Kimi Räikkönen

Jamie eyes

« Older   Newer »
  Share  
*RocKy*
icon9  view post Posted on 21/6/2008, 19:00     +1   -1




CAPITOLO 1


“Jamie, andiamo dai! Sei in ritardo per la scuola!”
Un piccolo ragazzino agli incirca di 10 anni con i capelli biondissimi scese rapidamente dalle scale, mentre sua madre sistemava malamente il divano dove la sera prima avevano mangiato la loro cena e dove ora riposavano latine e piatti di plastica.
I due si lanciarono di corsa nella macchina fino ad arrivare alla scuola di Jamie.
“ ciao scimmietta!fa il bravo”gli disse la madre prima che il ragazzo scendesse dalla macchina a tutta velocità per arrivare vicino al suo migliore amico.
“ciao Mick, “
“Ciao Jamie! Hai fatto i compiti di matematica?”
“uhm... no…pero ho sistemato il problema idraulico del mio kart.”
“tutto da solo?ahaha mio padre a ragione quando dice che sei un talento nato, se continui cosi puoi vincere il titolo!”
“anche tu sei bravo Mick!devi solo trovare il grip!”
La conversazione continuo al lungo anche durante le lezioni, sembrava che il due non avessero nient’altro che i kart in testa, questo faceva molto preoccupare gli insegnanti, perche, anche se la passione dei kart invadeva Mick, era comunque capace di legare lo studio al suo hobby. Jamie invece non riusciva proprio a toglierselo dalla testa.
E per questo gli insegnanti chiesero un coloquio a sua madre.
“lei dovrebbe fargli capire che i kart non sono poi cosi importanti e che il bambino a bisogno di studiare per diventare grande”.
La madre di Jamie, Carolina cerco di non sorridere mentre diceva “lui e cosi, come posso punirlo se ciò che ama fare più di ogni altra cosa e correre con i kart?!anche a me non piace vederlo correre ma cosa dovrei fare se a lui piace”.
“e troppo piccolo per i kart. Se non da ascolto a lei magari a suo padre.”
“jamie non ha un padre.” rispose seccamente Carolina. E detto ci ori rimise il giubbotto e si avvicino alla porta per uscire “faro il possibile, arrivederci “e usci dalla stanza dove la sua memoria torno a diversi anni fa.
FLESHBACK
In un motorhome c’era due persone ferme e in silenzio, non si guardavano.
A un certo punto lui riprese da terra il casco che lei aveva fatto cadere e in quel momento ritornarono a guardarsi in faccia,erano giovanissimi, “questa non è la tua vita! Non puoi lasciarmi solo perche il campionato va a puttane! E solo una stupida gara!”gli urlo lei
Lui la guardo per un secondo e poi rispose con molta calma “le gare sono la mia vita! Un giorno sarò campione del mondo, ma non posso esserlo se mi distraggo “
“e quindi io sarei una distrazione?”rispose lei scandalizzata.
“si lo sei, e ora per favore lasciami solo.”
Lei si tolse il pass che portava al collo e glielo lancio addosso, poi corse fuori dal paddock, dove non sarebbe mai più ritornata.
FINE FLASHBACK *e uno spunto che ho presso dal film “DRIVER”.
Ripensando a quell’episodio gli cadde una lacrima e continuando a camminare per il corridoio usci dalla porta della scuola fino ad arrivare alla macchina che la riportava a casa sua a pochi passi da Ginevra dove si era rifugiata dopo aver partorito, jamie poiché i suoi genitori l’avvedano mandata via di casi sconvolti dalla gravidanza inaspettata della figlia,guidando verso casa lei si chiese un altra volta se lui,il padre di jamie, avesse mai sospettato che lei fosse incinta quando si lasciarono…o sei lui l’avesse mai cercata, no, si disse anche questa volta mentre su un cartello pubblicitario di un orologio riproduceva la sua immagine
Giro nella via di casa sua fino ad arrivarci, apri il cancelletto e vene accolta da un cane enorme un alano arlecchino che il figlio aveva chiamato Prost in onore a un campione, diceva lui.
“a cuccia Prost!” gli disse mentre apriva la porta di casa.
Il cane la segui fino al salotto, dove sul divano il picolo Jamie stava dormendo.


Non So se a tutti Puo piacere questa "novità" Quindi Fatemi sapere Se continuare o no

Ciao
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 25/6/2008, 14:07     +1   -1




E' bellissima Giulia!!!! Anche mlt triste! Complimentiii
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 17:00     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,110
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Ha molta fantasia lol
 
Web  Top
*RocKy*
view post Posted on 28/6/2008, 01:19     +1   -1




CAPITOLO 2
Toc, Toc.
In piccolo tocco sulla porta fece sobbalzare Prost l’ alano e iniziò ad abbaiare rumorosamente, in quel momento Carolina si ricordò il perchè non avesse mai voluto installare un campanello, a che serve un campanello con un alano in casa.
“SHHH, Prost!Vieni qua!Mamma, alla porta”
Mugugnò Jamie dalla sua stanza.
Il cane corse rumorosamente nella stanza di Jamie facendo rumorosamente cadere a terra un cartella sulla sua stanza .
Carolina scese lentamente dal letto, indossò le ciabatte e la vestaglia e andò ad aprire la porta.
Il padre di Mick la guardo sorridendo.
“Ciao Carolina! Sai che sono le 11 del mattino, anzi forse e gia mezzogiorno”
“Uhh grazie Michael sei venuto fin qui per farci alzare tutti e tre?”
“ Certo che no, volevo chiederti se sei d’ accordo a far partecipare Jamie a una gara di kart a Kerpen. Tuo figlio ha del talento innato e diventerà un campione! Non ti preoccupare per il trasporto, lo porteremo io, Corinna e i miei manager, sai, ora che sono in pensione, ho più tempo!” disse ridendo.
“Ci penserò “
“Grazie mille, ci conto allora!”
Stette un po’ sulla soglia a vedere l’uomo allontanarsi sulla sua Ferrari rossa, e pensò che quell’uomo non sapesse proprio cosa fosse la moda. Sorrise del suo commento maligno e chiuse la porta.
Qualche settimana dopo….
“Uffa! Ancora due giorni e c’è il GP degli USA! Non posso aspettare!” sbuffava Mick mentre si accingeva a entrare nella scuola con il suo inseparabile compagno Jamie.
“Beh tu sai come ingannare il tempo vero Jamie? Se continui così vincerai la categoria junior. Mio padre dice a tutti che sei il nuovo Hamilton!” disse, visto che non riceveva risposta dall’ amico.
“Mi piace andare veloce…ma a te non da fastidio che tu padre elogi me e non te? Insomma …”.
“Tranquillo amico! Io sono solo realista: tu sei bravissimo e io sono il primo a riconoscerlo” gli sorrise Mick.
”Ma non esagerare! E poi sono io che vado sui giornali come erede di mio padre non tu” lo canzonò dandogli una pacca sulle spalle.
Entrarono in classe e si sedettero nei loro abituali posti fino all’arrivo dell’insegnante.
“Seduti!!”strillo.
Tutti gli studenti che prima ridevano e facevano caos si sedettero e azzittirono immediatamente.
“Bene, oggi è il 15 giugno, e per chi non lo sapesse oggi e il Vatertag ( festa del papa in Svizzera N.d.R. )
Quindi per la prossima settimana vorrei che voi facciate un tema sul vostro papà. Ah e tu, Mick, per quanto riguarda te, non vale copiare da Wikipedia”.
Tutti risero, compresso Mick. Tutti tranne Jamie: cosa avrebbe potuto scrivere su un padre di cui neanche conosceva il nome?
CAPITOLO 3
In un certo senso a Jamie piaceva essere accompagnato dalla mamma alle sue gare di kart. Gli piaceva fargli vedere che non c’èra nulla di cui avere paura, che sua madre si preoccupava per niente. Infatti, anche quella volta, era tesa come una corda di violino.
“Vai piano Jamie” gli disse mentre il figlio stava per indossare il casco.
“Mamma ma come posso andare piano in una gara? Arriverò ultimo!”
“Gli ultimi saranno i primi…si dice dalle mie parti, o qualcosa del genere, non ricordo”
“Mamma non ti preoccupare!” e detto ciò si mise il casco e s’infilo nel kart.
Intanto Carolina salì sulle tribune cercando con gli occhi Corinna e Michael ma per suo grande dispiacere c’era qualcun altro di sua conoscenza seduto vicino a loro.
“Carolina ?” Egli la noto subito, prova che il tempo non l’aveva cambiata. Lei cercò di sdrammatizzare:
“Oh Steve cosa ci fai qui?” disse cercando di essere più naturale possibile.
“Sono a caccia di nuovi talenti come sempre e tu perche sei qui?”
“Lei e la madre di Jamie Faccin “ (non so che cognome donare a sto povero ragazzo…ho preso in prestito quello di Michelle Faccin che corre in F.Renaut N.d.R.)
“Come?” disse sbalordito “Non sapevo che avessi un figlio”
“Ahahah” rise lei nervosamente ”Sorpresa! Vado a prendere da bere”
“Oh ti accompagno Caro’!” squittì Corinna.
E scomparvero velocemente.
“ La conoscevi gia?” chiese Michael rivolgendosi a Steve.
“Si “ rispose mentre guardava le due allontanarsi. Quando furono abbastanza lontane, staccò gli occhi dalla loro traiettoria e continuò ”Era la fidanzatina storica di Raikkonen, non la vedevo da anni. Sono contento che si sia sposata”
“Di Raikkonen hai detto? Oddio e chi se lo sarebbe mai immaginato!“ disse posando la lattina della sua birra a terra “E comunque non è sposata “
“ECCO IN LOTTA PER LA PRIMA POSIZIONE TRE PILOTI:FACCIN ,RASK E DEH LUVKA …MA ORA VEDIAMO CHE ORA FACCIN SFRUTTA IL CORDOLO E DÌ INFILLA FRA I DUE E SECONDO!NO ASPETTATE!FACCIN SUPERA RASK E SE LO LASCIA ALLE SPALLE…”strideva il megafono alle loro spalle
“SOLTANTO 24 MILLESIMI DIVIDONO FACCIN E RASK …SIAMO AL ULTIMO GIRO FACCIN DEVEE DIFENDERE LA SUA POSIZIONE E NON FARSI PRENDERE DAL NERVOSISMO…EHHHH VINCE FACCIN! NELLA CAMPIONATO JUNIOR SVIZZERO! A LUGANO NE ABBIAMO VISTE DÌ BELLE! “
Jamie scese frettolosamente dal suo kart e si congratulò con Mick, poi corse sulle tribune in cerca della madre ma lei non c’era più.
“Qui ragazzi!” li richiamava Michael. Jamie e Mick salirono le gradinate fino a arrivare di fianco al padre di Mick e ad un signore vicino a lui.
“Bravissimi tutti e due!” disse Michael che li abbracciò calorosamente.
Jamie che con si era ancora tolto il casco approfitto di quel momento per farlo.
“Ah Mick, Jamie, lui è Steve.”
Ma non riuscì a dire niente visto che Steve copri la sua voce dicendo “Due gocce d’acqua, Gesù! Sei lui da piccolo!” disse paralizzato mentre fissava Jamie, che scambiava il suo sguardo un po’ seccato.
“A chi?”
“Kimi Raikkonen. Sai chi e?”
“O si non ci avevo mai fatto caso, anche perche tu non sei stempiato” ghignò Michael rivolgendosi al povero Jamie.
“Non e stempiato!” ringhiò Steve.
“Si che so chi è, ma la Formula 1 non mi interessa. Io voglio correre nei rally, e non voglio finirci perchè assomiglio ad un pilota”
“Buon carattere, Jamie Faccin”
Ma Steve non si sarebbe mai dimenticato di quel ragazzo.
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 28/6/2008, 14:12     +1   -1




Giulia bellissimi qst due capitoli, la storia si fa davvero interessante!!!
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 18:28     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,110
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


QUOTONE
 
Web  Top
*RocKy*
view post Posted on 6/7/2008, 20:03     +1   -1




Ecco un altro Capitolo XD

CAPITOLO 4
Il giorno dopo a Nurburg, Steve Robertson scese dalla sua macchina, una Porche di un colore bluastro e poco appariscente, e camminò frettolosamente verso l’entrata del paddock. Scavalcò alcuni giornalisti che erano corsi verso di lui per avere novità riguardanti la Pole che Kimi aveva guadagnato quel pomeriggio.
“Via, via, signori, lasciatemi entrare” disse ai giornalisti prima di entrare nel ristorante dove Kimi lo aspettava con Mark.
Scrutò il ristorante pieno di uomini vestiti di rosso e noto Kimi che mangiava di fianco ad un uomo calvo e di corporatura robusta che non poteva essere nessun’altro se non Mark. Si avvicinò e si sedette.
“Buon giorno signor Robertson” gli sorrise Mark.
“Siauo Scieve “disse Kimi con la bocca piena.
“ ’giorno Mark. Kimi, come sempre la tua finezza non ha limiti. Ma non sono qui per parlarti del tuo modo di nutrirti. Non saprai mai chi ho incontrato alla gara di Kart dei campionati svizzeri juniores”
“Dovrebbe interessarmi?” disse portando alla bocca una gran quantità del suo pranzo.
“Direi, dato se si tratta di Carolina”
A queste parole seguì uno strano rumore, che si rivelò essere Kimi, che si strava per strozzare avendo mandato giù un’ intero boccone di pollo.
“Proprio lei” prosegui poiché Kimi non dava segno di ripresa.
“E vuoi sapere la novità? Ha un figlio, sì, sì, sui dieci anni credo! E’ la tua fotocopia! Incredibile come sia piccolo il mond..Kimi?”
Ma Kimi non ascoltava più. Era bianchissimo in faccia e i suoi occhi azzurri si erano fatti grigi mentre fissavano l’ignoto, quando si fu ripreso chiese:
“Dieci anni hai detto? Non vedo Carolina da dieci anni ”
“Oh sì, si dieci anni ho la sua scheda tecnica in borsa, credi come me che sia perfetto per il nostro team eh Kimi? Non credi che…”.
Ma al improvviso si zittì anche lui. E l’atmosfera cambio vertiginosamente.
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 7/7/2008, 13:21     +1   -1







CITAZIONE
“Siauo Scieve “disse Kimi con la bocca piena.
“ ’giorno Mark. Kimi, come sempre la tua finezza non ha limiti. Ma non sono qui per parlarti del tuo modo di nutrirti. Non saprai mai chi ho incontrato alla gara di Kart dei campionati svizzeri juniores”

ahahahaha fortissimo immagino la scena, in effetti Kimi è tipo da qst cose!
Per il resto bellissimo capitolo^^ grazie Giulia! Sono curiosissima di conoscere gli sviluppi^^
 
Top
*RocKy*
view post Posted on 8/7/2008, 00:34     +1   -1




Grazie Mille!!
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 9/7/2008, 16:34     +1   -1




prego è la verità!!!!
 
Top
*RocKy*
view post Posted on 10/7/2008, 17:13     +1   -1




Grazie ancora Fede mi fa veramente piacere sapere che la storia ti piace, davvero sono stra felice! fra qualche giorno posto un altro capitolo(finalmente Kimi incontra Jamie XD) e poi ho in programma un alta fan fiction, sempre se vi va...la trama e simile a l'anime Nana che mi ha isprirato molto
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 11/7/2008, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (*RocKy* @ 10/7/2008, 18:13)
Grazie ancora Fede mi fa veramente piacere sapere che la storia ti piace, davvero sono stra felice! fra qualche giorno posto un altro capitolo(finalmente Kimi incontra Jamie XD) e poi ho in programma un alta fan fiction, sempre se vi va...la trama e simile a l'anime Nana che mi ha isprirato molto

Prego figurati è bellissima^^ uh bene nn vedo l'ora d leggere dell'incontro sn curiosa! Uh sì la leggerò mlt volentieri, conta su d me^^
 
Top
°*£le*°
view post Posted on 16/8/2008, 10:36     +1   -1




molto bella...continuaaa
 
Top
*RocKy*
view post Posted on 3/9/2008, 10:42     +1   -1




Nuovo Capitolo

CAPITOLO 5

Il primo pensiero che passò nella testa di kimi Raikkonen fu ”oh merda!”
il secondo che non aveva la certezza che quel bimbo fosse suo figlio.
Più guardava la scheda tecnica che Steve gli aveva portato più gli sembrava di conoscere jamie da una vita: i suo capelli biondi erano tirati al insù con un Po di gel,il viso corrucciato che faceva vedere un sorriso nascosto e poi gli occhi.

Gli occhi verdi di Carolina gli sembrava di vederla, in tutti questi 10 anni si era sforzato di non pensare più a lei, era andato avanti , con la formula 1 e con la sua vita, non si era mai pentito, lui non si pentiva mai.
Pero l’aveva cercata, tanto e a lungo, ma dopo la sua vittoria di F.Renaut , lei era completamente sparita.
“kimi smetilla di crucciarti “disse improvvisamente l’amico Toni , che sedeva sul divano della stanza che accanto a lui guardato la scheda di quello che sembrava poter essere suo figlio.
“hai ragione toni”disse infine poggiando la scheda sul tavolino di fronte al divano della sua casa svizzera “devo passare hai fatti” disse prima di prendere il suo cellulare per comporre il numero di Steve.

“si ,Pronto parla Steve Robertson….”rispose canticchiando
“Steve sono Kimi “ringhio “hai novità?”
“oh Si! Ho avuto un idea geniale,gli faremo fare un test per il nostro team, cosi non sospetterà niente…”
“chi e il suo manager?”disse kimi senza far finire di parlare Steve
“eh…questo non ti piacerà..beh Michael Schumacher…ma non…”
“ma e possibile che melo devo sempre trovare in mezzo alle palle sto qui?!”
“Kimi Quante volte ti ho detto che non devi essere scortese con il signor’Schumacher Potrebbe nuocere agli sponsor e alla popolarità!”
“a F*****o la popolarità!”
“Kimi ….Non dire la parolacce! “sentenzio Steve,in un tono che di solito si usa con i bambini di 5 anni

“e Poi con capisci Michael e un padrino per Jamie, lui l’ha aiutato a comprarsi il Kart e…insomma non sono di certo ricchi, Carolina fa 2 lavori per…”
“si ok, Steve, pensaci tu,ok?” e Chiuse la conversazione.
***
Jamie era seduto da parecchio,ormai e il suo tema era fermo sulla stessa frase di mezzora prima.
Sul foglio c’era scritto <mio padre>.
Inizio a pensare che forse avrebbe dovuto consegnarlo cosi,in bianco,non voleva inventare.
Di suo padre sapeva solo che non sapeva della sua esistenza,comodo avere un padre che non sa che esisti!
Gli dispiaceva,ma invidia Mick lui anche se non lo vedeva spesso,sapeva che suo padre gli voleva bene e che ci sarebbe stato sempre per lui, o almeno sapeva della sua esistenza.
La penna che aveva appoggiato sul tavolo scivolo velocemente fino allo spigolo del tavolo, per poi cadere,chissà cosa stara facendo ora suo padre? Chissà se sarebbe e orgoglioso come Michael delle sue vittorie con i kart?
Ma gli importava veramente saperlo?
Sua madre stava ancora lavorando e si sentiva solo, anche se Prost;l’enorme cane con cui aveva trascorso tutta l’infanzia e che sua madre aveva trovato quando lavorava in una Discarica,era accucciato sotto il tavolo e poteva sentirlo respirare rumorosamente.
Si stava perdendo in questi pensieri quando al improvviso il telefono squillò,un po’ scociato dal Rumore jamie si alzo per rispondere seguito da Prost che per seguirlo fece cadere una sedia provocando un chiasso incredibile.
“Pronto.” Disse rispondendo al telefono.
“oh,Pronto!Tu sei jamie?io sono Steve Robertson!...ce la tua mamma per caso?”
“no sono da solo.”
“ah capisco, potresti dirgli che ci sarà un test per cercare un nuovo pilota per il team di mia proprietà e del mio socio, vorremo che tu partecipassi alle selezioni, ti va?”
“sì perché, no?”rispose Jamie senza troppa voglia.
“benissimo fallo sapere alla tua mamma, io chiamerò tua madre, Ok?”e chiuse la conversazione.
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 3/9/2008, 13:05     +1   -1




bellissimo capitolo******* sn curiosa d vedere cosa succederà qnd jamie farà il test proprio x la scuderia d suo padre ehehehe grande giulia continua così!
 
Top
30 replies since 21/6/2008, 19:00   1354 views
  Share