Kimi Räikkönen

_Love Ride_

« Older   Newer »
  Share  
KATY Kimi
view post Posted on 3/1/2010, 23:19     +1   -1




raga spero vi piaccia !!!!!!!! mi volevo cimentare :D
AVVERTENZA: Le nostre fanfiction sono spunti di pura fantasia, NON hanno alcuna attinenza a fatti reali!


Quella mattina all’alba mi svegliai nel mio letto di soprassalto….il cuore mi batteva fortissimo…nel mio sogno io lo avevo chiamato, avevo urlato con disperazione il suo nome ma lui era lontano e irraggiungibile……era l’alba del 19 giugno ….il giorno del mio 23esimo compleanno il giorno più importante della mia vita,il giorno della gara….la finale mondiale…..amavo le corse…e non ero mai stata così terrorizzata in vita mia prima di quella mattina prima di una gara….non era mai successo…ma ora….quel giorno poteva trasformarsi nel giorno più bello,sarei diventata campionessa……ma sarebbe anche potuto essere il giorno più brutto della mia vita,io aspettavo con ansia la sua risposta,la sua decisione…ma in quel momento dovevo cercare di non pensarci e di concentrarmi sulla gara,il mio feeling con BlackSilver doveva essere perfetto….lui era sempre stato sensibile ad ogni mio cambiamento di umore era il cavallo perfetto,quello che ogni fantina avrebbe desiderato… tutto nero ma aveva una macchiolina bianco argento sul musetto appena nascosta dalla lunga criniera folta e lucente….quindi non potevo sbagliare dovevo essere concentrata,dovevo dare il massimo ed essere perfetta…..ma non potevo non pensare anche a lui…era lui che mi aveva detto l’ultima volta al maneggio….”nessuno lo sa ma io quel giorno ci sarò per te farò di tutto per essere presente….sarai la migliore…”…..cercavo di scacciare momentaneamente il pensiero di lui….forse non sarebbe andata proprio così….io sapevo di non sognare mai per caso…le cose che vedevo dovevano essere interpretate ma poi non so per quale misterioso motivo accadevano sempre…e quel brutto incubo non prometteva niente di buono….fu l’alba più interminabile di tutta la mia vita…riuscii a ricordare tutto del mio recente passato….sapevo di avere del tempo prima di prepararmi per la gara che era nel primo pomeriggio….le immagini scorrevano nella mia mente veloci in un vortice ed io sprofondai nuovamente in un sonno profondo ma ora non era più un incubo, no, io stavo rivivendo quasi tutta la mia vita…. come ero arrivata fino lì….io….Andrea Hamilton!

Edited by Ice Lady87 - 7/2/2010, 18:26
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 3/1/2010, 23:22     +1   -1




Katy è interessantissimaaaaa quindi sarà un flashback d Andrea fino al presente :D sn curiosa d sapere cm si è arrivati a qst puntoooo. Bravissima!
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 3/1/2010, 23:27     +1   -1




grazie Fedeeeeeeeeeeeee :D continuo molto presto ;) mi fa piacere chela trovi interessante ^.^
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 4/1/2010, 00:38     +1   -1




è la verità bravissima ;)
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 4/1/2010, 16:06     +1   -1




BELLO BELLO BELLO! :D congratulazioni! =)
 
Top
KimIla
view post Posted on 4/1/2010, 16:16     +1   -1




bellissimooooo!!!bravissima Katy
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 4/1/2010, 20:56     +1   -1




grazie Anna e Ily!!!!!!!!!!!continuo presto ;)
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 4/1/2010, 22:39     +1   -1




eccolo il seguito!!!!!!!!!:D




Mia madre era italiana….una donna alta, capelli rossi e occhi verdi…… beh che dire, io ero la sua copia!!!!…mio padre invece era inglese, avevano una casa a Londra ma in realtà trascorrevano tutto il tempo al grande maneggio ereditato dal nonno in Scozia…….era una favola !sempre pieno di gente e ragazzi appassionati come me !!!!era lì che io trascorsi la maggior parte della mia infanzia …..ecco perché adoravo i cavalli e gli animali…..avevo anche un gattino dal quale non mi separavo mai….qualche volta mamy mi portava in Italia ,io sapevo parlare anche un po’ di quella strana lingua difficile ma poi con il tempo l’ho completamente rimossa e ora dovrei praticamente studiarla da zero,sinceramente mi sento molto inglese e sono fiera della lingua che parlo….però quei luoghi…l’Italia.. ricordo sia un paese meraviglioso e prima o poi dovrò rivisitarlo…peccato con le gare non sia mai capitato di passarci…..i miei genitori non avevano altro lavoro se non gestire il maneggio ,loro non avevano mai avuto alcuno scopo su di me, ero io che iniziai ad interessarmi ai cavalli e alle corse… era una passione che avevo nel sangue credo proprio l’avessi ereditato dalla nonna, lei era stata una grande appassionata ecco perché il nonno le regalò quel grande maneggio ora in nostra eredità ma per colpa di una caduta non aveva mai potuto gareggiare a grandi livelli così una volta diventata grande io ero decisa a realizzare il suo sogno!!!!!diventare campionessa!!!!......io amavo un po’ tutti gli sport….soprattutto la F1….anche perché avevo un cugino molto molto particolare…forse basta dire solo il suo nome…..Lewis Hamilton….beh non eravamo proprio cugini cugini anche perché era una lontanissima parentela ma io ero come una sorella per lui e lui come un fratello per me, un vero amico!!!!!gli anni trascorsero felici per me che ero solo una bambina …passarono ancora altri anni e io ero diventata grande era il giorno del mio compleanno!!!!!!18 anni il 19 giugno…..volevo che fosse tutto perfetto ma non avevo tempo per organizzare niente poi mamy ricevette una telefonata inaspettata….doveva correre in Italia il prima possibile con papy con il primo volo si trattava di affari non so di che genere penso sui cavalli non mi ero mai interessata in queste cose!!!!!!mi promisero di tornare in tempo la sera stessa per il party se ce ne fosse stato uno o almeno per gli auguri e una pizza tra di noi …….ancora non sapevo che sarebbe stata l’ultima volta che li avrei visti…..quel giorno ero sola….i miei amici non c’erano, strano ….Anna, Fede (già una telecronista affermata) Ily, Mirco e Viola (che erano fidanzati) non si erano fatti vivi neanche per gli auguri telefonici non sapevo davvero cosa fare!!!!! In questi momenti beh io andavo dal mio BlackSilver!!!!!!i sentimenti che nutrivo per quel cavallo erano grandi…quasi fosse una persona….lo adoravo ….capiva tutto di me ….era speciale!!!!!sapeva sempre il mio umore e non mi aveva mai delusa nelle gare…..io lo ripagavo con tante coccole zuccherini e la cura della sua criniera e del suo manto nero lucente…..mi adorava non si faceva cavalcare da nessuna!!!!!solo da me,era il destriero più invidiato quello che vinceva di più…..ero rientrata in casa …avevo una sete terribile si stava facendo tardi dovevo già accendere la luce per vederci qualcosa prima di inciampare in qualche sedia e…..”sorpresaaaaaaaa!!!!!!!!! Auguri Reaaaaaaaaaa!!!!!!!!”(mi chiamavano tutti così ormai) non potevo credere ai miei occhi!!!!era Lewis!!!!ma come aveva fatto a venire!!!la pausa in f1 era ad agosto!!!!!e c’erano anche tutti gli altri, i miei amici!!!!!Fede e Anna e Ily corsero ad abbracciarmi che per poco non mi soffocarono ma ne ero ben felice ero rimasta sola per tutta la giornata!!!!poi fu il turno di Lewis….si avvicinò e mi sussurrò all’orecchio “la sopresa non è finita ho portato un po’ di gente se non ti dispiace!!!!” uscimmo fuori c’erano tanti tavoli già tutti pronti per accomodarsi e mangiare delle megapizze con boccali e boccali di birra……e ad aspettarci lì fuori c’erano molti piloti e altre persone tutti conoscenti di Lewis…….ma che aveva fatto mi aveva portato tutti i team lì in maneggio!!!!!!! “Lewis che sorpresa!!!!!e tutta questa gente cosa ci fa qui!!!non saranno venuti certo per il mio compleanno !!!!!comunque grazie mille!!!!lo sai che ti voglio bene e mi fa tanto piacere che alla fine siete venuti tutti… mamy e papà sono dovuti scappare per affari e non so se faranno in tempo a tornare perciò siete tutti i benvenuti anche se non credevo aveste tempo di staccarvi dagli impegni in F1!!!” “ guarda tesoro non ti avrei mai lasciata da sola il giorno del tuo complex e cmq non abbiamo gara la prossima settimana e ho convinto giusto qualcuno a venire per animare la serata!!!!!!” “Benissimo allora siete i benvenuti però perché non me li presenti???” “ guarda sono già tutti a mangiare e bere, i tuoi amici hanno anche messo la musica!!!!! Dopo te li presento ufficialmente uno per uno!!!!” ma non fece in tempo a finire la frase che un ragazzo biondo lo prende per il braccio e gli fa “Allora Lewis non mi presenti la festeggiata ???” “certooooooo….Rea questo è Kimi Raikkonen forse sua moglie deve avertene parlato già, tu conosci Jenni vero???cmq lui è Kimi ,Kimi lei è Rea mia cugina alla lontana ma è come una sorella per me…. oggi compie 18 anni è lei la festeggiata ……credo sia amica di Jenni corrono entrambe e stanno per contendersi il mondiale come facciamo anche noi del resto!!!!” scoppiarono in una grossa risata mentre io non riuscii a presentarmi né a dire una parola ,quei suoi occhi di ghiaccio mi fulminarono erano magnetici e io sembravo sotto l’effetto di una ipnosi ma poi avrei capito che il sentimento che mi suscitarono quegli occhi magnifici era un altro….io stavo per porgergli la mano e mentre lui continuava a fissarmi in modo strano…aveva un modo tutto suo di comunicare forse gli bastava lo sguardo ,quando tutto ad un tratto Anna gridava dalla casa e Fede tragica in volto mi trascinava via per il braccio “Vieni subito Rea è urgentissimo una chiamata !!!!” corremmo dentro e Anna mi passò la cornetta…. credevo ad attendermi dall’altra parte del filo ci fosse mia madre o papy a dirmi che non avevano fatto in tempo a tornare dall’Italia e invece eccolo una voce sconosciuta,probabilmente un poliziotto italiano che mi fa in un misto di italiano e inglese ma che purtroppo non avrei mai potuto fraintendere…..”signorina Andrea Hamilton ,mi dispiace informarla che i suoi genitori hanno avuto un tragico incidente aereo ….la preghiamo di prendere al più presto il primo volo serve un riconoscimento ……” continuò a parlare ma io stavo già per svenire avevo la vista annebbiata l’ultima cosa che so è che Lewis e gli altri da fuori mi avevano raggiunta correndo preoccupati per capire cosa stesse succedendo perché sentivo le loro voci…. credo che prima che io cadessi a terra qualcuno mi afferrò e non vidi più niente se non un ricciolo biondo di colui che per primo era corso ed era riuscito ad afferrarmi……
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 4/1/2010, 22:47     +1   -1




Katy bellissimooooo chappy :D che bello Rea e Kimi s sono incontratiiiiiii e poi grande idea quello della protagonista e Lewis come cugini. M disp x il genitore di Andrea :(
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 4/1/2010, 22:50     +1   -1




non ho parole! è bellixima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa brava bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e kimi! <3
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 4/1/2010, 23:10     +1   -1




grazie ragaaaaaaaaaaaaaaaaa ^-^ a breve il seguito XD
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 5/1/2010, 21:48     +1   -1




altro capitolo :D buona lettura!!!!!!!! :D



Erano passati più o meno 2 mesi….non avrei mai immaginato di dover dire addio ai miei genitori così presto……all’inizio fu dura senza di loro…gestire il maneggio praticamente da sola…. le cose andavano avanti lo stesso ero io a non esser più la stessa….. quello che era sempre stato il paradiso di felicità per me si era trasformato in una piccola parte di inferno sulla terra….avevo anche smesso di mangiare per un po’ ,mi dovevano costringere Anna Fede e Ily perché venivano a trovarmi spessissimo e non facevano altro che ripetermi “ ti prego Rea così ti uccidi devi mangiare sei magrissima!!!!!i tuoi non avrebbero voluto vederti così abbattuta!!!!!”….avevano ragione sui miei genitori e soprattutto ero davvero magra ero tutta capelli, i mie lunghi capelli rossi che mi ricordavano tutti i giorni allo specchio che mamma non era più lì con me ,io ora mi sentivo una donna ed ero spaventata da tutte le responsabilità che mi erano crollate addosso …avevo sempre avuto un fisico atletico ma ora non mi allenavo più, non correvo più, ero diventata fredda anche con BlackSilver…. non sapevo proprio come reagire e trovare la forza di andare avanti perché i miei genitori erano tutto per me eravamo molto legati…. avevo rinunciato alle gare quell ’ anno non ero più motivata, forse volevo mollare per sempre….non avevo altri parenti mi restava solo una zia che non vedevo molto spesso con cui anche mamma e pà non avevano più contatti da tempo….non avevo il coraggio di chiamarla e di chiederle una mano con il maneggio e, nel caso non fosse stata informata di quello che era successo ai miei ,non volevo esser certo io a doverle raccontar tutto….i miei amici facevano tutto il possibile per aiutarmi ma io non ero d’aiuto a loro… era più di un mese che andavo avanti così mi sentivo uno schifo e ancor più per il fatto che tutto l’affetto che ricevevo non meritava di esser buttato all’aria solo perché non volevo momentaneamente accettare quello che il destino mi aveva riservato… Lewis non era più venuto a trovarmi ,ovvio aveva le gare e non riuscivo più a ricordare quando sarebbe potuto venire di nuovo,mi mancava tanto…. la mia famiglia era lui ora! ….io non ricordavo niente del mio svenimento al mio compleanno né volevo ricordare il viaggio in Italia e il riconoscimento dei miei genitori avevo rimosso o almeno avevo cercato di rimuovere quelle settimane così terribili dalla mia mente….poi fu Anna un pome al maneggio che mi raccontò tutto….ci ripenso sempre e non so perché mi interesso tanto a quello che mi disse…“Rea se non fosse stato per quel biondino …il pilota come si chiama? Ah si se non fosse stato per Kimi Raikkonen tu saresti caduta a terra per lo svenimento… lui era corso come un pazzo e aveva l’aria più preoccupata di tutti me lo ricordo eccome!!!!!forse gli altri non lo avevano notato ma io si a me non sfugge mai niente!!!quasi ti conoscesse da sempre a preoccuparsi così….” …non avevo più visto Kimi ovviamente…..ma in cuor mio speravo tanto di rivederlo ….lo avevo conosciuto ufficialmente proprio la sera del mio compleanno….grazie alla sorpresona di Lewis….io seguivo la f1 ma non avevo certo tempo di seguire anche tutte le interviste ai piloti ecc quindi li conoscevo di sfuggita e soprattutto non avevo mai visto Kimi da vicino come quella sera….era la prima volta che mi capitava di perdermi nei suoi occhi di ghiaccio che sembravano nascondere il segreto dell’universo a guardarci a fondo…erano proprio quelli di un lupo!.....conoscevo sua moglie Jenni….lei non faceva altro che ripetermi sempre che eravamo amiche ma non ci parlavamo spesso in fin dei conti e soprattutto non mi aveva mai parlato del marito….sapevo molto poco di lui se non che era un grande campione e che avevo una voglia matta di rivederlo per ringraziarlo quasi mi avesse salvato la vita!.....e così eravamo arrivati ad agosto io mi ero finalmente decisa a farmi un pò forza per quanto la ferita,il dolore dei miei ancora bruciava….ero nella stalla con BlackSilver quando una voce sconosciuta mi fa “sei tu Rea?” mi girai meravigliata e vidi un ragazzo….non lo conoscevo….non lo avevo mai visto prima….più tardi avrei scoperto si trattasse una nuova conoscenza dei miei amici….lui proseguì “Scusa se ti disturbo noi non ci conosciamo i tuoi amici ti stanno cercando dappertutto…io ho detto magari sarà con il suo cavallo….ma loro mi fanno no non va da BlackSilver da settimane….comunque nel caso ti trovassi io per primo mi hanno detto di dirti che hanno chiamato una tua zia e sta venendo qui per aiutarti anche se sanno che tu non volevi….piacere io sono Hans….” Mi porse la mano….era davvero un bel ragazzo…..aveva gli occhi di un bellissimo verde appena un po’ di barba e i capelli neri un po’ in disordine che poggiavano sulle spalle……da quella stessa sera il destino aveva progettato per me di mettere un po’ d’ordine nella mia vita…..



 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 5/1/2010, 21:56     +1   -1




ma che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è stupendo!!!!!!!!!! :D:D:D: bello bello! complimenti! :D e chi è il nuovo ragazzo misterioso? :D bellooooooooooo!
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 5/1/2010, 21:58     +1   -1




Bellissimo chappy Katy :D :D povera Rea :( chissà che sofferenza (sopratt il riconoscimento) uh ki è qst Hans??? curiosissimaaaaaa XD
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 5/1/2010, 23:53     +1   -1




oggi sono scatenata altro capitolo :D anche perchè non sono sicura di poter scrivere domani ;) ancora buona lettura!!!!!!!!


…era passata poco più di una settimana dal nostro primo incontro ma eravamo già inseparabili…Hans era davvero un ragazzo dolcissimo….mi aiutava con BlackSilver e con gli altri ragazzi che volevano imparare a cavalcare e molto spesso restava a dormire da me sul divano in salotto e non c’era verso di convincerlo ad andare….mi sono sempre chiesta come avesse fatto ad affezionarsi così tanto a me e in così pochi giorni ,sembrava ci conoscessimo da una vita era il ragazzo perfetto!fu lui a convincermi che avrei dovuto ricominciare ad allenarmi per le gare,quelle serie!!!!….poi mia zia….lei era una donna molto affascinante e per certi versi mi ricordava tanto la mamma,non fu difficile instaurare un rapporto di fiducia con lei,doveva badare alla casa e agli affari ,io alla gente in maneggio e ai cavalli…..tutto filava liscio ed io finalmente avevo iniziato a trovare un po’ di pace interiore e avevo anche ripreso un chiletto…ero tornata a mangiare!!! ….beh poi le mie migliori amiche erano sempre lì a combinare qualcosa pur di non lasciarmi sola si inventavano anche provette chef …davvero non mi mancava niente….Lewis poi era venuto a trovarmi per qualche giorno con Nicole che aveva anche voluto imparare a cavalcare un po’… non avrei mai immaginato di averla potuta vedere in vesti da fantina,lei che era una famosissima cantante!!!....devo dire che ero felice…lo ero abbastanza…..non avevo osato chiedere a Lewis di Kimi….ma la verità è che pensavo molto spesso a lui….ripensavo al suo sguardo quella sera….uno sguardo che sapeva di parole non dette….ma poi mi ripetevo spesso Rea sei una stupida perché continui a pensare ad un uomo sposato e per di più con una donna che ti ritiene sua amica ma che in realtà dovrebbe solo essere la tua rivale nelle corse per non parlare del fatto che lui ha come minimo 10 anni più di te ti senti una donna ma sei solo una ragazzina !!!!...ma anche se non mi mancava niente …io avevo bisogno di lui….volevo vederlo volevo parlargli ….e puntualmente dovevo rimuovere quei pensieri….un pomeriggio ero nella mia camera ero allo specchio a pettinarmi i capelli li lasciavo sempre sciolti anche quando faceva caldissimo….quando sento bussare alla porta…. “Rea sono Hans posso entrare????nessun pericolo di vedere le tue spalle nude????” “ dai non fare lo scemo certo che puoi entrare ero solo qui a pettinare i capelli!!!” entrò nella mia stanza mi girai ma lui non mi diede il tempo di parlare che disse “ ah ah…Rea…alt non si passa se prima non ascolti cosa ho organizzato per te!!!!!!” “ok dai spara!” “fino ad ora non te lo avevo detto ma anche io adoro i cavalli e so cavalcare!!!!ho organizzato una escursione….solo io e te qui vicino solo qualche kilomentro da qui fino al fiume….dai dimmi di si!!!!” “ non rinuncio mai a queste cose,andiamo!!!!!!” le parole uscirono decise dalla mia bocca ero davvero felice della proposta poi adoravo passare del tempo con Hans….io lo consideravo un fratello e un grande amico anche se solo da poco tempo lo conoscevo, non mi ero ancora domandata se provassi un sentimento più forte per lui ma forse era così……forse avrei dovuto saperlo che quella escursione gli serviva per dirmi in privato quello che finora non aveva avuto il coraggio di dirmi…..la cavalcata fino al fiume fu stupenda una delle più belle che avessi mai fatto…BlackSilver adorava il guado del fiume lui non era come gli altri cavalli….Hans però aveva scelto il cavallo sbagliato a quanto pare infatti cadde e finì dritto in acqua e il suo cavallo scappò nella direzione opposta ,verso il maneggio….quando si spaventavano sapevano dove tornare…..per fortuna il fiume non era profondo in quel punto …scesi da cavallo lasciai BlackSilver sulla riva opposta ed entrai in acqua …. “Hans tutto bene????fortuna che l’acqua non è alta qui e che non ci sono molte pietre ma solo sabbia!” “Si vero per fortuna!!!!forse ho dimenticato come controllare il cavallo mentre stiamo per guadare il fiume! Cmq tutto ok….tranquilla…posso uscire dall’acqua con le mie gambe!!!” “Benissimo….” Ma non feci in tempo a finire che lui cominciò a giocherellare e mi spruzzò l’acqua fino a ridurmi tutta bagnata !!!!!! Scoppiammo in una grossa risata e io cominciai a vendicarmi facendo lo stesso con lui ci stavamo divertendo da matti quando mi accorsi che eravamo arrivati in un punto più alto l’acqua ci arrivava quasi alla gola stavo per spostarmi e dire è ora di tornare saliremo tutti e due su BlackSilver….avevo il volto girato ma lui lo prense tra le sue mani eravamo vicinissimi ,io ora potevo guardarlo dritto in quei suoi occhi verdi ,verdi come l’acqua del fiume….e mi fa “Non ti avevo mai detto quanto mi piacciono i tuoi capelli Rea…poi ora che sono bagnati sono ancora più belli….” Non credo stessi per arrossire ero abituata a quei complimenti e quel dolce bacio che arrivò quasi me lo aspettavo…in fondo lo sapevo che si era innamorato di me dal primo momento che mi aveva vista…stava solo aspettando il momento per aprirmi i suoi sentimenti forse nel momento in cui sentiva che anche io provavo lo stesso….lui mi piaceva molto e gli volevo un gran bene….ma mentre lo baciavo io avevo solo un nome nella mia testa….e iniziava con la K….ma continuai a baciarlo cercando come al solito di scacciarlo dai mie pensieri…..io in fondo ero felice con Hans ed era la cosa più sensata che potessi mai fare….cioè stare con lui….tornammo al maneggio io entrai in casa mentre Hans si occupava di BlackSilver nella stalla mi fidavo a lasciarlo con lui….volevo correre a farmi una doccia ma all’ingresso mia zia e di spalle una donna alta con dei tacchi vertiginosi…si mi sembrava di conoscerla ma non in quelle vesti…. “Ciao zia cosa succede???” “ciao cara la signorina Dahlman credo sia qui per te è appena arrivata!!!!” cosaaaaaaa???????Jenni era venuta da me????e cosa voleva?????? Lei si voltò e mi disse “Caraaaaaaaaa….come stai??????scusa ero in una città qui vicino per fare shopping e mi sono detta invece di chiamarla puoi andare direttamente da lei a dirglielo!!!!!” cosa doveva dirmi la donna sposata con colui a cui non potevo fare a meno di pensare ogni giorno e che mi considerava sua amica anche se non l’avevo mai considerata tale????? “Ero passata per invitarti a casa mia a pranzo vorrei parlarti delle prossime gare che ne dici?????”cosa????avevo sentito bene?????e avrei visto lui???????” “Ma certo Jenni molto volentieri quando???” “Domani cara ti aspetto ora scappo non ho ancora terminato i miei acquisti ci sentiamo per telefono!!!!!” scappò via sui suoi tacchi altissimi e un taxi era già fuori ad attenderla…non ci credevo….ero stata invitata a casa Raikkonen….forse lui non ci sarebbe stato figuriamoci …tra pochi giorni sarebbero ricominciate le gare di f1….ma io morivo dalla voglia di vederlo anche solo di salutarlo….forse avevo solo bisogno di un suo sguardo o di sapere se si ricordava ancora di me e di quello che aveva fatto la sera del compleanno….ero felice di aver accettato quella strana proposta….poi arrivò Hans e mi disse “ Ehi piccola tutto ok???hai una faccia…hai ancora i capelli tutti bagnati e la doccia????” “Ah si susami corro di sopra”….corsi di sopra e mi chiusi in bagno ….sotto la doccia non facevo altro che pensare a Kimi Raikkonen….
 
Top
188 replies since 3/1/2010, 23:19   1749 views
  Share