Kimi Räikkönen

(Oo. The King of my castle .oO)

« Older   Newer »
  Share  
.:Naki:.
view post Posted on 21/2/2010, 00:11     +1   -1




AVVERTENZA: Le nostre fanfiction sono spunti di pura fantasia, NON hanno alcuna attinenza a fatti reali!

cap1 " allora dove dobbiamo andare?"


Era una splendida mattina di maggio, il sole stava sorgendo e gli uccellini cinguettavano ed io ero nel mio meraviglioso lettone con lenzuola di seta rosa, abbracciata ad uno dei mille cuscini, quando Sillie entrando di prepotenza in camera mi sveglia...
“è ora signorina...”
“nah...vai via!brutta vecchiaccia!”
“signorina...oggi la giornata è piena di impegni!”
“nah...”
“signorina la prego i signori dicono che lei è essenziale...”
arrabbiata come non mai le gettai contro il mio cuscino e le urlai contro
“ma dai? Ogni giorno è super impegnato...ogni evento io sono essenziale...manco fossi il re...”
“ma principessina...”
“ahhhagr...siete tutti uguali da me volete solo una cosa! Immagine immagine...”
così senza che Sillie si disturbasse di ricordarmi dove fosse il bagno, che non era cambiato negli ultimi 18 anni..., mi diressi alla cabina doccia..
“signorina le ripeto i programmi della giornata...”
“ho sonno! Non voglio sapere nulla!”
“ma è obbligo...poi dimenticherà tutto...”
uscii con l'asciugamano avvolto in maniera goffa e i capelli bagnati...
“senti Millie chiama il parrucchiere, e dici alla sarta di finire quel vestitino bianco a fiori entro 30 minuti! Metterò quello si adatta di più..”
“ma principessina non può andare a diversi eventi con lo stesso abito...”
“ma chi se ne frega!? Non posso cambiarmi in pochi secondi!”
“ma ..”
“chiama la sarta e dille tutto...poi prendimi i sandali rossi che comprammo l'altro giorno...ehm...ah si ti prego...del te e con una goccia di latte...”
“si principessina...”
“ehm..Sillie?!”
“si?”
“scusa per prima...ero davvero nervosa...”
non fece altro che un cenno di assenso con il capo, era da sempre la mia balia, conoscevo meglio lei che mia madre....forse mi era stata più vicina Sillie che lei in tutta la mia vita.
Scesi perfetta in salone dove trovai i miei genitori seduti uno di fronte all'altro in perfetto stile Grisday …
“buongiorno papà...mamma...”
mio padre distolse appena lo sguardo dal giornale che stava leggendo, mia madre mi rispose con un cenno della testa, io mi accomodai sul divano e aspettavo che terminassero in rigoroso silenzio la loro colazione
“hai ripetuto gli eventi?”
“no mamma...cosa ripetere mai insomma..”
posò la tazza di caffè sul piattino di porcellana ...risuonò in tutta la sala
“non rispondere così a tua madre! Non so più come comportarti con te Sophia!”
“ma mamma...”
“ah...basta leggi questo foglio...e preparati subito per la mattinata di beneficenza...”
“ma sono pronta..”
“questo vestito nn si adatta...metti un paio di pantaloni con una camicetta...elegante mi raccomando!”
la guardai con sguardo rassegnato, non ero mai riuscita a rendere orgogliosa di me mia madre..nonostante assecondassi tutte le sue voglie assurde e le sue ambizioni nei miei confronti...lezioni di danza classica,piano, pittura, canto,imparare almeno 5 lingue (francese, italiano, tedesco, russo, non contando l'inglese che dovevo parlarlo come parlavo lo spagnolo...) e tanti tanti altri capricci...ancora ricordo l'espressione dei miei genitori quando espressi il desiderio di praticare palla a volo...
“per una futura regina non è l'ideale correre dietro una palla...fai equitazione piuttosto...”
ripresi il controllo di me stessa, strinsi il foglio tra le mani e mi diressi in camera pronta a cambiarmi.
La mattinata trascorse tranquilla,visitammo ben tre ospedali tutti molto distanti tra di loro, per quanto mi facesse piacere fare della beneficenza ,odiavo farla sotto i riflettori, spesso durante la settimana mi recavo li per aiutare ...ma non c'era nex flash o giornale per cui posare, ma solo le mie mani e il mio cuore per quei bambini così sfortunati.
Il pranzo invece si svolse a bordo dello yacht di Ser William Botton...una noia madornale...la giornata doveva proseguire a casa di una vecchia , in senso letterale, amica di Ser...ma a salvarmi ancora una volta fu mio zio Carlos...
“Sophì tesoro...preferisci vita o morte?”
“prego zio?”
“vuoi andare a casa di questa amica ed essere sfoggiata come il trofeo più bello della famiglia Grisday o...vedere a chi assegnano il trofeo del gp d'europa?”
“il gp d'europa? Gp 2?”
“no tesoro...f1! Dai vieni con me?”
quasi come se avessi avuto una visione guardai con gli occhi spalancati mio zio, beh nn mi piacevano le gare automobilistiche, ma sempre meglio di star seduta su di un divano del 700' ascoltando per ore le mie zie sparlare dell'alta borghesia europea...

“sophì a cosa pensi?”
“a nulla...ma guarda che bolidi..mi piacerebbe guidarla!”
“hai guidato quella della gp 2 ricordi?”
“si...beh sn riuscita a fare solo 2 giri...”
“e a 2 all'ora...”
“daiiiiiiii ero brava!!!”
“se vuoi cerco di farti fare qlk prova...”
mi sentivo benissimo nel passeggiare per la griglia di partenza sottobraccio con mio zio, che intanto si era fermato accanto ad una macchina rossa, la ferrari, a parlare con Jean Todt,lo riconobbi subito più di una volta lo avevo incontrato da mio cugino nel principato...
“va bene...una bella stagione...anche se non è su di lui che puntiamo...”
“ma certo! Puntate sul biondino...”
Zio fece segno all'altra macchina rossa quella in pole, di scatto mi voltai anche io poi una folata di vento fece volare il mio cappello ai piedi di quello che doveva essere il “biondino”
“ups...perdonatemi..”
corsi subito verso il pilota, cercando di star attenta a non far alzare anche la gonna del vestito...
trovai un signore con i capelli ricci e neri con in mano il mio cappellino di paglia...
“prego signorina...”
“grazie lei è molto gentile...mi dispiace di averla disturbata!”
poi il pilota che poco prima mi dava le spalle si voltò e con voce burbera mi rispose
“dispiace a me di averti sporcato il cappello...non me ne sono accorto e l'ho calpestato...”
“ah...beh non si preoccupi!”
“ok...Andreaaaaa!”
un po' timida ed impacciata cercai di augurargli tanta fortuna per la gara quando il rombo dei motori iniziò a risuonare per tutto l'autodromo...
“buona fortuna per la gara!”
non mi rispose neanche era concentratissimo sulla gara...entrò in macchina ed io ritornai con cappellino in mano da mio zio...
“ma dove eri finita?”
“ero...ero dall'altra macchina!”
entrammo nel paddock e seguimmo la gara dalla sala privata posizionata affianco al podio, nonostante fosse uno di quei gp noiosi nei quali si piazza una macchina davanti e le altre seguono...mi divertii molto, mio zio era davvero un personaggio simpatico ed estroverso, forse per questo in famiglia non era ben accetto in particolar modo a mia madre (nonostante fosse suo fratello) che mi fulminava quando mi vedeva sgattaiolare con lui...
“beneeeeeeeeeee bella gara! Insomma hanno fatto proprio bene a prendere questo biondino gelido!”
“già! Vince ogni gara!molto ma molto bravo...andiamo a consegnare i premi su...”
mio zio poi dopo 2 ore staccò gli occhi dal plasma e guardò me...
“ma...Rodris! Aspetta! Cosa ne dici di far consegnare i premi a questa favola di ragazza!”
“ne sarei felice Carlos! Insomma è davvero stupenda tua nipote ma...”
“ma cosa? Dai farà piacere anche al biondino...”cosa? Io dovrei salire sul podio? Chi io? Con questa faccia? Nooooo
“no zio lo sai sono timida! Ti prego no...”
“ma Sophì! Sei perfetta!”
guardai con gli occhi terrorizzati mio zio...se poi i miei mi avessero vista consegnare dei premi per un gp di f1...mi avrebbero uccisa!
“beh per me va bene...insomma il ministro dello sport sarà contento di cederle il posto principessa..”
“ma io...”
“lei accetta Rodris...allora dove dobbiamo andare?”

Edited by Ice Lady87 - 11/4/2010, 14:35
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 21/2/2010, 00:42     +1   -1




wow Anna :D sono molto curiosa del seguito interessantissimaaaaaaaaaaaa brava brava :D
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 21/2/2010, 00:43     +1   -1




Annaaaaaaaaaa discorsi monarkici a parte l'idea è favolosaaaaaaaaa bravissimaaaaaaaaa la seguirò con grandissimo interesse, grande come sempreeeeeeeeeeeee :D
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 21/2/2010, 00:43     +1   -1




grazie mille katy e Fede!!!!!!!!! :D
spero di non deludervi :D
 
Top
babarin
view post Posted on 21/2/2010, 12:00     +1   -1




Anna che idea :D bellissimo e molto molto interessante che il re spagnolo (se ho capito bene :woot:) ammiri Kimi :D :D gustosissima.... bravissima!
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 21/2/2010, 13:38     +1   -1




Anna nn c deludi mai ;) e prego!
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 21/2/2010, 15:30     +1   -1




sisi Gaia hai capito bene! ;)
grz mille ragazze cm sempre! ;) appena posso scrivo il seguito così si capirà qlks di +! ;)
 
Top
sabrys
view post Posted on 21/2/2010, 17:40     +1   -1




Anna che idea particolare,mi piace!sono curiosissima di leggere il seguito!!!!
bravissima :D
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 21/2/2010, 18:08     +1   -1




Kiitosssssss Sabryssssssss! :D
 
Top
KimIla
view post Posted on 22/2/2010, 16:28     +1   -1




Annaaa..nuova fan fiction!!!!! mi piaceeee bravissimaaa :-)
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 22/2/2010, 16:29     +1   -1




siiiiii ;) grz mille Ily! :D
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 7/3/2010, 12:24     +1   -1




cap 2 " ragazzina..."

Mi aggrappai al braccio di mio zio, noncurante della mia ansia che riaffiorava sempre prima di un grande evento o quando dovevo stare a contatto con la folla ...e quella folla in particolare urlava...avevo paura di cadere o di far qualcosa di sbagliato ...e se avessi fatto cadere il trofeo?
“zio consegnalo tu ti prego!” ti prego ti prego ti prego!!!!!!!!!!!!
“assolutamente no! “
entrammo in una saletta piccola e bianca con dei divanetti grigi,dove erano seduti i tre piloti da podio, c'era barrichello distrutto quasi del tutto sdraiato, nel vederlo non capivo perchè non si ritirasse..insomma correva da prima che nascessi,al suo fianco seduto con le gambe accavallate c'era Alonso, lo conoscevo bene,nel nostro paese era una specie di santone lo adoravano tutti, molte volte era stato ospite a palazzo...e di certo lo sarebbe stato anche anche questa volta, nonostante nn avesse vinto...il “biondino” invece era in piedi e guardava fuori dalla finestra, con aria pensierosa, e una bottiglina di acqua penta tra le mani...aveva i capelli tutti arruffati, bagnati poi avevano un colore diverso...erano di un biondo cenere, a differenza degli altri due che sembravano stremati lui era tranquillo e rilassato come se fosse appena tornato da una passeggiata in collina e non da un gp di f1 durato circa 2 ore...mio zio senza salutare o complimentarsi con altri si diresse proprio dal vincitore...Lui si voltò quasi sorpreso da quel gesto ...
“congratulazioni! Mai visto un campione come lei signor Raikkonen”
lo disse così ad alta voce che nella camera si voltarono tutti, in particolar modo Alonso, insomma non era bello essere ignorati da un proprio connazionale...e che connazionale, era il re...un po' mi dispiaceva per lui...ma quella sensazione fu subito scacciata via dalle emozioni che provavo ogni volta che “il biondino” mi guardava...rispose sussurrando a mio zio
“grazie...”
ero così nervosa che non riuscii a dirgli nulla...così quando entrò uno dei commissari di gara ad annunciare ai piloti il loro dovere di andare sul podio ad esultare, mi passò davanti ed io restai immobilizzata ,ferma come un sasso...a stanza vuota cercai di convincere mio zio a rinunciare alla mia apparizione...ma fu tutto inutile.
La gente urlava, tutti le scalinate si erano riversate sulla pista che ora era gremita di tifosi urlanti... i piloti erano sul podio e gli ingegneri erano alle loro spalle, quando uno dei commissari mi porse il trofeo da consegnare quasi cadevo per quanto era pesante...
“caspita...”
“principessa è pesante?”
“beh..credo di farcela...”
m'incamminai verso il gradino più alto a passi lenti costringendomi a sfoggiare uno dei miei sorrisi di facciata, mi fermai davanti al vincitore...che senza farmi alzare il trofeo per porglielo, lo prese con una mano sola e con l'altra afferrò la mia per stringerla, provai una stana sensazione , emanava gelo eppure io stavo per sciogliermi...ordinai alle mie gambe di non abbandonarmi proprio in quel momento anche perchè ero immobile senza trofeo...che scusa avrei trovato se fossi caduta?
“questo lo prendo io...”
mi bisbigliò all'orecchio ,aveva capito che se avessi alzato il trofeo sarei caduta rovinosamente...era davvero un ragazzo differente da quello che avevo conosciuto qualche ora prima in griglia...o era sempre lo stesso?
“grazie...”
e questa volta il sorriso disegnato sul mio viso non era mai stato più naturale...poi proseguii con la consegna agli altri , che fortunatamente non pesavano tanto essendo le coppe più piccole, inni , champagne e saluti.
Mio zio Carlos aveva una vera e propria passione per i motori...in particolar modo per la f1..scorrazzava ovunque a parlare con i piloti, ingegneri, direttori sportivi, manager...assaporava ogni istante...fino alla chiusura...allontanarlo dall'autodromo era una vera e propria impresa, io restai nei box mc laren , dove eravamo ospiti in quanto il pilota della nazione militava proprio per quella scuderia, dopo aver parlato un po' con Alonso e sua moglie...iniziai ad annoiarmi, erano una strana coppia...apparivano come una famiglia perfetta...eppure avevano qualcosa che non quadrava, il loro comportarsi goffamente da signori mi urtava...lo avevo già notato parecchie volte, anche a palazzo...preferivo di gran lunga una persona che si presentava per quello che era senza spacciarsi per altri...cadevano nel ridicolo,fortunatamente sia il marito che la moglie andarono subito via privandomi ben presto del loro pseudo bon ton...mi aggiravo nella zona relax come un fantasma, quasi nessuno mi riconosceva, devo dire che la cosa non mi diede per niente fastidio anzi...
“signorina! Il cappello!”
a quell'inglese perfetto mi volta e vidi l'altro pilota mc laren, Hamilton quel giorno aveva fatto una bella gara anche se era arrivato 4°, era stato l'unico ad animare un po' la situazione facendo dei sorpassi eccezionali...
“oh...grazie, oggi questo cappello non vuole stare proprio con me...tenta sempre di sfuggirmi...”
“mi permetta di dirle che ha un cappello stupido, con una così bella padrona le dovrebbe stare attaccato...”
non ero abituata a quei complimenti...arrossii come una stupida...
“ha fatto una bella gara!” cosa dici???? ti ha fatto un complimento e che fai? Complimenti x la gara'? Stai facendo complimenti a tutti...
“oh grazie...beh non ha portato a molto..”
“ma ha ottenuto dei punti per il mondiale...”
“signorina sono nato per vincere...per me il secondo posto è una sconfitta...!”
fece un sorrisetto e poi si voltò dietro...anche il mio sguardo fu colpito da una certa aura splendente che improvvisamente si calò su di noi...aveva una felpa grigia e dei bermuda, con delle scarpe da ginnastica nere, i capelli avevano ripreso il loro colorito dorato..e gli occhi ...beh gli occhi erano indescrivibili, anche se incavolati...
“ciao Lewis!”
“hei Kimi!”
si strinsero la mano, io restai muta, ma il cappello ricadde a terra per l'ennesima volta...Kimi si abbassò per raccoglierlo e me lo porse...
“beh questo cappello se non ti piace potevi anche non metterlo invece di cercare di abbandonarlo ovunque...”
rimbambita tentai di rispondere..ma non uscì parola dalle mie labbra...mi sconvolse, mai nessuno mi aveva dato del tu senza il mio permesso...non che mi dispiacesse anzi, era così diverso dagli altri...anche dagli stessi suoi colleghi...tutti mi trattavano da principessa...
“beh ho incontrato tuo zio ti stava cercando...dovete andare via a quanto ho capito...è in ferrari”
“oh beh...la ringrazio...”
“di niente ti ho trovata qui e te l'ho detto...io ora vado..”dici qualcosa dici qualcosa....!!!!!!!!
“ehm...grazie di avermi salvata da una rovinosa caduta oggi sul podio!”
si voltò e mi guardò con aria impassibile
“dovrebbero farli consegnare agli uomini...sono pesanti per una ragazzina quei trofei...”
detto questo salutò me e Lewis e andò via...
“ragazzina...” dissi sottovoce...
“cosa?”
“ah..niente niente...ora dovrei andare...è stato un piacere conoscerla”
“piacere mio principessa”
m' incamminai per il paddock quasi deserto sola con il cappello tra le mani...poi vidi mio zio arrivare da lontano soddisfatto e contento...conoscevo quell'espressione, aveva di certo concluso qlk affare...
“ah Sophì proprio una bella giornata!”
“si...”molto bella...anche se sono una ragazzina...
“si...? ho anche concluso una bella cena...”
“ah si? Con chi?”
“ma come con chi? Una bella cena con la ferrari e il biondino...”aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Kimiiiiiiiiiiiii
“ah...”
“tu ovviamente sarai invitata...se nn hai impegni...”chi io? No! Non voglio vederlo per il resto della mia vita!
“devo vedere un po' l'agenda...”
“ah...ma che ti frega? L'agenda a 18 anni...dovrebbero sequestrartela!” e invece mamma l'ha imposta dall'età di 5 anni...
“vediamo...”
“no...wait and see...”
“bravo zio hai imparato l'inglese?”
“dai lo so che nn sono bravissimo con l'inglese ma nn prendermi in giro!...poi lo dice anche Kimi!”
“che non parli bene in inglese?”
“no...wait and see..”
mio zio era completamente impazzito per il pilota ferrarista, ne ero certa lo avrebbe invitato spesso , e lo avrebbe seguito ad ogni gara...era il suo nuovo svago e la mia nuova croce.
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 7/3/2010, 13:04     +1   -1




Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qst capitolo oggi me lo rileggo almeno dieci volte.....XD non kiedermi perkè XD....è uno dei più belli in assoluto che hai scritto!!!!!!!!! Kimi Lewis il Re ...ahahahahahahahahahahah bellissime scene fantasticheeeeeeeeeeeeeeeeeee Bravissima con la maiuscola ;) qst protagonista è proprio simpatica e tutte le cose che succedono in qst fic divertentissime bello bellooooooo :D
 
Top
Ice Lady87
view post Posted on 7/3/2010, 14:38     +1   -1




Bravissimaaaaaaaaaaa Anna tr interessante!!!!!!!!!! Ma Sophì è la principessa di Spagna??? No xké maga ho capito male!!! Complimentissimi qst fic m piace sempre d + e anke la descrizione d Kimi!!!
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 7/3/2010, 16:47     +1   -1




grazie mille ragazze!!!!!!! ;)
CITAZIONE
Ma Sophì è la principessa di Spagna???

allora diciamo che è tutto inventato (ovvio :P) questa fan fic non si attiene alla realtà....Sophì è la nipote del re di spagna...è la figlia della sorella , questa è sposata con un ricco nobile inglese (Grisday), il re xò non avendo figli si è affezzionato a Sophì e la tratta come se fosse sua figlia, in effetti Sophì non è l'erede diretta...lo è a mamma, ma un giorno sarà lei la regina in caso di morte della madre in quanto unica figlia dei Grisday ;) sorry x la parentela un pò complicata :P:P:P
 
Top
143 replies since 21/2/2010, 00:11   1574 views
  Share