Kimi Räikkönen

☼_Oasi dell'off Topic_☼

« Older   Newer »
  Share  
Finland87
view post Posted on 23/8/2007, 14:10     +1   -1




mamma mia... la situazione è gravissima e si ripercuote su tutti, non solo sui cinesi che creano inquinamento. In + fanno pure prodotti nocivi... mamma mia...
Cmq nn sn antipatici... io ho un'amica cinese ed è simpatica :)
 
Top
_Fighter_
view post Posted on 23/8/2007, 14:16     +1   -1




sisi è vero quelli stano combinando un sacco di casini._. in testa avranno il riso me sa._.

cmq sisi non lo metto in dubbio..i cinesi sembrano simpatici molto vivaci xD però cioè sono così tanti O.O quando li guardo mi fanno pensare a delle formiche xD naturalmente eh non ho niente contro di loro.. però cioè alcune volte davvero sembra che ti possano travolgere O.O almeno se sono tutti insieme xD piccoli ma letali buashuashuas vabè stò esagerando xD
 
Top
Finland87
view post Posted on 23/8/2007, 14:18     +1   -1




Sì hai ragione ehehe... pensa che sn oltre un miliardo :)...
La mia amica è tornata a casa in questo xiodo, ma lei è originaria del Tibet... bello quel posto...
 
Top
_Fighter_
view post Posted on 23/8/2007, 14:22     +1   -1




sisi non tantissimi davvero O.o...cmq quel posto è stupendo** nel mondo ci sono tanti posti stupendi...a me piacerebbe andare nella penisola scandinava** (anche per i soggetti che vivono lì xD) oppure in new zeland** oppure vabè in UK..ci sono così tanti posti che meriterebbero di essere visti..
 
Top
Finland87
view post Posted on 23/8/2007, 14:30     +1   -1




Beh sn d'accordo sulla scandinavia mamma mia se sono tutti cm Kimi io se andassi in viaggio là, nn so se poi ritornerei indietro...
Cmq mi piacciono mlt anche l'Australia, Irlanda, Scozia e Francia...
 
Top
_Fighter_
view post Posted on 23/8/2007, 14:33     +1   -1




ahaha guarda ho il tuo stesso dubbio ahahaha...mi sa che poi restiamo lì almeno io me sa che non mi muoverei più xD con tutto quel ben di dio potrei anche morire appena metto piede in quei posti O.O xDD

cmq si quei posti che hai detto te sono stupendi** sl una cosa non sopporto i francesi °-° però vabè la francia è cmq bella xD anche se a me parigi non fa impazzire ehm xD
 
Top
Finland87
view post Posted on 23/8/2007, 14:41     +1   -1




Sulla scandinavia e gli scandinavi sono tr d'accordo :) :) :)

Sì i Francesi nn sn molto simpa... xò la Francia e in particolare Normandia e Provenza sn molto belle...
A Parigi c sono stata e mi è piaciuta molto :)
 
Top
_Fighter_
view post Posted on 23/8/2007, 14:46     +1   -1




sisi è vero sono stupende la provenza e la normandia anche se non ci sono mai stata...per quanto riguarda parigi non ci sono mai stata però sinceramente per quel che ho visto da foto o documentari o cose simili diciamo che non mi attira in maniera particolare...preferisco senza alcun dubbio londra.. e poi cmq i francesi sono una popolazione insopportabile..ho l'impressione che si credano migliori rispetto agli altri...poi fanno delle cose che sinceramente me lasciano senza parole.... sempre se poi queste cose siano vere xD perkè io parlo per sentito dire non l'ho mai visto di persona xD
 
Top
Finland87
view post Posted on 23/8/2007, 14:52     +1   -1




Beh sai in Italia dp la finale di coppa del mondo i francesi sn diventati ancora + impopolari... Cmq conosciuti dal vivo sn un po' saccenti e snobbano gli Italiani... sai c sn sempre i soliti luoghi comuni su italiano= pizza, spagnetti, mandolino, mafia...
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 14:53     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,113
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


ragazzuole ma qnt scrivete....
 
Web  Top
_Fighter_
view post Posted on 23/8/2007, 14:55     +1   -1




si esatto..luoghi comuni dell'azzo...cioè in tutto il mondo alla fine gli italiani sono stati etichettati..sinceramente stà cosa mi da leggermente fastidio..mi diceva tempo fa una signora che conosco che era stata in america per studiare..che degli americani le avevano detto che loro le donne italiane le immaginavano tutte vestite in nero con in testa i mm non so come si chiamino cmq tipo i "fazzoli "xD non so cm si chiamino di preciso..e che cmq fossimo tutte dedite alla casa e alla famiglia..bah bah i soliti luoghi comuni._.
 
Top
Finland87
view post Posted on 23/8/2007, 14:59     +1   -1




Sì al bando i luoghi comuni... a me nn piacciono e nn piaceranno mai... Cmq in Italia nn siamo poi così indietro rispetto a USA o Francia... valli a capire


Ciao Marco... sì siamo grafomani ehehehe :)
 
Top
_Fighter_
view post Posted on 23/8/2007, 15:01     +1   -1




si infatti bah quanto non sopporto chi sputa sentenze e giudizi senza sapere._. è una cosa che non ho mai tollerato sinceramente..e odio sinceramente le persone che si credono migliori delle altre...
 
Top
Finland87
view post Posted on 23/8/2007, 15:03     +1   -1




sì anche io... infatti odio Alonso ehehe
Cmq tu ke ne pensi della Spagna?
 
Top
_Fighter_
view post Posted on 23/8/2007, 15:09     +1   -1




mm la spagna sinceramente non mi dice niente di che.. cioè non è un Paese che mi attira in maniera particolare... non capisco perchè alal gente piaccia così tanto O.o.. te che ne pensi? xD
 
Top
608 replies since 25/7/2007, 13:15   1310 views
  Share