Seb : Allora ?
Io : Sta sera vi porto da amici !
Tutti gioirono per la notizia ....
Nicole : Perfetto allora andiamoci a preparare !!!
Io : Fermi , fermi ... FERMI!
Kimi : Che ti prende?
Io : Niente abiti sofisticati ragazzi ok? Cercate di mettervi comodi !
Tutti capirono e corremmo tutti a prepararci per la serata ... fui la prima a fare la doccia apriì l'armadio poi e i miei occhi furono attirati dal mio amato jeans stretto con i tagli così decisi di metterlo , mancava qualcosa da mettere sopra così cominciai a rovistare ovunque anche nei cassetti non sapevo proprio cosa mettere ... trovai un maglioncino nero con scollo a V e lo indossai senza pensarci molto , poi notai fra le altre maglie il mio cerca persone che non usavo da anni ormai , lo presi in mano lo guardai e mi tornò in mente quando con tutti gli altri avevamo i cerca persone sincronizzati fra loro per organizzare le corse senza che la polizia ci intercettasse , mi scappò un lieve sorriso pensando alla follia di quei tempi , lo nascosi di nuovo fra le varie maglie e infilai un paio di anfibi neri volevo stare comoda e poi i tacchi non che a me servissero molto visto che sono alta ...
Passai ai capelli decisi di farli mossi quella sera poi mi truccai con il solito stile occhi di gatto , un po di profumo ed ero pronta così scesi al piano di sotto a preparare un po di caffè per tutti ...
Finalmente scesero a man mano tutti prendemmo il caffè tutti insieme e appena finito ci mettemmo tutti in macchina diretti alla festa , arrivammo di fronte all'enorme cancello della villa al mare di Tej che ci vide dalla telecamera e ci aprì per farci entrare , c'era già un sacco di gente lo si capiva dalle tante macchine parcheggiate in giardino , parcheggiammo così le auto e scendemmo ...

Seb : Porca puttana ! Ma cos'è qui il posteggio delle macchine elaborate?
Lewis : E non solo amico anche delle macchine di lusso , guarda laggiù Ferrari Lamborghini !
Fer : Eh noi ci siamo presentati con dei catorci ! xD
Seb : Sembra di essere in una mostra di auto ... cioè guardatevi intorno dalle Americane alle Japponesi alle super car italiane !
Kimi : Hanno buon gusto i tuoi amici a quanto pare!
Io : Non posso lamentarmi ! (vedo Tej) Tejjjj !!! (mi raggiunge)
Tej : Mya (mi abbraccia) santo cielo da quanto tempo !
Io : Già ne è passato di tempo !
Tej : Già !
Io : Ti presento i miei amici , lui è Kimi , Sebastian , Fernando e Lewis ... (si strinsero la mano) Loro sono le mie amiche Hanna , Evelin e Nicole !
Tej : Molto piacere ragazzi ! Venite !

Entrammo nella villa c'era gente ovunque e la musica a palla per non parlare del riscaldamento al massimo sembrava di essere ai caraibi li dentro !

Tej : Benvenuti ! (tutti con gli occhi sgranati) i cappotti potete metterli li ! (mettemmo tutti i cappotti sull'appendino) Bene , li c'è tutto quello che volete panine , pizze , carne , patatine , birra c'è proprio tutto!
Seb : Santo Dio , quanta roba !
Fer : Che faameee !
Tej : Servitevi pure ! E tu mia vecchia amica (rivolgendosi a me ) cosa posso offrirti?
Io : Bè per te è un gioco da ragazzi capire !
Tej : Umm vediamo , una corona senza limone !
Io : E bravo ahahahahah (dandogli una pacca sulla spalla)
Tej : Prego !! (portandomi una corona)
Io : Grazie ! (mi sedetti su uno sgabello li vicino )
Tej : (rivolgendosi a gli altri) Potete prendere quello che volete fate come se foste a casa vostra !
Kimi : Mya tu non vuoi nulla da mangiare?
Io : No , Kimi per ora no!
Kimi : Ok!

Rimasi con Tej mentre c'era chi mangiava e chi si era buttato nella folla a ballare ...

Tej : E allora raccontami un pò !
Io : Cosa vuoi ti racconti faccio la pit-girl in formula uno li ho conosciuti li tutti loro!
Tej : E Brian ?
Io : (sospirai) Tej ! Lo sai che (non mi fa finire)
Tej : So tutto ma tu non sai un paio di cose mi sa!
Io : (lo guardo) Di che parli !
Tej : Brian e tuo fratello sono qua !
Io : (quasi mi affogo) Cheee cooosaaaa?
Tej : Sta calma non sono qui alla villa , qualcuno ha fatto la soffiata a Brian dicendogli che eri in Italia !
Io : Cazzo!
Tej : Sta mattina sono venuti a chiedermi se sapessi dove eri , visto che sono venuti alla casa in riva al mare e non ti hanno trovata !
Io : Oh Dio ! Saranno venuti quando eravamo sulla spiaggia , io sono sempre stata li!
Tej : So che hai tagliato i rapporti e anche se avessi saputo dove eri non glielo avrei detto ma .... Mya Fino a quando vorrai continuare così !
Io : Così come?
Tej : A scappare , a nasconderti ! E' tuo fratello e sai quanto ti vuole bene !
Io : Si lo so !
Tej : Parlagli Mya , lui non ha mai smesso di cercarti da quando te ne sei andata , così Brian!
Kimi : Scusate disturbo?
Io : No , no siediti Kimi , (guardo Tej) stavamo parlando dei vecchi tempi!
Tej : (mi guarda e regge il gioco) Già ne abbiamo fatte di cazzate !
Kimi : Peccato che a me di queste cazzate non me ne parla mai !
Io : (parte una canzone che amo) Oh Diooo ! Amo questa canzone ! Scusaci Tej ci becchiamo in giro!
(prendo Kimi per mano e lo trascino a ballare in mezzo alla folla)
Kimi : Bella scusa!
Io : Piantala ! (facendo un sorso alla birra)

In mezzo alla folla notai una vecchia cononoscenza circondato da molte donne , non c'erano dubbi era proprio lui Roman Pearce !

Io : Roomaan !
Roman : (mi guarda) Porca troia Mya !!! (mi abbraccia )
Io : Ciao Romy ! (Kimi ci guarda sorseggiando la sua birra)
Roman : Ma dove ti eri cacciata , dov'è Brian?
Io : Aahahahah sono passati 2 anni Roman , con Brian è finita da un pezzo !
Roman : Merda , sono passati già due anni ?
Io : Gia , ti presento Kimi , Kimi Raikkonen !
Roman : Kimi Raikkonen ? Il pilota di formula uno?
Kimi : Si !
Roman : Cazzo fratello sei grande , fatti abbracciare! (lo abbraccia) (Kimi era perplesso)
Io : (ridacchiando) Non farci caso Kimi , Roman è proprio così!
Kimi : (sempre più perplesso) Ahhh ahahaha (ricomincia a sorseggiare la sua birra)
Roman : E tu come conosci uno come quello?
Io : Aahahaha , lavoro in formula uno anch'io Romy!
Roman : Fai la pilota in formula uno e nessuno mi ha detto nulla? Ma tu guarda!
Io : (Kimi scoppia a ridere quasi affogandosi) Aahahaha No Romy ,faccio al ragazza immagine!
Roman : Uhhh se lo sapesse tuo fratello !
Io : Sta tranquillo ! xD (notai passare Seby ballando all'indietro senza maglietta)Kimi , ma che sta facendo Seby?
Kimi : Aaahahahahha , devi capirlo lui a queste feste private si lascia un po andare! Senza i paparazzi!
Roman : (guardando Seby) Sembra un finocchio , lo conoscete?
Kimi : Aahahahah purtroppo !
Io : E' il campione del mondo in carica di formula uno Romy , Sebastian Vettel !
Roman : Davvero? Aaahahhaha !
Kimi : Già xD mi chiedo dove siano finiti tutti qui altri !
Io : Già andiamo a vedere , Romy ci vediamo dopo !
Roman : Buon divertimento!

Mentre facevamo un giro per ritrovare gli altri ...

Kimi : Ehy guarda un pò la ! (indicando)
Io : Nooooo , ahahhahahahaha ! (Fer stava baciando una ragazza)
Kimi : A quanto pare il nostro Fernando ha fatto colpo !
Io : Già :) (incontriamo Tej)
Tej : Allora ragazzi tutto bene?
Io : Spendidamente !
Tej : Perfetto ! (arriva Lewis con Nicole)
Lewis : Cazzo ragazzi questa festa è uno sballo !
Kimi : Ma che hai fatto sei bagnato fradicio!
Tej : Per caso sei passato vicino alla piscina?
Nicole : Si e ci si è buttato dentro!
Lewis : Mi sto divertendo un mondo , a dopo ! (trascinando Nicole nella folla)
Kimi : Ma che hanno tutti !
Io : Aahahahaha non lo so xD
Tej : Sembra che non vi divertiate da una vita!
Kimi : In effetti da quando siamo qui non siamo mai usciti da casa sua !
Io : Scusate torno subito ! (vado via)
Tej : Dicevi? (rivolgendosi a Kimi)
Kimi : Dicevo che da quando siamo arrivati qui siamo sempre stati chiusi in casa!
Tej : Be direi che avete fatto bene , qui nessuno vi darà fastidio ma se vi vedono per strada succederebbe un putiferio !
Kimi : Già me lo hanno accennato , in Finlandia non è così!
Tej : Finlandese?
Kimi : Si , siamo stati da me prima di venire qui e abbiamo fatto quello che volevamo!
Tej : Quindi qui non ti paice ? :)
Kimi : No non è questo l'Italia è un bellissimo paese ma per come sono io mi va troppo stretto ! (guardandosi sempre in giro)
Tej : Amico , sta tranquillo non si azzarderebbero nemmeno a torcergli un capello , rilassati !
Kimi : (sorride) Scusami !
Tej : E da quando si è allontanata che ti guardi in giro , non preoccuparti ! Ti va un'altra birra?
Kimi : Certo amico !
Tej : State insieme? (porgendogli la birra)
Kimi : (si guardano) Mmmm si , insomma ... Non lo so! (prendendo la birra)
Tej : Aahahahaha questa è bella !
Kimi : Davvero amico , non lo so .... Ci conosciamo da una settimana .
Tej : Wauu ! E già muori appena si allontana un attimo ? Sei proprio in un mare di guai !
Kimi : Hai ragione xD
Io : Cosa avete da sghignazzare :D
Kimi : Nulla parlavamo di auto ! (guada Tej)
Tej : Già ! Alle belle auto ! (proponendo un brindisi)
Kimi : (toccando la birra di Tej con la sua ) Alle belle auto ! (bevono)
Io : Non riesco a trovare gli altri , si è fatto tardi e domani dobbiamo partire !
Tej : Ma come te ne vai già?
Kimi : Si purtroppo !
Io : Già è finita la pacchia !
Tej : Peccato pensavo vi fermavate di più!
Kimi : Non mancherà occasione di tornare !
Io : Ascolta Kimi , io vado a recuperare Evelin e Fernando tu trova gli altri!
Kimi : Ooook !

Recuperammo tutti , quindi salutammo Tej ringraziandolo per la bella sera , ci dirigemmo verso casa erano le 4 del mattino passate , arrivati a casa ci buttammo subito a letto stanchi morti.
(Comincia a vibrarmi il cellulare sotto al cuscino) Mi svegliai di colpo , Kimi dormiva come un sasso , presi il cellulare e guardai lo schermo era una chiamata anonima , così mezza assonnata scesi di sotto a rispndere per non svegliare Kimi :

PRONTO ! (Mya) ... *non riuscivo nemmeno a parlare era Brian* (Mya) B..Bri...Brian! (Si sono io piccola e con me c'è anche tuo fratello) *alla pronuncia di TUO FRATELLO sentì una fitta al cuore , ma a denti stretti ripresi controllo di me stessa* CHE COSA VOLETE ? (Mya siamo venuti fin qui per riportarti a casa!) Non ci voglio tornare a casa , sto bene dove sto! (Mya basta con questa storia non ci credi nemmeno tu!) Invece è così Bryan vi avevo detto di non cercarmi ! (Mya) *era DOM e al suono della sua voce mi si bloccò il respiro* (Mya so che mi stai ascoltando ora ti dico una cosa a me non piace parlare in questo modo perciò o vieni tu o vengo io , sta a te decidere e sai di cosa sono capace!) *stavo quasi per piangere , succedeva sempre quando mio fratello mi parlava con tono arrabbiato* Io ... i..o ( smettila di piangere non lo sopporto , lo sai!) *rimasi in silenzio un attimo * E va bene , dove siete? (al porto) Ok sto arrivando!

Misi giù il cellulare passandomi le mani fra i capelli , tornai di sopra e nel modo più silenzioso possibibile infilai la prima cosa che trovai , mesi il cappotto e guardai per un attimo Kimi che dormiva come un angelo ...
Scesi di sotto silenziosamente , presi poi le chiavi del garage e uscì furi di casa dirigendomi in garage .
Aprì il garage e accesi la luce ed eccola li coperta da un telo , lei ... la mia compagna di mille avventure la mia macchina ... Tirai via il telo pieno di polvere e la guardai per qualche minuto , la mia vecchia vita mi passò in un minuto tutta davanti , aprì la portiera quasi con paura , mi sedetti dentro mettendo le mani sul volante cominciando a stringerlo , chinai il capo verso di esso e cominciarono a scendere le lacrime ...
Mi calmai e ritornai in me , scesi dalla macchina chiudendo la portiera , poi andai verso l'interruttore a spegnere la luce per poi chiudere il portone , ma scattò qualcosa in me tornai indietro e salì in macchina , misi in moto e la portai fuori dal garage non mi passo minimamente dalla testa che qualcuno si poteva svegliare per il rumore aspettai che il portone si chidesse e mi diressi da Bryan e Dom al porto a grande velocità.
Arrivai al porto e li vidi appoggiati alla macchina che mi aspettavano con impazzienza , spensi il motore e scesi dalla macchina .

Io : Mi cercavate? Eccomi qua ! (sedendomi a lato del cofano anteriore)
Bian : Ti abbiamo sentito arrivare da lontano , riconoscerei fra mille il rombo della mia SkyLine !
Io : (sorrisi) La tua Ex SkyLine !
Dom : (si avvicina) Posso abbracciarti?
Io : (disotogliendo lo sguardo , cominciarono a scendermi le lacrime ) Dom!
Dom : (mi strinse forte a se) La mia sorellina ! (all'abbraccio si unì anche Brian e allora diventai una fontana)
Brian : Non piangere Mya !
Dom : Rilassati siamo qui ! (mentre io continuavo a piangere) Ehy adesso basta !(mente mi asciugava le lacrime)
Io : (guardai verso il cielo) Scusatemi !
Dom : (sedendosi vicino a me ) Allora come sta la mia bellissima sorellina ? (mi carezza il capo)
Io : Va tutto bene !
Brian : Sapessi quanto siamo stati in pensiero per te e quanto ti abbiamo cercato in questi 2 anni!
Io : Lo so , lo so ....
Dom : Vuoi tornare a casa con noi ? Dalla tua famiglia?
Io : Io ..... ioo ... NON POSSO FARLO ! (mi alzai in piedi)
Brian : Che significa non puoi farlo!
Io : Io sono andata avanti , ho un lavoro che non lo posso abbandonare per nessun motivo ...
Dom : Di che lavoro parli !
Io : Sto lavorando in formula uno come ragazza immagine e ho conosciuto tanta gente nuova e non posso abbandonarli ora , questa avventura è appena cominciata e non ho intenzione di abbandonare tutto!
Brian : Stai dicendo che ora per te è più importante lavorare con queste persone che tornare da noi? Ma ti hanno fatto il lavaggio del cervello per caso?
Dom : Brian ha ragione , ricordi .... LA FAMIGLIA E' SEMPRE LA FAMIGLIA !
Io : No ... non posso tornare indietro , non posso !!! (portando le mani sul viso)
Brian : Ehy , ehy calmati ok?
Io : Ma non capite ? Mi state mettendo in una situazione che non posso sostenere , mi state accusando di qualcosa che non sto facendo !
Dom : Sarebbe a dire?
Io : IO NON STO SCEGLIENDO LORO A POSTO VOSTRO ! CAZZO!
Brian : E allora spiegaci ! Cosa stai facendo!
Io : Brian io ho semplicemente scelto una vita migliore e senza problemi !
Brian : Ti aggiorno un pò visto che sei rimasta a 2 anni fa anche noi conduciamo una vita senza problemi se non lo sapessi da un anno a questa parte , anche noi siamo andati avanti ... ANCHE NOI SIAMO CAMBIATI!
Io : (gli occhi si sbarrarono) E' troppo tardi Brian !
Brian : Fantastico , siamo venuti qui a perdere tempo Dom !
Dom : Ci hanno ripulito la fedina penale , siamo liberi e questo vale anche per te ! So che ti sei messa il cognome di mamma per non avere problemi , io so tutto quello che hai fatto in questi 2 anni ... E SONO FIERO DI TE !
Io : (non sapevo cosa dire ) Ioo .. io non lo sapevo!
Dom : Ascolta facciamo così , so che sei andata via per fare una vita migliore e ho capito che tieni molto alla vita che conduci ora . (Brian interrompe)
Brian : Ma Dom , dopo tutta la fatica che abbiamo fatto per trovarla vuoi lasciarla andare via?
Dom : Sta zitto Brian !!! (incazzato) E' difficile anche per me cosa credi! Ascoltami Mya oramai sei grande anche se per me rimani sempre la mia piccola sorellina , io non voglio metterti davanti a una scelta voglio solo che tu sappia che quando ti sentirai pronta noi ti aspettiamo a braccia aperte !
Io : Dom ! (lo abbraccio scoppiando a piangere)
Dom : (scendono le lacrime anche a lui ) E' difficile lasciarti andare ma se stare lontano da noi ti rende felice, io sarò felice lo stesso perchè ti voglio bene ! (prendendomi il viso fra le mani) Non esitare mai , MAI a chiamarci se avrai un problema , verremo anche in capo al mondo per aiutarti ... Non è vero Brian?
Brian : Si ... hai ragione Dom ! (ci abbracciammo tutti insieme)
Io : Adesso devo andare domani parto per Sepang !
Brian : Aspetta ! Devo ridarti una cosa .... (sfilando dal collo la collana)
Io : La collana che ti ho regalato !
Dom : Brian non l'ha mai tolta dal collo !
Bryan : Voglio che la tienga tu ... me la ridarai se un giorno tornerai !
Io : Ma Brian !
Bryan : Posso mettertela?
Io : Ok ! (non sapevo proprio che dire)
Brian : (mentre aggancia la collana ) Portala sempre al collo sarà come avermi sempre con te !
Io : (mi giro ) Grazie ! (abbasso lo sguardo )
Dom : (si avvicina) Adesso torna a casa (mi abbraccia ) e fatti viva ! Miraccomando a te , ciao sorellina!
Io : Lo farò ! Ci vediamo presto fratellone ! (stringendolo forte a me )
Dom : Ok ! Brian ti aspetto in macchina ! (se ne va)
Brian : Ok ! (mi guarda) Posso abbracciarti?
Io : Certo !
Brian : (mi stringe forte ) Tu non sai quanto mi costi lasciarti andare (sottovoce) Tu non immagini !!!
Io : Tornerò un giorno !
Brian : Non tardare perchè io sto impazzendo senza di te !
Io : (rimango senza parole ) Brian !
Brian : Shhh ... shhhh .... shhh non dire nulla , voglio solo che questo momento non passi mai! (quasi piangendo)
Io : Brian , devo andare !
Brian : (mi stringe ancora più forte) Io non ti voglio lasciare di nuovo , non voglioo ! Ti prego vieni via con me Mya , non riesco a stare senza di te !
Io : Brian calmati , vedrai che tornerò !
Brian : E va bene ! (mi lascia asciugando le lacrime ) Si dice che quando si ama una persona bisogna lasciarla andare , se è questo che vuoi non ti fermerò (si avvicina la mio viso e sottovoce) Non metterci troppo a tornare però (mi bacia dolcemente) TI AMO ! (attaccato alle mie labbra) .... (dopo pochi minuti) Adesso vai , fa attenzione a presto ! (se ne va)
Io : ( cercai di spicciare parola) A ... a presto!

Montai in macchina e tornai a casa a dir poco sconvolta , rimisi la macchina a posto e la ricoprì con il telo , poi facendo molto piano tornai in casa e salì di sopra a quanto pare nessuno si accorse della mia assenza , entrai in camera e vidi Kimi che dormiva profondamente , mi spogliai senza fare rumore e mi misi a letto non riuscì a prendere sonno le lacrime scendevano da sole , fu una notte infernale !
La mattina seguente mi svegliai di colpo verso mezzogiorno , avevo dormito pochissimo, erano già tutti svegli a fare le valige , scesi di sotto stordita quasi non mi reggevo in piedi ...

Kimi : Buon giorno dormigliona! (mentre sorseggiava il suo latte e miele)
Io : Buon giorno (non lo guardai nemmeno in faccia)
Kimi : Tieni ti ho preparato la colazione !
Io : Grazie , prendo solo 2 biscotti non ho molta fame !
Kimi : Ma che hai fatto a gli occhi ? Sono gonfissimi !
Io : Avrò preso fresco!
Kimi : Ok ! (continua a bere il suo latte)

Tornai di sopra e cominciai a fare le valige per la partenza avevo un gran mal di testa gli occhi mi bruciavano e mi reggevo in piedi a stenti , salì anche Kimi che comincio ad aggiustare la sua roba per la partenza notò il mio cuscino inzuppato !

Kimi : (prendendo in mano il cuscino) Hai preso fresco a gli occhi allora? (mi tira il cuscino addosso)
Io : Ti prego lasciami in pace , ho mal di testa e mi sento poco bene !
Kimi : Tranquilla ! (chiudendo la valigia ) Non voglio importunarti ! (prende la valigia e scende giù)

Tutti avevamo finito di fare le valige e scendemmo di sotto , prenzammo al volo risistemammo la casa ed arrivò in un baleno l'orario della aprtenza ... ci misimo in macchina e ci dirigemmo in areoporto dove ci attendeva l'aereo che ci avrebbe portato a Sepang !
Partimmo e poco dopo mi addormentai profondamente mi riseveglia all'arrivo in areoporto ore più tardi !

Kimi : Ehy (scuotendomi) siamo arrivati !
Io : (spaventata) Di già , così in fretta?
Lewis : Hai dormito tutto il tempo ! =)
Io : Oh ... mi dispiace !
Fer : Non preoccuparti non eri l'unica! (Anche Seb , Nicole , Hanna ed Evelin dormivano)
Io : (sorrisi) Mi sento sollevata !
Kimi : Su andiamo ! (porgendomi la mano)

Appena scesi fui subito chiamata da Eric il cordinatore delle ragazze immagine che mi comunicò l'albergo dove avremmo dovuto alloggiare io Evelin e le altre , fecimo colazione era prestissimo poi chiamammo il taxi per recarci nei vari hotel .

Lewis : Fernando a quanto pare siamo nello stesso hotel !
Fer : Anche tu al Garden?
Lewis : Si !
Seby : Io sono al Budget !
Io : Io ed Evelin siamo al Empress !
Seby : E tu Kimi?
Kimi : Anchio sono al Empress !
Io : (ci fissammo) Bene o male siamo tutti vicini questa volta!
Kimi : (fissandomi) Sempre più vicini!

Ci recammo ognuno nel suo hotel , io Kimi e Evelin insieme nel nostro, ci dirigemmo in reception per chiedere la nostra camera e ironia della sorte ancora una volta io e Kimi eravamo vicini di stanza .
Prendemmo le card per aprire la stanza e ci dirigemmo verso l'ascensore ...

'' Kimi , ehy Kimi !! ''
Kimi : (si gira) Davide ! (Davide Valsecchi)
Davide : Ben arrivato , mi ha mandato Boullier a cercarti dice che ti vuole in autodromo dopo pranzo!
Kimi : Ok ci sarò !
Evelin : Non ci presenti il tuo amico?
Kimi : Ah è vero scusa , Davide loro sono Evelin e Mya !
Davide : Molto piacere lavorate alla Ferrari vero?
Io : Si !
Davide : Siete state definite le ragazze più belle del circus !
Evelin : Oh , ma grazie !
Kimi : ( infastidito) Ci vediamo più tardi!
Davide : Ok , è stato bello conoscervi ragazze ci becchiamo in giro!
Kimi : Certo , contaci ! (sempre più incazzato)

Ci sistemammo nelle nostre camere disfando i bagagli , arrivò l'ora di pranzo e scendemmo giù per pranzare eravamo tornati alla vecchia vita ognuno mangia con il proprio team mentre noi con tutte le altre ragazze immagine ... Finito di pranzare con le altre ragazze decidemmo di andare a fare due passi nel giardino dell' hotel , nonostante tutto andavamo tutte daccordo stavamo chiaccheravamo tranquillamente fra noi quando una ragazza che non conoscevo mi chiamò per nome e cognome ...

'' MYA GOMEZ ''
Io : (mi fermai e mi voltai di scatto guardandola) Si !
'' O DEVO CHIAMARTI MYA TORETTO ''
Io : (rimasi di stucco) Chiamami come ti pare ! Chi sei? (si avvicina)
''MOLTO PIACERE SONO JENNY DAHLMAN LA MOGLIE DI KIMI RAIKKONEN''

Continua ....
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 14:30     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


Wwooww che fico mi piace non vedo l' ora che arrivi l' altro capitolo brava
 
Top
LadyIceGirl
view post Posted on 8/2/2014, 17:21     +1   +1   -1




GRAZIE MILLE ..... Lo sto già scrivendo :D DOVRO' FARMI PERDONARE PER L'ASSENZA :')
 
Top
KimIla
view post Posted on 11/2/2014, 13:30     +1   +1   -1




Bellissimo come sempre :D
 
Top
LadyIceGirl
view post Posted on 18/3/2014, 19:15     +1   -1




CAPITOLO 11

Rimasi un po di stucco vedermela davanti e capì subito dal suo sguardo che quella donna era venuta li per litigare ....

Io : A cosa devo l'onore?
Jenny : Seguimi ti devo parlare !

Mi apprestai a seguirla ma venni bloccata dalle altre ...

Susye : Ferma ma a ndo vai oh! (prendendomi per un braccio)
Evelin : Già non andare , resta qua !
Io : Tranquille ragazze ... E' una questione fra me e lei ! (seguo Jenny con aria di sfida)
Susye : Non so voi ma io ho un brutto presentimento!
Sarah : Anche io ragazze !
Susye : Evelin forse è meglio se vai a chiamare Kimi !
Evelin : Lo penso anch'io ! Qualcuna di voi corra a chiamare Sebastian all'hotel di fronte svelte!
Sarah : Su muoviamoci ragazze !
Susye : Noi andiamo a vedere cosa succede a distanza , voi tenete i cellulari a portata di mano se la situazione si complica vi chiamo al volo!

Mentre le ragazze si allarmavano io e Jenny ....

Io : Allora di cosa vuoi parlarmi?
Jenny : Dimmi un pò come sono i soldi di mio marito!
Io : Chee coosaaa , tuo marito ? Il tuo ex marito semmai !
Jenny :(sorride) Legalmente siamo ancora sposati anche se c'è un divorzio in atto ... Ma comunque sai mi chiedevo ciò visto che prima ti mantenevi facendo gare clandestine con i tuoi amici tempisti!
Io : Quello che io facevo sono problemi miei !
Jenny : Ora lavori in formula 1 e quindi perchè no ! Ti sei accalappiato un bel pilota , con i soldi ! Come te lo sei lavorato per portartelo a letto ?
Io : (rido) Io non ho accalappiato proprio nessuno cara mia è stato lui a cercare me se vuoi proprio saperlo !
Jenny : Certo lui ama le puttanelle da quattro soldi!
Io : (cominciai a incazzarmi ) Ascoltami tornatene da dove sei venuta e lasciami in pace !
(mi voltai e mi incamminai)
Jenny : Altrimenti che fai ? Prendi una chiave inglese e mi ammazzi di botte come ha fatto quel deliquente di tuo fratello a quel povero uomo ?
Io : (mi fermo di scatto voltandomi) Sai perchè mio fratello ha ammazzato di botte quell'uomo?
Jenny : Perchè è un deliquente , uno schifoso deliquente come te !
Io : ( gli occhi si gonfiarono di lacrime , abbassai lo sguardo stringendo i pugni) Basta !
Jenny : A voglio dirti un'ultima cosa per lui sei solo un passa tempo come tutte , presto si stancherà di venire a letto con te ... per lui sei solo un piacere passeggero ! Goditelo finchè puoi ...
Io : (cominciai a tremare) Ora mi hai rotto ! ( cominciammo a picchiarci)

Intanto le ragazze :

Evelin : (bussando alla porta di Kimi ) Kimi apri presto !!!
Kimi : Un secondo!
Evelin : ( squilla il cellulare , era Susye che diceva che Mya e Jenny si picchiavano) Merda , Kimi!
Kimi : (apre la porta ) Che c'è insomma !
Evelin : Kimi presto devi venire con me , si stanno picchiando!
Kimi : Chi si sta picchiando !
Evelin : Mya con la tua ex!
Kimi : Oh Dio , presto andiamo!

Intanto anche Sarah aveva trovato Sebastian e stavano correndo li ....

Kimi : Mya (afferrandomi e separandoci)
Io : Mio fratello l'ammazzato di botte quello perchè ha ammazzato mio padre STRONZA!
Kimi : Calmatiiii !
Seby : Ehy Ehy Ehy (afferrando Jenny ) Basta , finitela!
Jenny : Era ora che qualcuno me la togliesse di dosso quella pazza , mi ha aggredito senza motivo!
Io : Kimi lasciamiiiii ...... Io ti ammazzo stronza !
Kimi : Basta Mya calmati!
Seby : Si può sapere che cavolo è successo?
Jenny : Chiedetelo a lei è stata lei a cominciare !
Susye : E no!! (sbucando da dietro una pianta con le altre) Non è vero , sei stata tu a cominciare insultandola e non solo insultandole anche la famiglia ... VERGOGNATI!
Kimi : Seby , porta Mya via da qui e andate via tutti , me la vedo io con lei ! (incazzato)
Seby : Ok Kimi .... Su Mya andiamo vieni con me!

Andammo via , Seby mi teneva sottobraccio per paura che io scattassi di nuovo addosso a quella , mi voltai a guardali lei con le braccia conserte di fronte lui che era a dir poco furibondo , ci allontanammo abbastanza da loro così Seby mi mollò e alla prima panchina mi sedetti mettendo le mani fra i capelli ero sotto shok e la rabbia mi stava consumando , Seby e le altre cercarono di calmarmi...

Seby : Mya ... cosa c'è ? Ma .... ma tu stai tremando!
Evelin : Mya , santo cielo calmati!
Seby : Qualcuno ha dell'acqua ?
Susye : Si , tieni !
Seby : Mya bevi un goccio d'acqua , forza!
Io : (bevo un sorso) Datemi una sigaretta !
Seby : Dategli una sigaretta !
Evelin : Nooooo , non gliela date ! Tu hai smesso di fumare!
Io : Si ma la voglio lo stesso!
Seby : Insomma dategli una cazzo di sigaretta !
Funny : Ce l'ho io , tieni !
Io : Grazie ! (cominciai a fumare)
Seby : Come stai? Ti senti meglio ?
Io : Per niente Seby , io odio queste cose ... Odio che la gente mi metta in soggezione , odio che qualcuno parli male di me e della mia famiglia ... SPACCHEREI TUTTO !
Seby : Sta calma , Kimi risolverà tutto !
Io : Non me ne frega niente Seby ormai è successo ed è successo per colpa sua !
Seby : No , ma che dici cosa c'entra Kimi !
Io : Ma non lo capisci ? Lei è venuta qui a insultarmi perchè frequento suo marito !
Seby : Il suo ex marito Mya !
Io : Legalmente sono ancora sposati , il divorzio è ancora in corso ... Che scema sono stata !
Seby : Scema a fare cosa ?
Io : Sono stata scema a fidarmi di lui , delle sue parole di tutto .
Evelin : Ma cosa stai dicendo Mya !
Io : Sto dicendo che mi sento ingannata , lui mi aveva detto che era stato sposato e che aveva divorziato e invece? Cosa scopro da una pazza isterica ! Che ancora non è così!
Seby : Mya , ma anche se fosse lui non sta più con lei ugualmente ...
Io : Me ne fotto Sebastian doveva dirmelo !
Seby : Ora cosa vorresti fare ? Ormai è successo , calmati!
Io : Deve starmi lontano da oggi in poi !
Seby : Cooosaaa? Mya ma sei impazzita ne morirebbe ! Farebbe cose ... Mya ti prego ascoltami non puoi allontanarlo da te , tu non lo conosci farebbe cazzate su cazzate !
Io : Be peggio per lui ! (mi alzo ) Ora scusate ma me ne torno in camera! Vi prego non seguitemi voglio restarmene da sola ...

Me ne risalì in camera lasciando tutti gli altri fuori in giardino e appena arrivai in camera mi buttai sul letto scoppiando a pianger ...
Kimi intanto :

Kimi : Adesso sei soddisfatta di tutto questo casino ?
Jenny : (ride) Fai anche l'arrabbiato ?
Kimi : Sono a dir poco furioso ! Se fossi un uomo ti avrei gonfiata di botte !
Jenny : Bè non scomodarti ci ha già pensato quella che ti scopi ultimamente!
Kimi : Smettila di parlare di lei come se fosse una poco di buono , perchè lei non è così!
Jenny : (batte le mani) Che discorso toccante ! E dimmi Kimi cos'è oltre ad essere una deliquente e un'adultera !
Kimi : Adultera? Noi non stiamo più insieme !
Jenny : Legalmente anche con il divorzio in corso siamo ancora sposati quindi lei è un'adultera !
Kimi : Me ne fotto della legge me ne fotto di te e di quello che pensi ,sarebbe stato meglio non averti mai incontrata !
Jenny : Ahahahah , peccato è successo! Ora dimmi quanto durerà con lei ... Durerà come con tutte quelle che ti sei scopato ? La farai innamorare e poi le spezzerai il cuore?
Kimi : Vorresti che fosse così , di la verità?
Jenny : E' così , lo so ! Oltretutto lei vuole solo i tuoi soldi!
Kimi : (a due cm dal suo viso) Bè mi dispiace molto cara Jenny con lei faccio sul serio dal primo giorno che l'ho incontrata , perchè sai sono stato io a farle la corte e a supplicarla di darmi un'occasione ... e ti dirò di più si chiama Mya non Jenny e non ha avuto un solo centesimo dal sottoscritto ha avuto solo il mio cuore quello che tu non avrai mai più ! Ora fammi un favore sparisci dalla mia vista e non farti vedere mai più !
Jenny : La trascinerò per capelli in tribunale per avermi picchiato ! Lo sai vero?
Kimi : Noo Jenny ! No che non lo farai perchè sarà la tua parola contro la mia e quella di un'altra ventina di persone ... Non so quanto ti convenga e adesso sparisci!

*PARLA KIMI*
Andai via senza dar modo a Jenny di rispondermi , vidi gli altri in lontananza e alzai il passo volevo sapere come stava se era tutto ok ...

Kimi : Seb dov'è Mya !
Seb : Se ne andata in camera sua Kimi!
Kimi : Sta bene ? E' tutto ok?
Seb : Lei sta bene ha solo un graffio alle labbra !
Kimi : Maaleeediiziioneee ! Da quanto è andata via ?
Seb : Da un bel pò dice che voleva stare sola !
Kimi : Come? Io vado da lei !
Seb : Aspetta , Kimi !

Non persi tempo ad ascoltare Seb corsi in hotel da lei , bussai alla sua porta ...
*PARLA MYA* Mi ero quasi addormentata quando sentì bussare alla porta con insisistenza ...

Io : Vi ho detto che voglio stare sola !
Kimi : Apri!
Io : (sapevo che sarebbe venuto a cercarmi , andai ad aprire) Che cosa vuoi!
Kimi : (mi guarda spaventato) Mio Dio che cosa ti ha fatto ? (mi tocca il labbro)
Io : Ti prego lasciami stare , vattene !
Kimi : Ma che cosa stai dicendo , io non ti lascio qui da sola ! (mi abbraccia)
Io : (lo spingo) Io invece ti sto dicendo di andartene !
Kimi : Ehy ma che ti prende !
Io : E' colpa tua se sto così ! E' colpa tua se lei è venuta qui ... e' colpa tua perchè mi hai mentito!
Kimi : Ma di cosa stai parlando io non ti ho mai mentito , cosa ti ha raccontato ?
Io : A no ? Bene dimmi fra quanto divorzi esattamente ? Non avevi già divorziato?
Kimi : Ascolta calmati , siediti e parliamone !
Io : Non c'è più un cazzo da dire , vattene!
Kimi : Stai facendo sul serio , calmati e parliamone !
Io : Non voglio parlarne ficcatelo in testa , ormai è successo quello che successo ..
Kimi : Ma vuoi calamarti , Cristo santo!
Io : No che non mi calmo lei è venuta qui per deridermi davanti a tutti e ci è riuscita ... è riuscita anche a farsi picchiare per far capire a tutti che lei aveva ragione su di me quando mi ha detto deliquente e questo è successo perchè sei ancora roba sua !
Kimi : Io non sono più roba sua da tempo !
Io : Bè per lei LEGALEMENTE lo sei e adesso vattene !
Kimi : Ok come vuoi ... ciao ! (esce sbattendo la porta)

Mi buttai di nuovo a letto piangendo peggio di prima , mi sentivo ingannata la rabbia mi stava consumando ... arrivò l'ora di cena ma non avevo un briciolo di fame la testa mi scoppiava così me ne restai a letto ....

*PARLA KIMI*
Ero seduto al tavalo poco distante da dove si sarebbe andata a sedere lei , la cena arrivò ma di lei nemmeno l'ombra ... lasciai tutto e decisi di andare da lei e riprovare a parlarle , ma arrivato davanti alla sua porta mi frenai pensai alle parole che mi aveva detto con tanta rabbia ... riuscì solo a sfiorare quella porta , rinunciai ad un'altra litigata e me ne andai in camera mia .

La mattina dopo *PARLA MYA*
Mi svegliai prestissimo feci una lunga doccia , poi mi vestì infilai un jeans stretto con degli stras una canotta nera semplicissima le scarpe da ginnastica , mi truccai cercando di camuffare gli occhi gonfi e il taglio sul labbro inferiore più o meno riuscì nell'intento , aggiustai poi i capelli facendo una mezza coda una volta finito presi gli occhiali da sole appendoli allo scollo della canotta e andai giu a fare colazione ....

Evelin : Mya , buon giorno come ti senti !
Io : Potrei stare meglio !
Evelin : Hai palato con Kimi?
Io : Non voglio parlare più di ieri ! (mi rivolsi al cameriere) Un caffè doppio grazie!
Evelin : Sei sicura di quello che stai facendo Mya?
Io : Si e ora piantala !
Evelin : Ok ... va bene ... scusa!

Finita la colazione indossai gli occhiali da sole e ci recammo in giardino dove incontrammo le altre ...

Susye : Buon giorno care ! Come stai Mya ?
Io : Potrei stare meglio ! Qualcuno ha una sigaretta? Oppure sapete dove posso comprarle?
Funny : Tieni per comprarle devi andare in città!
Io : Grazie te le renderò !
Funny : Ma tranquilla !!!
Sarah : Che ne dite visto che siamo libere di andare in piscina questo pomeriggio?
Susye : Non male come idea è anche una bella giornata !
Evelin : Già possiamo prendere il sole !
Susye : Mya vieni con noi ? Almeno ti svaghi! Cosa ne pensi?
Io : (rimango 2 secondi a pensare) Ok , sarò dei vostri !
Sarah : Grande Mya così si fa !
Io : Questa mattina ho voglia di fare compere , andiamo in città?
Susye : Ma certo ! Vero ragazze? (tutte risposeri si entusiaste)

Ci recammo in centro a fare compere fra foto acquisti e risate il tempo volò in un baleno , arrivò l'ora di pranzo e rientrammo in hotel 2 minuti prima che venisse servito ....

*PARLA KIMI*
Cercai di incontrarla per tutta la giornata mi ero ormai fatto l'idea che fosse andata via , ma fù a l'ora di pranzo che la vidi rientrare con le sue amiche ... Mi venne una fitta allo stomaco vedendola Dio mio ogni volta che la vedevo io morivo e starle lontano mi faceva impazzire ...

*PARLA MYA*
Ci sedemmo al tavolo e mi sentì subito i suoi occhi di ghiaccio puntatti addosso , fù inevitabile lo scambio di sguardi fra noi per pochi secondi .
Ci servirono il pranzo , lo ignorai fino alla fine anche se con la coda dell'occhio riuscivo a vedere come mi fissava , non mi ha mai staccato gli occhi da sopra ... finito di pranzare presi tutti i miei pacchi dirigendomi in camera a cambiarmi per andare in piscina e così fecero tutte le altre ...
Intanto Kimi ....

Lewis : Eccolo!
Seby : Ehy Kimi !
Kimi : Oh ciao Seb , ciao Lewis che ci fate qui!
Lewis : Abbiamo una soffiata !
Seby : Già !
Kimi : Ma di che parlate?
Seby : Vedrai ti piacerà!
Lewis : Io non sarei molto sicuro ! Comunque abbiamo avuto una soffiata le ragazze questo pomeriggio andranno in piscina !
Seby : E tu sai cosa potrebbe succedere a tante belle donne in piscina vero?
Kimi : Vanno a prendere il sole cosa vuoi che gli succeda non ci sono mica gli squali in piscina!
Lewis : (con le mani fra i capelli) Non ci posso credere!
Seby : Ma possibile che bisogna farti il disegno tutte le volte , Kimi? Immagina in piscina tutte quelle belle ragazze tra cui Mya , sdraiate al sole o a fare il bagno OK?
Kimi : Si e allora?
Lewis : Insomma Kimi ma non ci arrivi ? Saranno assaltate da tipi di tutti i generi!
Seby : Già tutti a fargli la corte !
Kimi : Mmmmm ... e ditemi qual'è il piano!
Seby : Propongo di imbucarci in piscina ! Semplice! Ci stai?
Lewis : Ma non se ne parla proprio ! (va via)
Seby: (lo tira per un braccio ) Invece tu verrai con noi ! Vero Kimi ?
Kimi : (pensa) Ok ! CI STO!
Seby : Bene corri a cambiarti io e Lewis andiamo a recuperare Fernando e qualc'unaltro ! A Kimi!
Kimi : Che c'è ?
Seby : Ci vediamo sul retro così evitiamo di farci vedere da loro !
Kimi : Ok !

Mentre Kimi si andò a chiudere nella sua stanza a cambiarsi Mya usciva per incontrarsi con le altre!

Evelin : Bene ci siamo tutte?
Susye : Credo di si!
Evelen : Andiamo allora!

Ci recammo in piscina , arrivati li sembrava di essere ai tropici una piscina meravigliosa c'era in corso un party brasiliano con musica a palla c'era gente ovunque , l'aria era abbastanza allegra già mi piaceva! Andammo a posare gli asciugamani sui lettini che Susye aveva prenotato e poi ci recammo negli spogliatoi a cambairci ...

*PARLA KIMI*
Arrivammo in piscina e quanto pare avevano ragione Lewis & Seb c'erano uomini eccitati avunque li c'erà addirittura in corso un party , musica a palla e alcol che scorreva a fiumi , diciamo che per delle ragazze non era l'ideale starsene li da sole . Cominciai a guardarmi intorno riconobbi la sua borsa sul lettino ma di lei nessuna traccia !

*PARLA MYA*

Avevo messo il mio costume preferito uno di quei costumi che chiamano interi ma che poi non sono così tanto interi , nero effetto pelle brillantato .... infilai poi gli occhiali da sole e uscì dallo spogliatoio andando a lasciare la roba che avevo addosso vicino al mio lettino .
Avevo voglia di bel cocktail così mi incamminai verso il bancone affollato di persone !

Seb : Ehy Kimi !
Kimi : Cosa!
Seb : Guarda chi sta venendo da questa parte !

*PARLA KIMI*
Lasciai cadere il bicchiere sul tavolo abbassando leggermente gli occhiali sul naso ... Cioè veniva dritta verso il bancone con il suo fare sexy , Dio che visione paradisiaca una vera e propria bomba sexy! La notarono tutti in poco tempo ma lei non diede confidenza a nessuno prese il suo cocktail e andò a sdragliarsi sul suo lettino a sosseggiarselo ... Intanto la mia gelosia era salita a livelli estremi !

*PARLA MYA*
Che vergogna , prendere da bere qui è come essere ai Grammy tutti a guardare e mica sono Beyoncè!

Susye : Bevi già?
Io : In effetti ho quasi finito e non ci torno più a prendere da bere li !
Evelin : E perchè?
Io : Vieni messa in soggezione , tutti a guardare manco se hanno visto Beyoncè!
Sarah : Be dobbiamo riconoscere che se facciamo il lavoro che facciamo è perchè siamo belle!
Susye : Aahahahha e bè! Comunque chiamiamo il cameriere ! E ordianiamo!
Evelin : Abbiamo anche il tavolo possiamo farci un bel giro di poker se non volete fare il bagno , almeno non ci annoiamo mentre prendiamo il sole !
Io : Io ci sto , non ho intenzione di fare il bagno adesso!
Susye : Vada per il poker allora!

Ci sedemmo su degli sgabelli intorno ad un grande tavolo rotondo , ordinammo qualcosa da bere e ci fu subito portato , sole .. gente ... bella musica un'ambiente ottimo per svuotare la mia testa ... cominciammo così a giocare , non tutte ma alcune tra cui io , a poker tutte insieme sorseggiando cocktail e ridendo come pazze , ma ad un tratto dei ragazzi si avvicinano a noi ...

- Salve bellezze possiamo giocare con voi ?

Abbassai leggermente gli occhiali sul naso quel tizio era vicino a me , lo squadrai da capo a piedi tirai su gli occhiali e mi misi a sorseggiare il mio cocktail ...

Susye : Ciao ragazzi , accomodatevi pure , piacere io mi chiamo Susye !
- Piacere Susye io sono Rayan , lui è Tomas ,Marc e Simon !

Giro di presentazioni , tutte si presentarono anch'io anche se non mi andava mi presentai proprio per non essere maleducata , ma mentre le altre davano confidenza io non ci pensavo proprio ...

Rayan : Allora a cosa giocate bambole ! (prenedendo uno sgabello e sedendosi vicinissimo a me)
Io : (mi guarda) Stavamo giocando a poker , comunque ti sposti un pò più in là gentilmente?
Rayan : Certo piccola ! (spostandosi leggermente)
Io : ( quel tipo già mi dava noia ) Allora continuiamo o no? (dico alle altre)
Susye : Si dai finiamo questa epoi giocate anche voi !
Tomas : (seduto vicinissimo a Susye) Posso darti una mano , dolcezza!
Sarah : Evelin tocca a te!
Evelin : Si scusatemi (mentre scambiava il numero con Simon)

Finemmo la partita , iniziandone un'altra con quei tizi , quello mi era vicino mi dava ai nervi con le sue manie di protagonismo , ma non mi andava di guastarmi la giornata e continuavo sempre a ignorare ogni sua mossa e ogni sua pessima battuta .

Tomas : Allora ragazze , non sembrate essere del posto !
Sarah : No , siamo qua a lavorare !
Marc : Noi siamo qui per una settimana di Relax !
Evelin : Beati voi !
Rayan : Che lavoro fate, ragazze?
Susye : Le ragazze immagine !
Simon : Wau , siete tutte bellissime !
Susye : Grazie ! :)
Tomas : Avete impegni per questa sera?
Rayan : Già , magari (poggia una mano sulla mia spalla) possiamo vederci per bere qualcosa tutti insieme , che ne dite? (mi tira a se )
In quel momento smisi di sorseggiare il mio cocktail , mi voltai a due centimetri dal suo viso incominciandolo a guardare negli occhi ... VOLEVO UCCIDERLO QUEL TIPO !

Seby : (vedendo da lontano la scena) Emmm , Kimi abbiamo un probelma ! (togliendogli il bicchiere di mano) E smettila di bere queste schifezze , cazzo!
Kimi : Ma che c'è ? Cosa cazzo vuoi ora!
Fer : Seb forse è meglio di no ! (facendogli segno di stare zitto)
Kimi : Dammi quel bicchiere , cazzo!
Seb : Testa di cazzo mentre tu affoghi i dispiaceri nell'alcol qualcuno ti sta soffiando la ragazza!
Kimi : (lo guarda serio e si alza in piedi ) Dov'è?
Fer : Kimi , mantieni il controllo ... Su non fare casino!

*PARLA KIMI*
Mi voltai appena e vidi un tizio che teneva Mya tirata verso se , andai in bestia totalmente anche perchè vidi che lei cercava di scrollarselo di dosso ... Misi gli occhiali da sole sotto gli occhi sbarrati di Seby , Lewis e Fernando che avevano capito che ero a dir poco furioso . Finì di bere il mio cocktail sbattendo il bicchiere sul tavolo e partì spedito verso lei , avevo solo voglia di gonfiare quel tipo di botte ...

Fer : Kimi aspetta ! (cercando di afferrarlo)
Lewis : (ferma Fernando , facendo cenno di no con la testa) Lascialo!
Seb : Raga andiamo anche noi conosco quello sguardo è andato in tilt , quello lo ammazza!

Arrivai alle spalle del tizio , lei non si accorse di me continuava a bere guardando quel tipo con aria di sfida , se avrebbe potuto lo avrebbe picchiato , ma conoscendola non avrebbe fatto si era trattenuta per non fare brutte figure ... presi uno sgabello sedendomi vicino a lei dalla parte opposta , mentre tutte le altre mi guardavano come se avessero visto un fantasma ...

*PARLA MYA*
Sentì qualcuno sedersi vicino a me dicendo ''SALVE RAGAZZE'' riconobbi quella voce era Kimi e dal tono di voce era incazzato da morire ...

Kimi : Allora come state? (togliendo gli occhiali posandoli sul tavolo)


Mi tirò con forza a se e mi ritrovai appiccicata al suo petto , alzai la testa per poterlo guardare in faccia , lui chinò il capo verso di me guardandomi dritta negli occhi , conoscevo quello sguardo se quel tipo avrebbe fatto un'altra mossa sbagliata lo avrebbe ucciso sicuramente ... tirai su gli occhiali da sole rimettendomi a sorseggiare quel che rimaneva del mio cocktail e non nego che mi scappò un leggero sorriso per la situazione che si era venuta a creare , non cercai nemmeno di scappare da quella presa non mi avrebbe mai lasciato e sopratutto lo avrei fatto incazzare di più.

Seb : Ma ciao a tutte !
Fer & Lewis : Salve !
Susye : Ciaaoo raagaazzi ! (non sapeva che dire)
Rayan : Ehy amico! (rivolgendosi a Kimi , si alza arrabbiato) Lei stava parlando con me!
Kimi : (restando seduto e stringendomi di più ancora) ORA NON PIU' !
Rayan : Ma come ti permetti !
Kimi : E non sono tuo amico ! (io mi gustavo la scena fra le sue braccia bevendo)
Rayan : Amico , l'ho avvicinata prima io !
Lewis : Amico se non vuoi che si incazzi sul serio ti conviene lasciar perdere !
Rayan : No !
Kimi : Hai sentito il mio amico ! Sparisci !
Tomas : Non si fa così state importunando ragazze già occupate !
Lewis : A si e con chi? (incrociando le braccia)
Simon : Aspettate un attimo raga , calma! Rayan !
Io : (riuscì a liberarmi dalle sue braccia) Mentre voi litigate io vado a prendere il sole ! Permesso!
Kimi : (si alzò per seguirmi) Mya !
Rayan : Ehy tu aspetta un momento non ho ancora finito ! (mettendogli le mani addosso)
Kimi : Ti conviene levarmi le mani di dosso se non vuoi che ti mandi in rianimazione!
Fer : Ehy , ragazzi calma ok? (mettendosi fra Kimi e Rayan...)
Kimi : Veditela tu io ho da fare , Fernando ! (se ne va butandosi in piscina)
Rayan : Aspetta un momento ! Ma tu sei Fernando Alonso !!! (stupito)
Fer : Già e quello era Kimi Raikkonen !
Simon : Io ho cercato di dirtelo , Rayan !

Mentre continuava il casino io me ne stavo distesa al sole a pancia in giù tranquillamente , non mi interessava se si stavano ammazzando o meno , non avevo nessuna voglia di guastarmi al giornata , a tutto un tratto sentì cadere delle gocce di acqua sui miei polpacci, balzai leggermente sentendo l'acqua scivolare sulla mia pelle ardente , ma venni bloccata sul lettino alle spalle ... riconobbi quei tatuaggi sulle braccia si , era Kimi che si era appiccicato alle mie spalle appena uscito dall'acqua era come se il ghiaccio si era appiccicato sulla mia schiena , sentì un brivido ...

Kimi : Torna giù! (mi sussurra in un orecchio)

Io senza battere ciglio mi sdraiai di nuovo , volevo evitare altre scenate, lui si sdraiò sulla mia schiena con delicatezza come se non volesse farmi del male , cominciando a carezzarmi le braccia e a toccarmi i capelli ... Dio mio quel Kimi così dolce mi faceva impazzire ...

Kimi : C'era bisogno di sculettare mentre te ne andavi prima ?
Io : Che? (girandomi leggermente verso lui ) Aahahahha ma che stai dicendo , Kimi ?
Kimi : Se vuoi farmi schiattare , ti informo che ci stai riuscendo ! (baciandomi sul collo)
Io : Non stavo sculettando ! E smettilaaa , mi fai il solletico , Kimi ! xD
Kimi : Che voleva quello? (continua a baciarmi il collo)
Io : Perchè non glielo vai a chiedere? (spiritosa , io)
Kimi : Sai che l'omicidio è reato ?
Io : (scoppio a ridere) Tu sei pazzo !
Kimi : Si , sono pazzo di te ! (baciandomi sempre con più passione)
Io : (lo stuzzico) Voleva portami a bere qualcosa con le alre questa sera !
Kimi : E tu che gli hai detto ? ( con voce sensuale mentre mi baciava il collo)
Io : Niente , non gli ho proprio dato confidenza ! Ma ... Come sapevi che ero qui?
Kimi : (si blocca, e si mette sdraiato di affianco a me ) Vai più in la ! (mi sposto) Una soffiata !
Io : (tolgo gli occhiali da sole e ci fissiamo) E chi è l'informatore?
Kimi : Questo non te lo dirò mai !
Io : A bene ! (rido)
Kimi : ( si avvicina a pochi cm da me) Lo avrei ammazzato quello lo sai vero?
Io : Lo avevo intuito dai tuoi occhi ! (rimettendomi a bere il mio cocktail)
Kimi : Cos'è ? Da qua! (togliendomi il bicchiere di mano e facendo un sorso) Mmmmm , buono!
Io : Ehy , ridammi il mio angelo azzurro !
Kimi : Era , il tuo angelo azzurro !
Io : Dammelo ! ù.ù
Kimi : Solo se mi dai un bacio ! Ma sbrigati sta per finire! (si mette a bere)

Mi avvicinai baciandolo sulla guancia , lui lasciò cadere il bicchiere a terra mettendomi una mano dietro alla nuca , mi avvicinò a pochi cm dalle sue labbra fissando i suoi occhi nei miei , disse :
'' NON ERA QUESTO TIPO DI BACIO CHE INTENDEVO ''
Mi tirò a se dandomi uno dei baci più belli che mi avesse mai dato pieno di desiderio e passione , dicendomi poi attaccato alle mie labbra : ''VIENI VIA CON ME '' ... No riuscivo veramente a dire nulla mi aveva tolto la parola , continuammo a baciarci per molto non avevamo voglia di staccarci l'uno dall'altra ...

Io : Hai fatto cadere il mio angelo azzurro ! (continuando a baciarci)
Kimi : Chi se ne frega dell'angelo azzuro !
Io : Già hai ragione , meglio baciare il principe azzurro!
Kimi : (si bloccò di colpo) Io sono il tuo pricipe azzurro? (fissandomi)
Io : Potresti esserlo ! (ricominciai a baciarlo)
Kimi : Voglio fare l'amore con te , adesso!
Io : (mi blocco ) Kimi , siamo in piscina tieni a freno gli ormoni!
Kimi : (mi guarda) Bè il metodo è solo uno ... (si alza e mi prende in braccio)
Io : Kimi ma che fai , dove mi porti ???
Kimi : Ti porto a fare un tuffo!
Io No , Kimi noooo , mettimi giù !

Non finì nemmeno di parlare che si gettò in piscina con me in braccio ...

Io : (ritornata a galla) Maledetto , vieni qua ! (mi misi a nuotare verso di lui)
Kimi : Prendimi sono tutto tuo , amore mio !
Io : (lo raggiunsi mettendomi a cavalcioni su di lui) Amore mio? (lo guardai dritto negli occhi)
Kimi : Si ... AMORE MIO (mi bacia fermandosi subito) Cazzo!
Io : Che ti prende?
Kimi : Bagnata sei ancora più eccitante !
Io : (scoppio a ridere) Daiii , scemo !
Kimi : Giuro che se non faccio l'amore con te subito impazzisco!
Io : Ma non possiamo ... (mi interrompe)
Kimi : Shhhhh! Vieni con me !

Uscemmo dalla piscina , asciugandoci un pochino con un asciugamano , prese i suoi occhiali e io i miei e li mettemmo , poi mi prese per mano disse a gli altri che tornava tra un pò e mi portò via sotto gli sguardi perplessi di tutti ...

Seby : Ma dove vanno?
Lewis : Ma fatti i cavoli tuoi !
Fer : Impiccione !! (scoppiarono tutti a ridere)

Kimi mi rinchiuse nella prima cabina che si trovò a tiro cominciando a baciarmi come un matto premendomi al muro poi mi prese in braccio premendomi sempre di più al muro .... La voglia cominciava a salirmi ma poi ripensai alle parole di Jenny e di colpo mi bloccai ....

Io : Kimiii ! Fermati !
Kimi : (si ferma) Vuoi farmi morire oggi ?
Io : Non posso farlo , Kimi !
Kimi : (mi rimette giù) Cosaaa? Perchè ?
Io : Non posso .... (abbasso lo sguardo)
Kimi : Jenny !
Io : Mi dispiace ma non posso!
Kimi : Tu non capisci perchè l'ho fatto ? Non ci arrivi proprio Mya?
Io : No non lo capisco Kimi !
Kimi : (urla) Guardami in faccia Mya ! (passa le mani fra i capelli) Maledizione lo vuoi capire che non ti volevo e non voglio perderti ?
Io : E' proprio mentendomi che ... (mi interrompe)
Kimi : Che ti ho perso ?
Io : (abbasso di nuovo lo sguardo)
Kimi : (urla) Guardamiiii ! Dimmeloo ! TI HO PERSO ?
Io : Io ... io nonn loo soo ! (mi stava facendo paura)
Kimi : (mettendo le mani sulle mie spalle) Ascoltami per favore ... ti prego devi credermi sto dando di matto lo so ma non so come fartelo capire ... (si accorge che piango) No .. ti prego non piangere per favore mi fa ancora più male (mi abbraccia)
Io : (stringendolo) Mi dispiace ...
Kimi : A me dispiace di più , guardami! (staccandomi da se) Vuoi tempo ? Io ti darò tutto il tempo che vuoi , ma non chiedermi di starti lontano io non ci riesco ! Solo così io posso aspettarti tutta la vita , ma non posso e non voglio starti lontano !
Io : (guardandolo) Ok ... anche se il tempo lo si da per riflettere da soli ....
Kimi : (asciugando le mie lacrime) SCORDATELO! E adesso sorridi che sei più bella!
Io : (mi scappa da ridere) E smettila , scemo!
Kimi : (sorride) Quanto sei bella quando sorridi! (mi fissa serio)
Io : (imbarazzata cambiai subito discorso) Andiamo da gli altri , saranno in pensiero!
Kimi : Se è quello che vuoi! (con tono rassegnato)

Aprì la porta e uscì fuori rimettendo gli occhiali da sole , non feci nemmeno un passo che lui mi afferrò da dietro con un abbraccio fortissimo sussurrandomi all'orecchio ''TU SEI SOLO MIA'' , mi trascinò di nuovo in quella cabina sbattendo la porta , mi girò verso di se togliendomi gli occhiali da sole e ci ritrovammo ancora occhi negli occhi e con il battito dei nostri cuori a mille ....

Io : Il tempo che mi hai concesso è già scaduto? Ammazza com'è volato ! (sorrido)
Kimi : (ride) Voglio solo un bacio , me lo dai?
Io : Altrimenti? (stuzzicandolo)
Kimi : Mmmm ... vediamo ! Rimaniamo chiusi qui ! Che ne pensi? (ride)
Io : Fantastico ! (scoppio a ridere)
Kimi : Hai solo 2 opzioni ! O mi dai un bacio o per uscire dovrai passare sul mio corpo!
Io : Chiudi a chiave!
Kimi : (perplesso) Sei sicura ? Se chiudo a chiave non rispondo delle mie azioni!
Io : Chiuudiiii !!!
Kimi : (chiude la porta a chiavi) Per un bacio ?

Lo tirai a me cominciandolo a baciare lentamente con molta dolcezza e passione , il suo fiato diventò subito corto non ce la faceva proprio a resistere , mi prese in braccio mettendomi a cavalcioni su di lui come poco prima , mi aggrappai al suo collo e mettendomi con le spalle al muro i baci si fecero sempre più intensi e veloci ... cominciò a slacciarmi il costume da dietro alla schiena per poi slacciarlo da dietro alla nuca e tirarlo via senza mai smettere di baciarmi slacciò poi il pezzo di sotto tirandolo via e lanciandolo cadere a terra ... in un attimo diventammo una sola cosa perdemmo la concezione del tempo non ci importava di niente e nessuno in quel momento c'eravamo solo noi a fare l'amore come se non l'avessimo fatto mai prima .
Fù un momento di vero amore lo si avvertiva a pelle eravomo completamente disordinati ci guardammo per un attimo mentre ci rivestivamo e scoppiammo a ridere per come eravamo conciati ...

Kimi : (ridendo a crepapelle) Sembri uscita dalla savana con quei capelli!
Io : (ridendo ormai con le lacrime) E non ti sei guardato te ! (continuando a ridere)
Kimi : Vieni qua che ti sistemo un pochino non puoi tornare così di la ! xD
Io : (girandomi di schiena) Non tirarmeli però !
Kimi : (aggiustando i miei capelli con le mani) Sono pieni di nodi!
Io : Aiiaaaa !
Kimi : (riscoppia aridere) Non so come fare credimi ! xD
Io : Fa piano!
Kimi : Ci sto provando ! xD
Io : Fammi il doppio nodo al costume per favore !
Kimi : Ma io lo farei triplo !
Io : (rido) Daiii scemo , muoviti che ti sistemo quei capelli !
Kimi : (mentre faceva i nodi) Un attimo ! Fatto!
Io : Vieni qua non ti si può vedere con quei capelli impazziti!
Kimi : Li hai ridotti tu così!
Io : (mentre gli sistemo i capelli) Tranquillo i tuoi si aggiustano con poco! Ecco fatto!
Kimi : Sei sicura di averli messi in ordine? Non farmi scherzi mi faresti vergognare a vita ! xD
Io : (scoppio a ridere) Ma la vuoi finire? Mi farai venire il singhiozzo ! xD
Kimi : Ok , ok ... mi fido ! Ora vogliamo andare ? Qui dentro si muore di caldo!
Io : Andiamo ! (apro la porta)
Kimi : (uscendo) Ariiiaaaa !
Io : Su andiamo ! xD (mi incammino)

Mentre richiudeva la porta lo lasciai leggermente indietro , fece una leggera corsetta infilando gli occhiali da sole , mi affiancò e mi prese la mano rallentando il passo alzai lo sguado per guardarlo gli lessi in faccia l'imbarazzo non si voltò minimamente a guardarmi ... che scemo pensai mentre mi scappava un leggero sorriso ...

Kimi : Beviamo qualcosa? Ho sete! (guardando sempre dritto)
Io : Certo !

Arrivammo davanti al bancone passando in mezzo a tanta gente che ci guardava , ad ogni passo la sua presa diventava sempre più stretta mi stava stritolando la mano ....

Kimi : Che prendi?
Io : Acqua e zucchero fra poco se non mi molli un pò al mano!
Kimi : (guarda la mia mano) Sto stringendo troppo?
Io : Kimi non ci passa nemmeno il sangue ! Guarda è diventaa bianca! (scoppio a ridere)
Kimi : Perdonami ! Non me ne sono reso conto ! xD Allora che prendiamo?
Io : L'angelo azzurro ! Ti paice?
Kimi : Si molto ! (al cameriere) Mi scusi due angeli azzurri !
Cameriere : Subito!
Io : (vedendolo fare il vago) Se ti vergogni così tanto puoi anche lasciarmela la mano!
Kimi : No ma che dici! Non è quello il problema ! Speriamo che non mi riconoscano sai che scocciatura poi !
Io : (scoppio a ridere) Oggi tu mi vuoi morta! xD
Kimi : Abbracciami per favore ! (dando le spalle al bancone)
Io : Va bene ! xD (lo abbraccio e gli sussurro all'orecchio) Non pensi che ne stai approfittando troppo?
Kimi : Si sta così bene abbracciati !
Io : Aahahahhaha ! Approfittatore!
Cameriere : Prego ! (portando da bere)
Io : ( passo il bicchiere a Kimi) Tieni!
Kimi : (prnde il bicchiere) Ti prengo andiamo via da qua !
Io : E dammi un secondo ! xD
Kimi : Muoviti ! (mi prende per mano tirandomi fuori dal casino più totale)
Io : Dannazione piano ! (mentre mi trascinava via e tratteneva la risata) Che ridi?
Kimi : (scoppia a ridere) Aspetta non ce la posso fare ! xD
Io : Ma pensi di portare in giro un aquilone ? Fammi capire mi tiri a destra e sinistra !
Kimi : (non smetteva di ridere) Una piuma più che altro ! Ti ho tirato un pochino e
quasi te ne volavi via !
Io : Spiritoso ! (mettendomi a bere)
Kimi : E dai fammelo un sorriso !
Io : Scordatelo ! (mentre continuo a bere mi giro dall'altra parte)
Kimi : (si ferma e si mette a fissarmi) Vediamo quanto resisti!
Io : (trattenendo la risata) Ma la vuoi finire oggi ? (scoppio a ridere)
Kimi : (riprende a camminare ) Ah ah ! Lo sapevo ! xD (sorseggiando il suo drink)

Arrivammo da gli altri quasi con le lacrime e il mal di pancia per quanto stavamo ridendo non riuscivamo proprio a smettere nemmeno sotto gli occhi perplessi degli altri che giocavano a poker ..
Seb : (rivolgendosi a gli altri con le carte in mano) Visto ? Che vi dicevo sono andati ad ubriacarsi!
Fer : (scoppiano tutti a ridere) Lui si che ha capito tutto ! (rivolgendosi a Lewis)
Lewis : (mettendosi una mano in faccia) Non ci posso credere che sia così tonto!
Seb : Si può sapere perchè mi prendete sempre per il culo ? Che ho detto?
Evelin : Lascia perdere Seb è troppo difficile capire per te ! -_-
Fer : Bisogna fargli il disegno per farlo capire ! (tutti a ridere) xD
Seb : Fanculo ! ù.ù
Kimi : Lasciatemelo stare il mio permaloso ! (mettendogli un braccio attorno al collo)
Seb : Credo che tu debba dirmi GRAZIE !
Kimi : (ride) Ti devo un favore !
Seb : Solo uno ?
Kimi : Sei un fottuto pignolo !

Fra una risata e l'altra rientrammo tutti in albergo , era quasi scesa sera e non vedevo l'ora di cenare avevo una gran fame feci la doccia e infilai qualcosa di comodo .
Finita la cena ordinai un the freddo alla pesca e andai fuori nel giardino a prendere un pò d'aria prima di andare a letto ...

CONTINUA

Edited by LadyIceGirl - 20/3/2014, 19:31
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 15:00     +1   +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


Uuuhh non vedevo l'oa e non mi hai deluso è bellissimo grazie tante
 
Top
LadyIceGirl
view post Posted on 19/3/2014, 15:13     +1   -1




Indaffarata con il lavoro ci metto sempre un pò di tempo ma a quanto pare i risultati sono sempre positivi :)

Edited by LadyIceGirl - 19/3/2014, 18:22
 
Top
KimIla
view post Posted on 19/3/2014, 18:10     +1   -1




Wow! Che bel capitolo! Grazie! Bravissima come sempre :D
 
Top
71 replies since 2/10/2013, 00:43   1440 views
  Share