Kimi Räikkönen

_° Wait and see °_

« Older   Newer »
  Share  
kimpa
view post Posted on 2/11/2009, 15:26     +1   -1





AVVERTENZA: Le nostre fanfiction sono spunti di pura fantasia, NON hanno alcuna attinenza a fatti reali!
Cap 1 " voglio l'assetto!"

Che noia le interviste.
Che noia i giornalisti, con le loro solite domande...ora mi toccherà ripetere di nuovo la mia storia, il mio nome...blà blà blà...che rottura!sorridi eh...ciak..si gira!
“buongiorno signorina Cole!”
“buongiorno...”
“si accomodi pure...”
eccola...la sedia della tortura, pelle sintetica nera...fredda e scomoda, ci sarei restata seduta per almeno un ora...
“iniziamo?”
“certo...prego...”
“allora iniziamo dalle origini...lei è italiana vero?”
“si...mia madre lo era...ed io sono nata a Roma.” ecco evitiamo di farle fare troppe domande...ne rispondo a + di una sintetizzo il tutto in un unica risposta...
“ah...bene...può raccontarmi un po' della sua famiglia della sua vita prima?” ah...che strazio!
“i primi 5 anni della mia vita li ho trascorsi in italia...come ho detto in precedenza mia madre era italiana, ma dopo la sua morte mio padre decise di ritornare in inghilterra, sarebbe stata un ottima opportunità per tutti noi...quindi da ormai 15 anni vivo qui a Londra...sono un inglese a tutti gli effetti...” scansata domanda...( quindi lei non ha problemi nel parlare in inglese?) ma dai? 15 anni che vivo qui...
“mi parli un po' di questa sua passione...un po' ...strana per una ragazza..no?”
“no, non credo conosco molte ragazze appassionate di motori...insomma una donna non deve solo pensare alle sfilate di moda...questi sono solo luoghi comuni...”
“quando ha iniziato a capire che questo sarebbe stata la sua strada?”
“direi sin dall'inizio...insomma sin da quando ero piccola, mio padre era un grande appassionato di motori, e nonostante avesse 3 figli maschi, nessuno appoggiava la sua passione...io ero l'unica ,mi svegliavo spesso di mattina presto, per le gare di f1...nascar, rally...sono anche andata a qualche gara di f1 e rally, adoravo quelle vetture che sfrecciavano sull'asfalto! mi piaceva tt...forse non mi attiravano le moto...la moto gp non la seguivo molto.
“quando ha iniziato a praticare questo sport?”
“beh in italia...a 5 anni mio padre mi portò ad un kartodromo, non credeva ai suoi okki...ero velocissima, ma in Italia non c'erano molte possibilità di sfondare x i ragazzi figuriamoci per una ragazza! Quindi io e mio padre non facevamo altro che divertirci.
Fu in Inghilterra che mio padre iniziò seriamente a prendere in considerazione la possibilità corse!li si che ci sono le possibilità di sfondare! Avevo all'incirca 10 anni quando un pomeriggio un talent scout venne all'autodromo, dove ormai io ero di casa, ovvio venne in cerca di talenti “ maschi” quindi non feci caso a loro...andai in pista, ed iniziai a girare come una matta...ricordo ancora quello che mi disse Steve,oggi mio manager...”come ti chiami ragazzino?” avevo ancora il casco...lo tolsi lo guardai dritto negli occhi e gli risposi “ Shaunee...prego!e non sono un ragazzo!” rimase scioccato!”
“e il suo arrivo nella massima serie?”
“beh lo devo solo al mio manager e a mio padre che hanno sempre creduto in me...così dopo un po' di gavetta nelle serie minori eccomi qui...sono onorata di correre per la Trevors...è una squadra che ha vinto molto...spero di fare bene quest'anno!”
“beh è già in una buona posizione...cosa ne pensa del campionato?”
“è appena iniziato...è presto per dirlo”
“ma è al primo posto in classifica!”
“è presto...tutto può accadere...”
“beh grazie del tempo signorina Cole...e auguri per la prossima gara!”
“Grazie..”
tortura finita! Finalmente! Avrei ucciso Steve il prima possibile! Doveva farsi perdonare...3 interviste di fila non le avrebbe sopportate neanche il grande Senna!
“Shaunee!!!!!” che urli??? calma sono qui!!!
“si...Rob cosa c'è ora?”
a volte mi domando se non sia peggio di Steve...almeno lui è sempre in giro per il mondo...Rob invece sta sempre tra i piedi!
“ha telefonato Steve...ha detto che sarà qui per la prima sessione di prove...”
“bene” sarei morta prima di domenica
“quelle della domenica mattina...”ok forse riuscirò a sopravvivere
“benissimo!altre interviste?”
“no...” non era un no convinto....1 2 3 eh..
“dovresti fare delle foto...”
“eh lo sapevo! Potrò mai stare in santa pace? Voglio solo correre! Basta!”
“Shaunee ti prego...ti devi far conoscere!sei il top delle ragazze! Pensa a quelle poverette che ancora cantano le canzoni di Paris Hilton e credono che un pistone sia il nome di una nuova borsetta di gucci!”
“ma...io voglio sol..”
“Shaunee la prima a sinistra...ciao ciao a dopo!”

mi incamminai nel paddock...e tutta malinconica mi accingevo ad entrare nel angar dove avrei posato per il servizio fotografico...dopo mi sarei suicidata...anzi no! Dopo dovevo assolutamente incontrare Andrea! Dovevo decidere l'assetto della macchina...


“Andry!!! sono qui finalmente..” ma dov'è?
“hoiiiii!!! Andrea!” ma chè?
“tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri a Shaunee tanti auguri a te!!!!!wooooooo”
Andrea!!!! la macchina se ne frega che oggi è il mio compleanno!se non decido l'assetto domani non riesco neanche a partire dai box!
“ehm..grazie...Andry andiamo?”
“ah...Rob, Victor questa ragazza è assurda! Il grande Senna non era così...metterei la mano sul fuoco! Su il coltello...”
“Senna festeggiava dopo i gp...non trascurava l'auto!”
“dai...guarda che bella è al cioccolato!”
“ sono allergica al cioccolato...ah papà lo vuoi dire tu che mi servono per altro!!!”
“si Victor parla...dici dici...” erano in questi momenti in cui preferivo Steve a Rob...Steve non avrebbe mai permesso una cosa del genere...magari dopo la gara non prima!
“soffia...su esprimi un desiderio!”
“desidero tanto la mia monoposto Andrea!”
“ehm..non devi dirlo a voce alta! E poi io che c'entro?”
adoravo quell'uomo, era diventato una sorta di secondo padre, un consigliere, un amico fidato...parlavamo di tutto, ma in quel momento lo avrei volentieri sgozzato con il coltello che tenevo tra le mani...
“ed ora il regalo!” o mamma anche questo? Nooooooooo
“Andrea Stalla!!!devi assolutament...”non terminai neanke la frase...
“su...trascorri le prime ore dei tuoi 20 anni rinchiusa in una stanza con una mandria di pc e anzianotti signori che consigliano sul da farsi...su Shaunee all'assetto!”
finalmenteeeeeeeeeeee il momento clou della giornata! Un bel compleanno!Non pensavo che potesse anche migliorare...

Edited by Ice Lady87 - 8/2/2010, 13:02
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 2/11/2009, 15:53     +1   -1




Anna una nuova fan fiction? Mi ha incuriosita molto :D già il titolo wait and see m attira prepotentemente ;) Andrea Stella l'hai calato nella fanfic ora, mitica!!! La protagonista mi sa di essere un bel peperino, il fatto che poi sia una pilota donna me la fa apprezzare molto. C vorrebbe davvero in un mondo maschilista come la F1.
 
Top
kimpa
view post Posted on 2/11/2009, 15:56     +1   -1




grazie Fede!!! sisi è davvero una tipa tosta! e cm non potevo inserire Andrea??? in versone rivisitata...Andrea Stalla hahahah xò sempre lui è! ;) sarebbe strepitoso se esistesse una serie al femminile! ;)
 
Top
sabrys
view post Posted on 2/11/2009, 15:59     +1   -1




ma che bella novità!!inizio storia molto interessante,mi piace :D e poi c'è Andrea Stella...un uomo un mito!
 
Top
kimpa
view post Posted on 2/11/2009, 16:02     +1   -1




hahah grazie Sabrys!!! :)beh Andrea nn poteva mancare!!! :D :D :D
 
Top
babarin
view post Posted on 2/11/2009, 16:04     +1   -1




Quoto tutte, bellissima ed intrigante da subito :D donne al volante e Andrea Stella già lasciano l'acquolina per i prossimi capitoli :P

Bravissima Anna e grazie ;)
 
Top
kimpa
view post Posted on 2/11/2009, 16:05     +1   -1




grazie Gaia! :) qlks di nuovo ci voleva! ;) il potere delle donne!!! muhahaha
 
Top
kimpa
view post Posted on 3/11/2009, 21:13     +1   -1




Cap 2 " il capellone!"


“ah...è presto! Spegni quella dannata sveglia Fede!!!” i metallica come sveglia? 3 anni in camera con lei e non avevo ancora capito come facesse ad addormentarsi e svegliarsi con quelle canzoni...ok piaceva anche a me il rock...ma i metallica alle 6 del mattino!!!
“si..un ...un attimo...ma che ore sono Coly?” Coly...ormai mi ero abituata a quel soprannome...il mio cognome era più facile e immediato da pronunciare rispetto al mio nome...Fede ma sai come mi kiamo?...ho seri dubbi...
“la solita ora Fede...le 6 del mattino, anzi considerando il tuo fuso direi che sono le 5.30!”
“ahm...lo faccio per noi così ci alziamo per l'ora prevista...”
“parla per te che ti alzi dopo 2 3 ore dal suono della sveglia!..eh ma la spegni?”
eccola li...sotto una montagna di coperte, sembrava una mummia...era rientrata in coma, e intanto i metallica rompono i timpani...e non solo quelli,lo sapevo...sono costretta ad alzarmi e spegnere la sveglia...ormai non ho più sonno..non sn un ghiro io! E ora?..approfitto del bagno libero...prima dell'invasione italiana...che accadrà all'incirca tra 30 minuti, ok, doccia, denti...ehm...ah si, i capelli, sembro Edward mani di forbici!
Toc toc...
e chi è?la porta? Chi..
“buongiorno a te o mia piccolina!” Steve?????????
“salve...”e che noia ma non doveva essere qui domani?
“Fede sveglia...prendi esempio da Shaunee...sveglia e pimpante già di buon ora!”
“sciaaaou Steve...” si certo...la voce dall'oltretomba!!! ti ha capita Fede!
“Steve come mai qui?”
“ma come? La mia piccolina...oggi è anche il tuo compleanno...”
“ok...nessuna gara di F1...e comunque il mio compleanno è stato ieri..”
“ehm..si festeggerà per tutto il fine settimana!!!”
“ieri stavano sabotando l'assetto!Rob è tremendo..”
“oh povera cara..mi farò perdonare...il tuo regalo è già pronto!”
“si...non voglio regali! Voglio solo quel benedetto contratto per il prossimo anno! Ora andiamo che facciamo tardi...”
“precisa e dedita al lavoro...sei uguale a...”
“a me! Io la chiamo passione! E la squadra è una mandria di incompetenti! Se non ci fosse Stalla sarei rovinata!”

c'incamminammo nel paddock...l'hotel era all'interno dell'autodromo...hotel..alloggi direi! Steve non faceva altro che parlare e parlare...lo conoscevo, era fatto così, ma che noia...parlava solo di F1 e rally...rally F1...voleva farmi fare un salto di categoria?

“sono sicuro che il regalo ti piacerà tantissimo!”
“un alettone nuovo? No xkè qst di qst settimana non va!”
“beh potrai chiedere al regalo!” mi sn scocciata basta!Steve sei ossessionante!
Decisi di non ascoltarlo...macchina macchina macchina...
entrai nel box ...ad aspettarmi c'era la mia solita squadra tuta nera e gialla...cappellini argento, Andry mangiava un dolce mentre litigava con Satton (l'ingegnere di pista di Federica...che voleva sapere dove fosse..)...classico, li salutai ..
“ah...Shaunee dov'è Fede?” ehm...nel 7° o 8°universo...
“dorme sotto almeno 10 coperte...”
“ma come? Doveva essere già qui! Ma ha cambiato la sveglia dei metallica?” maledetto allora sei tu ke metti quella dannata canzone!!!
“si...magari dovresti provare con qualcosa di più soft...” anche perchè io mi sveglio elettrica!!!
“si così la mandiamo in coma irreversibile!” ooohhh Andry!!!!
“giorno Andry! Allora la mia monoposto?”
“vuoi un po' di torta?”

lo guardai in cagnesco...
“ok forse non la vuoi...però vuoi sicuro la mappa!” si la mappa la mappa!!!
presi con tutta grazia la mappa dalle mani del mio ingegnere e mi accomodai sul bancone di lavoro infondo ai box...dove mi sedevo di solito, gambe incrociate e testa incollata al fogliettino...la mappa, Steve continuava a parlottare...tutti a ridere...nn li capivo, cosa stava succedendo?
“non se ne è accorta!” e ancora..” quella ragazza è tremenda...” “come ha fatto?” incuriosita alzai il capo e domandai...
“allora? Cosa c'è? Insomma un po' di silenzio!” damine è difficile fare i calcoli con una mandria di meccanici che parlottano...
“non noti nulla di strano?” ehm..no?ah..si forse si...ok proviamo..
“ora Satton è completamente calvo!”
scoppiarono tutti in una fragorosa risata...
“noti qlkn di nuovo?”
perplessa controllai tutti i meccanici...erano i soliti uomini grassocci e sorridenti...cosa c'era?
“no...cosa c'è?”
“ti dico solo che è al tuo fianco!” il muro?
“Shaunee!!! non a destra ma a sinistra!”ah...che esaurimento..e chi è qst capellone?
“hi!” e che allegria...un ciao un buongiorno..ma..ah..si è Kimi Raikkonen..Kimi Raikkonen???
“ehm...ciao..beh piacere Shaunee..”
“piacere Kimi..”
“beh ora mi dispiace ma devo controllare la mappa eh! Ehm..divertiti qui ai box!”insomma non si aspettano che gli faccia da guida??? no?! Scommetto che lui non fa la guida in ferrari...fa il pilota, ed io domani ho una gara!
“non farci caso Kimi! È una maniaca del lavoro!”io maniaca??? presentalo dopo la gara...non ho tempo per lui ora.
“Non fa nnt...la capisco, non pensavo che qualcuno fosse ancora più maniacale di me!” ma certo che lo sono! Qui se non ci penso io alla macchina ci pensa zio pasticciotto...e mi ritrovo con due torte a posto delle ruote! Altro che Ferrari bello mio!


Non diedi conto a quell'ospite...continuai a fare il mio lavoro, senza mascherarmi, senza nascondere il mio carattere un po' come dire ...aggressivo...
“Andrea maledizione..un po' di carico aerodinamico! La curva 4 e 5 la macchina andava tutta a destra!”
“ma non è colpa dell'alettone! Sei tu che scivoli sono le gomme!”ci sono io nella monoposto o no?
“ti dico che non sono le gomme quelle sono perfette!è l'alettone!” ascoltami no?
“ma no! Sono le gomme guarda come sono usurate...”
“cazzo Andrea se ti dico che ci vuole carico ci vuole! Non sono le gomme...”
sentii una presenza al mio fianco...il capellone...ma fatti gli affari tuoi no?
“Andrea...ha ragione la ragazza...non sono le gomme, si sono usurate...ma non abbastanza per farle perdere il controllo in quelle curve...si tratta di carico...” oh che bello il rolly stone mi da ragione! Grazie!
“certo! Ha ragione lui..cioè ho ragione io! Allora? Carichi?”
“come contraddire un campione come Kimi Raikkonen!”
“non ho fatto altro che ripetere ciò che ha detto la ragazza..”
“infatti..”
ci impiegammo circa 2 ore x riassettare la macchina...ma nelle qualifiche volava! Avevo ragione io! Non era un problema di gomme!il capellone doveva venire + spesso ai box...mi davano più ascolto!
Pole...questo importava il resto era tutto un contorno poco interessante ai miei occhi! La macchina, il rombo dei motori, i rumori della pista...il vento che picchia sul casco, questo amavo!questo volevo fare!
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 3/11/2009, 22:54     +1   -1




Oh Anna l'hai chiamata come meeeee, che onore! Grazie grazie ;) capitolo interessante e bello, c'è anche Kimi!!!!!!!!
 
Top
babarin
view post Posted on 3/11/2009, 23:26     +1   -1




CITAZIONE
“come contraddire un campione come Kimi Raikkonen!”

:D :D :D

Giusto, giustissimo!!! Brava Anna...chissà che le viste al box non si facciano più frequenti..... bravissima!
 
Top
sabrys
view post Posted on 4/11/2009, 00:12     +1   -1




è arrivato il capellone!! XD bel capitolo Anna!!!
 
Top
kimpa
view post Posted on 4/11/2009, 15:51     +1   -1




CITAZIONE
l'hai chiamata come meeeee, che onore! Grazie grazie

hehe di nnt! :D lo avevo detto ke avresti trovato una tua particolare sorpresa! ogni riferimento è puramente casuale! :D

sisiiiiiiiiiiiiiii il capellooooneeeeeeeeeee!!! :D grazie ragaaaa!!!
 
Top
kimpa
view post Posted on 20/11/2009, 21:25     +1   -1




Cap 3 "il post gara"

“Allora Coly?cosa si fa dopo la gara? Eh?” a volte sono perplessa...sei o non sei un pilota? Ti dovrebbe interessare la gara..non il dopo gara!
“non so Fede...credo di fare le valigie e di tornare a casa!sarò stanchissima...”
“no dai! Dovrai pur comprarti qualcosa per stasera!ehm..ups..”
lasciai perdere la lampo della tuta e mi voltai verso Federica, con occhi increduli...
“cosa c'è questa sera? Non avrete organizzato qualche festa?!!??” un po' di tranquillità no eh?!
“ehm..no...insomma si...no no solo che tu parti in pole sono sicura che vincerai e se farò anche io una buona partenza...ehm sono sicura che riusciremo in una bella doppietta!”insomma ho la faccia da deficiente? So quando mi si mente...e so quando lo fai tu Fede!!! nn ci riesci!
“festa...bene...pensavo di essermela cavata con una torta e un rolly stone nei box...ma sbagliavo...” odio le feste!
“dai Shaunee...sono sicura che ti piacerà! Hei ma non dire che te l'ho detto io! Sarebbero capaci di escludermi dalla squadra!”
scoppiammo entrambe in una risata fragorosa!
Volevo un bene dell'anima a Fede, l'avevo conosciuta 3 anni prima, quando eravamo ancora nelle categorie minori, quando la F2 era solo un sogno, da allora siamo inseparabili...farei di tutto per lei anche partecipare ad una festa...(organizzata al 99,99 % da lei..)
“allora pronta a scendere in pista?”
“pronta!”
“pronta a vincere?”
“si..e tu pronta a starmi dietro già dalla prima curva?”
“alla prima curva ti avrò già sorpassata!”
“allora andiamo! Lezioni di guida?”
“si compagna!”
più affiatate di noi non se ne trovavano! Neanke la Malder e la Hiddings da ormai 6 anni nella stessa scuderia non avevano il nostro rapporto!

Gli attimi che precedono la partenza del gp sono straordinari...è magico,una volta entrata nell'abitacolo non senti nessuna voce, non vedi più nessuna bandiera...la tensione scompare, vedi dritto davanti a te e vedi la pista libera...vuota...parti in pole!
Una voce inizia a suggerirti le curve e le traiettorie...una voce a te conosciuta...il tuo angelo! Il tuo ingegnere! Che costantemente ti kiede informazioni sulla makkina...e nel mio caso su di me!
“ottima partenza Coly! Tieni dietro la Hengel!” …'
“Coly! Coly tt bene?”...'
“perfetto! Mi hai fatto perdere almeno 3 millesimi di secondo! Qnt volte te lo devo dire di non parlarmi alla curva 3?” a volte ti ucciderei!
“ahm...scusa!”
e poi le parole magike a fine gara...qnd sai ke tt è andato + ke bene! Ke ancora una volta hai dimostrato il tuo valore a te stessa! Ancora una volta hai capito x ke ks vivi! Non correre...ma volare!
“Ottimo lavoro Shaunee!ottimo lavoro!”
e tu senza rispondere alzi timidamente il braccio x salutare la folla e la squadra ke ti acclamano!
1° posto...1° doppietta stagionale...
Eviterei il podio...eviterei i premi...eviterei gli elogi...SOLO ME STESSA E LA MIA PASSIONE..IL RESTO NON CONTA!

“allora??? campionessa? Quello verde o quello viola?” allora quello verde è atroce...ma pur sempre meno atroce di quello viola a pois!
“ehm..quello verde...”
“ok...con le scarpe gialle?” cosa? Giallo e verde?
“vai ad un party brasiliano?” giallo verde...
“noooo che Dio ce ne liberi! Ke odio i brasiliani! Mah metto quello viola a pois rosa...così metto le tue ballerine rosa di gucci!”
“certo come vuoi...”mettiti anke tutto l'armadio! Io non voglio venire!
“ma qnd ti prepari?... Shaunee!!!maledizione il vestito!!!”
“ehm...tra un po'...sono sicura ke tra un po' ritroverò la voglia festaiola...”
“ Shaunee Cole! Alzati e vestiti!”
“è forse un ordine?”
“no...è una MINACCIA!”
a malincuore mi alzai dal mio letto caldo e mi avvicinai disgustata a quel vestito tt tulle che mi aveva regalato Steve....era tutto rosa..atroce!lo provai...lo riprovai...ma non mi piaceva, già dovevo andare ad una festa, alla quale non volevo partecipare, non volevo indossare anke qlks ke non mi piaceva..
“ehm...Fede...il tuo vestitino nero? Quello attillato corto?”insomma un paio di ballerine ed è tt ok!
“si è..ma xkè non metti quello di Steve?”
“e lo domandi? Sembro barbie malibù!”
“beh..poteva evitarlo in effetti...”
così optai sul vestitino di Fede...collant, stivaletti rosso laccato( Fede mi proibì di mettere le mie adorate ballerine...) capelli sciolti e via...verso la tortura!

Il locale era così grande e affollato da far imbarazzare anke paris hilton!
Ovunque era un tripudio di colori!
M'incamminai, con la mano stretta in qll della mia cara amica, verso il mio tavolo...12 persone...ne conoscevo solo 4 Rob ,Steve, Stalla e Raikkonen...qst'ultimo si alzò di scatto in mia presenza per farmi accomodare...
“Buona sera...prego, siediti..” ehm..ok grazie Rolly!
“grazie...”
“più tranquilla dopo la gara? Insomma giorni fa eri elettrica!” erano giorni di gara! Sono sempre elettrica!
“ehm si...mi dispiace se sn stata un po' dura con lei ma...”
“lei?”
scoppiò in una risata...non ricordavo fosse famoso per le sue risate...non lo avevo mai visto ridere in tv!
“ma nessun Lei...solo KIMI!io ti kiamo Shaunee...no?” sono confusa...
“eh..si...certo Kimi!allora ti è piaciuta la gara?”
“si bella...hai fatto dei piccoli errori durante gli ultimi giri...ma credo ke tu sia un vero talento!”
puoi contarci che lo sono!
“si lo so...altrimenti nn mi troverei qui!” modestia a parte...
“bene! Credi in te stessa! Arriverai in alto!” grazie Rolly!
“si...lo spero...magari arrivo in ferrari”
gli strizzai l'okkio...sorseggiando un bicchiere di spumante...ma lui si fece scuro in volto, lo avevo turbato...
“non te lo auguro”
si alzò e non lo vidi più per tutta la serata...non ci feci caso, tutti dicevano ke Kimi era una persona strana, lo pensai anche io...tentai di divertirmi..
“ Shaunee qui!!! scatenati!!!”
..Steve sembrava nato per tutto quello! Ma nonostante tutto mi buttai anke io nella mischia..non sapevo cosa fare, l'unico che mi stava salvando da quella tortura mi aveva lasciata sola al tavolo con 5 uomini grassocci e noiosi...
Ballai, Bevvi...anke troppo...non ero abituata...mi accasciai a terra in un angolo ed entrai in coma...non sentii più nulla...solo un sussurro, voci strane...lontane e una mano intorno alla vita...
“l'hai fatta bere Steve?” chi è?chi sei?
“ma è grande! Non posso evitarle di bere!” ki? Ki è ? E l'altro chi è?
“è una ragazzina! ah...portiamola in camera!” chi è la ragazzina?
“HO SETEEEEEEEE!” ho seteeeee!
“hai bevuto abbastanza x stasera...” ma ho sete!
Mi addormentai tranquilla tra le braccia dello sconosciuto...
 
Top
babarin
view post Posted on 21/11/2009, 12:50     +1   -1




Ottimo capitolo Anna ;) Kimi che si rabbuia a sentir parlare di Ferrarri :D e poi .... le braccia dello sconosciuto :P si fa interessante!!
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 21/11/2009, 13:49     +1   -1




Interessantissimo brava Anna :D la mia omonima è una tipa davvero esuberante XD
 
Top
225 replies since 2/11/2009, 15:26   2711 views
  Share