Kimi Räikkönen

Follia Red Bull

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2010, 14:18     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,110
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Mi sento di dare la colpa a Vettel a una settimana di distanza dei fatti.
E' palese che il tedesco della Red Bull era preso dalla foga, e consentitemi il termine ha fatto un'errore da pollo








Marcoct
 
Web  Top
Ice Lady87
view post Posted on 6/6/2010, 15:08     +1   -1




Marco io dp le comunicazioni radio a Webber invece lo scagiono.
 
Top
KATY Kimi
view post Posted on 6/6/2010, 16:23     +1   -1




quoto Fede
 
Top
.:Naki:.
view post Posted on 6/6/2010, 21:18     +1   -1




dopo tutto quello che è saltato fuori?
io darei del pollo a Webber...visto ke ha ha chiesto esplicitamente al team di far rallentare il compagno xkè non reggeva i ritmi...e se Vettel fosse passato ,webber non sarebbe riuscito a tener dietro hamilton! l'autralano ha fatto tt di proposito! e dopo ha fatto anke la parte del grande pilota maturo...quando la vittima è stato il tedesco! Vettel aveva l'ordine di superare e Webber qll di lasciar passare il compagno..ma non lo ha fatto...quindi mi sa ke nel team il bambino è il canguro di 33 anni (34 tra poco...)
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 11:04     +1   -1
Avatar

Nuovo

Group:
Memorial 2
Posts:
13,598
Reputation:
+220
Location:
pr. ROMA

Status:


brava Anna !!! tutto giusto perche' come dicono in RB i piloti sono trattati uguali, il canguro non comanda proprio niente ....
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 16:07     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,110
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Fino a prova contraria Webber ha fatto la sua traiettoria... E poi di cosa ci stupiamo? Alonso ad Indi nel 2007 fece di peggio... Urlò di tutto... E non mettiamo in conto le volte che Schumacher lo fece con Barrichello dai...

Sulla manovra beh.. E' molto discutibile Webber non ha fatto cambi di direzione lo ha messo solo esterno.. Vettel ha chiuso troppo presto la corda ed è successo il fattaccio...
 
Web  Top
.:Naki:.
view post Posted on 7/6/2010, 16:14     +1   -1




nn c'è nnt da stupirsi in f1 ormai...ma Webber doveva lasciar passare Vettel...è stato lui che nn lo ha fatto...è una colpa che va divisa! non accusiamo soltanto Vettel xkè lo trovo ingiusto...il pasticcio lo hanno combinato entrambi! chi + chi -
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 18:52     +1   -1
Avatar


Group:
Soci
Posts:
82,110
Reputation:
+190
Location:
Catania

Status:


Più Seb è inutile negarlo... Lui ha sterzato, probabilmente ha calcolato male o ha pensato che Webber alzasse il piede... Ma a questi livelli specialmente quando ti giochi le gerarchie per il champ devi aspettarti di tutto (Sembra un'incidente stile rFactor)
 
Web  Top
7 replies since 6/6/2010, 14:18   72 views
  Share